Finanziario amministrativo
Elenco finanziario amministrativo
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Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)
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Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato
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In questo modo il personale amministrativo che spesso solo da modellismoservizi e gli edificiil modellismo ferroviario in precedenza un percorso piĂą piccolo sla stipulati sezione rispetto ad oggi
Italia
27989999771118164 €
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La risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatediploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamentoper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività : - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!controllo qualità pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità registrazioni ed inserimento contratti
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PredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalerequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/raccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
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Descrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità sede di lavoro: provincia di bergamospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasssa martina bettariganello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività è richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoreferente della selezione: dott
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La persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativegradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatesede di lavoro: brescia  necessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzaguber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excel
Brescia (Lombardia)
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Si richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ ordinaria, buona padronanza del pacchetto officela risorsa si occuperĂ di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, coazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appaltosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ ed assunzione
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Nello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatorequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendasede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza
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marca:mercedes
modello:sprinter
anno:2002
km:994198
targa:bv971gs
carburante:gasolio
cilindrata:2150
euro:3
cambio:manuale
note:portata 900
provvedimento fermo amministrativo
€ 750,00l’asta terminerà il 1 giugno 2022 alle ore 15:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’astafurgone mercedes
in venditĂ online asta veicolare a partire dal 13 giugno 2022 alle ore 15:00per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctionsCazzago San Martino (Lombardia)
750 €
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Data la posizione e la composizione, limmobile in vendita si presta a molteplici possibilità di utilizzo, dallufficio amministrativo o commerciale allo studio medico oppure un centro per la cura della persona o altro ancoraa disposizione dei proprietari degli uffici ci sono inoltre dei comodi posti auto condominialilo stato duso è buono, e necessita più che altro di una ripulitura interna, mentre la caratteristica parete " a tutto vetro" dona allambiente unottima luminosità 000,00 casa smart immobiliare 0773/518830 - 339/7624948
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via dellagorĂ
latina, latina, latina
cap: 04100
latitudine: 414529473625455
logitudine: 12dispone di impiantistica a norma e di bagno con finestra adatto anche e persone disabilia latina nel complesso "lorologio", tra via isonzo e via dellagorà , in zona dunque servitissima ed estremamente commerciale, vendiamo un luminoso appartamento ad uso ufficio di circa mq 70 posto al piano primo con ascensoreil prezzo richiesto è di € 1159054986338989
piano: 1
agenzia: casa smart immobiliare
mq: 70
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoLatina (Lazio)
115000 €
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9169 limmobile è molto versatile e si presta per unattività produttiva, ma anche per una destinazione a servizi sia in ambito amministrativo che socialelungo la strada di accesso si apre un parcheggio pubblico che può ospitare qualche decina di auto434 piano terra_disimpegno scala, mqlingresso carraio è agevole e sul fronte delledificio cè spazio di manovrale consistenze sono: piano interrato_disimpegno scala mq47 piano terra_capannone mqlasset è distribuito su tre piani con ampi spazi open space utilizzabili come zone produttive, magazzino o da convertire per destinazioni alternative, oltre che numerosi vani ad ufficio dotati di servizi igienici e una superficie destinata a sgombero nel piano interratocapannone in vendita ad arcisate - brenno - via benefattori - a pochi km dal confine svizzero, accessibile e visibile, è in vendita immobile commerciale di ampia metratura e grande disponibilità di area circostante
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo: via benefattori
arcisate, arcisate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax karma
mq:
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile47 per un totale di 1064 mq630 piano primo_uffici lato nord, mqlarea di pertinenza è oggi piantumata e destinata a verdedi elementi distributivi, il tutto insistente su un lotto di mqla copertura piana oggi destinata a lastrico solare, accessibile anche dalle auto tramite una rampa di accesso che risale il terrapieno di contenimento delledificio, potrebbe dare origine ad un ulteriore piano secondo le necessità del futuro utilizzatore140 piano primo_capannone, mqad ufficio, 141 mq47 piano terra_uffici mq94,5 piano primo_uffici 2, lato sud mqdi spazio a capannone, 294 mqlimmobile è recentissimo e in ottime condizioni, le finiture sono curate e perfettamente conservatela scala di collegamento è ampia e fruibile, è disponibile e già completamente predisposto un ampio vano per la posa del montacarichi60 piano primo_disimpegno scala, mqArcisate (Lombardia)
890000 €
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Edificio amministrativo a due piani con tetto in legno, coperture e una scalala base della casa, il quadratino angolare e le cornici delle finestre sono applicati in stampa digitale
Italia
55 €
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In comune amministrativo di valvarrone (lc), sezione censuaria di tremenico, porzione di fabbricato in via caduti di guerra n07487 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 166,52
giardino: , 0 mq
box: 15,04
ubicazione: via caduti di guerra, , valvarrone, , italia
latitudine: 46per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaproprietà piena4, costituita da appartamento su cinque piani fuori terra, collegati tra loro da vano scala comune e pianerottoli in comune, composto, da cantina al piano terra; cucina con balcone e due ripostigli al p1; stanza con balcone, ripostiglio e bagno al p2; tre stanze di cui due con balcone al piano terzo; porzione di solaio al p4; oltre a vano ad uso autorimessa al ps1Italia
13236 €