Flessibilita dorari disponibilita

Elenco flessibilita dorari disponibilita

  • Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendadisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatodi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)eos temporary, agenzia per il lavoro con aut

  • Ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamerela persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaeseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzionegestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Del ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti, sita in cavenago (mb), degli operai magazzinieriluogo di lavoro: cavenago(mb) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto a tempo determinato full time in somministrazione con concreta possibilitĂ  di assunzione diretta da parte dell'azienda clientela risorsa inserita all' interno del magazzino, si occuperĂ  di: controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute registrazione delle merci in entrata e in uscita carico/scarico merci movimentazione merci siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedono i seguenti requisiti: flessibilitĂ ; precisione; disponibilitĂ  a lavoro su turni disponibilitĂ  a lavoro straordinarioemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Completano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Completano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionalieseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time in somministrazione con concreta possibilitĂ  di assunzione diretta da parte dell'azienda clienteemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protla risorsa inserita all' interno del magazzino, si occuperĂ  di: controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute registrazione delle merci in entrata e in uscita carico/scarico merci movimentazione merci siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedono i seguenti requisiti: flessibilitĂ ; precisione; disponibilitĂ  a lavoro straordinarioluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti, sita in rosate (mi), degli operai magazzinieri

  • Inoltre si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioptima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalecom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ  il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ  di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriaoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ  di lavorare in gruppo; capacitĂ  di problem solving e di gestione dello stressooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂ© delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativotutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienterappresenterĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ  di settore

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtĂ  operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttila sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionaleoptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacitĂ  comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatatutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwcom legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformitĂ  legale; supporto nella gestione del contenziosoabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttisoft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionaleoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresecom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointtutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet

  • Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentspace work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  oraria

  • Offriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro dicerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni e festivitĂ saranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghi

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: attivitĂ  commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attivitĂ  di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilitĂ  oraria disponibilitĂ  immediata ottime capacitĂ  relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Gentilezza, professionalitĂ  e capacitĂ  di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  dal lunedì alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)la mansione prevede di svolgere le attivitĂ  a supporto delle vendite, garantendo la cura dell’ambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al clientegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributivila persona inserita verrĂ  affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nell’operare in diverse areeil gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralitĂ  di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionale

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativistiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativesede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodroneflessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaalla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendatipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazione

  • Il candidato richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in analoga mansione - attestato haccp in corso di validitĂ  completano il profilo: capacitĂ  relazionali, buona dose di pazienza e resistenza allo stress, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni, weekend e festivi tipologia contrattuale: contratto in somministrazione per il periodo giugno/settembre sede di lavoro: roseto degli abruzzi #igrosetodovrĂ  inoltre occuparsi della pulizia e del riordino delle aree di produzione e di venditaig samsic hr filiale di roseto degli abruzzi, ricerca per rinomato stabilimento di pescara barman/barlady la risorsa si occuperĂ  principalmente della preparazione di cocktail alcolici e analcolici, della realizzazione di aperitivi secondo le direttive dei titolari



  • aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    sede: legnano (mi)
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabiliifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022

    Legnano (Lombardia)

  • La nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzain vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalil’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiriparte la selezione di personale per ampliamento organico di op

  • Vieni con la corda da yoga, libera le mani e goditi lo sportil pacchetto include:1 x barella per gambe1 x yoga corda2 x spugna di ricambionota:-il colore dellarticolo può variare leggermente a causa della fotografia e del diverso monitor del pcspecifica:nome del prodotto barella per le gambemodello i17268materiale acciaio inossidabile + abs (acrilonitrile butadiene stirene)colore multicolorelunghezza 55-106 cm/21,7-41,7caratteristiche:-regolazione telescopica gratuita a 6 livelli, per soddisfare le diverse esigenzela dimensione potrebbe essere leggermente diversa a causa della misurazione manualela vostra comprensione gentile sarebbe apprezzata180° di apertura e chiusura libere, acciaio inossidabile, costruzione robustaperfetto per studenti di danza, taekwondo, danza classica e yogacon un manico in schiuma, non graffia mani e piedifacile da installare e utilizzare, efficace per promuovere la flessibilitĂ  e lequilibrio del corpo

    Italia

    39189998626708984 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate flessibilita dorari disponibilita