Felpa trefoil warm up crew
Elenco felpa trefoil warm up crew
-
Dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantewarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)agisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustioneriduce i fumi bianchiformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettaformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciamigliora la prestazione del motoreper benzina e dieselriduce i buchi in accelerazioneottimo rapporto qualità/prezzoadatto ai motori di vecchia e nuova generazioneaumenta lefficienza del sistema di iniezionemigliora lavviamento a freddocompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatorei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiprolunga la durata di vita del sistema di iniezionevantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazioneriduce lossidazione e la corrosionemigliora la combustione e la carburazionedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)riduce i consumi di carburantealtro: dosaggio 0,5%
Italia
-
warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselnon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentouna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)la sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoricontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneda utilizzare ogni 5contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriottimo rapporto qualità/prezzoaltro: 0,5% nel carburanteinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompaevita lusura e il grippaggio degli iniettorida applicare come trattamento preventivo e curativoi punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)vantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionecompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantipulisce in profondità la pompa di iniezioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniaumenta la percentuale di cetano: +3 punti
Italia
-
warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminarenon necessita alcun cambio dellolio preliminarecompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdadosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco dellolionon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidiscoa causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriacontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezionebase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazioniscioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioagisce per ionizzazione per ridurre lossidazioneconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichemigliora la lubrificazione e ladesione del film dolionon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondariottimo rapporto qualità/prezzoaltri: 5% nellolioapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)allunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltrariduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentomotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlvantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmentiriduce lossidazione e la corrosionei punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazioneadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turboapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminareideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggiomigliora il raffreddamento del motore e lo protegge
Italia
-
warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecontiene la formula xt3 nano-combustaumenta la percentuale di cetano: + 3 punti000 km o 1 volta lannola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrcontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoridosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)applicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoririduce i consumi di carburantefacilita il superamento dei test anti-inquinamentoconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)vantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneelimina qualsiasi buco in accelerazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)
Italia
-
warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazione(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevii punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualitrattamento preventivo da effettuare ogni 5cercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneottimo rapporto qualità/prezzocompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoredosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6000 km per garantire una pulizia costante del fapseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorelutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmentef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapregenerant dr1000(curativo monodose)questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva
Italia
-
warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassoevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentouniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentoazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentoquesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentoottimo rapporto qualità/prezzoevita la formazione di ruggine e lossidazionecontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentomigliora il raffreddamento del motoreapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatiformula biodegradabilesenza acido e senza solventenon è corrosivo, né irritante allusodosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metallosciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentoinibisce la corrosione e lossidazioneazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentopreviene il surriscaldamento del motorei punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassaformula ad efficacia prolungatamigliora le prestazioni del motore
Italia
-
Per pulire il circuito di climatizzazione attraverso levaporatore, utilizzare warm up® climpure da 250mlwarm up air pur ap150 purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione 150ml prodotto 2 in 1: purifica e neutralizza,deodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione,risana labitacolo,purifica laria,neutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producono -air pur ap150- -purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione- -marca warm up- -1 flacone da 150ml- warm up air pur ap150: una cattiva manutenzione delle apparecchiature di condizionamento, può dare origine ad un vero e proprio ricettacolo di microbi, causato dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi originati dalla presenza di acqua al livello dellevaporatorewarm up® air pur consente un trattamento integrale del veicolo in meno di 25 minuti! vantaggi: - prodotto 2 in 1: purifica e neutralizzafrequenza del trattamento: applicare ogni 3 mesiregolare la ventilazione al massimo (griglie aperte)formula ultra-concentratai punti di forza di questa formula: - multifunzionale: climatizzazione, abitacolo, tetto e tessutirisana labitacolopratico durante i servizi e i colloqui con i clienti o durante la vendita di veicoli doccasioneneutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li produconopurifica lariaventilare il veicolo, non entrare nel veicolo prima di aver ventilatolascia un profumo neutro ed estremamente piacevoleagisce sulle superfici impregnate senza lasciare alcuna traccia: moquette, tessuti e tettochiudere i finestrini e le portiere ed uscire dal veicoloavviare il diffusore staccando la linguetta di plasticadosaggio e metodo di applicazione: -pulire il veicoloavviare il motore, accendere laria condizionata alla temperatura più bassa e attivare la funzione di ricircolo dellarianota bene: formato da 150 ml, per luso in un veicolo o in ufficioformula a base acquosa, atossico e anallergicoagitare bene la bomboletta aerosol e posizionarla sul pavimento dal lato passeggerodeodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazionesempre col motore in funzione, far svuotare la bomboletta aerosol e lasciare agire il prodotto per altri 20 minuti affinché il trattamento faccia il suo effettoquindi senza manutenzione contaminate laria che respirate, esponendovi a determinate patologie quali: irritazioni, allergie, infezioni e così via, che possono causare la legionellosi polmonare (insufficienza respiratoria, febbre e perdita di peso)applicazione su veicoli tipo camion: utilizzare 2 bombolette aerosol
Italia
-
warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml -cetane booster cb375- -miglioratore di cetano,+6% punti di cetano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- cetane booster cb375: warm up® cetane booster cb375 è un miglioratore di cetano:aumenta lindice di cetano,migliora la combustione del carburantecompatibile con sonda lambda,marmitta catalitica e filtro antiparticolato(fap)riduce le fumate nereaumenta linfiammabilità del gasolioutilizzabile con tutti i motori diesel,di vecchia e nuova generazione(iniettori,common-rail e turbo diesel)6% punti di cetanodosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 70 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per 35 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienoaumenta il numero di cavalli,riduce le incrostazioni
Italia
-
warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionidisincrosta le valvoleriduce lintasamento dellimmissioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6ottimizza le performance delliniezionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaattivo tramite principio chimico nella camera di combustionenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)riduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)contiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionidissolve i depositi nella valvola egrsono diventati sintomi ricorrenticompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola ep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumiriduce i consumi doliodissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionequesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoriduce i consumi di carburantetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmvantaggi: disincrosta la camera di combustionemigliora la compressioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoiodosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantelibera le fasce dalle incrostazionidisincrosta la testata
Italia
-
warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinaconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifereriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratavantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoapplicare ogni 10seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoguidare a marce basse, con un regime superiore a 3500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)riduce il consumo di carburante e migliora il rendimentodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partimigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricocompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualinon applicare nei motori diesel
Italia
-
warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml -octane booster ob375- -miglioratore di ottano,+6% punti di ottano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- octane booster ob375: warm up® octane booster ob375 è un miglioratore di ottano:aumenta lindice di ottano per 6%,migliora la combustione del carburantecompatibile con sonda lambda e catalizzatoredosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 80 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per40 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienoutilizzabile con tutti i motori benzina,di vecchia e nuova generazioneaumenta il numero di cavalli,migliora la nervosità del motore
Italia
-
warm up clim pure pulitore detergente professionale per circuito di climatizzazione 250ml schiuma attiva penetrante warm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazionewarm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazioneclimpure pulitore circuito climatizzazione cp250- -schiuma attiva penetrante- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- descrizione: un climatizzatore mal tenuto può trasformarsi in un nido di microbi derivanti dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi a causa della presenza di acqua nellevaporatoreper i sistemi di condizionamento dellaria che presentano componenti elettronici, applicare la schiuma dal piccolo tubo di drenaggio della condensa, lasciare agire per 15 minuti e poi ventilare per 5 minutilasciare agire minimo per 15 minuti quindi attivare la ventilazione a velocità ridotta per 10 minutiil liquido lascerà il sistema dallo scarico dellacqua di condenzaper un miglior risultato sostituire il filtro dellabitacololascia un profumo gradevole, neutro e discretoschiuma espansiva, attiva e penetrante: contrariamente ad una formulazione liquida la schiuma tratta una superficie più grande ed è quindi più efficacei punti di forza di questa formula: - formula professionale ultra-concentrata permette di pulire da 1 a 2 circuiti di climatizzazioneagitare bene laerosol e applicare la schiuma allentrata dellevaporatore, un aerosol da 250ml basta per pulire fino a due sistemi di climatizzazione di un veicolo da turismoi gas prodotti dallaerosol sono infiammabili, lasciar riposare il climatizzatore per almeno 3 ore prima di riutilizzarlo (areare bene)previene lintasamento futuroelimina i cattivi odoriprofumo leggero e neutro (frutti di bosco)impedisce lo sviluppo di muffe e batteridissolve i depositi di impuritàvantaggi: - elimina lintasamento dei sistemi di climatizzazione di automobili, camion, uffici e caseil vostro sistema di climatizzazione è ormai pulito e pronto allusodosaggio e metodo di applicazione: - rimuovere ogni pezzo che potrebbe impedire laccesso allevaporatore e quindi rimuovere acqua e sporciziapratico con in suo tubo applicatore da 1 metroche possono causare la legionellosi (insufficenza respiratoria, febbre e dimagrimento)agisce direttamente sullevaporatoretrattamento anti-corrosione per il radiatore di riscaldamento ed evaporatoresenza manutenzione limiterete il suo funzionamento e contaminerete laria che respirate, esponendovi ad alcune patologie: irritazioni, allergie, infezioni
Italia
-
warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrcontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)vantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustionecompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000ripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioriduce i consumi di carburanteuna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)formula professionale ultra-concentrataelimina qualsiasi buco in accelerazioneda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettoricompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionecontiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamento
Italia