Filiali estere

Elenco filiali estere

  • La società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità: · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinicompletano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività, un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazione

  • Adattatore multiplo per prese estere della brennenstuhlla presa "femmina" (dove collegare la vostra utenza) è 3 poli italiana (parte grigia in basso in foto) mentre la parte "maschio" varia in base al paese nel quale si vuole utilizzare (adattatori blu in foto)gli adattatori disponibili sono 6: -) tedesca "schuko"; -) austrliana aus a 3 poli (australia, oceania in generale e cina); -) svizzera ch (svizzera e brasile); -) za tre poli; -) gran bretagna e paesi anglosassoni gb (con fusibile); -) stati uniti usa, canada, messico; per comodità allego file con riepilogo prese possibilicomprato questa estate ed utilizzato con successo in inghilterra, germania, svizzera e irlandaper ulteriori informazioni e/o foto chiedete pure! disponibile per scambio a mano in zona modena o reggio emilia ed eventualmente anche per spedizionecompleto di custodiavendo per monetizzare

    25 €

  • La persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionedisponibilità: giornata / 2 turnila risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processicompetenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizione

  • La mfc-l5700dn consente di stampare in modo più rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziendebrother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalità di stampa, copia, scansione e fax3 cm e toner opzionali da 8la stampante mfc-l5700dn dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualità000 pagine brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalità di stampa, copia, scansione e faxmfc-l5700dn multifunzione laser monocromatico all-in-one con fax integrato ad altissima velocità fino a 40 ppm con duplex, scanner con adf da 50 fogli, rete cablata, display touchscreen da 9

    Italia

    5098999938964844 €

  • Se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwsiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremoit info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annioperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesvisita anche il nostro sito: wwwabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisiamo consulenti immobiliari dal 1986come to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonail nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'come to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noimese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovisiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinin condominio con servizio portineriaoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilel'appartamento e' stato appena imbiancato81597 longitudine: 7com classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 43non sono ammessi animalicom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesthe best place to live in the worldper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariocompletano la proprieta', il vano condominiale per le biciclettecome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremosanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessaabicase cazzin tel

    Italia

    1500 €

  • Hai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirociniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziende

  • La risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetotvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso13 del regolamento (ue) sulla protezione dei daticertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcmin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti

  • Spedizioni veicoli nazionali ed estere** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) proposta di vendita: oldsmobile ninety eight regency brougham sedan, iscritta asi scambi - no permute possibili spedizioni nazionali ed estere video veicolo acceso disponibile condizioni: ottime manutenzione ordinaria regolare disponiamo di questa oldsmobile 98 regency, una vettura storica della casa automobilistica americana, prodotta in 11 serie, dimorata perennemente in garage sotto telototale assenza di rugginegomme nuove altro: iscritta asi la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portalioldsmobile ninety eight - regency oldsmobile ninety eight regency brougham sedan (xi serie), anno , manutenzione curata, no permute veicolo proposto e visionabile presso link motors - perugia via tiberina, collepepe (pg) recapiti: telit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: autoradio, climatizzatore manuale, iscritta asi e/o fmi, volante in pelle inserzionista: link motors - perugiagestione burocrazia fino al passaggio di proprietàmeccanicamente il motore è in ottima salute, parte al primo colposi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualela carrozzeria, originale, non ha danni evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difettiservizi offerti dall'agenzia link motors perugia: - finanziamento da mesici scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolomanutenzione: tagliando completofoto ad alta risoluzione sul sito wwwemail: ****@****

    9 €

  • Spedizioni veicoli nazionali ed estereno scambi - no permute possibili spedizioni nazionali ed estere condizioni: ottime disponiamo di questa ultima versione della ardea, la quarta serie, nata alla metà di novembre del , motore tipo 100 bla carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difettitotale assenza di ruggineit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 903 optional: inserzionista: link motors - perugiaci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolomeccanicamente il motore è in ottima salute, parte al primo colpo, impianto elettrico a 6vdimorata perennemente in garage sotto telolancia ardea lancia ardea 4 marce, anno , conservata, targhe e documenti originalila dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portaligestione burocrazia fino al passaggio di proprietàrispetto alle precedenti serie, le modifiche salienti riguardano il propulsore, in cui si registra un incremento di potenza grazie soprattutto alla nuova testata ed al nuovo carburatore, i nuovi paraurti con la costola mediana riportata e la applicazione di una protezione in gomma (che incrementano di 3 cm la lunghezza della vettura) ed alcune migliorie agli interni (nuovo volante di guida, eccsi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) proposta di vendita: lancia ardea 4 marce, anno , conservata, targhe e documenti originali, impianto elettrico 6v telaio nmatching number veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso link motors - perugia via tiberina, collepepe (pg) recapiti: teluna piccola vettura, dalle brillanti prestazioni, che si presenta con una carrozzeria berlina a quattro porteservizi offerti dall'agenzia link motors perugia: - finanziamento da mesifoto ad alta risoluzione sul sito wwwemail: ****@****

    11399999618530273 €

  • Se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120sanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centro0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 www0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonapianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizioneit info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisemeria, foce, sanremo, , italia
    latitudine: 43il nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'com classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via psiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinprenota subito una visitaoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile80782 longitudine: 7com operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesthe best place to live in the worldper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwacquisto box auto abicase cazzin telabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoabicase cazzin tel

    Italia

    120000 €

  • Guarnizione di montaggio a tenuta dacqua inclusa4il pacchetto included:1 x pannello interruttori28 x etichette adesive assortitecaratteristica:1a causa della misurazione manuale, si prega di consentire un errore di 1-3 cm, grazie2indicazione led quando il dispositivo è acceso5,28 pezzi adesivi per etichette assortiti inclusi specifica:materialeacrilonitrile butadiene stirene (abs)coloreneroprotezione del circuito15a fusibili preinstallati (per 2 diramazioni)valutazionedc12vamplificatore cumulativo massimo25a (per 2 filiali)profondità del pannello45mmdimensioni106x93mmdimensioni di montaggio87x78mm applicazione: pannello interruttori led avvertimento:1a causa di problemi di ripresa come la luce, si verificherà unaberrazione cromatica, si prega di fare attenzionedimensione del pannello compatta con un design unico e alla moda del frontalino2interruttori a levetta in metallo resistenti con stivale in pvc resistente allacqua3

    Italia

    34630001068115234 €

  • La stazione base singola sip-dect alcatel-lucent 8318 (8318 bs) è la base economica per la comunicazione mobile allinterno del sito in piccole filiali e negozi, ad esin centri commerciali

    Italia

    129 €

  • Decalcomanie per e nord filiali fornito in dotazionealdi-niederlassung tipico di un edificio con anlieferzone e ampio intervallo dingressotesto tradotto automaticamente

    Italia

    389900016784668 €

  • Consulenza mutuo presso le nostre filiali offriamo la consulenza gratuita di un consulente creditizio per avere informazioni su eventuale richiesta mutuoperfetto per chi ama il centro città ma vuole preservare la quietevi sono tutti i servizi di prima necessità come supermercati, istituti bancari, scuole, uffici postali, palestra e parco giochi nei limitrofia completare l'offerta un garage singolo ed un magazzino privato al piano terraimpresaimmobiliarea 3 minuti a piedi dalle mura, proponiamo un appartamento al secondo piano, composto da un bell'ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura esposto a sud con accesso al terrazzo panoramicola zona notte è composta da tre camere, una camera matrimoniale, una doppia e una singola e un bagno con docciapotete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita telefonando al ni/fc082 oppure potete consultare il nostro sito wwwl'immobile presenta finiture di valore come: impianto di riscaldamento autonomo; pavimentazione in parquet nella zona notte e nella zona giorno impianto di climatizzazionecom classe energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 90 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: impresa sileaa… appartamento in vendita, fuori mura a treviso 3 camereappartamento in vendita, fuori mura a treviso 3 camere

    215 €

  • In italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personebofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiapossibilità di part-timechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europachi cerchiamo: commerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: residenza in zona; patente blavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: assunzione diretta (contratto commercio - 14 mensilità); organizzazione, formazione, affiancamento; ambiente di lavoro collaborativo e divertente; portafoglio clienti; nessuna spesa a carico; incentivi ai massimi livelli di mercato; percorso di crescita definito; automezzo aziendale

  • Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatorecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varese) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teaminvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica

  • La stazione base singola sip-dect alcatel-lucent 8318 (8318 bs) è la base economica per la comunicazione mobile all'interno del sito in piccole filiali e negozi, ad esin centri commerciali

    Italia

    129 €

  • Taglia facilmente moquette, tessuto, cartone, plastica, pelle, filiali e persino lamiera e filiadatta anche come apribottiglieforbici multiuso lavorata in modo eccellente

    Italia

    2990000009536743 €

  • Supporta vpn multiprotocollo tradizionali come ipsecvpn (10 tunnel), pptpvpn e l2tpvpn (20 tunnel), che soddisfano pienamente i requisiti dellapplicazione di accesso remoto di aziende e partner, filiali e dipendenti in viaggio daffariprocessore di rete wireless integrato di livello professionale e doppiomeccanismi di sicurezza multipli per proteggere in modo completo la sicurezza delle informazioni aziendalipuò impostare 13 ssid, reti indipendenti tra diversi dipartimenti, gestire e controllare in modo flessibile le autorizzazioni di accesso reciproco, realizzare lisolamento tra ssid e s2kg caratteristiche: 113 ssid, impostazione con un clic per la rete ospitecommercial grade, enterprise choicefull gigabit ports, high performance enterprise networksscientic antenna layout, wider signal coveragerouter wireless gigabit dual band 1200m di livello enterprisetunnel vpn multipli per comunicazioni remote più sicurespecifiche tecniche: marcaveloceportapallido1 * 10/100 / 1000m rj45lan1 * 10/100 / 1000m rj45pallido / lam3 * 10/100 / 1000m rj45tariffa wireless2,4 ghz: 300 mbps5 ghz: 867mbpsdispositivifino a 90 dispositivi (2,4 ghz: 40+ 5 ghz: 50)indicatoreogni portalink / actogni dispositivosysambiente di lavorotemperatura di lavoro: 0 ~ 40 ℃ storage temperature: 10%~90%rh non-condensingumidità di funzionamento: -40 ~ 70℃umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% rh senza condensaingresso alimentazionealimentatore esterno 12v dc / 1adimensione235*140*35mmpeso1

    Italia

    6888999938964844 €

  • Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivola risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetti

  • Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivola figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrcompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattività

  • Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti00 alle e dalle alledovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecci candidati ambosessi (lhai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccl'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantepreferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianaè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprecisione e puntualitàsuccessivamente pes ssoft skills: attenzione ai dettagliper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom), nata come evoluzione della società progeco ssede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )progeco next (wwwinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwbuone doti comunicative e interpersonali

  • Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquasi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecctutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teaminvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicacapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabili

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate filiali estere