Kawasaki gpz 550 uni track

Elenco kawasaki gpz 550 uni track

  • Codice originale kawasaki: 16030-1024, 92055-1128completo di valvola a spillo, guarnizioni e o-ring

    Italia

    14949999809265137 €

  • Originale 210661038 kawasaki gpz - 550 cc - anni: 1984 - 1985 rifregolatore di tensione okyami per moto kawasaki klr 600 650 91-04 gpz 550 84-85 klf 250 06-09 regolatore 12v; 1 connettore 6 fastonkawasaki klr 600/650 91-04; gpz 550 84-85; klf 250 06-09 rif210661038 kawasaki klf - 250 cc - anni: 2006 - 2009 riforiginale 210661038 kawasaki klr - 600 cc - anni: 1991 - 1994 riforiginale 210661038 kawasaki klr - 650 cc - anni: 1995 - 2004 riforiginale 210661038

    Italia

  • Molla completamente regolabile nel precarico e in estensione in 60 posizioni diversecaratteristiche: interasse: 310mm regolazioni: precarico molla tramite ghiera ed estensione idraulica tramite click molla: durezza 75nm, diametro 56mm, lunghezza 175mm fissaggio: superiore occhiello diametro 10mm, inferiore forchetta larghezza 32mm diametro pistone: 45mm diametro pompante: 16mmfornito di attacchi per il montaggio e chiave di regolazione

    Italia

    42495001220703125 €

  • Le molle progressive forcella yss sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla5mm durezza: 6-8n/mm caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10w quantità: livello 150mmcaratteristiche molle: lunghezza: 515mm diametro esterno: 26la molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato tuv e abel'affondamento progressivo delle molle forcella yss garantisce un'elevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante l'affondamentoil peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della mollaquesto migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto

    Italia

    1294499969482422 €

  • L'elevata qualità dei dischi frizione intermedi trw-lucas garantisce una minore abrasione e una durata maggiorequesti dischi frizione in acciaio sono prodotti utilizzando acciaio di elevata qualità: grazie alla precisione nella lavorazione si ottiene una perfetta distribuzione del pesokit completo dischi frizione in acciaio trw-lucas: diametro e spessore identici ai dischi originalicaratteristiche: diametro: massimo esterno 145mm, interno senza denti 122mm, interno minimo 112mm spessore: 2mm numero dischi in acciaio: 6 codice originale trw-lucas: mes303-6

    Italia

    3945000076293945 €

  • Mono ammortizzatore hyperpro 460 ad emulsione di gas azoto e olio: molla progressiva regolabile nel precarico ed idrauilica regolabile in estensionetutte gli ammortizzatori hyperpro sono disponibili con molla di colore nero oppure violacaratteristiche mono ammortizzatore hyperpro 460: regolazione del precarico molla: micrometrica ritorno idraulico: freno di estensione regolabile su 50 click stelo: diametro 16mm corpo in acciaio termoindurito e attacchi in ergal totalmente revisionabileil mono ammortizzatore hyperpro sere 460 garantisce il miglior compromesso qualità prezzo sul mercato! prodotto con materiali di alta qualità e attacchi in ergal, questo ammortizzatore garantisce prestazioni sportive ad un ottimo prezzo

    Italia

    5194500122070312 €

  • I kit revisione gruppo frizione ebc brakes street racer sono progettati per moto sportive ed un utilizzo racing: kit completo per il montaggiokit revisione frizione ebc brakes aramid srk: i dischi frizione ebc srk corrispondono ai dischi originali in termini di dimensioni e quantitàcontenuto del kit frizione ebc brakes: dischi frizione guarniti: aramid serie srk molle frizione: 10% più dure delle molle originali dischi spessore in acciaioil materiale con cui viene prodotto il rivestimento dei dischi di attrito è uno speciale mix di fibra che non si dilata, riduce al minimo lattrito e lusura: il materiale altamente compattato impedisce lespansione delle guarnizioni e lo slittamento della frizione anche sotto carico estremo

    Italia

    1449499969482422 €

  • I kit revisione gruppo frizione ebc brakes street racer sono progettati per moto sportive ed un utilizzo racing: kit completo per il montaggiokit revisione frizione ebc brakes aramid srk: i dischi frizione ebc srk corrispondono ai dischi originali in termini di dimensioni e quantitàil materiale con cui viene prodotto il rivestimento dei dischi di attrito è uno speciale mix di fibra che non si dilata, riduce al minimo l'attrito e l'usura: il materiale altamente compattato impedisce l'espansione delle guarnizioni e lo slittamento della frizione anche sotto carico estremocontenuto del kit frizione ebc brakes: dischi frizione guarniti: aramid serie srk molle frizione: 10% più dure delle molle originali dischi spessore in acciaio

    Italia

    1449499969482422 €

  • Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli kawasaki gpz 1100 e z 1000: questa bobina gestisce la scintilla dei cilindri esterni ncodice originale kawasaki: 211211039

    Italia

    2094499969482422 €

  • Completo di valvola a spillo, guarnizioni e o-ringcodice originale kawasaki: 16030-1007, 92055-1222

    Italia

    12949999809265137 €

  • Caratteristiche del motorino di avviamento rick's motorsport electrics: ricambio aftermarket in sostituzione diretta dell'originale avviatore sviluppato per ogni moto prodotto con cuscinetti a lunga durata ottima qualità dei componenti progettato e testato in modo specificotutti i motorini di avviamento rick's motorsport sono sviluppati e testati per garantire la migliore accensione della motorick's motorsport electrics produce motorini di avviamento aftermarket da oltre 30 anni: rick's offre una vasta gamma di motori di avviamento per moto da strada, moto da pista e moto off-roadi motorini di avviamento rick's motorsport electric starter sono pregettati in modo specifico per sostituire i motorini di accensione originali: un motorino rick's è la scelta conveniente per far rendere la vostra moto affidabile e sicuratutte le parti sono nuove e costruite secondo le specifiche della casa costruttrice: qualità equivalente o superiore rispetto all motorino originalecodice originale kawasaki: 21163-1143, 21163-1005, 21163-1014, 21163-004

    Italia

    28495001220703125 €

  • Codice originale kawasaki: 11013-1242i filtri aria hiflo sono lavorati con macchinari ad alta precisione: il design di questi filtri aria è progettato per garantire una perfetta compatibilità con la scatola filtro originalefiltro aria hiflo prodotto con materiali di prima classe per una prestazione e una protezione del motore ottimali: filtro aria di ricambio del filtro originale senza dover cambiare i getti o il settaggio del carburatore

    Italia

    24950000762939453 €

  • Hiflo hf202 filtro olio moto honda vf 750 magna kawasaki gpz s 400 vn vulcan filtro olio hiflohonda vf 400 -; vf 500 84-87; vt c shadow 500 83-86; cb sc nighthawk 700 84-86; vfr f 700 86-88; vt c shadow 700 84-87; vfr f 750 86-87; vt c shadow 750 83-83; vt shadow 800 88-88; vt c shadow 1100 87-88; kawasaki gpz s 400 89-90; en a 450 85-90; gpz s 500 87-89; vn vulcan 700 84-85; vn vulcan 750 86-91; vn vulcan 750 93-02;champion: f302; honda: 15410-679-013; 15410-mb0-003; 15410-mb3-003; 15410-mg7-003; 15410-mjo-003; kawasaki: 16097-1054; 16097-1056; miw: 1007; fram: ph6010a; emgo: 82210; honda vf - 500 cc - anni: 1984 - 1985 honda vf - 500 cc - anni: 1985 - 1987 honda vf500 v30 magna - 500 cc - anni: 1984 - 1985 honda vt c shadow - 500 cc - anni: 1983 - 1986 honda vt ed eurosport - 500 cc - anni: 1983 - 1985 honda vt ef eurosport - 500 cc - anni: 1986 - 1988 honda vt ft ascot - 500 cc - anni: 1983 - 1984 honda cbx - 750 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf - 750 cc - anni: 1983 - 1985 honda vf c v45 magna - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vf c v45 magna - 750 cc - anni: 1987 - 1989 honda vf v45 sabre - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vfr - 750 cc - anni: 1986 - 1987 honda vt shadow - 800 cc - anni: 1988 - honda vf - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf f - 1000 cc - anni: 1984 - 1985 honda vf c v65 magna - 1100 cc - anni: 1982 - 1986 honda vf s v65 sabre - 1100 cc - anni: 1984 - 1985 honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1987 - 1988 kawasaki en a vulcan - 450 cc - anni: 1985 - 1990 kawasaki gpz s - 500 cc - anni: 1987 - 1989 kawasaki vn vulcan - 700 cc - anni: 1984 - 1985 kawasaki vn a vulcan - 750 cc - anni: 1986 - 1991 kawasaki vn a vulcan - 750 cc - anni: 1993 - 1998costruzione realizzata seguendo gli standard individuati per i migliori materiali disponibiliprestazioni superiori al prodotto utilizzato per il primo equipaggiamento in termini di filtrazione e rapidità di filtraggio

    Italia

  • 883 - vs 800 - ktm - triumphhonda: 98069-58916-03; yamaha: 94700-00241; benelli cafenero - 250 cc - anni: 2008 - benelli velvet - 250 cc - anni: 2008 - bimota db2 - 900 cc - anni: 1992 - bimota db2 - 900 cc - anni: 1993 - 1995 bimota db2sr - 900 cc bimota db2sr - 900 cc - anni: 1994 - 1996 bimota db3 mantra - 900 cc - anni: 1995 - bimota db3 mantra - 900 cc - anni: 1995 - 1998 bimota yb5 - 1200 cc bimota yb5 - 1200 cc - anni: 1987 - 1988 cagiva elefant - 750 cc - anni: 1987 - cagiva elefant - 750 cc - anni: 1994 - cagiva elefant - 750 cc - anni: 1994 - 1997 cagiva elefant lucky explorer - 750 cc - anni: 1987 - 1990 cagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - cagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - 2000 derbi senda baja r - 125 cc - anni: 2002 - 2008 derbi senda baja sm - 125 cc - anni: 2002 - 2008 derbi senda baja sm - 125 cc - anni: 2003 - ducati mh evoluzione - 900 cc - anni: 2000 - ducati monster ie - 900 cc - anni: 2000 - ducati supersport - 900 cc - anni: 1999 - 2003 eatv explorer - 625 cc gilera coguar - 125 cc gilera coguar - 125 cc - anni: 2000 - honda cg - 125 cc - anni: 1998 - honda clr city fly - 125 cc - anni: 1998 - honda clr city fly - 125 cc - anni: 1998 - 2003 honda xlr r - 125 cc - anni: 1998 - honda xr l - 125 cc - anni: 2003 - honda cbx - 250 cc honda cn - 250 cc - anni: 1986 - 1990 honda cn - 250 cc - anni: 2003 - honda cn fusion - 250 cc honda vt f2 - 250 cc honda xl r - 350 cc - anni: 1985 - 1987 honda xr r - 350 cc honda vf f - 400 cc - anni: 1985 - honda cmx c rebel - 450 cc honda cbr f - 500 cc honda gb - 500 cc - anni: 1992 - honda nx dominator - 500 cc honda vf f - 500 cc - anni: -1984 honda vf f - 500 cc - anni: 1984 - honda vt c shadow - 500 cc - anni: 1983 - honda vt e - 500 cc - anni: 1983 - 1985 honda xbr - 500 cc - anni: 1985 - 1987 honda xbr - 500 cc - anni: 1988 - honda xr r - 500 cc honda cbr f - 600 cc - anni: 1987 - 1988 honda cbx e - 600 cc - anni: 1983 - 1987 honda ntv revere - 600 cc honda nx - 600 cc honda vt - 600 cc - anni: 1993 - 2000 honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1988 - honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1988 - 1993 honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1993 - honda xl l - 600 cc honda xl lm - 600 cc - anni: 1985 - 1987 honda xl r - 600 cc honda xl r - 600 cc - anni: 1983 - 1987 honda xl r - 600 cc - anni: 1986 - honda xl v transalp - 600 cc - anni: 1987 - honda xr r - 600 cc honda xr r - 600 cc - anni: 1987 - honda xr r - 600 cc - anni: 1987 - 1990 honda cb sc - 650 cc - anni: 1980 - honda cx - 650 cc - anni: 1983 - honda cx e - 650 cc - anni: 1983 - honda fmx - 650 cc - anni: 2005 - honda fx vigor - 650 cc - anni: 1999 - honda gl - 650 cc - anni: 1983 - honda nt v deauville - 650 cc - anni: 1998 - honda ntv revere - 650 cc - anni: 1988 - honda nx dominator - 650 cc - anni: 1988 - honda slr vigor - 650 cc - anni: 1997 - honda xl l - 650 cc - anni: 1994 - honda xl v transalp - 650 cc - anni: 1994 - 1999 honda xl v transalp - 650 cc - anni: 2000 - honda xrv africa twin - 650 cc - anni: 1988 - honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2005 - honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2005 - 2006 honda cb - 750 cc - anni: 1992 - honda cb f - 750 cc - anni: 1991 - honda cb seven fifty - 750 cc honda cbx f - 750 cc - anni: 1984 - 1986 honda shadow - 750 cc - anni: 2004 - honda shadow - 750 cc - anni: 2004 - 2007 honda vf c - 750 cc - anni: 1982 - 1984 honda vf f - 750 cc - anni: 1983 - 1984 honda vf s - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vfr f - 750 cc - anni: 1986 - 1987 honda vt black widow - 750 cc - anni: 2000 - honda vt c shadow - 750 cc - anni: 1987 - honda vt c shadow - 750 cc - anni: 1997 - honda xlv r - 750 cc - anni: 1983 - honda xrv - 750 cc - anni: 1990 - 1992 honda xrv - 750 cc - anni: 1993 - honda xrv africa twin - 750 cc - anni: 1990 - 2003 honda vf f - 1000 cc - anni: 1987 - honda vf r - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda gl dx - 1100 cc - anni: 1982 - honda gl goldwing - 1100 cc - anni: 1982 - honda vf c v65 magna - 1100 cc - anni: 1983 - honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1994 - honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1994 - 1995 honda gl goldwing - 1200 cc - anni: 1984 - 1987 honda cb - 1300 cc - anni: 2005 - honda cb s - 1300 cc - anni: 2005 - honda quad trx ex - 250 cc - anni: 2005 - honda quad trx - 300 cc - anni: 1992 - honda quad trx - 300 cc - anni: 1993 - honda quad trx fourtrax - 300 cc - anni: 1993 - honda quad trx - 400 cc - anni: 2005 - honda quad trx fga fourtrax rancher - 400 cc - anni: 2005 - kawasaki gpz - 250 cc kawasaki gpz - 250 cc kawasaki ksf - 250 cc - annicandela ngk resistiva che incorpora un resistore ceramico per sopprimere le radiointerferenze generate dallo scoccare delle scintillevt 500 - cbx 750 - vfr 750 - vt 750 - transalp 600 - cbr 600 f - vt 600 - xl 600 - dominator 650 - vf 750 - klr 500/600/650 - vx 800 - xt 600 - tdm 850 - v-max 1200 - fj 1200 - hcandela ngk dpr8ea-9 4929 moto honda vt cbx vfr transalp cbr suzuki vs ls gs candela ngk per moto e scooter

    Italia

  • Regolatore di tensione con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con batterie al litio: adatto per diversi modelli kawasaki en, gpz e z 450, 500, 750, 1000 e 1100caratteristiche: corrente di ricarica della batteria: 14v +/- 2 stabile tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica dello statore ad ogni regime del motore modelli di batterie compatibili: litioquesti regolatori/raddrizzatori di corrente funzionano correttamente con lo statore originale offrendo alla batteria al litio una maggiore ricarica: garantiscono allo statore la piena capacita di ricarica della batteria ad ogni regime di rotazione del motore! e necessario trovare un nuovo punto di fissaggio per questo regolatore che esteticamente è diverso da quello originale: questa serie di regolatori, in abbinamento alle batterie al litio è consigliato per elaborazioni di moto specialricks motorsport electrics ha progettato questo moderno regolatore/raddrizzatore di corrente per essere compatibile esclusivamente con le moderne batterie al litio: questi regolatori non sono comaptibili con le classiche batterie al piombo acido, sigillate, agm o gella garanzia offerta da ricks motorsport electrics sul regolatorenon copre le batterie: completo di istruzioni di montaggio

    Italia

    149 €

  • Regolatore di tensione con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con batterie al litio: adatto per diversi modelli kawasaki en, gpz e z 450, 500, 750, 1000 e 1100rick's motorsport electrics ha progettato questo moderno regolatore/raddrizzatore di corrente per essere compatibile esclusivamente con le moderne batterie al litio: questi regolatori non sono comaptibili con le classiche batterie al piombo acido, sigillate, agm o gelcaratteristiche: corrente di ricarica della batteria: 14v +/- 2 stabile tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica dello statore ad ogni regime del motore modelli di batterie compatibili: litiola garanzia offerta da rick's motorsport electrics sul regolatorenon copre le batterie: completo di istruzioni di montaggioquesti regolatori/raddrizzatori di corrente funzionano correttamente con lo statore originale offrendo alla batteria al litio una maggiore ricarica: garantiscono allo statore la piena capacita di ricarica della batteria ad ogni regime di rotazione del motore! e' necessario trovare un nuovo punto di fissaggio per questo regolatore che esteticamente è diverso da quello originale: questa serie di regolatori, in abbinamento alle batterie al litio è consigliato per elaborazioni di moto special

    Italia

    149 €

  • Dimensioni: diametro: 6mm lunghezza: al foro 41mm, totale 57mmkit composto da n

    Italia

    8449999809265137 €

  • 1 soffietto parapolvere, nkit composto da: n1 molla di ritorno pistoncino, e n

    Italia

    24950000762939453 €

  • Cappuccio candela prodotto in gomma siliconica altamente durevole e resistente a calore e vibrazioni estreme: la pipetta ha una resistenza in ceramica di 5k-ohm che garantisce unottima protezione da interferenze delle radiofrequenzei kit cavi e cappucci candela ngk racing sono compatibili con la maggior parte dei modelli di moto, motoslitte, moto dacqua e kartcavo ngk racing completo di cappuccio candela: anima interna cavo in fili di compatto rame intrecciato e isolamento esterno in resistente silicone ad alte prestazionicaratteristiche: anima cavo candela in rame dimensioni cavo: diametro 7mm, lunghezza 50cm rivestimento cavo in silicone rosso cappuccio candela dritto in silicone rosso con resistore durevole e resistente a calore e vibrazioni estremele interferenze elettromagnetica e linterferenza delle radiofrequenze possono interferire con i componenti elettronici come la centralina di accensione o le bobine, causare fastidi e anche influenzare le prestazioni del motore: i resistori ceramici garantiscono prestazioni, affidabilità e durata ottimali

    Italia

    16950000762939453 €

  • Caratteristiche molle: lunghezza: 530mm diametro esterno: 28le molle progressive forcella yss sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla5mm durezza: 5-75n/mm caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10w quantità: livello 160mmla molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato tuv e abeil peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della mollaquesto migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della motolaffondamento progressivo delle molle forcella yss garantisce unelevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante laffondamento

    Italia

    1294499969482422 €

  • Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate kawasaki gpz 550 uni track