Figura si occupera dellaspetto fiscale
Elenco figura si occupera dellaspetto fiscale
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The role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bimconoscenza della lingua inglese location: romaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
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La figura si occuperà di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa già presente in sede, si occuperà di coordinare le attività amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operatività della sedei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datiil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulal'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinatoi curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificai requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiarità con la matematica - maturità scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofi
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Descrizione dell’attività : la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicala figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalil’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedisponibile a trasferte anche fuori italiaavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriola posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività , dalla specifica alla messa in produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodotto
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La figura si occuperà insieme allo staff della gestione minorisupervisione della situazione igienica della strutturala laurea in materie pedagogiche è requisito preferenzialesi offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione0 di roma per l’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnatiluogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -d) gli interessati possono inviare il loro csi richiede: disponibilità a lavorare su turniv compreso di foto e numero di telefonodovrà erogare servizi per l’integrazione quali ad esempio l’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitariesperienza nella gestione di adolescentila cooperativa sociale oltre i confini 2
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Nello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etclaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esl’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità , autonomia e proattività ; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!la risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globalelavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionaleofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionei recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali
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Core responsibilities: una volta inserita, la figura si occuperà di tutto quanto concerne lo sviluppo e creazioni di nuovi giochimust have: buona conoscenza di linguaggi c o c++; conoscenza di elementi di progettazione grafica; conoscenza di ambienti linuxnice to have: ottime capacità relazionali e di team-working; competenze su librerie grafiche opengl, sdl2, git, embedded linux location: imola (bo) further information: smart working fino al 60%i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyi developer fanno da trade union tra i matematici, che studiano le meccaniche di gioco, ed i grafici, che creano tutti gli elementi visivi dei nuovi titolitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per realtà leader del settore gaming & entertainment siamo alla ricerca di uno sviluppatore c
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La figura si occuperà dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazioneseltis hub seleziona per realtà fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazionilo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le più rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generationnet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioni0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilità ad occuparsi di attività di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilità di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacità ; concreta opportunità di carriera e crescita professionale in una delle realtà fintechconoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenzanet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8
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La figura si occuperà di diagnosticare guasti e malfunzionamenti di natura meccanica, elettrica ed elettronica e di eseguire gli interventi necessari a ripristinare la funzionalità della componente logora, guasta o malfunzionanteil candidato ideale deve possedere: pregressa esperienza nella meccanica, in particolare delle parti elettroniche e multimediali della vettura buona dimestichezza nell'utilizzo del pc per diagnosi anomalie veicoli l'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistico un: elettrauto meccatronico a monza (mb)
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Il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
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Richiesta buona manualità e flessibilità orariajob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtà cliente facchini/e per hotel su casole d'elsa (si)la risorsa che stiamo cercando si occuperà di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: casole d'elsa (si)orario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe
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Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
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Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
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Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività inquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
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Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresain soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiticoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
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Per prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studiosi richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabile
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Oggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniorcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatiue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialinello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back office
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La figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente
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La figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)l’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzotitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin
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La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologiala risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessicompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatinet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzaazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql servernet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppo
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La figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsettore principale, automotivecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsede di lavoro: suzzara disponibilità : immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotive
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La figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustichela figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso
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Una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiacore responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta priorità inoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazioneapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità , capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#6+), con particolare focus su c#must have: approfondita conoscenza dell'ambiente
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Per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
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Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (d
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protettezona di lavoro: milano nordsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil nostro cliente opera nel settore della climatizzazione
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La figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitsk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicocontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditele location che ci ospitano variano settimanalmentei nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’rappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatipagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!ottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneocompensi tra i più alti nel settoreopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e manageriali
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La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto produzione e si dovrà occupare del montaggio e del collaudo dei robotsi valutano profili junior e seniorrandstad technical di vimercate seleziona per importante azienda, leader e in forte espansione nel settore dell’automazione e della logistica interna, che sviluppa tecnologie all’avanguardia e offre una vasta gamma di prodotti altamente performanti, tecnici addetti al montaggio di attrezzature robotizzate e linee automatizzatesi offre contratto in somministrazione o a tempo indeterminato, rispetto alle competenze e all'esperienzaorario di lavoro su giornatasede di lavoro: ornago (mb)la risorsa si occuperà di: -assemblaggio/montaggio di componenti meccanici/elettrici secondo le specifiche della documentazione tecnica -cablaggio -collaudo delle apparecchiature requisiti: -qualifica o diploma in discipline tecniche indirizzo meccanico/elettrico -conoscenza dei principali processi e tecnologie di fabbricazione -conoscenza dei principi base di elettrotecnica -ottima manualità nell’utilizzare i diversi strumenti di lavoro (trapano, frese, flessibili, trapano a colonna) -ottima manualità nel cablaggio -precisione e tempestività nello svolgimento delle attività affidate -teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per il raggiungimento degli obiettivi -passione, proattività e puntualità nello svolgimento della mansione completano il profilo
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La figura ricercata si occuperà , in sintonia con l’ufficio stile e a supporto del laboratorio, di realizzare i prototipi dei modelli che escono dall’ufficio stile, disinfettarli e correggerne le criticità , oltre a dare indicazioni su distinta base, costo e tessutisi offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali capacità del candidatoorario di lavoro: full-time sede di lavoro: napoli inviare cv alla mail citando nell’oggetto della mail il rifsi richiede esperienza precedente nell’alta moda o nell’abbigliamento sartoriale donnaper azienda di alta moda sposa completamente made in italy e in forte espansione sul territorio italiano ed estero ricerchiamo sarte prototipiste, per la sede di napolil’azienda offre un contesto altamente professionale, stimolante, dove le risorse umane hanno una centralità fondamentale e una possibilità reale di crescita all’interno della struttura aziendalela selezione ha carattere di urgenza
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Opportunityjob cerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione una figura di operaio/pittore edile che si occuperà di assistenza alle opere impiantistiche elettriche, meccaniche e di ediliziaral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinatooperaio/pittore edile a catania e siracusacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfal candidato si richiede: - precedente esperienza nelle medesime mansioni; - minima esperienza in cantiere; - disponibilità immediata; - buona manualità , attenzione e precisione
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La figura ricercata sarà inserita nel reparto di medicina generale e in particolare si occuperà di: clinica di reparto collaborazione a progetti di ricerca attività ambulatoriali reperibilità interdivisionali luogo di lavoro: piancavallo (vb)si valutano medici in possesso di specializzazione in medicina interna e abilitati all’esercizio della professione, provenienti da tutta italiatitoli di studio: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina interna, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei medicidagli anni ’90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nell’ambito auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dell’invecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambitisettore: sanità privata l’istituto auxologico italiano è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico fondato negli anni ‘70, accreditato con il ssn e attualmente presente nelle regioni lombardia e piemonteil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a all’interno di un range retributivo che va dai 50k ai 70kcontratto offerto: tempo indeterminato ccnl per i dirigenti medici dipendentiil medico potrà praticare inoltre attività ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contrattola divisione medicare di scr ricerca per l’ospedale san giuseppe di piancavallo, sede piemontese dell’istituto auxologico, un medico specialista in medicina internasaranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionaleper professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrà anche l’alloggio