Fiere a eventi
Elenco fiere a eventi
-
Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventiprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsipotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicomeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzala figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle vendite
-
L'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annola nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenze
-
Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fierestamperia turchia | servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a istanbul ankara antalya izmir bursa bodrum | stampa digitale turchia | stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie istanbul | fornitore di gadget e articoli promozionali in turchia | grafica e stampa per fiere ed eventi a istanbul | stampa e imballaggi di prodotti promozionali in turchia | offriamo servizi di stampa personalizzati in turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionalicon le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualitĂ in tempo e nel rispetto del budget
Milano (Lombardia)
-
Requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità , oltre che organizzatori fiere ed eventiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi occuperà , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Le hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialino attività occasionalerichiesta disponibilità immediatalavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicoprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annoesperienza non richiesta
-
Previsto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanele risorse inserite avranno la possibilitĂ di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeocerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicorichiesta disponibilitĂ full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilitĂ a spostarsi facilmentecerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativaper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerĂ attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozise pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!
-
I nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneocontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialiambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualiottimo livello di italiano scritto e parlatoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’compensi tra i più alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicosk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovamanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!le location che ci ospitano variano settimanalmenterappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti esposti
-
L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)
-
L'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annola divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalegrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romanon è richiesta esperienza pregressa nel ruoloprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoom
-
Ampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicosi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana
-
I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicosi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti
-
I luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientel’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalecompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milaneseè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamfisso mensile garantito
-
I nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della città di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attività commerciali locali convenzionatehostess e promoter cercasi per attività lavorativa continuativa a partire da aprileper candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicoofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 annorequisiti: disponibilità full time ed immediata, domicilio in città o provincia, predisposizione al team working
-
I luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientel’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalericerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinacompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamfisso mensile garantito
-
La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Si lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone
-
La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialeil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%iva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n
-
Nella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelacompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivirequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiossa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriateè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventimeraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clientisi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana
-
La parete di presentazione pieghevole su rotelle per un utilizzo flessibile in scuole + autoritĂ , fiere, eventi + mostre: parete con un'impressionante superficie di presentazione di 3,61 x 1,80 m (l x
Italia
629 €
-
La parete di presentazione pieghevole su rotelle per un utilizzo flessibile in scuole + autoritĂ , fiere, eventi + mostre: parete con unimpressionante superficie di presentazione di 3,61 x 1,80 m (l x
Italia
575 €
-
Questa caratteristica rende il barbecue lechef ideale sia per uso domestico che professionale per grandi grigliate, per catering e banqueting, grandi eventi gastronomici, fiere e gare di barbcottura simultanea e alimentazione a pellet: nel monolith lechef pro puoi avere fino a 3 livelli di cottura sovrapponendo le griglie accessoriegrazie alla sua struttura ed ai materiali di cui sono composti, i barbecue monolith consentono di effettuare diverse tipologie di cotture: cottura a bassa temperatura cotture ad alta temperatura cottura diretta cottura indiretta, grazie all’aggiunta del deflettore in ceramica affumicare cuocere al forno pizze, focacce e pane, grazie alla possibilità di monolith di raggiungere temperature fino a 400 °c le novità della nuova monolith pro series 2come tutti i barbecue monolith, i lechef pro combinano i vantaggi di un barbecue classico con quelli di un forno in pietrapromozione speciale: in omaggio con questo barbecue riceverai il set 6 coltelli bistecca di due cigni i barbecue monolith lechef sono tra i modelli più grandi di casa monolith e incarnano tutta la sapienza costruttiva del marchio0 combinano le caratteristiche della recente serie-pro 10 con nuove incredibili soluzioni tecniche: guarnizioni in acciaio inossidabile fibra di vetro con bande metalliche di alta qualità predisposizione sul fianco per le ventole bbq guru lechef: l'ammiraglia di casa monolith monolith lechef pro è la griglia più grande della gamma con una griglia di cottura di 55 cm con cui è possibile sbizzarrirsi nelle più disparate tecniche culinarie: grigliare, fare barbecue, cuocere al forno, affumicare e cucinare in senso latolechef pro è particolarmente adatto per cucinare pezzature di carne di grandi dimensioni così come per la cottura simultanea di vari alimenti
Italia
2649 €
-
Questo evento si svolgerà il aprile a piacenza fieresolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classemichele ferro chiamare con urgenza il geomringrazio anticipatamente geom4 modelle d’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immaginemichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile p“ ente di ispezione seleziona “ nper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla cle modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornateper le giornate aprile per l’evento che si terrà c/o il padiglione fieristico di piacenza gicmichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla ele candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegniin caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazionee varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvil compito delle candidate sarà distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegni
-
3 punti sistema di traverse leggera · tubi in alluminio di alta qualità con 35 mm di diametro · montaggio semplice con connettore quick lock · peso molto basso · per allestimento fiere e
Italia
239 €
-
Leichtmetallbau, preparare canaline, mobili e negli interni, lavori di montaggio semplice, fiereutensile e macchinari, metallbau, kfz-reparatur, karosseriebau, lamiera e lavori di montaggio
Italia
24989999771118164 €