Flessibilita lavorativa

Elenco flessibilita lavorativa

  • Diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesegestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezza

  • Robin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoreoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativol'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full time

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nele non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorise hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionaleil prossimo potresti essere tu!nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Amnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionaliil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatri

  • Dal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalese vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionaliil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatri

  • Amnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workse vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatri

  • L'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparevisita il nostro sito e cercaci su instagramdal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityhostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadoril lavoro è svolto sempre in teamnon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzarichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)non realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativasiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazione

  • L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timele risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standpagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiole campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)opportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicarobin marketing, ricerca personale per communicazione diretta

  • Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passil candidato ideale possiede: diploma, dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche, doti di dinamicità e flessibilità, buona presenza e doti relazionali, disponibilità a lavorare su turnisi offre contratto a tempo determinato tramite agenzia part time ore orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, a pranzo/cena sede di lavoro: treviso i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsynergie, filiale di treviso, seleziona per il ristorante roadhouse di treviso, un/una personale di sala i candidati saranno inseriti nello staff di sala e si occuperanno della presa degli ordini con palmare elettronico e di effettuare il servizio ai tavoliai sensi e per gli effetti del d

  • Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezza

  • Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezza

  • I profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitàseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Rocca priora - via del lago regillo - ottima opportunita si offre alloggio più opportunità lavorativa come bracciante agricolo su un terreno di un ettaro per azienda agricola da avviare7712886234215
    logitudine: 12riscaldamento stufa a pellet collegata ai termosifoni e/o bombolonerichiesta massima serietà771546088855
    piano: 0
    agenzia: lavagnini
    mq: 45
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimoaffitto dellalloggio compreso e restante parte della retribuzione in base allesperienza precedentemente maturatalappartamento in villa è composto da soggiorno, cucina a vista, camera e bagno e giardinoper informazioni 389/5133624 - 06/9470194
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via del lago regillo
    rocca priora, rocca priora, roma
    cap: 00079
    latitudine: 41flessibilità della gestione del tempo lavorativouna volta avviata lazienda sarà inquadrata anche la coniuge per lattività di vendita in loco, di ciò che è stato prodottosi richiede coppia ben volenterosa e predisposta a lavoro in ambiente stimolante e tranquillo

    Rocca Priora (Lazio)

    100 €


  • • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    sede: legnano (mi)43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art
    • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezioneifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022

    Legnano (Lombardia)

  • Soluzioni di virtualizzazione dellarchiviazione completamente certificate lo spazio di archiviazione synology iscsi supporta completamente diverse soluzioni di virtualizzazione per migliorare lefficienza lavorativa con una semplice interfaccia di gestioneflessibilità: da ipo a iper scalabile fino a 180/96 unità con una capacità raw di oltre 1,5 petabyte, lsa3400 è in grado di rispondere facilmente alle esigenze di storage massiccio, incluso post-produzione di video e grandi impianti di sorveglianzaprestazioni di rete super, senza sforzi con le doppie porte 10gbe ethernet e due slot pcie 3la tecnologia 10gbe ethernet integrata, le espansioni pcie e il supporto per le unità sas e sata offrono una configurabilità resiliente, con trasmissione veloce dei dati, la risposta perfetta alle esigenze dellazienda moderna che vuole prestazioni eccellenti e, allo stesso tempo, capacità massicce di archiviazioneil supporto per openstack cinder trasforma il synology nas in un componente di archiviazione basato sul blocco0, offre una trasmissione di rete ad alta velocità con espansione per schede nic add-inbtrfs: lefficienza di archiviazione del futuro il file system btrfs introduce le tecnologie di archiviazione più avanzate per soddisfare le richieste di gestione delle aziende di grandi dimensioni moderne: - cartella condivisa flessibile / sistema quota utente offrono un controllo completo della quota su tutti gli account utente e cartelle condivise - snapshot replication offre una protezione dei dati pianificabile e di conservazione della capacità di archiviazione con 1,024 backup di cartelle condivise e 65,000 istantanee di sistema - il ripristino dei dati a livello di file o cartella rende il recupero dei dati più rapido e flessibile - la riparazione automatica dei file rileva e recupera i file danneggiati senza intervento dellutente soluzione di backup allavanguardia lsa3400 integra svariate applicazioni di backup per proteggere i tuoi dati importanti su qualsiasi dispositivo con uninterfaccia utente intuitiva e tecnologie di storage resistentiarchiviazione altamente scalabile con prestazioni senza compromessi con una cpu a 8 core e 16 gb di memoria ecc rdimm, lsa3400 offre un throughput sequenziale a oltre 5lintegrazione di vmware vsphere 6 e vaai aiuta a ridurre le operazioni di archiviazione e ottimizzare lefficienza di calcolowindows offloaded data transfer (odx) velocizza il trasferimento dei dati e la velocità della migrazione

    Italia

    679860009765625 €

  • Il doppio adattatore hdmi consente di collegare il computer laptop a due monitor hdmi, assicurando la massima produttività durante la giornata lavorativa e la possibilità di eseguire presentazioni con diverse visualizzazioni su due displayoffre due porte usb-a, una porta gigabit ethernet, uno switch displayport alternate mode e funzionalità di ricarica del computer laptop0 offre la funzionalità fast role swap che evita linterruzione dei dati usb quando si scollega ladattatore di alimentazione per passare da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione usb-c allalimentazione bus)connettività di rete affidabile la porta gbe garantisce un accesso affidabile alla rete cablatale possibilità sono: due display con risoluzione 4k30 (o singolo display con risoluzione 4k60) con velocità usb 2com advantage - adattatore multiporta usb-c portatile con uscite video flessibili per un singolo monitor o due monitor hdmi: due 4k 30 hz, due 2k 60 hz o singolo 4k 60 hz - è possibile alimentare sia ladattatore che il computer laptop con tecnologia power delivery 3per una maggiore flessibilità, è incluso un cavo usb-c da 1 mlaptop portatile | 2x usb-a | windows | gbe | switch dp alt mode questo adattatore multiporta usb-c trasforma un computer laptop windows in una workstation portatile0 a 100 w (ricarica del computer laptop a 85 w) con un adattatore di alimentazione usb-c - collegamento dei dispositivi con 2 porte usb-a: 1 usb 3collegamento di due monitor hdmi con opzioni di risoluzione flessibili ladattatore multiporta usb-c hdmi estende lo schermo del computer laptop a due display hdmi0 grazie a una potenza di 100 w con tecnologia power delivery 3ricarica del computer laptop con tecnologia power delivery 30 e laltra usb 20, ladattatore multiporta usb type-c è in grado di alimentare se stesso, il computer laptop e le eventuali periferiche collegate, con funzionalità di ricarica del computer laptop fino a 85 w quando collegato a un adattatore di alimentazione usb-c0 oppure due display con risoluzione 1080p (o singolo display con risoluzione 4k30) con velocità usb 3grazie allo switch displayport alternate mode, è possibile scegliere tra una risoluzione del display più elevata o una velocità usb maggiore in base alle esigenze, per un utilizzo fisso o portatilecom di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail prodotto dk30c2hagpd è coperto da una garanzia startech0) per il collegamento di un mouse, di una tastiera o di unaltra perifericacollegamento dei dispositivi usb ladattatore display usb-c offre due porte usb-a (una usb 3power delivery 3nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore, la porta usb-c del computer laptop deve supportare le tecnologie usb power delivery e displayport alternate mode

    Italia

    18560000610351562 €

  • Quando le chiamate si susseguono tutto il giorno, servono cuffie leggere e assolutamente affidabilila collaborazione istantanea è la tendenza di oggicon queste cuffie leggere sempre a portata di mano, isolarti dal mondo circostante sarà un attimojabra direct jabra direct assicura che le tue cuffie presentino sempre il firmware più aggiornato in modo da garantire che tu abbia sempre le funzioni più recenti, risoluzioni dei bug e un accesso facile agli aggiornamenti di compatibilitàil nostro sistema audio avanzato a 2 microfoni cattura la tua voce con analisi e riduzione simultanee del rumore circostante, rispondendo ai requisiti di microsoft open officeabbiamo riprogettato il design delle evolve2 30 introducendo un archetto e uno slider in acciaio inox per offrire resistenza al tophai bisogno di un modo per isolarti istantaneamente? le cuffie evolve2 30 sono progettate specificamente per favorire la concentrazione in movimento, grazie a cuscinetti auricolari in memory foam per isolamento del rumore e un design del padiglione angolato allavanguardiaunified communications (uc) in ambito uc, certificazione equivale a soddisfazionequindi, sia che tu stia rispondendo a una chiamata importante o ascoltando musica mentre lavori, puoi goderti un audio di qualità straordinaria pensato per lo stile di lavoro modernose la tua piattaforma di uc è microsoft teams, la variante certificata per teams è perfettamente adattata e ottimizzata per offrirti la migliore esperienza con questa piattaformastiamo lavorandobusylight non disturbareleggere, portatili, affidabili e comodemetti una marcia in più con cuffie professionali che definiscono un nuovo standard nel loro settorequando il tempo è tutto, è essenziale poter contare su un audio di qualità superioredagli uffici open space agli spazi domestici open-plan, le cuffie evolve2 30 si adattano a qualsiasi utilizzo e stile di lavoro offrendo maggior comfort, collaborazione senza interruzioni e concentrazione immediatale cuffie evolve2 30 rilevano in modo automatico quando hai bisogno di tranquillità e concentrazionema abbiamo sempre lo sguardo rivolto al futuro: sono già in arrivo aggiornamenti firmware e value pack, per consentirti di raggiungere livelli ancora più elevaticon la direct dashboard facile da usare, rimanere aggiornati non è mai stato più facilecosì puoi contare su un modo efficiente per comunicare, senza perdere nemmeno una parolacon i nostri altoparlanti professionali da 28 mm e un chipset digitale avanzato, le cuffie evolve2 30 offrono qualità audio al topqualità audio semplicità di ascoltoprima ancora di estrarle dalla confezione, sai di avere in mano una tecnologia allavanguardia che supera qualsiasi altro tipo di cuffieuna spia di occupato integrata si accende automaticamente durante le chiamate, ma puoi anche attivarla manualmente per zero disturbile cuffie evolve2 30 sono plug & play e disponibili nelle varianti usb-a e usb-c, per iniziare a utilizzarle immediatamente, non appena estratte dalla confezionejabra evolve2 30 progettate per una produttività costantequando lavori in modo flessibile, devi essere certo che i tuoi interlocutori possano sentirti chiaramente ovunque tu siaisolamento del rumore shhil risultato sono cuffie caratterizzate da un design ergonomico che distribuisce la pressione in modo uniforme sulle orecchie e da materiali di qualità superiore, con cuscinetti auricolari in memory foam che si adattano alla forma naturale delle orecchiein ufficio, a casa o persino al caffè, quando lavori in modo flessibile hai sempre con te le tue cuffieresistenza flessibilità affidabilecomfort comode e leggere sulle orecchieplug & play connettile per utilizzarle subitoper essere qualcosa di preconfezionato, queste cuffie hanno un potenziale enormein questi giorni è raro sentir parlare di soddisfazione garantita, ma noi vogliamo riportarla al centro dellattenzione; evolve2 30 è compatibile con tutte le principali piattaforme di unified communications (uc) per garantire una collaborazione senza interruzioniprestazioni del microfono chiamate cristallinealcune ricerche suggeriscono infatti che le cuffie, se ben aderenti, possono migliorare in modo significativo la giornata lavorativa, prolungando il tempo di utilizzo e migliorando lesperienza di chiamata e di ascolto della musicaabbiamo effettuato misurazioni biometriche su centinaia di persone e usato i dati raccolti per creare un design perfettoabbiamo anche migliorato in modo significativo il design delle cuffie, affinché i componenti interni ed esterni siano più resistenti agli urtitecnologia un potenziale fuori dagli schemi

    Italia

    83 €

  • L'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatinon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)l'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabiliper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatosi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicorobin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animali

  • Alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitaavrà, inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanecerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!

  • E importante avere un ambiente di lavoro ideale che favorisca la concentrazione o che stimoli la creatività perciò fai o fatti un regalo e crea la tana lavorativa idealeregalo ideale per neolaureati, per chi sta cambiando lavoro, per augurare un avvio di carriera lavorativa brillante e ricca di soddisfazioni o per chi dovrà affrontare nuovi importanti traguardiset ideale per tutti coloro che semplicemente amano gli accessori da ufficio che diventano dei veri e propri elementi darredo impreziosendo così la scrivaniaun set da scrivania che si rispetti deve necessariamente prevedere la presenza di un portapenne indispensabile per creare organizzazione e ordine sulla scrivania poiché non contiene solo penne, ma anche temperini, graffette, gomme, evidenziatori etcpotrai decidere di fare incidere le iniziali, il nome oppure il titolo più il nome (esbollani) set da ufficio in ecopelle composto da 5 pezzi: portalettere, portapenne, tagliacarte, porta post-it e sottomanoogni pezzo ha una placchetta sagomata incidibile in argento bilaminato e cuciture a vistaarticolo della selezione zanollicomposto da: 5 pezzi made in italy note particolari: il testo dellincisione, ove richiesto e seppur con addebito singolo, andrà ad essere eseguito sulla placca sagomata di tutti i cinque pezzi da cui è composto il setil set è composto da un sottomano perfetto per proteggere la scrivania riparandola da graffi, per non lasciare i documenti in vista e fornisce una base antiscivolo ideale per accessori di cancelleria o mousepersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigianiil tagliacarte non può mancare su una scrivania non solo è di grande utilità per aprire la posta ma può servire per tagliare in maniera regolare un foglio e fornisce quel tocco di professionalità in più al tuo ambiente di lavoroporta post-it per avere sempre alla mano i meravigliosi fogliettini per gli appunti da prendere al volo, e infine il portalettere, loggetto ideale per gestire al meglio inviti, lettere, piccole brochure e altro ancora

    Italia

    231 €

  • Londulazione dc è piccola, alta efficienza lavorativa, bassa temperatura, lunga durata,efficienza lavorativa 80-85%67atasso di modulazione della tensione di uscita: + -5%ondulazione e rumore di uscita 100 mvp-pintervallo di tensione in ingresso ac100-240vtemperatura di stoccaggio -20 ℃ ~ + 85 ℃67aspecifiche della spina: us / uedimensioni: us 63 * 40 * 22 mmue 75 * 40 * 22 mmpeso: 47 gil pacchetto include:1 caricatore pd da 20 wil consumo energetico senza carico del design a bassa potenza è inferiore a 0,3 wtensione di uscita: dc: 5v3a, 9v2sovracorrente incorporatala temperatura di lavoro è 0 ℃ ~ + 50 ℃ampio ingresso di tensionefrequenza della tensione di ingresso: 50-60 hztensione di uscita: 5v3a, 9v2umidità 10% -95% rhil prodotto invecchia al 100% a pieno caricoprotezione da sovratensioneprotezione contro il surriscaldamentospecifiche:tensione di ingresso: ca: 100 v-240 vprotezione da cortocircuito in uscita67agamma di corrente di uscita: 5v3a, 9v2

    Italia

    10930000305175781 €

  • 000 ore-adatto per una varietà di compiti come lilluminazione off-road, lestrazione mineraria, la nautica e il campeggio specifica:nome prodotto: led faro da lavoro per fuoristradapotenza del prodotto: 200 wtensione del prodotto: 12v-80vprofilo della scocca: lega di alluminio pressofusomateriale di copertura: pccolore scocca della lampada: tutto nerotipo di luce prodotto: riflettorecolore chiaro: luce biancatipo di lente: nuova lente con riflettore elettroliticotemperatura di colore chiaro: 6000ktemperatura di funzionamento: -45 ~ 85 ° cindice impermeabile: ip67vita lavorativa: oltre 30universal car led lampada da lavoro spotlight del veicolo lampada piazza 200w 6000k 8000lm impermeabile per auto fuoristrada barca camp caratteristica:-luce led super luminosa ad alta intensità-light up allistante-design termico di alta qualità-ip67 scocca anticorrosione di alta qualità-100% impermeabile, antipolvere e antiurto per ambienti estremi-durevole hardware di montaggio in acciaio inossidabile-la vita lavorativa: più di 30000 oreinstallazione del prodotto: montaggio su staffa il pacchetto include:faro da lavoro 1x led (con viti e staffa)

    Italia

    16399999618530273 €

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