Flat warm up tip

Elenco flat warm up tip

  • Dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantewarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)i punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiriduce i consumi di carburanteriduce i buchi in accelerazioneformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettaaumenta lefficienza del sistema di iniezionemigliora la prestazione del motorealtro: dosaggio 0,5%migliora lavviamento a freddoriduce lossidazione e la corrosioneformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciacompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoreper benzina e dieselriduce i fumi bianchidosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)agisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustionevantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazioneprolunga la durata di vita del sistema di iniezioneadatto ai motori di vecchia e nuova generazioneottimo rapporto qualità/prezzomigliora la combustione e la carburazione

    Italia

  • warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselnon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantimigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoriinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompadosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentouna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)da applicare come trattamento preventivo e curativola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)pulisce in profondità la pompa di iniezioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginevantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneda utilizzare ogni 5evita lusura e il grippaggio degli iniettoricontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 puntiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrottimo rapporto qualità/prezzocontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionealtro: 0,5% nel carburante

    Italia

  • warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminarebase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazionicompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdanon necessita alcun cambio dellolio preliminaremotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggioformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)migliora la lubrificazione e ladesione del film dolioagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionenon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidisconon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondarialtri: 5% nelloliocontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezioneriduce lossidazione e la corrosionedosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco dellolioi punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazioneapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminareadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turboscioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioa causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriaconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichemigliora il raffreddamento del motore e lo proteggeriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentovantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmentiallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltraottimo rapporto qualità/prezzo

    Italia

  • warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionefacilita il superamento dei test anti-inquinamentomigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionecontiene la formula xt3 nano-combustcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiriduce i consumi di carburante3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoridosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)000 km o 1 volta lannoripristina le prestazioni originali del sistema diniezionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiovantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)

    Italia

  • warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6vantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieseldosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidare(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazione000 km per garantire una pulizia costante del faplutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmentequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapregenerant dr1000(curativo monodose)i punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorecompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazionef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatocercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentotrattamento preventivo da effettuare ogni 5seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviottimo rapporto qualità/prezzoriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione

    Italia

  • warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassomigliora il raffreddamento del motoreazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentoun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentoazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentodosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoquesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentoformula biodegradabileevita la formazione di ruggine e lossidazioneevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoinibisce la corrosione e lossidazioneapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatinon è corrosivo, né irritante allusoformula ad efficacia prolungatai punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassasciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentouniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentopreviene il surriscaldamento del motoreformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metallocontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentosenza acido e senza solventemigliora le prestazioni del motoreottimo rapporto qualità/prezzo

    Italia

  • Per pulire il circuito di climatizzazione attraverso levaporatore, utilizzare warm up® climpure da 250mlwarm up air pur ap150 purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione 150ml prodotto 2 in 1: purifica e neutralizza,deodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione,risana labitacolo,purifica laria,neutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producono -air pur ap150- -purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione- -marca warm up- -1 flacone da 150ml- warm up air pur ap150: una cattiva manutenzione delle apparecchiature di condizionamento, può dare origine ad un vero e proprio ricettacolo di microbi, causato dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi originati dalla presenza di acqua al livello dellevaporatorewarm up® air pur consente un trattamento integrale del veicolo in meno di 25 minuti! vantaggi: - prodotto 2 in 1: purifica e neutralizzaapplicazione su veicoli tipo camion: utilizzare 2 bombolette aerosoldosaggio e metodo di applicazione: -pulire il veicolochiudere i finestrini e le portiere ed uscire dal veicoloformula ultra-concentrataneutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li produconorisana labitacoloagitare bene la bomboletta aerosol e posizionarla sul pavimento dal lato passeggeroregolare la ventilazione al massimo (griglie aperte)frequenza del trattamento: applicare ogni 3 mesiventilare il veicolo, non entrare nel veicolo prima di aver ventilatoavviare il motore, accendere laria condizionata alla temperatura più bassa e attivare la funzione di ricircolo dellariapurifica lariapratico durante i servizi e i colloqui con i clienti o durante la vendita di veicoli doccasionei punti di forza di questa formula: - multifunzionale: climatizzazione, abitacolo, tetto e tessutisempre col motore in funzione, far svuotare la bomboletta aerosol e lasciare agire il prodotto per altri 20 minuti affinché il trattamento faccia il suo effettoformula a base acquosa, atossico e anallergicodeodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazioneavviare il diffusore staccando la linguetta di plasticalascia un profumo neutro ed estremamente piacevolenota bene: formato da 150 ml, per luso in un veicolo o in ufficioquindi senza manutenzione contaminate laria che respirate, esponendovi a determinate patologie quali: irritazioni, allergie, infezioni e così via, che possono causare la legionellosi polmonare (insufficienza respiratoria, febbre e perdita di peso)agisce sulle superfici impregnate senza lasciare alcuna traccia: moquette, tessuti e tetto

    Italia

  • warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml -cetane booster cb375- -miglioratore di cetano,+6% punti di cetano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- cetane booster cb375: warm up® cetane booster cb375 è un miglioratore di cetano:aumenta lindice di cetano,migliora la combustione del carburanteaumenta linfiammabilità del gasoliocompatibile con sonda lambda,marmitta catalitica e filtro antiparticolato(fap)aumenta il numero di cavalli,riduce le incrostazioniutilizzabile con tutti i motori diesel,di vecchia e nuova generazione(iniettori,common-rail e turbo diesel)6% punti di cetanodosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 70 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per 35 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienoriduce le fumate nere

    Italia

  • warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionielimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceriduce lintasamento dellimmissionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionedissolve i depositi nella valvola egrun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoredisincrosta la testatadisincrosta le valvoledissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)dosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburanteriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)migliora la compressioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumiriduce i consumi di carburanteottimizza le performance delliniezionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantanealibera le fasce dalle incrostazionicontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualicompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatosono diventati sintomi ricorrentiattivo tramite principio chimico nella camera di combustionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmvantaggi: disincrosta la camera di combustioneriduce i consumi dolioconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6

    Italia

  • warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinavantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualidosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoapplicare ogni 10riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoi suoi componenti attivi, xt3 nano-combustâ„¢, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilequesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifereaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scarico500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)procedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorinon applicare nei motori dieselcompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticanon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoremigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiguidare a marce basse, con un regime superiore a 3

    Italia

  • warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml -octane booster ob375- -miglioratore di ottano,+6% punti di ottano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- octane booster ob375: warm up® octane booster ob375 è un miglioratore di ottano:aumenta lindice di ottano per 6%,migliora la combustione del carburantecompatibile con sonda lambda e catalizzatoreutilizzabile con tutti i motori benzina,di vecchia e nuova generazioneaumenta il numero di cavalli,migliora la nervosità del motoredosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 80 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per40 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pieno

    Italia

  • warm up clim pure pulitore detergente professionale per circuito di climatizzazione 250ml schiuma attiva penetrante warm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazionewarm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazioneclimpure pulitore circuito climatizzazione cp250- -schiuma attiva penetrante- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- descrizione: un climatizzatore mal tenuto può trasformarsi in un nido di microbi derivanti dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi a causa della presenza di acqua nellevaporatoredissolve i depositi di impuritàagitare bene laerosol e applicare la schiuma allentrata dellevaporatore, un aerosol da 250ml basta per pulire fino a due sistemi di climatizzazione di un veicolo da turismoschiuma espansiva, attiva e penetrante: contrariamente ad una formulazione liquida la schiuma tratta una superficie più grande ed è quindi più efficacei punti di forza di questa formula: - formula professionale ultra-concentrata permette di pulire da 1 a 2 circuiti di climatizzazionedosaggio e metodo di applicazione: - rimuovere ogni pezzo che potrebbe impedire laccesso allevaporatore e quindi rimuovere acqua e sporcizialascia un profumo gradevole, neutro e discretotrattamento anti-corrosione per il radiatore di riscaldamento ed evaporatoreper un miglior risultato sostituire il filtro dellabitacoloche possono causare la legionellosi (insufficenza respiratoria, febbre e dimagrimento)lasciare agire minimo per 15 minuti quindi attivare la ventilazione a velocità ridotta per 10 minutivantaggi: - elimina lintasamento dei sistemi di climatizzazione di automobili, camion, uffici e caseper i sistemi di condizionamento dellaria che presentano componenti elettronici, applicare la schiuma dal piccolo tubo di drenaggio della condensa, lasciare agire per 15 minuti e poi ventilare per 5 minutiprofumo leggero e neutro (frutti di bosco)agisce direttamente sullevaporatoreil vostro sistema di climatizzazione è ormai pulito e pronto allusopreviene lintasamento futuropratico con in suo tubo applicatore da 1 metroi gas prodotti dallaerosol sono infiammabili, lasciar riposare il climatizzatore per almeno 3 ore prima di riutilizzarlo (areare bene)elimina i cattivi odoriimpedisce lo sviluppo di muffe e batterisenza manutenzione limiterete il suo funzionamento e contaminerete laria che respirate, esponendovi ad alcune patologie: irritazioni, allergie, infezioniil liquido lascerà il sistema dallo scarico dellacqua di condenza

    Italia

  • warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentocontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettorievita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineformula professionale ultra-concentratavantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustioneriduce i consumi di carburanteuna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoridosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)000 km o 1 volta lannocompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000ripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate flat warm up tip