Flessibilita oraria mattino
Elenco flessibilita oraria mattino
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Richiesta buona manualitĂ e flessibilitĂ orarialuogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ di prorogheluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunila risorsa che stiamo cercando si occuperĂ di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)disponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleore
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariadisponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoreinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta
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La giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territorio
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La giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ di back office in un importante magazzino sul territorio
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilità oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleore
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Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)disponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabatoeos temporary, agenzia per il lavoro con autquali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendadi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzature
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadisponibilità oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore
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Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter
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Quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; utilizzo del macchinario lavasciugasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita nella zona di sgiovanni valdarno (ar)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: contratto di 15 giorni disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì dalle alle informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e
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Completano il profilo, una buona manualità , precisione e flessibilità orariasono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autrichiediamo la disponibilità ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianopreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualità disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di lavorare in autonomia flessibilità e capacità di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessità aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in aziendadel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commercialivalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivati
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Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione
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Numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoro07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicarequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)caratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park n
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Caratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica
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Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementypersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistigiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figure
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Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
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Conoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilità alla flessibilità oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilità di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennità giornaliera 8,33 euro #igveronaig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperà di attività di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk
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Il nostro lavoro è adatto anche per studenti universitari in quanto garantiamo flessibilità orariasaremo noi infatti, attraverso un percorso di affiancamento a seguirti durante tutto il periodo di inserimento aziendaleaccoglienza clienti napoli lavoriamo a contatto con il pubblico per seguire e sponsorizzare importani campagne pubblicitarieblackstar marketing collabora con importanti brand come carrefour, ikea e italo treno; il lavoro verrà quindi svolto in collaborazione con punti vendita della città di napoli cosa offriamo - viaggi formativi srutturati a carico aziendale - lavoro di squadra: siamo un'azienda giovane in espanzione - crescita professionale: grazie ai corsi formativi aziendali cosa ci aspettiamo da te la nostra azienda prevede corsi formativi gratuiti, pertanto non ci aspettiamo capacità tecniche sul marketing e sulla comunicazione a diretto contatto con il pubblico, bensì proattività e voglia di mettersi in gioco
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Un/una assistente bagnanti, che si occuperà di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrà possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tricerca urgenteautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembre) solo maggiorennirichiesta flessibilità oraria, contratto full timedomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggio
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Domicilio presso venezia,non offriamo alloggioautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembre un/una assistente bagnanti, che si occuperà di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrà possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (t) solo maggiorennirichiesta flessibilità oraria, contratto part/full time
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ per controllo merci capacitĂ a collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team flessibilitĂ oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22
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Inoltre, sono previste formule di flessibilità orariala persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le particompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicail/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiagli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
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Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantedopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellala risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditadisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolo
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Luogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in genereil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barsi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioriassetta l'area operativaconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandesi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatala risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio
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Richiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatala risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriail candidato/a deve possedere l’attestato di haccp
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Offriamo: flessibilitĂ oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ lavorativa; possibilitĂ di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ di crescere professionalmenterichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ data prioritĂ ai candidati con disponibilitĂ full time o part-time continuativol'attivitĂ di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale
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Fisioterapista per assistenza domiciliare laurea triennale iscrizione all’albo professionale possesso di assicurazione personale completano il profilo: affidabilità , massima serietà ed empatia capacità organizzative e relazionali/comunicative flessibilità oraria garzaie per l'operatore: spostamenti limitati tra un paziente e l'altro lavorare in un'azienda solida e consolidata lavorare con protocolli operativi ed organizzazione aziendale strutturata offriamo: contratto a partita iva con le più alte retribuzioni del mercatoil lavoro si basa su disponibilità in grado di soddisfare anche i profili più qualificatiriusciamo a garantire i più alti standard di mercato sia in termini economici che qualità del lavoro per ogni professionistagruppo sanimedica società accreditata con asl roma 1 - asl roma 2 - asl roma 3 - asl roma 5 - asl roma 6 seleziona fisioterapisti da inserire in attività domiciliare a bassa intensità a partita iva con i più alti standard di mercato
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) la candidata / o ideale ha già lavorato nel settore, ha un'ampia flessibilità oraria ed è disponibile all'impiego anche nei fine settimanaopportunity job scandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfa003 del 2 settembreagenzia per il lavoro autagenzia affittanze turistiche opportunity job, filiale di mestre cerca un addetta / o alle pulizie per appartamenti turisti presso il centro storico di venezia (ve)30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artluogo di lavoro: venezia centro storicocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"si offre contratto a tempo determinato orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazionesi occuperà del cambio e del lavaggio della biancheria, la pulizie e sanificazione dell'appartamento e della fornitura del materiale igienico (sapone, saponette, salviette, asciugamani eccil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Opportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamento30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilità a lavorare su turni anche notturni (); buona manualità e velocità (mansione ripetitiva e pesante); flessibilità oraria; automunito13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e adefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autaddetto/addetta al confezionamento a lainateopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf
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Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadrala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreofferta rivolta ad entrambi i sessila mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabato