Flessibilita oraria contratto di lavoro

Elenco flessibilita oraria contratto di lavoro

  • Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figurase vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internonel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orarialuogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuni

  • Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicosarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emilial impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione

  • Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciavrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilei requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariajob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel su casole d'elsa (si)la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: casole d'elsa (si)orario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariala risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: firenze (zona giardino della gherardesca)orario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghejob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su firenze

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orarialuogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghejob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuni

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariala risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel su sienaluogo di lavoro: sienaorario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)percorso di selezione: 1requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitinga seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidaticom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggicosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzala retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www

  • contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionepossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricoposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del cliente

  • Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre” inviaci la tua candidatura!pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ attivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzati occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamcompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving

  • La societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggitra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocratica

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • Nello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • Com di 2 anni, oltre che dal supporto tecnico gratuito a vitail prodotto armtbltugn è conforme al trade agreements act (taa) ed è coperto da una garanzia startechinstallazione praticamente su qualsiasi superficie il braccio può essere montato con estrema facilitĂ  su una scrivania, un bancone, il piano di un tavolo o qualsiasi altra superficie con uno spessore compreso tra 20 e 50 mmposizionamento flessibile e regolabile il braccio flessibile a collo di cigno da 500 mm con possibilitĂ  di piegatura a 360 gradi in qualsiasi direzione consente di posizionare il tablet esattamente dove serve e di regolarlo con langolo di visione che si preferisceil morsetto incluso trattiene il braccio saldamente in posizioneil supporto per tablet è dotato di un meccanismo di sgancio rapido che consente di rimuovere il tablet dal supporto e di reinserirlo in qualsiasi momentograzie al braccio a collo di cigno, il tablet può essere integrato con facilitĂ  nello spazio di lavoro, permettendo di mantenere le mani libere per digitare e scorrere le dita sullo schermouso a mani libere è possibile installare un tablet accanto a un display per consultazione di documentazione, presentazioni e ricerchelutilizzo del tablet a mani libere può inoltre essere utile per le persone con problemi di mobilitĂ il tablet può essere posizionato nel senso della larghezza o della lunghezza, nonchĂ© ruotato di 360 gradistand da scrivania per tablet | per tablet da 7" a 11" | supporto rimovibile compatibile con la maggior parte dei tablet da 7" a 11", tra cui gli ipad da 10,2" e gli ipad pro da 11", questo supporto a collo di cigno offre maggiore flessibilitĂ  allo spazio di lavoroè possibile inclinarlo, girarlo e ruotarlo, passando con facilitĂ  dallorientamento orizzontale a quello verticale e viceversacom advantage - compatibile con i tablet di larghezza compresa tra 7" a 11" (spessore massimo: 0,45") - regolazione rapida dellangolo di visione del tablet grazie al supporto a collo di cigno - il flessibile supporto a collo di cigno può essere inclinato, girato e ruotato di 360 gradi in posizione orizzontale o verticalepuò essere utilizzato per dispositivi ipad apple, samsung galaxy, microsoft surface 3 o altri tabletda montare sulla scrivania, è dotato di un morsetto regolabile in grado di sostenere un tablet con larghezza o lunghezza compresa tra 166 e 200 mm e spessore massimo di 11,5 mmè inoltre possibile rimuoverlo e reinstallarlo (con o senza staffa di sostegno) facilmente assicurando la massima praticitĂ 

    Italia

    739000015258789 €

  • Uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodati tecnici lunghezza 2i lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline000 mm profonditĂ  800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 2000 ean / gtin 4062406106607la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmdescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentepiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori

    Italia

    57102001953125 €

  • 500 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 28 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1500 ean / gtin 4062406106522uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamoi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)dati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori

    Italia

    4587799987792969 €

  • Uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamoi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)dati tecnici lunghezza 1000 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 19 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1000 ean / gtin 4062406106515la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori

    Italia

    3170799865722656 €

  • Uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabile500 mm profonditĂ  800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 1500 ean / gtin 4062406215705nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamoi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmdescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentepiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori

    Italia

    4770199890136719 €

  • 000 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 38 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 2000 ean / gtin 4062406106539uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodati tecnici lunghezza 2i lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori

    Italia

    6018900146484375 €

  • Il touch pad e 4 tasti touch possono essere personalizzati in base alle tue abitudini di utilizzoarea di lavoro ampia e porta di interfaccia type-c : la tavoletta grafica veikk a30 è dotata di una discreta quantitĂ  di spazio di disegno, 10 x 6 pollici0 o versioni successive (supporta la funzione otg)caratteristiche: 1è sottile (solo 9 mm) e abbastanza leggero, quindi puoi portarlo in giro per il tuo spazio di lavoropuò migliorare lefficienza e creare una piattaforma di lavoro altamente ergonomica e convenientecompatibilitĂ  unla porta usb type c consente il collegamento in entrambe le direzioni, il che è piĂą conveniente e stabilespecifiche: marcaveikkmodelloa30dimensione322*212*9mmarea di lavoro10 * 6 pollicipeso netto569gconnessioneusbinterfacciatpye-csensibilitĂ  alla pressione8192levelsrisoluzione5080lpivelocitĂ  di trasmissione dati250ppsaltezza di reding10mmsistema di supportowindows7 o versioni successive, osx10penna senza batteria e sensibilitĂ  alla pressione 8192: nessun bisogno di caricare o sostituire la batteria, consentendo un utilizzo costante e ininterrottola penna offre 8192 livelli di sensibilitĂ  alla pressione, rende le linee piĂą morbide e naturali, consentendo di catturare idee piĂą velocemente e piĂą facilmente12 o versioni successive, android 6smart gesture touch e 4 tasti touch personalizzati: la tavoletta grafica veikk a30 ha un smart gesture pad, che può semplificare il tuo lavoro per ingrandire e rimpicciolire, annullare / ripetere ecc

    Italia

    59 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate flessibilita oraria contratto di lavoro