Field service tecnico
Elenco field service tecnico
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestridi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managerdisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalicapacità di lavorare sotto stresssede di lavoro: bolognail lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esteroconoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenza della lingua ingleseottime possibilità di crescitaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolo
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicalÂazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkdovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzaavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlâazienda offre: contratto di assunzioneavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzino
-
Si richiede conoscenza base del disegno tecnicospace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescianon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerwill not sponsor visasdemonstrates an independent, results-driven work ethicliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentswork with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencedisplays orientation to profitabilityaligns work with strategic goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningsalary: negotiable please email resume toparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdriven to create value for customersit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsadapts strategy to changing conditionscreate detailed reports for upper managementunderstands organization's strengths & weaknessesprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedmanage emergency calls and warranty workanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesresponds promptly to customer needs to meet commitmentsmaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upcustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top prioritymaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbrings strong network connections and relationships
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in team
-
Supporto tecnicothe role: project management & field servicethe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricamandatory skills: esperienza consolidata nel ruoloabilità comunicativeingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerielaborazione e rispetto del budgetottima conoscenza della lingua inglesecapacità di leadershipcapacità organizzative e di gestione del tempooptional skills: capacità di analisigestione di key accountslocation: vicenzaassistenza e supporto alla forza venditacoordinamento di fornitori nazionali e internazionali
-
Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughescom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a frequenti trasferte in territorio nazionalesuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://wwwcom), nata come evoluzione della societĂ progeco sper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionaliprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )
-
Requisiti richiesti:  diploma tecnico o laureaspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastichenello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantometterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatoriinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del service completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvingssa martina bettariga conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua ingleselÂazienda offre: contratto di assunzione esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzainfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo
-
Il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come âpermittingâ per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ immediata) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatasuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ supportare il dipartimento nelle attivitĂ di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte lâofferta economico-contrattuale sarĂ commisurata alla reale esperienza del candidatolâazienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcsoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ e precisionecom), nata come evoluzione della societĂ progeco sper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )
-
Who we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upwhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywe are a community before being a companythe position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offered
-
Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando allâinterno di un team di 5 risorse, seguirĂ lâattivitĂ post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed allâesterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti allâestero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ in lavorare in team; disponibilitĂ a trasferte in italia ed allâestero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ oraria e reperibilitĂ per la giornata di sabatoprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti allâimpiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita
-
Benefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialitĂ proattivitĂ si richiede buon background tecnico e buone capacitĂ comunicativecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatol'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottol'attivitĂ richiede la disponibilitĂ ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionataricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzesono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attivitĂ : - attivitĂ di promozione commerciale prodotto - attivitĂ di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attivitĂ svolta l'attivitĂ non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalitĂ commercialiricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosaai sensi della legge 12 marzo n1 della succitata legge
-
Core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationsoft skills richieste: troubleshooting e problem solving) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livla società ha piÚ di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiimpiego full timeluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativoè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsa
-
Per una societĂ nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrĂ le seguenti responsabilitĂ : manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzaredisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)il candidato avrĂ i seguenti requisiti: preferibile esperienza nellâoil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvolaconoscenza della lingua inglese
-
Si richiede conoscenza base del disegno tecnicospace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ : ď ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ď pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ď partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ď predisporre report tecnici per i clienti ď segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalissa martina bettarigasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
field jacket in cotone tecnico con trattamento idrorepellente, antivento e traspirante con cappuccio regolato da coulissequattro tasche applicate e una in verticale sul petto, imbottitura in eco-piuma e taschino interno porta oggettidoppia chiusura con zip termonastrata coperta da pattina con bottoni a pressione
Italia
439 âŹ
-
Giubbotto field stretch realizzata in tessuto tecnico idrorepellente, questa versione sfoderata presenta un collo alto con cappuccio estraibilelimpianto tasche è, funzionale e assortito: due superiori a toppa doppie, con zip e pattina, due inferiori a filetto con pattala chiusura con zip e automatici nascosti è, perfezionata dalliconico gancio allaltezza del collo
Italia
798 âŹ
-
Giubbotto field stretch realizzata in tessuto tecnico idrorepellente, questa versione sfoderata presenta un collo alto con cappuccio estraibilela chiusura con zip e automatici nascosti è, perfezionata dall'iconico gancio all'altezza del collol'impianto tasche è, funzionale e assortito: due superiori a toppa doppie, con zip e pattina, due inferiori a filetto con patta
Italia
798 âŹ
-
Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing allâinterno della gdo il field merchandiser dovrĂ occuparsi di implementare attivitĂ rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingle attivitĂ da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ e miglioramento della qualitĂ espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeper lo svolgimento dell'incarico verrĂ fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata legge
-
The magnetic field probe also has sensitivity in the low frequency bandthe probe has a relatively flat frequency response in 30mhz to 3ghz, which is used to measure the magnetic field in the rd stage; and an electric field probefeature:kc r20 near-field probe group includes three passive magnetic field probes from large to smallwhen in use, the large-size probe is usually used to confirm the approximate area of the interference source, and then the small-diameter probe is switched to narrow the search range and gradually identify the interference magnetic field source in the electronic modulethe probe with large diameter has high sensitivity but low directional resolution, and the corresponding probe with small diameter has low sensitivity but high directional resolutionpackage includes:4 x kc r20 near-field probe (shell optional)the detection diameters of the three probes are 20mm, 10mm and 5mm respectively
Italia
12819999694824219 âŹ
-
It la persona ricercata è giĂ un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attivitĂ prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciola nostra sede principale è situata nellâarea metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwlâambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a
-
Who we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every day) pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwe are a community before being a companywho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read onthe position you will be a mobile developer and as part of our development teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswhat you will do design and develop applications collaborating with the agile team of reference; translate the user requirements provided by the analysis team into solid code and propose technical solutions as well as share the best practices; design and develop micro-services; perform accurate testing on the implemented solutions required experience 2+ years of experience in c# client applications advanced knowledge of object oriented programming understanding of ide visual studio tools for code versioning control (git) we would like you to have also advanced knowledge of xamarin (ios, android, forms) experience in developing native ios and android applications understanding of restful apis and related mobile libraries understanding of sqlite database and sql language what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company agile working mindset work-life balance (remote working, flexible work schedule, etc
-
Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughescom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriainvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgspreferibile etĂ di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ italianasuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosede di lavoro: l'attivitĂ si svolgerĂ presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ di estensioneprecisione e puntualitĂ soft skills: attenzione ai dettaglicom), nata come evoluzione della societĂ progeco sbuone doti comunicative e interpersonaliprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )
-
Core informatica è una societĂ specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ di ulteriore crescita professionaleorario di lavoro: dal lunedĂŹ al sabato su turnipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ e flessibilitĂ conoscenza e capacitĂ di applicare le tecniche dellâassistenza telefonica dei clienticonoscenze informatiche di basecapacitĂ di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2contratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ di proroga a fine annocapacitĂ di utilizzare gli strumenti a supporto dellâidentificazione e risoluzione dei problemila societĂ ha piĂš di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacitĂ di identificare problemi softwarelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanico
-
Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughescom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicolaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale lâesperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento allâobiettivocom), nata come evoluzione della societĂ progeco ssede di lavoro: milano cadorna â sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://wwwper lâesecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sullâavanzamento lavori e verifica on siteprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )