Fintech seltis
Elenco fintech seltis
-
seltis hub seleziona per realtà fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazioni0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilità ad occuparsi di attività di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilità di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacità ; concreta opportunità di carriera e crescita professionale in una delle realtà fintechnet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8conoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenzalo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le più rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generationla figura si occuperà dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazionenet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioni
-
Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitiche
-
seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrà occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussosede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ specifico dovrà ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevuteesperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazionelaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetroil livello retributivo sarà valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www
-
seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a architetto progettista abilitato ed iscritto all'albo la risorsa ricercata dovrà aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo; si dovrà occupare dell'intero progetto, dalla creazione al rendering, oltre che dell'aspetto documentale, inclusi i rapporti con la pubblica amministrazione e la gestione documentalelaurea in architettura abilitazione ed inscrizione all’albo professionale architetti pregressa esperienza in lavori di urbanistica pubblica (preliminare, definitivo, esecutivo, variante al piano, etc) conoscenza di autocad sede di lavoro roma centro collaborazione a partita iva luogo di lavoro: roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d
-
Grazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesadelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancaper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticotitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)siamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsle principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ing
-
Grazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesadelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticotitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancela persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ing
-
Effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendautilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità prende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità può effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionecollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (d
-
Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmplaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittasede di lavoro provprincipali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b
-
Luogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsacollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoril’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminato
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistnice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: assago (mi)formazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiaritechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyopererà nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformità agli standard di sicurezza owaspabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developerfurther information: e’ richiesta la disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità core responsibilities: il candidato entrerà a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavoromust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e monetica
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developercore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodotto
-
Start up fintech dedicata alla erogazione di servizi di pagamento e di moneta elettronica contribuire alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti data driven, in collaborazione con i manager e altri data scientist dell’area e con altri colleghi contribuire alla progettazione del data lake supportare i data engineer nell’implementazione di pipeline di dati e di ap sviluppare algoritmi e modelli statistici, sia tradizionali che avanzati spiegare e sintetizzare modelli sofisticati e concetti complessi ad un pubblico sia tecnico che non tecnico laurea in ambiti quantitativi (economia, statistica, informatica, ingegneria, matematica, fisica) almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo; costituisce requisito altamente preferenziale aver maturato esperienza in settore payment industry/bancario approccio data-driven e mentalità analitica conoscenza dei database e dei linguaggi di manipolazione dati (sql) capacità di rappresentare intuizioni in una dashboard conoscenza della piattaforma tableau forti capacità di problem-solving attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione e in autonomia buona padronanza della lingua inglese
-
Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 4 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacità di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 7 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacità di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
It seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialesiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità inoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra eusi offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettivisi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescaper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città )ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costisiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionaliinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressasede di lavoro: firenze sudorario di lavoro: full timela risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usasiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità it il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoin particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatosede di lavoro: provincia di rovigoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità in particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato