Fatturazione elettronica ottime conoscenze dei mezzi informatici
Elenco fatturazione elettronica ottime conoscenze dei mezzi informatici
-
La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianerappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)apprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalela persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrai nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreticosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrisede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorequesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itodiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo background
-
Inoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifroderequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzioneil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativinon è richiesta pregressa esperienza nell’ambitoricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativo
-
Buone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datoin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect
-
Nello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalebuona padronanza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionesarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicobuona padronanza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economiche
-
1 gen 1 type-c che permette di utilizzare i servizi on-line tramite carta regionale dei servizi (crs), carta nazionale dei servizi (cns/ts), linvio di firma digitale crittografata, lhome banking, il commercio elettronico e le altre applicazioni che richiedono dati sicuriambiti di utilizzo - firma digitale (conferisce valore legale ai documenti digitali come la tradizionale firma autografa su carta) - agenzia delle entrate (accesso cassetto fiscale, dichiarazione redditi, iva, cu, fatturazione elettronica) - inps/inail (consultazione documenti, posizione assicurativa e previdenziale, richiesta isee) - camera di commercio (visure, gestione registro imprese, statuti, deposito atti e - bilanci) - anagrafe (certificati anagrafici e di residenza) - scuola e università (iscrizione a istituti scolastici, mensa, cedole librarie) - salute (accesso al fascicolo sanitario elettronico, prenotazione visite ed esami)certificazioni microsoft whql e emvcompatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale e con le specifiche iso 7816, pc/sc 2hamlet huscr311c è un lettore di smart card con interfaccia usb 3
Italia
3470000076293945 €
-
Posizione poco distante dal mare e dalla fermata dei mezzi pubbliciinternamente l'immobile si presenta in ottime condizioni, molto luminoso, si sviluppa su due livelli con scala interna ed è composto di un salone con una cucina semi abitabile ed un bagnetto di servizio al piano terra, oltre comodo patio copertoclasse energetica: f
spese: 0
anno: 2006
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via calore, campo ascolano, pomezia, , italia
latitudine: 41rifiniture ottime: termoautonomo, climatizzatori, portone blindato, infissi in legno doppio vetro, grate, zanzariere e cancello automatizzatocompletano la proprietà due comodi e vivibili balconial piano primo troviamo la zona notte con due ampie camere, un bagno con doccia e vasca idromassaggiopomezia torvaianica località campo ascolano in via calore, proponiamo in vendita una porzione di villino su due livelli con giardino privato con doppia entrata sia alla parte principale del villino, che dal retro del giardino dove poter parcheggiare la propria autovettura65993 longitudine: 12Pomezia (Lazio)
270000 €
-
Registro cronologico conferimento/revoca delle deleghe allutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica e del cassetto fiscale delegato, 14 pagine numerato formato 31x24,5cm
marca: ediproItalia
22799999713897705 €
-
Registro cronologico conferimento/revoca delle deleghe allutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica e del cassetto fiscale delegato, 14 pagine numerato formato 31x24,5cmregistro cronologico - 31x24,5 - 14 pagine - edipro
Italia
3180000066757202 €
-
Esempi di utilizzo: salute: accedi e consulta il tuo fascicolo sanitario elettronico, prenota visite ed esami anagrafe: richiedi certificati anagrafici e di residenza scuola e università : effettua l’iscrizione a istituti scolastici, mensa e cedole librarie agenzia delle entrate: ti da accesso al tuo cassetto fiscale (dichiarazione dei redditi, iva, fatturazione elettronica …il dispositivo supporta la lettura della carta d’identità digitale, ma non supporta la lettura della firma digitalebasta lunghissime code negli uffici, grazie al lettore di smart card igloo sl-99 puoi accedere tranquillamente al tuo fascicolo sanitario, in generale a tutti i siti della pubblica amministrazione, semplicemente inserendo nel dispositivo la tua tessera sanitaria, preventivamente abilitata) inps/inail: verifichi la tua situazione assicurativa e previdenziale, richiedi la certificazione isee camera di commercio: accedi al registro delle imprese, richiedi visure e statuti certificazioni: microsoft windows hardware quality labs (whql)drivers: puoi installare il lettore di smart card in maniera “plug and play” oppure con i drivers per i seguenti sistemi operativi presenti nel cd rom a corredo: windows drivers: pc/sc for windows xp, windows vista, windows 7, windows 8, windows 81 and windows 10, both 32bit and 64 bit; mac os x, nelle versioni a 32 e 64 bit; linux distribution (debian, redhat or suse linux)
Italia
17 €
-
About the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarà di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerà con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali interniaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacità relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilità di smart working)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydovrà occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceltechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatodue pause da 10 min cadricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatodue pause da 10 minuti caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloi candidati verranno contattati per un colloquio in sede(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattinoformazione e periodo di prova retribuiti
-
Poco distante dalla pontina e servito dalla fermata dei mezzi pubblici, oltre supermercati e centro commerciale "parco 51"l'immobile in ottime condizioni è composto di un soggiorno-notte con angolo cottura e bagno, oltre spazio esclusivo esterno e posto auto scopertodisponibilità immediata68867 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 576
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 30
giardino: , 30 mq
box: 0
ubicazione: via trento, , pomezia, , italia
latitudine: 41termoautonomo, infissi in legno con doppi vetri, climatizzatore e portone blindatopomezia in via trento proponiamo in locazione in tranquillo contesto residenziale un appartamento monolocale, completamente arredato e posto al piano terra di un complesso condominiale con entrata indipendentePomezia (Lazio)
400 €
-
Poco distante dalla pontina e servito dalla fermata dei mezzi pubblici, oltre supermercati e centro commerciale "parco 51"l'immobile in ottime condizioni è composto di un soggiorno con cucina a vista, di un bagno con doccia, di due camere, di cui una nella zona soppalcata, oltre spazio esclusivo esterno e posto auto scopertopomezia in via trento proponiamo in locazione in tranquillo contesto residenziale un appartamento trilocale, arredato e posto al piano terra di un complesso condominiale con entrata indipendentedisponibilità immediata68867 longitudine: 12termoautonomo, infissi in legno con doppi vetri, climatizzatore e portone blindatoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 600
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 30 mq
box: 0
ubicazione: via trento, , pomezia, , italia
latitudine: 41Pomezia (Lazio)
600 €
-
La reinvenzione dellups per desktop più utilizzato della storia: back-ups! back-ups cs è la nostra soluzione migliore per la protezione dei sistemi informatici domestici e aziendalisoluzioni di protezione e backup batteria con eccellente rapporto qualità /prezzo per sistemi informatici aziendaliulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, il led di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dallutente, gli interruttori a pulsante e le prese distanziate del modulo trasformatore rendono il back-ups cs il dispositivo ideale per proteggere la vostra attività dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita dei datiprotegge inoltre i vostri sistemi dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche non protettecomprende: cd con software, cd documentazione, qty 2 - detachable iec c13 to iec c14 power cords, cavo usbil software, vincitore di diversi premi, spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungatail backup della batteria consente di continuare a lavorare in caso di mancanza di tensione per brevi o medi intervalli di tempo
Italia
19360000610351562 €
-
La reinvenzione dellups per desktop più utilizzato della storia: back-ups! back-ups cs è la nostra soluzione migliore per la protezione dei sistemi informatici domestici e aziendalisoluzioni di protezione e backup batteria con eccellente rapporto qualità /prezzo per sistemi informatici aziendaliulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, il led di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dallutente, gli interruttori a pulsante e le prese distanziate del modulo trasformatore rendono il back-ups cs il dispositivo ideale per proteggere la vostra attività dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita dei datiprotegge inoltre i vostri sistemi dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche non protettecomprende: cd con software, cd documentazione, qty 2 - detachable iec c13 to iec c14 power cords, cavo telefonico, cavo usbil software, vincitore di diversi premi, spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungatail backup della batteria consente di continuare a lavorare in caso di mancanza di tensione per brevi o medi intervalli di tempo
Italia
1641999969482422 €
-
La reinvenzione dell'ups per desktop più utilizzato della storia: back-ups! back-ups cs è la nostra soluzione migliore per la protezione dei sistemi informatici domestici e aziendalisoluzioni di protezione e backup batteria con eccellente rapporto qualità /prezzo per sistemi informatici aziendaliulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, il led di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dall'utente, gli interruttori a pulsante e le prese distanziate del modulo trasformatore rendono il back-ups cs il dispositivo ideale per proteggere la vostra attività dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita dei datiprotegge inoltre i vostri sistemi dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche non protettecomprende: cd con software, cd documentazione, qty 2 - detachable iec c13 to iec c14 power cords, cavo telefonico, cavo usbil software, vincitore di diversi premi, spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungatail backup della batteria consente di continuare a lavorare in caso di mancanza di tensione per brevi o medi intervalli di tempo
Italia
1641999969482422 €