Fatturazione estera
Elenco fatturazione estera
-
Nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionepe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
-
Gestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartisiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attività il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolise vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Timbro printy 4912 - fatturazione elettronica - 47x18 mm - trodatideali per rilasciare la copia cartacea di cortesia secondo le nuove normative sulla fatturazione elettronicatimbri con testo per fatture non fiscali
Italia
12020000457763672 €
-
Timbro professional 5204 - fatturazione elettronica - 56x26 mm - trodatideali per rilasciare la copia cartacea di cortesia secondo le nuove normative sulla fatturazione elettronicatimbri con testo per fatture non fiscali
Italia
281299991607666 €
-
Ideali per rilasciare la copia cartacea di cortesia secondo le nuove normative sulla fatturazione elettronicatimbri con testo per fatture non fiscali
marca: trodatItalia
10479999542236328 €
-
Conferimento/revoca della delega per lutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica - modulo continuo - triplice copia - formato 24x24 - compilazione manuale
Italia
3400000035762787 €
-
La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine
-
Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ fine rapporto agenti e indennitĂ meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia
-
Le attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobseleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdpr13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Caratteristiche:● due tipi di interruttori intelligenti, stili diversi, scelte multiplelinterruttore intelligente xiaomi mijia ha due pulsanti diversi, controllo della fatturazione singolo e doppio controllo della fatturazione, che possono essere selezionati in base alla scena di utilizzo effettiva e alle abitudini operative a casaforza durevole e comprovataallo stesso tempo, ha anche funzionalità ota, che rende il tuo smart switch più intelligente e intelligente000 volte ripetute prove di compressionesicuro e affidabilein inverno, puoi accendere / spegnere le luci con un solo tocco del tuo cellulare nel letto, risparmiandoti la fatica di alzarti dal lettosupera il test di durata professionale, può resistere a 80● controllo vocale intelligente dellaltoparlante, una frase per cambiare le lucirisparmia tempo e fatica, supporta il controllo vocale di xiaoaiad esempio, può essere utilizzato con la serratura intelligente xiaomi per ottenere leffetto di accendere la luce quando apri la porta di notte; con il sensore umano xiaomi, può ottenere leffetto dellilluminazione quando le persone arrivano● supporta il controllo app mijia, accendi / spegni le luci sul tuo telefono cellulareconnessione bluetooth allapp mijia, controlla linterruttore sul tuo telefono *● collegamento intenzionale multi-dispositivo, supporto dellaggiornamento otala connessione al gateway mesh bluetooth può essere collegata ad altri dispositivi intelligenti in casa000 pressioni ripetute *
Italia
2643000030517578 €
-
Gestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartisiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attività il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolise vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Si valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisola risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzione
-
Il candidato avrà le seguenti responsabilità : - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e bancheil candidato avrà i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto officeazienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni
-
disponibile anche solo per lavori di segreteria (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro
cellulare 349-8770155esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, ricerche internet per acquisizione nuovi clienti, posizionamento naturale sito internet)Meda (Lombardia)
-
Della td ne vennero prodotti circa esemplari, di cui circa furono mark ii -mg midget td del -targa oro asi -provenienza estera -immatricolata per la prima volta in italia nel -reimmatricolata nel con targa roma(cambio provincia) -libretto storico -restaurata completamente da amatore -disponibili foto restauro dal telaio -interni pelle rossa nuovi -capote in ottime condizioni -mascherina anteriore rossa(medesimo colore interni per targa oro) - cilindrata con 54 cavalli -tenuta rigorosamente in garage -fondi nuovi -percorsi solo miglia dopo il restauro -restauro avvenuto nel -attuale proprietario in possesso vettura dal -compreso treno di gomme con cerchi originali -gomme attualmente montate nuove -cerchi nuovi -matching numbers -perfettamente marciante -freni 80% -frizione 75% veicolo visionabile su appuntamento finanziabile da mesi garanzia meccanica attivabile su richiesta mesi possibilitĂ di trasporto a domicilio gestione burocrazia e passaggio di proprietĂ assistenza e tutela link motors foto in alta risoluzione sul sito link motors ----------------------------------------------------------------------- la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformitĂ dei dati pubblicati dai diversi portalilo sterzo era a cremagliera, mentre i freni erano a tamburonel venne introdotta una versione aggiuntiva, la td mark ii, che possedeva un motore con un diverso rapporto di compressione (8:1), che permetteva l'erogazione di 57 cv di potenza a giri al minutoci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolosi declina ogni responsabilitĂ per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualeanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: interni pelle, iscritta asi e/o fmi, veicolo non fumatori inserzionista: link motors - roma tiburtinamg midget td mg midget td del , targa oro asi, restauro totale documentato ed effettuato da amatore, interni in pelle rossa nuovi, motore nuovo con km percorsi, ottime condizioni generali, manutenzione maniacale, sempre garage, gomme e cerchi nuovi proposta di vendita: la td midget del combinava il gruppo motopropulsore della tc, un asse posteriore modificato, il telaio della mg y-type, una linea della carrozzeria tipica delle t-type e delle sospensioni indipendenti con molle elicoidali anch'esse di derivazione y-typela td mark ii possedeva inoltre due pompe del carburante, degli ammortizzatori rivisti ed un piĂą alto rapporto finaleinternational deliveries bureaucracy management for export
31899999618530273 €
-
Il nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrosi richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccrichiesta collaborazione a pchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ualmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisionegeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigenteiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)compenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Il calcolatore standard con funzione di conversione in euro fornisce il tasso di conversione in euro o in valuta estera con la semplice pressione di un pulsante, esattamente come richiesto dalla
Italia
7989999771118164 €
-
Il marchio lovesac è originale usa il meglio nel settore divani e puff ergonomici "the big one" è il top di gamma! (non spediscono in italia) costo acquisto € per trasporto e dogana esterail pouff ergonomico più grande e comodo al mondo! divano, poltrona, letto da 2/3 persone + poggiapiedi coordinato! cover in velluto toupe grigio perlagrande puff lovesac the big one - marchio originale usano perditempo o offerte ridicole! disponibile su offerta valida anche a farlo vedere e provaredisponibili altre fotomeno di 6 mesi condizioni perfette dentro e fuorisi consiglia ritiro in direttamente in macchina (può essere compresso dentro un borsone come da foto lungo 1totale € vendo solo a causa trasloco
1 €
-
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalerequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sud
-
Il nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigenteluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)retribuzione commisurata all'esperienzabuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorigeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrà supportare il site manager e si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attività civili e di processo e supporto all'assistant site manageresperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualità , ordine e precisione