Field service engineer collaudatore plc trasfertista

Elenco field service engineer collaudatore plc trasfertista

  • Wincc flexible software update service valida per 10 licenze download fornitura automatica di aggiornamenti e service pack nellambito del presente contratto, è possibile ottenere un anno tutte le

    Italia

    8729 €

  • Wincc flexible software update service download valida per 3 licenze automatica la fornitura di aggiornamenti e service pack nellambito del presente contratto, è possibile ottenere un anno tutte le

    Italia

    3179 €

  • Wincc flexible software update service download valida per 1 licenza, dopo la fornitura di aggiornamenti e service pack nellambito del presente contratto, è possibile ottenere un anno tutte le

    Italia

    1309 €

  • About the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiorenice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilitĂ  di smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendale

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabato

  • Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)riposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersl'esperienza di ml ops è un vantaggio1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (l4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatil'esperienza precedente con kafka è un vantaggiolavora con tecnologie e risorse all'avanguardiapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftcollaborazione impegnativa con team globaliconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltala risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscelavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformticket restaurant (anche se lavori da remoto)conoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)esperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettisarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaligiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythoncreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalabudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorobenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotasiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessere

  • Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantsede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuail profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalela nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionali) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatisiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati13 del gdpr (regolamento ue )13 del decreto legislativo 30 giugno , n196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art

  • As a qa automation engineer on deltatre’s product development team, you will be joining a multi-disciplinary group of practitioners who are responsible for the creation and quality of our video entertainment product suiteto be successful in this role you must have the following experience: 3-4 years’ experience as a software qa automation engineer istqb qualification expertise in testing across server, web or native mobile current or last job in a true saas, ci/cd product environment knowledge of code collaboration such as git and bitbucket pipelines experience in writing automated tests, preferably in javascript experience in testing apis and webservices, and automating them end-to-end experience in automation framework mocha or gradle experience in web automation using nodejs experience working with docker, aws and atlassian’s product suites excellent analytical and problem-solving skills, with proven experience driving issues to resolution advanced experience in defect management and prioritization a love for collaborating and communicating with multi-disciplinary teams in an agile format a good eye for identifying opportunities to add greater value and accuracy to our current testing processes a genuine passion for qualityvideo experiences is the unit leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou are ruthless when it comes to quality control for releases and love working towards tight deadlinesbenefits: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allabout you you are highly organised, excellent at communicating, and are able to multi-task under pressure in a continually changing environmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthdepending on the role this normally includes a written test and interviewimportantly, you have a genuine passion for technology and are looking to join a sociable, tight-knit, collaborative, and hard-working teamwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators

  • Il system engineer vdi eseguirĂ  attivitĂ  di gestione ordinaria, verrĂ  coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirĂ  le attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4buona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6grazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenza0 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacitĂ  di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialel’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali

  • Supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esintertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)eseguire la manutenzione preventiva come da programmalaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilitĂ  ottime capacitĂ  di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualitĂ , maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneeseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provaaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provacostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualitĂ , maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionei settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonchĂ© macchinari e dispositivi medicalicentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitoeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentila linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatimantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumenti

  • Pacchetto servizi per tp 170 6 con il pacchetto di servizi frontale in acciaio inox per tp 170 6 con frontale in acciaio inox di simatic hmi service pack per tp 170 testo tradotto

    Italia

    105 €

  • Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitaliè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua ingleselÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Wincc flexible software update service valida per 10 licenze download fornitura automatica di aggiornamenti e service pack nell'ambito del presente contratto, è possibile ottenere un anno tutte le

    Italia

    8729 €

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantieremission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studiovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio

  • About the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la persona sarĂ  in carico di un progetto giĂ  avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalifurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilitĂ  di lavoro da remoto)avrĂ  la possibilitĂ  di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterĂ  a coordinare le attivitĂ  di un team in fase di formazione e ad avere la possibilitĂ  di progettare il futuro tecnologico dell'aziendatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrĂ  testare le funzionalitĂ  con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessjs; sviluppo mobile-first; graphql; figmanice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; node

  • About the company: per realtĂ  innovativa nell'ambito blockchain i nostri recruitment engineer ricercano un senior software developer ci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyconoscenze base di crittografiacore responsibilities: collaborare con il team di sviluppo al fine di implementare il prodotto in ambito blockchain must have: laurea in ingegneria informatica, o altre discipline informatiche, o esperienza equivalenteconoscenza dei piĂą comuni design patterns ed una forte attenzione al design delle architetture softwarelocation: milanoappassionato nell'apprendimento di nuove tecnologieattitudine a trovare soluzioni a problemi complessitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologybuona conoscenza della lingua inglesenice to have: esperienza nello sviluppo di applicazioni blockchain5 anni di esperienza in sviluppo software in c++ esperienza di lavoro in ambienti unix/linux

  • Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza

  • Wincc flexible software update service download valida per 1 licenza, dopo la fornitura di aggiornamenti e service pack nell'ambito del presente contratto, è possibile ottenere un anno tutte le

    Italia

    1309 €

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