Fiscali

Elenco fiscali

  • Asta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma (nuovo salario – prati fiscali), via dei prati fiscali nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato60, oltre la terrazza di complessivi mq 80l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 260studio legale bevilacqua lariano - via roma n33 colleferro - via delle nazioni unite ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarievi sono difformità interne ed esterne che potranno essere illustrate in sede di consulenza600,00 prezzo del bene: 260600,00 offerta minima: 195l'immobile risulta occupato dall0esecutato che vi abita450,00 data asta: 262022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvdanielabevilacqua@gmaillo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente94493 longitudine: 12b, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, una camera da letto, un servizio, un ripostiglio, una veranda ed un ampio terrazzo, per complessivi mqtrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato9655604 classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei prati fiscali, nuovo salario/ prati fiscali/ colle salario, roma, , italia
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    195450 €

  • Buste a foratura porta scontrini fiscali realizzate in polipropilene con finitura buccia darancia anti-riflessoo 2+2 tasche per scontrini di 8 cm3 strati con foratura e banda rinforzatatasche con ape
    marca: favoritcontengono 3+3 tasche per scontrini larghi 7 cm

    Italia

    3309999942779541 €

  • Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confcontiene 3+3 tasche da 7x30cmbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflessoformato esterno busta: 25,2x3

    Italia

    3930000066757202 €

  • Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confconfezione da 10 bustecontiene 3+3 tasche da 7x30cmformato esterno busta: 25,2x30,7cmbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflesso

    Italia

    3930000066757202 €

  • Supporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelrispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicafiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • Elaborati tecnici e costi di cantiere inclusi caratteristiche: riscaldamento a pavimento con pompa di calore daikin rotex ad alta efficenza, ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico da 4,5 kwp, serramenti monoblocco in pvc ad alto isolamento anta a ribalta, porte interne dorigo, impianto demotico base, travi a vista, rivestimenti interni personalizzabili di primarie marche, antisismica zona1, cappotto esterno da 12cm metrature: abitazione andromeda 106mq; porticato 15mq, posto auto coperto 17mq; giardino 302mq; lotto 440mq classificazione energetica a4 mutuo gia' definito con il nostro consulente finanziario: __________ finanziamento al anni - rata mensile euro anni - rata mensile euro anni - rata mensile euro 970 __________ contattaci e fissa un appuntamento con il nostro consulente, in grado di spiegarti in dettaglio tutte le agevolazioni fiscali anche per gli under36 con noi preventivi personalizzati per: - atti notarili - surroghe mutui - bonus fiscali - ristrutturazione chiavi in mano - servizio artigiani (interventi di piccolo manutenzione casalinga) classe energetica = a4 - rifvilla singola tricamere nuova villa singola tricamere nuova, con linee accattivanti e personalizzabili con ampia pergola automatizzata (bioclimatica) anterioreposto auto copertoinserzionista: immobigo srlportico esterno con vista sul giardinola villa è così composta: ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte nel quale troviamo tre camere e due bagni finestrati con box doccia

    335 €

  • Il candidato da inserire al team sarĂ  in grado di svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : • gestione della contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settore

  • Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiredazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: bariprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitorila societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesela societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)per il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazioneil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centro

  • AssicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoroin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomia) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • AssicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalesi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoroin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/sede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Buste porta banconote e scontrini fiscali con foratura universale in pp liscio
    marca: sei rotaformato esterno 21x29,7cmdotate di 6 spazi (9,5x19cm) per la raccolta di scontrini fiscali, ricevute e banconote di vario taglio

    Italia

    3990000009536743 €

  • Buste porta banconote e scontrini fiscali con foratura universale in pp lisciobuste forate atla porta banconote e scontrini - 6 spazi - ppl - 21 x 29,7 cm - trasparente - sei rota - confdotate di 6 spazi (9,5x19cm) per la raccolta di scontrini fiscali, ricevute e banconote di vario taglioformato esterno 21x29,7cm

    Italia

    4519999980926514 €

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzacontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferentelariano via dei volsci, 66 piena proprietà di villetta categoria a/7 su tre piani, piano ps-pt-p1, porzione di edificio bifamiliare in condominio, con corte esclusiva ed accessi carrabile e pedonaleconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie72519 longitudine: 12contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 96
    giardino: , 0 mq
    box: 17
    ubicazione: via dei volsci, , lariano, , italia
    latitudine: 41it si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7gg

    Lariano (Lazio)

    86700 €

  • Buste porta banconote e scontrini fiscali con foratura universale in pp lisciodotate di 6 spazi per la raccolta di scontrini fiscali, ricevute e banconote di vario taglioper tenere sotto gli occhi gli affari fatti e le banconote di ieri e di oggi

    Italia

    18700000762939453 €

  • Gli incentivi fiscali attualmente in essere per le ristrutturazioni di interni, unitamente al prezzo di vendita, rendono la proposta estremamente interessantesulla sinistra troviamo, nell’ordine, un soggiorno con accesso al primo dei due balconi, una cucina abitabile e, in fondo, un’ampia camera da letto di forma regolareal 1° piano su 7 di un gradevole palazzo anni ’60 in ottime condizioni generali all’interno di un contesto privato con posti auto a rotazione e protetto da cancello automatico, l’appartamento presenta la tipica disposizione interna degli appartamenti di quegli annicollaboriamo con tutte le agenzie professionali
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: piazza arrivabene 7e
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilenonostante sia situato al 1° piano, l’appartamento risulta sufficientemente luminoso, soprattutto la mattina e nelle ore centralisulla destra troviamo, invece, un grande ripostiglio, una seconda camera da letto matrimoniale dotata di balcone ed un bagno finestrato, di forma allungata ma piuttosto ampiol’attuale disposizione interna e le caratteristiche tecniche dell’edificio permettono la più ampia possibilità di personalizzazione ed un più razionale ed efficace sfruttamento degli spazi esternipiazza silvio arrivabene in contesto privato e tranquillo ma comodo a mezzi e servizi, abbiamo appena messo in vendita ampio quadrilocale da ristrutturareuna volta varcata la soglia d’ingresso, un lungo corridoio conduce alle varie stanze della casal’appartamento si presenta al momento da ristrutturarela classe energetica dell’edificio (e) assicura un discreto comfort abitativo, ulteriormente migliorabile con l’installazione di una caldaia a condensazione di ultima generazione e di infissi a risparmio energeticorif: 21711315 - rif 21711315il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole e contabilizzati di calore

    Genova (Liguria)

    87000 €

  • Per ulteriori informazioni su questi costi, contattare le autoritĂ  fiscali e doganali del proprio paesemantieni le tue batterie organizzate e protettecaratteristiche:18650 batteria custodia per supporto per saldatura o collegamentospecifica:materiale: plastica dura, metallodimensioni: 75 x 21 x 21 mm / 3,1 x 0,83 x 0,83 pollici (lunghezza / larghezza / altezza)adatto per 1 x 18650 li-ion ricaricabile batteriail pacchetto include:10 x 18650 batteria supporto (batteria non è incluso)informazioni sulliva dellunione europea:i beni acquistati da banggood e consegnati alla destinazione situata nellunione europea (ue), iva e dazi (se applicabili) sono stati inclusi nei loro prezzi di vendita e non è necessario pagare alcuna imposta aggiuntivaprende 1 batterie 18650 di dimensioni standard affiancate per formare una batteria compatta da 3,7 v ricaricabile

    Italia

    8649999618530273 €

  • Il terreno, acquistato dalla famiglia nobile da staggia, era la sede di un'antica fattoria longobarda (la denominazione di montis regis probabilmente indicava un fondo di proprieta regale o che godeva di esenzioni fiscali da parte della corona)nel , secondo quanto si puo leggere negli statuti del comune et uomini di monteriggioni, gli abitanti di monteriggioni erano considerati "cittadini di siena"classe energetica b con riscaldamento e climatizzazione geotermica a scambio di calorela costruzione del castello ad opera della repubblica di siena ebbe principalmente scopo difensivo, in quanto il borgo sorse sul monte ala in posizione di dominio e sorveglianza della francigena, per controllare le valli dell'elsa e dello staggia in direzione di firenze, storica rivale di sienanel , dopo la battaglia di colle (ricordata da dante nel xiii canto del purgatorio), i senesi sconfitti si rifugiarono a monteriggioni, assediato, ma invano, dai fiorentinil'edificazione praticamente ex novo di un castello rappresentava una novita nella politica espansionistica senese: in precedenza, infatti, la citta aveva acquistato castelli gia esistenti, come quello di quercegrossail contesto tipico della campagna senese offre un inalterato senso storico nel contesto estremamente signorileil tracciato circolare delle mura fu ottenuto semplicemente seguendo l'andamento naturale della collinanon c'e accordo degli storici sull'eventuale presenza del ponte levatoiodopo l'edificazione del castello i fiorentini e i senesi si batterono per il suo possesso nel e nelinserzionista: sr servizi immobiliarinel prezzo e compreso un piccolo lotto di terreno di circa 400 mq vicino alla casastato immobile: buono composto da 4vani monteriggioni in antica costruzione di epoca medioevale vendiamo appartamento al piano secondo con due camere e doppi servizinel un gruppo di esuli senesi si impadronirono del castelloil castello di monteriggioni era inoltre circondato dalle cosiddette carbonaie, ovvero fossati pieni di carbone che veniva incendiato per respingere gli assaltisulla porta san giovanni si possono anche notare i segni del rivellino, un'altra struttura difensiva di forma rettangolare collocata di fronte alla porta e anch'essa dotata di un ponte levatoio o di una seconda portacerta e invece la presenze delle saracinesche, ovvero spesse porte di legno ricoperte di ferro che venivano azionate tramite carrucolevisita il sito dedicato alla proprieta: il castello di monteriggioni fu costruito dai senesi, per ordinanza del podesta guelfo da porcari, in un periodo compreso tra il e ilin seguito alla peste del i senesi decisero di far risiedere a monteriggioni un capitano con alcuni fanti per proteggere la popolazione dai malfattori che imperversavano nella zonarif: media 285 - mq: 120 - locali: 4 - classe energetica: b - consumo: kwh/m2anche oggi le due porte presentano i segni dei cardini e delle buche causati delle stanghe di chiusura

    280 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate fiscali