Fobie stress lavoro autostima crescita personale disturbi sessuali

Elenco fobie stress lavoro autostima crescita personale disturbi sessuali

  • Garantiamo: - crescita personale e professionale - viaggi e meeting nelle varie cittĂ  in cui l’azienda è presente - fisso mensile di 700 euro + alte provvigioni - contratto regolarel’azienda si rivolge a candidati che abbiano concluso il percorso di studi, anche senza pregressa esperienza nel mondo lavorativoselezioniamo una risorsa per attivitĂ  di promozione all’interno dei migliori negozi e centri commerciali presenti sul territorio di firenzecerchiamo risorse proattive, empatiche e che sappiano stare a contatto con la clientelala risorsa inserita, tramite un affinacamento mirato, avrĂ  la possibilitĂ  di specializzarsi nel settore del marketing diretto tramite l’affiancamento del manager della filiale

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanomatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccspiccato interesse per l'ambito hrcompleta il profilo il forte orientamento al risultatoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicohome office: lunedì e venerdì) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportistica

  • Hills prescription diet i/d stress alimento secco per la cura dellapparato digerente dei cani con pollo è stato appositamente formulato dai nutrizionisti e dai veterinari hills per calmare e gestire i comportamenti legati allo stress, compresi i disturbi digestivi, nei cani di peso inferiore a 14 kgâ—Ź formula antistress per gestire i comportamenti legati allo stress, compresi i disturbi digestivi nei cani di taglia piccola e media â—Ź formula antistress ad alta digeribilitĂ  â—Ź realizzato con la tecnologia degli ingredienti activbiome+, una speciale miscela di fibre prebiotiche, sviluppata da hills, per nutrire rapidamente il microbioma intestinale â—Ź miscela unica di fibre prebiotiche per favorire movimenti intestinali regolari e aiutare a bilanciare la funzione digestivaun passo avanti per la loro vita miglioreâ—Ź nutrizione per aiutare a migliorare la digestione e la qualitĂ  delle feci â—Ź omega-3 aggiunti dallolio di pesce â—Ź antiossidanti clinicamente testati per promuovere un sistema immunitario sano

    Italia

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  • Hill's prescription diet i/d stress alimento secco per la cura dell'apparato digerente dei cani con pollo è stato appositamente formulato dai nutrizionisti e dai veterinari hill's per calmare e gestire i comportamenti legati allo stress, compresi i disturbi digestivi, nei cani di peso inferiore a 14 kgâ—Ź formula antistress per gestire i comportamenti legati allo stress, compresi i disturbi digestivi nei cani di taglia piccola e media â—Ź formula antistress ad alta digeribilitĂ  â—Ź realizzato con la tecnologia degli ingredienti activbiome+, una speciale miscela di fibre prebiotiche, sviluppata da hill's, per nutrire rapidamente il microbioma intestinale â—Ź miscela unica di fibre prebiotiche per favorire movimenti intestinali regolari e aiutare a bilanciare la funzione digestivaun passo avanti per la loro vita miglioreâ—Ź nutrizione per aiutare a migliorare la digestione e la qualitĂ  delle feci â—Ź omega-3 aggiunti dall'olio di pesce â—Ź antiossidanti clinicamente testati per promuovere un sistema immunitario sano

    Italia

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  • Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitale

  • Cosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatajobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del drequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificolaurea triennale e/o magistrale

  • Selezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e promozioneoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualitĂ  - ottima opportunitĂ  di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilitĂ  di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanzeispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i piĂą alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialisede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc) a padova e hinterlandcerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacitĂ  di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaottimo livello di italiano scritto e parlatoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanalavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing

  • In seguito il lavorò potrĂ  proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorazienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciavoglia di imparare - grandi capacitĂ  comunicative - capacitĂ  di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilitĂ  di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)ricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attivitĂ  di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estiva

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti” inviaci la tua candidatura!sarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ 

  • Ottime prospettive di crescita personale e professionalea questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamico), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmisi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcla risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeentrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisognilo stage è retribuitothe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondoun rimborso spese mensileogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialiper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate finance

  • Offriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilitĂ  di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € piĂą provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilitĂ  di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneil candidato, che svolgerĂ  il proprio lavoro da casa o nei locali piĂą idonei, riceverĂ  una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilitĂ  ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietĂ ; • intento di portare avanti lÂ’ impegno lavorativo a lungo termineazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicochiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è lÂ’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad unÂ’ attivitĂ  (lavorativa e/o studio) con la possibilitĂ  che diventi lÂ’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitiinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato

  • Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processinextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figurastai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra

  • Specchio autostima tonelli design autostima è uno specchio disponibile nella versione da terra o da parete, è caratterizzato da ampie superfici specchianti a inclinazione diversa, posizionabile in orizzontale o verticale, è possibile accostare piĂą moduli di autostima per creare ampie zone specchianti195 cmb (versione da parete) - lstruttura: la struttura dello specchio è realizzata in metallo verniciato nero, la superficie specchiante è suddivisa in tre supercifie con inclinazioni differenti98 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutomisure:disponibile in 2 dimensione: a (versione da terra) - l

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  • Lalimento secco per cani hills prescription diet i/d è una formula anti-stress dallottimo sapore per aiutare i cani di taglia piccola e media con stress e disturbi digestivi legati allo stressarricchito con la rivoluzionaria tecnologia hills activbiome +, clinicamente dimostrata per nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute dellapparato digerente

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  • Attitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianadigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e servizila candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunito

  • Ottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadral'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a padova o vicinanze) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterl'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdiploma di maturitĂ selezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritacertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatoper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalevalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente

  • Ottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorocertificazione delle competenze acquisiteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a milano o vicinanzese ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdiploma di maturitĂ visita il nostro sito e la nostra pagina instagramvalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!ottimo livello di italiano scritto e parlatoda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in stand

  • La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructioninoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantierei ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali

  • Lalimento per cani hills prescription diet i/d è una formula anti-stress dallottimo sapore per aiutare i cani di taglia piccola e media con stress e disturbi digestivi legati allo stressarricchito con la rivoluzionaria tecnologia hills activbiome +, clinicamente dimostrata per nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute dellapparato digerente

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  • L'alimento secco per cani hill's prescription diet i/d è una formula anti-stress dall'ottimo sapore per aiutare i cani di taglia piccola e media con stress e disturbi digestivi legati allo stressarricchito con la rivoluzionaria tecnologia hill's activbiome +, clinicamente dimostrata per nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute dell'apparato digerente

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    54900001525878906 €

  • Formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciohosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metrical’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleit la persona ricercata è giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a

  • La nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloabout the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leadertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalepossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base meritocraticaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionerequisiti: -capacitĂ  comunicative e relazionali, -disponibilitĂ  minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivooffriamo: -attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatal'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale

  • La risorsa si inserirĂ  nel team di lavoro e si occuperĂ  di: colloqui di selezione gestione clienti esperienza pregressa spirito di squadra intraprendenza capacitĂ  di lavorare in team laurea (vecchio o nuovo ordinamento) orario di lavoro: part-time o full-time si offre possibilitĂ  di crescita personale e professionale in una realtĂ  dinamica ed in costante evoluzioneper ampliamento del nostro organico selezioniamo un/a hr senior recruiter

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