Figura si occupera della pulizia

Elenco figura si occupera della pulizia

  • Job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneluogo di lavoro: roma, zona parco della misticaorario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanali

  • Descrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicala figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticaseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzala persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centralejob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoluogo: milano, zona stazione centraleorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milano

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centrodisponibilità immediatajob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroorario: part time al mattinoorario: part time al mattinorichiesta:- esperienza come cameriere/a ai piani in strutture ricettive;- residenza o domicilio a luccaluogo: lucca, in centroluogo: lucca, in centro

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiorario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hoteljob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele ii

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniorario: part time al mattino job camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centrojob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroorario: part time al mattinoluogo: lucca, zona centroluogo: lucca, zona centro

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività/orari del personaleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività/orari del personalejob camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianiluogo di lavoro: sistiana (ts)luogo di lavoro: sistiana (ts)job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai piani

  • Addetto/a alle pulizie presso azienda metalmeccanica sita a san paolo d'argon (bg) il candidato si occuperà della pulizia dei pavimenti, dei vetri, della pulizia dei macchinari, delle presse e dell'intera officinapresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendentisi offre iniziale contratto in somministrazione, con la possibilità di assunzione direttasi richiede disponibilità per l'intera giornata del sabatooceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalisi rierca persona seria, capace, affidabile e requisito fondamentale automunito

  • Job camere srl, agenzia per il lavoro - filiale di milano, ricerca cameriera/e ai pianiil/la candidato/a ideale con esperienza si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniluogo di lavoro: alassio (sv)

  • Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità dÂ’ascolto, serietà nellÂ’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Oggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junior) i candidati ambosessi lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artnello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialicom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati

  • La figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzosei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teaml’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin

  • La figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clienteil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • The role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltiingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bim

  • La figura si occuperà di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa già presente in sede, si occuperà di coordinare le attività amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operatività della sedela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificai curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datii requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiarità con la matematica - maturità scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofil'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinatoil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aula

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipicostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • La figura si occuperà insieme allo staff della gestione minorisupervisione della situazione igienica della strutturav compreso di foto e numero di telefonola laurea in materie pedagogiche è requisito preferenzialeluogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -dla cooperativa sociale oltre i confini 20 di roma per lÂ’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnatiesperienza nella gestione di adolescentidovrà erogare servizi per lÂ’integrazione quali ad esempio lÂ’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitarisi richiede: disponibilità a lavorare su turnisi offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione) gli interessati possono inviare il loro c

  • Nello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etci recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!lavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalelaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esl’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligo

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • La figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annireve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • La figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalisi occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendali

  • Per prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studiosi richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabile

  • La figura si occuperà dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazionenet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioninet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8conoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenza0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilità ad occuparsi di attività di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilità di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacità; concreta opportunità di carriera e crescita professionale in una delle realtà fintechseltis hub seleziona per realtà fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazionilo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le più rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generation

  • La figura da inserire si occuperà della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialidovrà inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilità di cantierediploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavorocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/aesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

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