Figura ricercata si occupera di assemblaggio e montaggio
Elenco figura ricercata si occupera di assemblaggio e montaggio
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Istituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperĂ di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricocontratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilitĂ full time, - conoscenza base del computer, - buona manualitĂ , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similaricompletano il profilo: affidabilitĂ , serietĂ e disponibilitĂ
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Si occuperĂ di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricochi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svoltocapacitĂ relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del teamultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
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Per importante cliente operante nel settore elettro - meccanico soluzione lavoro ricerca: elettricisti la figura ricercata si occuperĂ di montaggio, cablaggio elettrico, di commesse di media dimensionela diversitĂ guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitibuona manualitĂ e capacitĂ organizzativa buona capacitĂ di lettura degli schemi elettrici e' preferibile una pregressa esperienza possesso di patente b serietĂ e professionalitĂ si offre: contratto di somministrazione con successiva possibilitĂ di inserimento diretto in azienda contratto full-time luogo di lavoro: falconara marittima (an)
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La figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsede di lavoro: suzzara disponibilità : immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalil'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)integrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivesettore principale, automotive
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Per importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edurata: iniziale contratto 6 mesicandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a addetto/a pulizie la figura ricercata si occuperĂ di effettuare pulizie del laboratorio completano il profilo buona manualitĂ , flessibilitĂ , precisione; spirito di responsabilitĂ e puntualitĂ si offre: contratto di lavoro in somministrazione, ccnl pulizie industriali orario: part time verticale 4 ore zona di lavoro: cerea #iglegnago
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Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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Per primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione d) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e sm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)i) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (d
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Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtĂ cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrĂ inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi offre: contratto di somministrazione con possibilitĂ di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnagosi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro
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Ig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, leader nella produzione di micro componenti meccaniche, addetta/o all'assemblaggio addetta/o all'assemblaggio la risorsa, inserita in produzione, si occuperĂ di assemblaggio meccanico, movimentazione di materiali leggeri requisiti: - precisione - buona manualitĂ e dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco; - disponibilitĂ al lavoro a giornata e su due turnisede di lavoro: bergamo (bg)tipologia contrattuale: assunzione iniziale in somministrazione
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Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperà di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rullisi richiede disponibilità immediatarequisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi eccsede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova) - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì
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La risorsa lavorerĂ su macchine cnc per la lavorazione del legno e si occuperĂ di realizzazione e montaggio di mobili utilizzando gli strumenti da bancola risorsa lavorerĂ su macchine cnc per la lavorazione del legno e si occuperĂ di realizzazione e montaggio di mobili utilizzando gli strumenti da bancoper azienda produttrice di arredi su misura ricerchiamo falegname con esperienzaper azienda produttrice di arredi su misura ricerchiamo falegname con esperienza
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La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
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Agente di viaggio: sede sant’agnello (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore viaggi e turismo un: agente di vendita la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • archiviazione e data entry • attività di back office si richiede: • buona padronanza del computer • diploma di istruzione secondaria • orientamento al cliente i can
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Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
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Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
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Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
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La figura ricercata si occuperà , in sintonia con l’ufficio stile e a supporto del laboratorio, di realizzare i prototipi dei modelli che escono dall’ufficio stile, disinfettarli e correggerne le criticità , oltre a dare indicazioni su distinta base, costo e tessutisi offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali capacità del candidatola selezione ha carattere di urgenzal’azienda offre un contesto altamente professionale, stimolante, dove le risorse umane hanno una centralità fondamentale e una possibilità reale di crescita all’interno della struttura aziendalesi richiede esperienza precedente nell’alta moda o nell’abbigliamento sartoriale donnaorario di lavoro: full-time sede di lavoro: napoli inviare cv alla mail citando nell’oggetto della mail il rifper azienda di alta moda sposa completamente made in italy e in forte espansione sul territorio italiano ed estero ricerchiamo sarte prototipiste, per la sede di napoli
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La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timetamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commerciali
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Ig samsic hr, filiale di treviglio ricerca per aimportante azienda cliente settore metalmeccanico: assemblatori meccanici nello specificio si occuperĂ di assemblaggio da banco e su linea partendo dalla lettura del disegno meccanico di compontenti meccanici ed elettrici si richiede: - esperienza pregressa nel montaggio/assemblaggio da banco e su linea anche minima; - lettura disegno meccanico e schemi tecnici; - utilizzo strumenti da banco e di misura; - disponibilitĂ al lavoro a giornata sede di lavoro: bonate sotto (bg) si offre contratto a tempo determinato con possibilitĂ di proroga
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The role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltiingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bim
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Linee di produzione automatizzate, di montaggioatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessiverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadrala figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva
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Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetorequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìsi richiede disponibilità immediatasede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova
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La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewdisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolodopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante
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La risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!agenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi
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La figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionea tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaleper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificail professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionela ral sarà commisurata alla seniority maturatacontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciosettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdo
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Stiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a al magazzinola figura inserita si occuperĂ di attivitĂ di movimentazione merce tra magazzini interni, prelievo e preparazione componenti per rifornire i reparti produttivi
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La risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clientiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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La figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
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L'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionei candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass