Feltrinelli pubblicazione
Elenco feltrinelli pubblicazione
-
Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentiunico proprietario privato, fattura 1 tagliando del km fatto in lanciavalutiamo la tua permuta tagliando completo alla consegna, cambio olio, tutti i filtri, controllo freni, ammortizzatori e tutte le parti meccaniche, con sostituzione in caso di guasti o pezzi rovinatidotata di: sedile regolabile in altezza, blutooth e radio con comandi al volante, aria condizionata, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, computer di bordopossibilita' di leasing per auto max 2 anni kmserieta' e trasparenza al tuo servizio0 hybrid del km certificatifornita di 4 gomme termiche + 4 estivepossibilita' di finanziamentopertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedelancia ypsilon 10 firefly 5p s&s hybrid silver lancia ypsilon 1inoltre seguici su facebookauto dai bassi consumi per la citta'possibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciase non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'autoper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopper ulteriori chiarimenti o informazioni siamo a disposizione allo , su richiesta possiamo trovare auto sui nostri svariati canali di approvvigionamentoofficina convenzionata0 hybrid km lancia ypsilon 1anno: km: alimentazione: elettrica-benzina cilindrata: 999 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), idroguida, immobilizzatore elettronico, luci diurne led, paraurti in tinta, pneumatici da neve, pneumatici estivi, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: abruzzo auto
13899999618530273 €
-
Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentiunico proprietario con km certificatiper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopcarrozzeria: ottime condizioniinterni: in perfette condizioni12 mesi di garanzia di conformita'valutiamo la tua permuta possibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciatoyota aygo 12v vvt-i 5 porte now toyota aygo 5 porte perfetta toyota yaris 5p 1valida per neopatentatiofficina convenzionatainoltre seguici su facebookpertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedeultima revisione fatta il a kmanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, idroguida, immobilizzatore elettronico, paraurti in tinta, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: abruzzo autoultimo tagliando fatto nel a km meccanica: perfettamente funzionantepossibilita' di leasing per auto max 2 anni kmse non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'autopneumatici; 70% dotata di: vetri elettrici anteriori, aria condizionata, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo radio
4400000095367432 €
-
Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internetmercedes classe a 180 cdi avantgarde mercedes - classe a - 180 cdi avantgarde auttutti i tagliandi sono stati eseguiti presso officina ufficiale mercedes dimostrabilimeccatronica san marco snc di famengo & ctagliandi certificati vettura in ottime condizioni generali, comoda, spaziosa ed economica grazie al motore diesel abbianto al cambio automaticotel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, isofix, lettore cd, limitatore di velocitã , paraurti in tinta, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, servosterzo, specchietti elettrici, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncvia della vittoria, 121/a mirano - venezia pvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale
7 €
-
Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internetdacia sandero stepway 16 8v 85cv ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, adatta a neopatentati! compatta e spaziosatel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, volante in pelle inserzionista: meccatronica san marco snc6 8v 85cv dacia - sandero - stepway 1meccatronica san marco snc di famengo & cvia della vittoria, 121/a mirano - venezia pvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatipresente storico tagliandimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale
5199999809265137 €
-
Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internetdacia sandero stepway 1tel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, volante in pelle inserzionista: meccatronica san marco snc6 8v 85cv dacia - sandero - stepway 1meccatronica san marco snc di famengo & c6 8v 85cv ok neopatentati gpl valido 10 anni! vettura in ottime condizioni generali, adatta a neopatentati! compatta e spaziosavia della vittoria, 121/a mirano - venezia pvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatipresente storico tagliandimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale
6599999904632568 €
-
La societĂ declina eventuali errori di pubblicazione su accessori ed optional negli annunci delle vetture in vendita,si prega di contattarci telefonicamente saremo lieti di dare tutte le info possibili in quanto potrebbero esserci delle differenze con quanto pubblicato0 ls gpl eco logic impianto gpl appena revisonato scadenza motore sostituito con altro di km tutte le nostre vetture sono in pronta consegna,i prezzi esposti sono realichevrolet spark 1per disponibilitĂ dei veicoli si raccomanda di controllare sul nostro sito wwwit o di telefonare direttamentesi acquistano vetture di tutti i tipi pagamento in contanti e passaggio in sedeanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: 995 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, specchietti elettrici, spoiler, sterzo regolabile in altezza inserzionista: ricci raffaele e antonio snc0 ls gpl eco logic chevrolet - spark - 1possibilitĂ di finanziamento personabilizzabili in base alle vostre esigenze- passaggio di proprietĂ escluso + garanzia 12 mesi esclusaricciautoveicoli
4989999771118164 €
-
Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamenti0 tce gpl 100cv 4x2 prestige dp dacia duster 1finanziamenti fino a 84 ratetagliando completo alla consegna, cambio olio, tutti i filtri, controllo freni, ammortizzatori e tutte le parti meccaniche, con sostituzione in caso di guasti o pezzi rovinatiper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopper ulteriori chiarimenti o informazioni siamo a disposizione allo , su richiesta possiamo trovare auto sui nostri svariati canali di approvvigionamentopossibilitĂ di finanziamento valutiamo eventuale permutainoltre seguici su facebookofficina convenzionatapossibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciaserieta' e trasparenza al tuo servizio0 tce gpl 100cv 4x2 prestige dp dacia duster 1pertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedeanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: 999 optional: abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, antifurto elettronico, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, limitatore di velocitĂŁÂ , navigatore, parcheggio assistito, park distance control, pneumatici estivi, presa usb / aux, schermo multifunzione, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante multifunzione inserzionista: abruzzo autoversione top di gamma con: sensori di parcheggio posteriori ed anteriori con retro camera, climatizzatore automatico, navigatore, keyless, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 17, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata automatica, radio e bluetooth con comandi al volante, bracciolopossibilita' di leasing per auto max 2 anni kmse non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'auto0 tce 101cv gpl di fabbrica versione prestige del km unico proprietario privatogaranzia dacia fino al
17950000762939453 €
-
Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali interneteconomica nei consumi grazie al motore 1fiat grande punto 1dynamic fiat - grande punto - 1tel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncmeccatronica san marco snc di famengo & cvia della vittoria, 121/a mirano - venezia pdynamic ok neopatentati vettura in buone condizioni generali, adatta a neopatentativi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale
4400000095367432 €
-
Adatta a neopatentati! non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internettel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, interni in tinta, isofix, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncsol toyota - yaris - 1meccatronica san marco snc di famengo & cvia della vittoria, 121/a mirano - venezia psol ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, perfetta per la citta' grazie alle sue dimensioni compattevi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale
4400000095367432 €
-
La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
-
La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
-
La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiinserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
-
Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagram) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)posside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita
-
Le principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità , autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Nel dettaglio sarà referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacità comunicativa - buono standing - flessibilità - capacità di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirà un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilità di inserimento a tempo stabile in aziendaral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanola figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarà responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanoreve srl è società diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter sales
-
Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive
-
Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
La risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità , del turismo, della ristorazionedi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatoselezioniamo per la nostra società , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noisoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietà non offriamo alloggiol'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende
-
I candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi• buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestaticandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine
-
Nello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionespace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentl’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilità fornirà , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hrè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informatici
-
La risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
La risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazioneper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Durante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkl’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolospace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internol’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariadescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridiche
-
La risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
AttivitĂ : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiinviare cv solo se realmente interessatiazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteriascopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane
-
La risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico