Fondamentale disponibilita ad effettuare trasferte quotidiane nei parchi eolici dei clienti
Elenco fondamentale disponibilita ad effettuare trasferte quotidiane nei parchi eolici dei clienti
-
È richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferteinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionetitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ail particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercato
-
Disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)riteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoridopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"prospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentinon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamlaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzione
-
La risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di business# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualesi offre contratto a tempo indeterminatobenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicail committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaccnl: metalmeccanicoral compresa tra iorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord
-
Disponibilità ad effettuare trasferte in italia e all’esteroi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eazienda specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici completi per il settore metalmeccanicoconoscenza del programma spac automazionecontratto di assunzione a tempo indeterminatoprogettista elettrico ed automazione che si occuperà della progettazione e sviluppo di impianti elettrici completi (quadristica, automazione, linee di potenza, linee di segnale, illuminazione, eccetera)laurea o diploma ad indirizzo elettrotecnico / elettronicoesperienza pluriennale come progettista elettrico e dell’automazione nel settore industrialepreferibile conoscenza del software di programmazione plc schneider e /o siemens
-
Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentodurata: iniziale contratto 6 mesi
-
Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternità la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrà la responsabilità della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di brandinglaurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattività , flessibilità , organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilità ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoassistenza durante shooting fotograficisi offre iniziale contratto a tempo determinatoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzo) i candidati ambosessi lattività di fotoritoccoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artattività principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)luogo di lavoro: forlì (fc)
-
Il candidato ideale ha propensione all'organizzazione, esperienza pregressa, forte volontà , impegno e disponibilità ad effettuare trasferteorario di lavoro: full time e possibilità a lavorare negli weekend in funzione degli eventiimportante azienda di ristorazione seleziona direttore di sala per i servizi catering
-
Il candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiarequisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità ) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzale aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marche
-
Richiediamo la disponibilità ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianopreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualità disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di lavorare in autonomia flessibilità e capacità di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessità aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in aziendadel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commercialifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiacompletano il profilo, una buona manualità , precisione e flessibilità orariavalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivati
-
L'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionatacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingbenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicative1 della succitata leggesono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività : - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialiricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosaai sensi della legge 12 marzo ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artl'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottoricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenze
-
Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficicon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari
-
Questo switch displayport kvm per due monitor coniuga gli standard dei display digitali di nuova generazione con opzioni di controllo kvm ottimizzatel'hub usb alterna automaticamente l'utilizzo dei dispositivi usb collegati tra i computer selezionati, ovviando al costoso inconveniente di dover destinare periferiche diverse a ogni computercontrollo completo dei contenuti multimediali lo switch kvm è provvisto di porte audio ausiliari da 3,5 mm che permettono di condividere l'audio analogico indipendente, trasmesso da ogni computer collegato, con gli altoparlanti da scrivaniala combinazione tra il supporto per audio indipendente e per due video dp con risoluzione 4k assicura il massimo controllo dei contenuti multimediali tra computer diversi, un vantaggio che rende lo switch kvm la soluzione ideale per i professionisti della creatività che lavorano con applicazioni di modifica o progettazione audio e videomassima produttività con due video la possibilità di utilizzare due ingressi displayport e due computer diversi è sinonimo di massima produttività , perché l'accesso a diversi computer offre all'utente la libertà di eseguire più operazioni contemporaneamente e di lavorare con maggior profittooltre al supporto per periferiche audio e periferiche usb, lo switch kvm a 2 porte è compatibile con l'utilizzo di due display e consente quindi di creare una workstation multimediale dove si alternano sistemi displayport doppi o dual headcondivisione delle periferiche in tutta comodità lo switch kvm integra un hub usb a 2 porte distinto dal mouse e dalla tastiera hidin questo modo è possibile condividere le periferiche usb tra ogni computer collegato, evitando di acquistare apparecchiature separatecom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitarisulta quindi la soluzione ideale per creare workstation nei quali l'alta qualità dell'imaging ha un'importanza fondamentale, come ad esempio nel graphic designè anche possibile utilizzare degli adattatori economici per realizzare una configurazione a due monitor tramite la porta dvi o hdmi secondaria del computerqualità straordinaria delle immagini lo switch displayport kvm per due monitor è compatibile con risoluzioni fino a ultra hd 4k a 60 hz e può supportare con facilità due display dp di grandi dimensioniil prodotto sv231dpddua2 è coperto da una garanzia startechogni porta dp è compatibile con una risoluzione fino a 4k per il massimo spazio di visualizzazione dello schermo
Italia
3826000061035156 €
-
Questo switch displayport kvm per due monitor coniuga gli standard dei display digitali di nuova generazione con opzioni di controllo kvm ottimizzatelhub usb alterna automaticamente lutilizzo dei dispositivi usb collegati tra i computer selezionati, ovviando al costoso inconveniente di dover destinare periferiche diverse a ogni computercontrollo completo dei contenuti multimediali lo switch kvm è provvisto di porte audio ausiliari da 3,5 mm che permettono di condividere laudio analogico indipendente, trasmesso da ogni computer collegato, con gli altoparlanti da scrivaniala combinazione tra il supporto per audio indipendente e per due video dp con risoluzione 4k assicura il massimo controllo dei contenuti multimediali tra computer diversi, un vantaggio che rende lo switch kvm la soluzione ideale per i professionisti della creatività che lavorano con applicazioni di modifica o progettazione audio e videocondivisione delle periferiche in tutta comodità lo switch kvm integra un hub usb a 2 porte distinto dal mouse e dalla tastiera hidin questo modo è possibile condividere le periferiche usb tra ogni computer collegato, evitando di acquistare apparecchiature separatemassima produttività con due video la possibilità di utilizzare due ingressi displayport e due computer diversi è sinonimo di massima produttività , perché laccesso a diversi computer offre allutente la libertà di eseguire più operazioni contemporaneamente e di lavorare con maggior profittocom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail prodotto sv231dpddua2 è coperto da una garanzia startechè anche possibile utilizzare degli adattatori economici per realizzare una configurazione a due monitor tramite la porta dvi o hdmi secondaria del computerqualità straordinaria delle immagini lo switch displayport kvm per due monitor è compatibile con risoluzioni fino a ultra hd 4k a 60 hz e può supportare con facilità due display dp di grandi dimensionirisulta quindi la soluzione ideale per creare workstation nei quali lalta qualità dellimaging ha unimportanza fondamentale, come ad esempio nel graphic designoltre al supporto per periferiche audio e periferiche usb, lo switch kvm a 2 porte è compatibile con lutilizzo di due display e consente quindi di creare una workstation multimediale dove si alternano sistemi displayport doppi o dual headogni porta dp è compatibile con una risoluzione fino a 4k per il massimo spazio di visualizzazione dello schermo
Italia
41179998779296875 €
-
Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clienticompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilità se credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoi profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativaottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excel
-
La figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche
-
Specifiche:nome: sterilizzatore a calore seccocapacità : 10lpotenza nominale: 900wtensione nominale: ac 220v-240vfrequenza nominale: 50/60 hztempo di disinfezione: ≥ 30mintemperatura di sterilizzazione: 100-250 ℃dimensioni del prodotto (mm): 225 × 210 × 325 caratteristiche:-questo prodotto utilizza la sterilizzazione del calore a infrarossi lontani, la temperatura fino a 100-250 gradi celsius, può uccidere completamente una varietà di batteri e viru, in particolare mostrando i suoi vantaggi veloci ed efficienti, sicuri e affidabili per proteggere la sicurezza e la salute dei clienti4, armadio di disinfezione deve essere riservato intorno a uno spazio sufficiente per garantire che la superficie ad altri oggetti ad almeno 10 cm di distanza, la parte superiore non può posizionare nulla2, utilizzare acqua calda per pulire la griglia e la piastra, pulire linterno della sterilizzatrice con un panno morbido e umido imbevuto di detergente e attendere che si asciughi completamente prima dellusoistruzioni:1, gli accessori e limballaggio dellarmadio di disinfezione sono stati rimossipuò essere utilizzato per articoli resistenti al calore (come: forbici, aghi di bellezza, tagliaunghie e altri oggetti in metallo, bottiglie di vetro e altri contenitori) disinfezione termicanon adatto per cotone, plastica, carta e altra disinfezione resistente al calore ad alta temperatura o infiammabile3, larmadio di disinfezione posto su una superficie liscia e un circuito separato
Italia
13235000610351562 €
-
Si occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza del pacchetto officenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialidescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Ottimo per soddisfare le diverse esigenze dei clienti in diversi luoghispecifica: lisolamento fotoelettricoil voltaggio dielettrico a 4000 vlo 0 o commutatore casualelinstallazione del tipo di pcb luscita scrhanno una capacità di sovratensione estremamente elevatacostruito nel circuito di assorbimento rcpuò fornire led indicare lo stato di funzionamento dei prodottirispettoso dellambiente (in linea con i requisiti rohs)parametri di input (controllo) (ta = 25 ℃)campo di tensione in ingresso: 3 ~ 5vdcassicurarsi che la tensione di accensione: 3 v ccassicurarsi che la tensione di spegnimento: 1 vdccorrente dingresso (tipica): 18macorrente di ingresso (max): 25 matensione inversione polarità (dc): - 5vdcparametri di uscita (carico) (ta = 2 ℃)gamma di tensioni in uscita: 5 ~ 220 vdctensione massima transitoria: 800vpkmassima corrente di uscita: 1ma tensione di uscita massima: 1,5 vrms;corrente di carico massima: 5acorrente di picco massima (10 ms): corrente nominale di 20 volteil fattore di potenza minimo: 0,5corrente di lavoro minima: 50maazione di alto livellotaglio di livello bassoingresso pannello di controllo: 3 ~ 5vdcingresso alimentatore: 3 ~ 5vdcla confezione include:1 modulo relèdescrizione: serie ssr-gj per piccoli relè a stato solido ad alta potenza, la tensione di controllo di ingresso è 3 ~ 5vdc, luscita adotta un tiristore unidirezionale in parallelo inverso, la capacità resistente dv / dt è elevata, il range di tensione del carico di uscita di 5 ~ 220vdc
Italia
56279998779296875 €
-
Fotocamera digitale) alla maggior parte dei display videocon un connettore femmina hdmi standard (tipo a) a unestremità e un connettore maschio mini hdmi (tipo c) allaltra, è possibile eseguire con facilità la conversione ed effettuare il collegamento a monitor di computer, hdtv o proiettori dotati di hdmi in qualsiasi luogo si desidericom advantage - offre una semplice soluzione per la conversione di un cavo hdmi standard in un cavo mini hdmi e la visualizzazione di immagini e video ovunque si desideri - il design compatto delladattatore consente di conservarlo in qualsiasi custodia per laptop o tipi di contenitore per il trasporto - con garanzia a vita startechconsente di collegare dispositivi portatili con interfaccia mini hdmi quali fotocamere digitali a tv o display compatibili con tecnologia hdmi il cavo adattatore hdmi a mini hdmi da 13 cm hdacfm5in consente di utilizzare un cavo hdmi standard maschio-a-maschio per collegare i dispositivi portatili hdmi (ad esil cavo hdmi/mini hdmi presenta connettori con contatti in oro di alta qualità che assicurano la massima connettività ed è coperto dalla garanzia a vita di startech
Italia
12100000381469727 €