Flessibilita team work disponibilita

Elenco flessibilita team work disponibilita

  • Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziola risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinila persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionedisponibilità: giornata / 2 turnirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione

  • Il lavoro è svolto sempre in teamil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatil'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimananon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativarichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparese ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!l'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesidal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityrichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorvisita il nostro sito e cercaci su instagramsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzaci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore

  • Aligns work with strategic goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicmanage emergency calls and warranty workcontributes to building a positive team spiritreview projects and define sow for service teamcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitieswork with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timea self-starter and team player who is motivated to succeedwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upassist customer care coordinator in resource identification and planningcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeresponsibilities: manage all functions of the service departmentspromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementreview and approve service hours and overtimedisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersensure that service department has all necessary tools and equipmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencebrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • Provide monthly feedback on team performance, when requestedcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasemaintain effective communication flow, distribution of relevant information to and from the teamassist the team manager with proactively optimising and maintaining an effective quality and assurance processability to work on own initiative and to challenge processes where improvements could be madeprepare work schedule and monitor individuals’ attendance to ensure adequate staffing aligned with the resource availability and workloadcarry out annual performance appraisals for the team members and provide feedback on the same to the aml managerensure that all standard operating procedures are followed and that all current and new team members are trained in order to maintain a good standard of performanceresponsibilities coordinate, prioritise and allocate daily tasks within team members, set or negotiate deadlines and completion dates, and monitor progress to ensure completion and meeting of deadlines efficientlyin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! the team lead will be responsible for the continuous development and motivation of team membersthey will be required to coordinate, prioritise and distribute workload appropriately to ensure efficient meeting of deadlines, monitor tasks completed by the team to maintain a good standard of performance and quality and contribute to the development and monitoring of the company’s anti money laundering/counter terrorist financing programremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwself-motivation and ability to motivate othersplay a key role in the resourcing and onboarding processability to deliver effectively constructive feedbackexcellent communication, networking and conflict management skillstailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationlottolandcorporateit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessnice to have previous experience of working within an aml environment in the online gambling industrymanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themgood command of microsoft office toolsenglish language knowledge at a business levelgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersrecognised aml qualificationability to perform well under tight deadlinesliaise with the responsible gambling and risk teamsemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsidentify training needs and prepare development plansstrong organizational skills with an emphasis on accuracy and timelinessmust have proven experience of detailed, investigative and analytical working practiceslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsexperience with writing policies and processespassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityhonesty, integrity and trust are a givenenable and facilitate successful implementation of company policies and objectivesproven skills in complex problem solving, judgment, critical thinking and decision makinglottoland could be just the place for you

  • The team work primarily within the local hospitals, b&b emergency accommodation provided by the local authority, and bcha move on accommodationthe team work with customers in vulnerable situations and complex customers who are either homeless, at risk of homelessness, or who are tenancy ready and require support with accommodation seeking; there is also an element of resettlement work involvedwe can offer you the opportunity to: work within a small professional team in a friendly and supportive environment; achieve real job satisfaction in a rewarding and challenging role; focus on building trusting relationships with our customers; receive full training in trauma informed approaches, managing mental health, substance misuse and accommodation services; liaise with external providers to access services that support customers you can add real value as part of a small team of professionals who build positive, trusting and respectful relationships with our customers who are preparing to move forward towards independencea working knowledge of the issues affecting people with complex needs and the potential impact on people’s physical, emotional and psychological wellbeing able to demonstrate that you put the alliance first principle and one common goal at the heart of all you do able to demonstrate you are an effective team worker (and able to work effectively on your own, if required) able to make sound decisions it literate a completer/finisher a creative, flexible, compassionate, patient and sensitive approach to working with people who have experienced multiple disadvantages innovative and proactiveyou will also have the energy and enthusiasm to provide positive support and trauma informed care to those who need our supportbcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment procedureslooks at ways to improve systems and procedures for the benefit of the customer and to be more efficientour doors are open to everyoneas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchasouth west based charitable housing association bcha was founded over 50 years ago with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentwhether we are developing sites or supporting people with housing, learning or living skills, we believe in equality, the importance of every individual and the right to be valued and treated with dignity and respectwe aim to achieve this through the building and provision of affordable and secure homes, and by supporting individuals to take control and lead independent, fulfilled livesit is a role where you can really make a differenceto provide intensive personalised support and case management to people with multiple and complex needs using the plymouth alliance (tpa) principlesit would be great if you have previous experience of working with homeless and or other socially excluded people and a good understanding of safeguarding issuesemotionally intelligent flexible to changeour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationwe additionally support with accessing health care, maximising income, budgeting, debt management and accessing other support services

  • Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematiciper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi

  • Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuito

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi

  • Contatto diretto con la clientela - vendita e assistenza al cliente - supporto al team di riferimento - domicilio in genova o comuni limitrofi - disponibilità full-time (5gg/7) - team work skillsla nostra sede di genova ha aperto le selezioni per la ricerca di una figura che lavori come addetto/a area vendite

  • Cosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workcosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personesi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolari

  • In our team we want proactive, curious, determined, careful, open minded and energetic peopleknowledge requirements: knowledge of cybersecurity issues for devices master’s degree in electronic engineering/ information technology experience of at least 3 years in a similar role work permit (no study) valid for italy availability to work in italy and abroad for long period predisposition for project team work, but with the ability to work independently as wellthe activities are proposed to the customer through on-site support or in work package modeinitiative and spirit of collaboration are appreciated and shared qualities) how the selection process works: register, just 2 minutes upload your cv and any other documents to support your application self-assess your technical skills if your profile is online you will be called for the interviewerre group is a lively and active company in the field of design and consulting of industrial services applied to the automotive, railway, industrial, ict and telco sectorsour founding values are energy, respect, resilience, empathywe design the future together with those who choose to collaborate with usin collaboration with hw and mechanical designersability to read wiring diagrams and use of the main electronic laboratory instruments (multimeter, oscilloscope, bench power supplies, etcin order to support the growth of the company, we are looking for: sw developer your responsibilities: sw development c / c ++ / python / php, etcvalues that have to be lived and shared every day

  • Laurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionela linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provai settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicalisupporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (escostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionecentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitomantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieseguire la manutenzione preventiva come da programmaaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provaeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentiintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)

  • work is over è un tavolino ideato da creative team diesel per moroso, realizzato in acciaio verniciatoi tavolini work is over sono disponibili invarie finitureil tavolino work is over fa parte della nuova omonima collezione ideata da diesel with morosoquesti tavolini sono ideali per accompagnare le sedute work is over, che rispecchiano lo stesso design e lo stesso materiale, la lamiera di metallo perforatai tavolini work is over sono disponibili in due versioni: una più piccola, con due piani posti su due livelli differenti con tre semplici piedini in metallola seconda versione del tavolino è più grande ed è composto da due superfici poste su due differenti dislivelli che enfatizzano la sua funzionalità

    Italia

    658 €

  • La serie di racchette head instinct aggiunge una nuova racchetta alla collezione con la instinct team l! la team l è, la racchetta ideale per i giocatori che cercano una maggiore potenza con un grande comfort grazie all'ovale da 107 pollici quadratila 2022 instinct team l continua l'uso dell'innovativa tecnologia graphene 360+ di head per una maggiore flessibilità, e una sensazione di impatto pulitala instinct team l è, una grande opzione per i giocatori di livello principiante e per i giocatori con uno stile di swing più, corto e compatto che cercano la combinazione di potenza e comfortil segreto della facile giocabilità, risiede nella sezione trasversale appositamente progettata, che fornisce maggiore stabilità, e uno sweet spot più, ampio per una potenza senza sforzo

    Italia

    126 €

  • La serie di racchette head instinct aggiunge una nuova racchetta alla collezione con la instinct team l! la team l è, la racchetta ideale per i giocatori che cercano una maggiore potenza con un grande comfort grazie allovale da 107 pollici quadratila 2022 instinct team l continua luso dellinnovativa tecnologia graphene 360+ di head per una maggiore flessibilità, e una sensazione di impatto pulitala instinct team l è, una grande opzione per i giocatori di livello principiante e per i giocatori con uno stile di swing più, corto e compatto che cercano la combinazione di potenza e comfortil segreto della facile giocabilità, risiede nella sezione trasversale appositamente progettata, che fornisce maggiore stabilità, e uno sweet spot più, ampio per una potenza senza sforzo

    Italia

    126 €

  • work is over è una poltrona ideata da creative team diesel per moroso, con struttura in acciaio verniciatocon l'intera collezione work is over è possibile arredare sia ambienti living che contract creando angoli di completo relaxla poltrona work is over fa parte della nuova omonima collezione ideata da diesel with moroso che comprende anche una coppia di tavolini di forma e dimensioni differenti

    Italia

    2464 €

  • work is over è una poltrona ideata da creative team diesel per moroso, con struttura in acciaio verniciatocon lintera collezione work is over è possibile arredare sia ambienti living che contract creando angoli di completo relaxla poltrona work is over fa parte della nuova omonima collezione ideata da diesel with moroso che comprende anche una coppia di tavolini di forma e dimensioni differenti

    Italia

    2464 €

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