Field service engineer bs
Elenco field service engineer bs
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescianon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestridisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalicapacità di lavorare sotto stresssede di lavoro: bolognail lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esteroconoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenza della lingua ingleseottime possibilità di crescitaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolo
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ : ď ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ď pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ď partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ď predisporre report tecnici per i clienti ď segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalissa martina bettarigasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerwill not sponsor visasdemonstrates an independent, results-driven work ethicliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentswork with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencedisplays orientation to profitabilityaligns work with strategic goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningsalary: negotiable please email resume toparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdriven to create value for customersit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsadapts strategy to changing conditionscreate detailed reports for upper managementunderstands organization's strengths & weaknessesprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedmanage emergency calls and warranty workanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesresponds promptly to customer needs to meet commitmentsmaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upcustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top prioritymaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbrings strong network connections and relationships
-
Space work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicarequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogossa martina bettarigabuona padronanza del pacchetto office e di cadcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicanella fattispecie si occuperĂ di: ď progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico; ď interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi; ď definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialibuona conoscenza dellÂinglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilitĂ , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dellÂattivitĂ : il candidato avrĂ la responsabilitĂ di supportare lÂarea tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂaziendainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzione
-
Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticossa martina bettariga si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cad preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoreinfine segnalerĂ e gestirĂ le non conformitĂ / reclami di cui viene a conoscenzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona risponderĂ al proposal leader ed avrĂ il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂofferta: nello specifico analizzerĂ le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂimpianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂavviamentorequisiti richiesti:  laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicapreparerĂ gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂofferta e predisporrĂ quindi lÂofferta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessa completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionecollaborerĂ con lÂarea acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ costantemente con i colleghi dellÂarea sales
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivarequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionegestionale o laurea in economia e commercio buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzagestirĂ i clienti sia italiani che esteri ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpiantogestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatidescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plasticheinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del service completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvingssa martina bettariga conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglesemetterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatorilÂazienda offre: contratto di assunzione esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti:  diploma tecnico o laureadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzainfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpianto
-
Basic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingintertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek proceduretraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalwill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancegood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishwe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many moreread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineerswhere smart working and partial laboratory presence in north east italysupport sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingthe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwide
-
About the company: for a smart multinational it company, our recruitment engineers are looking for a devops engineerour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldcore responsibilities: be involved in software packaging, releases, configuration for all company products, be involved in ci/cd pipelines definitions, design, maintenance and improvement, troubleshoot technical or functional issues in a complex environment, experiment an learn new ci/cd technologies, exploring new trendslocation: milanopossibility of smart workingmust have: bachelor's in computer science or information technology, 4/5 years of experience on programming with python and javascript, experience in linux administration and troubleshooting, knowledge of automation tools like: ansible, terraform, jenkins; and public cloud: aws and azure, solid knowledge of software engineering and computer science principles, knowledge of internet security and data privacy best practices is a plus
-
Our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyabout the company: for an innovative and digital reality, our recruitment engineers are looking for a cloud software engineer core responsibilities: as a cloud software engineer, you will be responsible for improving the cloud infrastructure, by designing, building and maintaining a scalable and reliable architecture, capable of supporting both the consumer and the research ecosystemthe stack features are some of the most exciting technologies out there (terraform, languages like java, javascript, python, and a wild number of aws services)youâll be working closely with a team of software engineers and youâll be involved in design scalable solutions and identify best design pattern and tools to deploy new feature in productiondeploy, automate, maintain and manage aws cloud-based production system, to ensure the availability, performance, scalability and security of production systemsbe responsible for overseeing the security architecture and it compliance of the cloud infrastructuremust have: -cloud management experience around basic infrastructure (iaas & paas) services (aws preferred); -experience with microservices architecture & relational/nosql databases; -scripting skills (bash or python); -network topologies and common network protocols and services; -main os linux rhel based administration skills;- day by day operation and system engineering experience on large topologiesbuild, release and configurate management of production systemssede di lavoro: milano, ibridoassess current components and analyze to re-architect, design, develop, implement data processing in aws adhering to aws best practices using infrastructure as a code language such as terraform
-
Our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companyabout the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processescore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationnice to have: a systematic, independent and precise way of workingin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companymust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license blocation: province of venicetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segmentinfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 year
-
About the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineerour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)collaborate with other teams to achieve project delivery targetscore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiescontribute to produce sw documentationpharma market experiencecontribute to the analysis of functional specificationsowner of sw development, testing and debugging for automation solutionscontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productstest and debug sw solutionssupport sat and fat activitiesmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformsit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%
-
La societĂ nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per lâenergia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce lâofferta e la vendita dei ricambi âspecialiâ quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ completano il profilo: disponibilitĂ a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitauna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ considerato un plussede di lavoro: milano est
-
Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzalÂazienda offre: contratto di assunzionesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsarĂ incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ il risk assessment e organizzerĂ lÂinfrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ strutturata crescente (purple team  blue team)it/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperĂ della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lÂerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂottima conoscenza della lingua inglesesi richiede padronanza nellÂutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei loginquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza
-
About the company: per importante realtà statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la figura inserita andrà in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attività di reverse engineering e maintenance su progetti già esistentimust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilità di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessità progettuali
-
Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerĂ a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)sarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornocosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂš avanzati stack tecnologicibeantech pone al centro dellâattenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂš adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è una realtĂ informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ dellâindustry 4grazie alla conoscenza dellâ it ed allâ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂš indiretti ma altrettanto importanti quali lâaumento dellâefficienza e la riduzione degli sprechi, lâincremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzamust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire lâintera filiera del dato sia nellâazienda che nella fabbrica con unâ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dallâacquisizione dati allâarchitettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dallâanalisi del business allâimplementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialelâobiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensĂŹ come un partner di business
-
Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inencoâs customer facing services and the corporate services as used by internal usersinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerfor further information please download the job description attached belowable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamsalary: ÂŁ23k - ÂŁ27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards â employee recognition programme â winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar size) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilience
-
Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)the ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkings/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangethe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigeration
-
Your profile masterâs degree in engineering â electronic, electromagnetics or related fieldyour mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary âsmart antennasâ that facilitate the management of communication signals in vehiclesknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryknowledge of emc standards for the automotive industryyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)professional english is mandatory (write and talk)experience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esdâŚ)flexible and comfortable in a changing environmentwith the fiamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesknowledge in hfss software or equivalent is mandatoryexperience in automotive industry would be a plusperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsperform benchmarking of current systems from our competitorsthe group elettra is italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsfollow the product development from design to production
-
Your profile masterâs degree in engineering â electronic, electromagnetics or related fieldyour mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryknowledge of emc standards for the automotive industryyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)elettra group is an italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esdâŚ)flexible and comfortable in a changing environmentprofessional english is mandatory (write and talk)location: aubergenville (france)experience in automotive industry would be a plusperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementswith fzsonick, world leader in the production and distribution of "sodium and nickel chloride" storage systems, the group offers intelligent solutions that optimize the management of energy needs in both back up and energy storage applications, guaranteeing the best performance in absolute safety and in any environmental contextperform benchmarking of current systems from our competitorsand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary â smart antennas â that facilitate the management of communication signals in vehiclesknowledge in hfss software or equivalent is mandatorywith the f iamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsfollow the product development from design to production
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in team
-
Dotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirĂ titolo preferenziale lÂaver giĂ svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatesono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂoperativitĂ del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionelÂazienda offre: contratto di assunzionela figura seguirĂ la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂottica di efficienza, qualitĂ e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ elettromagneticassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdisponibile a trasferte anche fuori italiala persona dovrĂ definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ e time to market del nuovo prodottorequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaseguirĂ la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliavrĂ il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodescrizione dellÂattivitĂ : la figura si occuperĂ della gestione completa di tutta lÂattivitĂ di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica
-
About the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologydovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativocore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piÚ comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)must have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingsi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le priorità si occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologiche
-
Net core (server side) cloud technologies (ideally aws) docker, containers (ideally hosted in ecs/eks) unit/integration/component tests http, caching sql, sql server or other rdbms mongodb or other document dbs ⌠and we will probably love you if you know about some of these too: kubernetes or similar container orchestrator service discovery, service mesh modern synchronous (erecruiters â we have handled this one internally! thanksas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe are looking for someone who is: driven to push the boundaries and lead change and performance communicative to leave no-one in the dark and to manage other engineers successfully reliable so we know that we can rely on you when we need to deliver on time passionate about the latest technologies and standards proactive to suggest improvements, identify and fix potential issues we need you to know most of these things well: bsc in computer science or similar experience strong written and verbal communication in english 3+ year of commercial back-end experience inwe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlywe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellgrpc) and asynchronous (ewould you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles⌠basically any device where people watch videoswe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesjs components toounderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclenet based, but we have some important nodewe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basisnet c# 4+ years of experience in back-end development architecting public apis, open api (swagger specs) high performance and scaled services microservices and event-driven architecturevideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentsplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workaxis product team is mainly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe tooall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appsdepending on the role this normally includes a written test and interviewthe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewe're fully flexibleapacha kafka) communication technologies/protocols ability to problem solve complex technical issues app (client-side) development experience redis or other in-memory key-value dbs git power user powershell power user what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for all
-
Il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come âpermittingâ per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ immediata) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatasuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ supportare il dipartimento nelle attivitĂ di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte lâofferta economico-contrattuale sarĂ commisurata alla reale esperienza del candidatolâazienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcsoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ e precisionecom), nata come evoluzione della societĂ progeco sper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicalÂazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkdovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza
-
Who we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upwhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywe are a community before being a companythe position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offered
-
Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcmaintain operational, configuration, or other proceduresconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupssupport and maintain internal infrastructure and applicationsabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinekey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsin accordance with standards and project/operational requirementsinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)perform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view â vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: ⢠windows 10 ⢠windows 7 ⢠mac os x ⢠windows serverjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesmaintain existing server infrastructure in accordance with operational procedures
-
About the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: ⢠capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse ⢠passione per innovazione e tecnologia ⢠spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato⢠capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder ⢠autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati ⢠rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglesemust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidato