Fondazione centro formazione manageriale

Elenco fondazione centro formazione manageriale

  • Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendaliprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!il graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottil'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkla direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghie non abbiamo intenzione di fermarciqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditautilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoricosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorio

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • La figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annicontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo

  • Sede di lavoro: torino centroazienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatadiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ  e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionaliral k + benefitssi ricerca una risorsa da formarela risorsa inserita sarĂ  formata si occuperĂ  delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ  legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminato

  • Le campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)l’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!la figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditedisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicacon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e manageriali); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentipagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilericeverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • Il nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativonello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativel'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer serviceil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirus

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilitĂ  full timei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorimettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Saranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attivitĂ  lavoratival'attivitĂ  di accoglienza e promozione si svolgerĂ  in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciaazienda specializzata in accoglienza e promozione, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatosiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacitĂ  di lavorare in teamoffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilitĂ  di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilitĂ  immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacitĂ  di lavorare in team

  • Saranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attivitĂ  lavoratival'attivitĂ  di accoglienza e promozione si svolgerĂ  in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciasiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacitĂ  di lavorare in teamazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatooffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilitĂ  di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilitĂ  immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacitĂ  di lavorare in team

  • formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientida 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoa paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner

  • Contenuto: 4 punte da centro nc npunta da centro per macchine cn a elevate prestazioni1 punta da centro per macchine a cn: dimesecuzione: set di punte da centro per macchine a cn in custodia di plasticafornitura: set di 4 punte da centro per macchine a cn in custodia di plasticaesatta affilatura dei taglienti al centro con sottile tagliente trasversale, quindi semplicitĂ  di foratura ed esecuzione precisa del foro di centraggiocon piani di trascinamento a norma din 1835-bottima resistenza allusura negli acciai inossidabilinota: usare il numero di giri per il ⌀ di foratura effettivo(non per il ⌀ esterno della punta)materiale da taglio per le applicazioni piĂą difficili in termini di durata ed elevata precisioneestremamente stabile grazie alle scanalature cortecodolo: din 1835 b con h6

    Italia

    13802999877929688 €

  • Tutto il kit per iniziare immediatamente la formazione sono inclusi una famiglia completa per facilitare lallenamento in termini di rcp, defibrillazione e pulizia delle vie aeree per il bambinocontiene little anne qcpr, little junior qcpr e little baby qcpr, tutti con tecnologia di feedback qcpr per aiutare gli istruttori a migliorare la qualitĂ  della formazione cpr, lefficienza e il coinvolgimento degli studentiil qcpr (qualitĂ  della rianimazione cardiopolmonare) è un vero bene tecnologico che ti consente di controllare e migliorare i tuoi gesti su ciascun manichino tramite smartphone o tabletquesto set è offerto in una custodia flessibile con ruote estremamente praticheindicato per lallenamento di defibrillazione nel rispetto delle specificitĂ  fisiologiche di adulti, bambini e neonatispecifici per etĂ  con una custodia per il trasporto su ruote per facilitare il trasporto e lo stoccaggioset di 3 manichini laerdal - qcpr - little family pack - dark - connessione smartphone o tablet little family pack è un comodo pacchetto di manichini di addestramento per rcp

    Italia

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

  • Numerosi fiori di loto costituiscono questo centro tavola piccolo florealeuno di questi è un centro tavola piccolo floreale, in cui i fiori non fanno solo da decorazionele sue dimensioni (ridotte rispetto all'altro centro tavola) permettono di posizionarlo in qualsiasi spazio, anche il piĂą limitatoil centro tavola piccolo floreale fior di loto è la scelta piĂą adeguata se si vuole qualcosa che attiri l'attenzionedimensione: diammolti prodotti fior di loto fanno la loro entrata in scena con la collezione autunno 2019perfetto anche per gli ambienti piĂą limitatisarĂ  comunque capiente a sufficienza, e si farĂ  notare anche quando la tavolata sarĂ  piĂą estesaaffiancato al vassoio, poi, conferisce un senso di ricercatezza inaspettatoi graziosi fiori compongono la struttura dell'intero articolo28x11h materiale: ferro

    Italia

    49 €

  • Numerosi fiori di loto costituiscono questo centro tavola grande florealele sue dimensioni (piĂą importanti rispetto allaltro centro tavola) non temono neanche gli spazi piĂą dispersiviuno di questi è un centro tavola grande floreale, in cui i fiori non fanno solo da decorazioneil centro tavola grande floreale fior di loto è la scelta piĂą adeguata se si vuole qualcosa che attiri lattenzionedimensione: diamperfetto anche per gli ambienti piĂą dispersivitra le uscite dellautunno 2019 fanno la loro entrata in scena molti prodotti della linea fior di loto40x15h materiale: ferroil prodotto risulterĂ  sufficientemente capiente anche nelle tavolate piĂą estese grazie ai suoi quaranta cm di lunghezzaaffiancato al porta tovaglioli, poi, conferisce un senso di ricercatezza inaspettatoi graziosi fiori compongono la struttura dellintero articolo

    Italia

    59 €

  • Questo centro tavola, infatti, è rialzatoun centro tavola moderno, piccolo e necessario!centro tavola moderno e piccolo di forma circolare della linea origamitra le numerose novitĂ  dellautunno 2019 nella linea origami non poteva assolutamente mancare un centro tavola moderno piccolodimensione: diamle caratteristiche linee curve fanno da bordoanche perchĂ© nonostante sembri piccolo, in realtĂ  è molto capientenon è possibile farne a meno, una volta provatodella stessa dimensione anche quello appartenente alla linea fior di lotodisponibile in tre colorazioni27x11h materiale: ferrostrutturate su 4 piani, la seconda dal basso in realtĂ  è piegata e fa da gamba in tutta la circonferenzaciò determina uno dei dettagli che rende questo articolo in grado di dare al tuo tavolo un tocco piĂą dinamico rispetto a prima

    Italia

    49 €

  • Utilizzalo insieme al centro tavola monstera piccoloil centro tavola di grandi dimensioni è composto da foglie di monsterainoltre il centro tavola di grandi dimensioni monstera perfetto per te è disponibile in verde garden, bianco marmo e avoriodai un tocco tropicale con questo centro tavola di grandi dimensioni che può contenere dagli antipasti piĂą fantasiosi alla fruttatuttavia, con il porta tovaglioli alto e il porta bottiglia monstera il successo è assicuratodisponibile in tre variazioni di colorele foglie che compongono larticolo si ripetono e creano un mix armonioso che renderanno unica la tua tavolainfatti la linea monstera di arti e mestieri è una garanziadimensione: 40x30x12h materiale: ferroimbandisci la tua tavola per i pasti con amici e parenti

    Italia

    59400001525878906 €

  • Numerosi fiori di loto costituiscono questo centro tavola piccolo florealeuno di questi è un centro tavola piccolo floreale, in cui i fiori non fanno solo da decorazionele sue dimensioni (ridotte rispetto allaltro centro tavola) permettono di posizionarlo in qualsiasi spazio, anche il piĂą limitatoil centro tavola piccolo floreale fior di loto è la scelta piĂą adeguata se si vuole qualcosa che attiri lattenzionedimensione: diammolti prodotti fior di loto fanno la loro entrata in scena con la collezione autunno 2019sarĂ  comunque capiente a sufficienza, e si farĂ  notare anche quando la tavolata sarĂ  piĂą estesaaffiancato al vassoio, poi, conferisce un senso di ricercatezza inaspettatoi graziosi fiori compongono la struttura dellintero articoloperfetto anche per gli ambienti piĂą limitati28x11h materiale: ferro

    Italia

    49 €

  • Un grande centro tavola decorato con i tratti distintivi della linea origamiin bianco, beige e fango: è impossibile non volere un centro tavola di grandi dimensioni moderno origamile gambe che reggono tutto il centro tavola sono a loro volta delle linee curve, ma piegate verso il bassoche tu stia cercando un porta bottiglia, un porta piatti o questo centro tavola di grandi dimensioni moderno origami, arti e mestieri saprĂ  soddisfarti con il suo made in italydimensione: diamdisponibile in tre variazioni di coloreversatile e modernoquesta è una linea che viene apprezzata da tantissimi35x12h materiale: ferrononostante la grandezza, risulta essere un prodotto versatile e meno ingombrante del previsto! questo effetto è probabilmente dovuto alle linee curve, tipiche di origami, che gli donano una leggerezza inaspettata

    Italia

    649000015258789 €

  • A pochi passi ci sono tutti i principali servizi e nonostante stia al centro del paese, è molto silenziososituato al centro del paese l'appartamento permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che ci occorrono nel quotidiano, ottima soluzione per chi vuole vivere fuori dal caos cittadino ma avere la comodità di un piccolo centro poco distante da grottaferrata e da frascatil'agenzia immobiliare cucari propone in vendita nel centro di rocca di papa e più precisamente trilocale di circa 90mq, al quinto piano di un elegante palazzina in cortina di otto piani con ascensorecompleta la proprietà un balcone con accesso sia dal salone che dalla cucinala consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenorifiniture: l'immobile si presenta in ottimo stato ed è ubicato in un elegante palazzina in cortina nel cuore del paese, dispone di pavimentazione uniforme in parquet sia nella zona giorno che notte, porta blindata e di un giusto rapporto tra i mq e la disposizione degli ambientiun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"vuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casacondizioni contrattuali: gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensile comprensivi di riscaldamento e acqua, oltre ai servizi di luce pulizie scale e ascensorecontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbidisponibile in tempi brevisi puó accedere all'immobile sia da viale enrico ferri che da via madonna del tufodi uso condominiale ci sono sia la zona lavanderia che stendi biancheriausiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personeclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale enrico ferri, , rocca di papa, , italia
    latitudine: 4175919 longitudine: 12descrizione: l'immobile è cosi composto: ingresso separato dal salone, 2 camere matrimoniali, cucina, ambio bagno finestrato con box doccia e ampio armadio a muroconsulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorefacilità di parcheggio in zona

    Rocca di Papa (Lazio)

    165000 €

  • La zona notte affaccia sul corso e sui monumenti del centropanoramico appartamento di 65 mq, in ottimo stato di manutenzione, al 3 ° ed ultimo piano a piedi di una piccola palazzina del centro storico di pistoia, in corso amendola, dal quale potrai scorgere tutti i monumenti più rappresentativi della città (campanile, cupola)! sogni di avere un appartamento diverso dagli altri, sia per le rifiniture che per la funzionalità, posizione, ma soprattutto per la vista unicatrovarti all'ultimo piano del palazzo aggiunge intimità e privacy agli altri vantaggi di questo appartamento: il panorama, potrai gustarti il fascino monumentale della città aprendo semplicemente la finestra di casa! vivere in questa zona risolverà il tuo bisogno di avere tutto a portata di mano, come negozi, ristoranti, supermercati, teatri… immagina di dover uscire a piedi di casa per una cena o un aperitivo in centroè composta da una camera matrimoniale (14,82 mq) e da una camera media (12,50 mq) che potrà svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: camera per il tuo bambino o per gli ospiti, studio dove poter coltivare le proprie passioni o semplicemente ufficio per lavorare da casaquesta abitazione è una delle opzioni migliore per te, già pronta e disponibile ad accoglierti fin da subito ed metterà anche al riparo i tuoi risparmi assicurandoti un ottimo investimentose ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giornie se non ti dovesse bastare, avrai anche a tua disposizione una funzionale soffitta dove poter custodire tutte le tue valigie per i viaggi e le cose che non usi tutti i giornivendita appartamento trilocale a pistoial'appartamento dispone inoltre di un comodo e pratico ripostiglio, dove tutte le vostre cose troveranno la giusta collocazione senza troppi problemiportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwla tipologia e la posizione infatti è una delle più richieste sul mercato e pertanto qualora decidessi di metterla a reddito avrai solo l'imbarazzo della sceltaspese condominiali annue euro 350,00 che comprendono: acqua, amministratore, assicurazione e luce scaleil bagno è dotato di doccia, veloce e funzionale, sia nell'utilizzo che nella manutenzione e puliziadisponibile virtual tour e video tour! per informazioni o per appuntamento per visionare l'immobile, scrivici direttamente su whatsapp al numero 351 7288831 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra irina, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisognoilnidoimmobiliareit/vendi/ ps: il nido immobiliare non è un'agenzia come le altre93246 longitudine: 10varcato l'ingresso di casa ti troverai davanti un luminoso soggiorno, dove potrai rilassarti dopo le lunghe giornate lavorative … la cucina a vista è una soluzione pratica che si adatta a uno stile di vita di oggi, caratterizzato da meno formalità, che ti permetterà di poter intrattenere i tuoi ospiti mentre prepari le tue pietanzea differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: f 318,55 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 64,28
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: zona centro, , pistoia, , italia
    latitudine: 43

    Pistoia (Toscana)

    130000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate fondazione centro formazione manageriale