Fatti presso altri clienti prezzi
Elenco fatti presso altri clienti prezzi
-
Il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientisiamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4è richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglese
-
Ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altril’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
-
Azienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno
-
La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinel'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, niva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio
-
I ventidue uccellini in legno, interamente fatti a mano, sono allineati su due volumi perfettamente proporzionatiorologio fatti + in la' della serie made in italy di progetti fatti +in là nasce dalla fertile matita di andrea grattaroli di studio kuadra che lo ha designato immaginando una fila d uccellini appollaiati su un cornicionel'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadrale creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionalele varianti cromatiche sono due: una nera con lancette bianche ed una bianca con lancette neredesign by studio kuadra prodotto da progetti srl e interamente made in italyuno, quello a cucù, esce dalla sua casetta facendosi spazio tra gli altri12 cm progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficioil ventireesimo canta una volta all'ora sporgendosi ed inclinandosi in avanti con un simpatico inchinodesign curato nei minimi dettagli, elevata qualità , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progettiil movimento a cucù a batteria ha un sensore fotosensibile che non lo fa cantare quando è buio inoltre, una pulsantiera permette di regolare l'intensità del suono o di spegnerlo del tuttosemplice nel concetto inspiratore ma di grande eleganza questo orologio può essere appeso alla parete o appoggiato su un pianodue sottili lancette segnano il temporealizzato in legno finito con vernici atossiche ha uno schienale in metallo che permette di fissarlo facilmente alla parete e lo completa in ogni sua parte
Italia
4439599914550781 €
-
Si occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiasi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientispace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europabuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea o diplomasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienteconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavosupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesse
-
Assistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiagradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzai requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal
-
) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)diploma di maturità domicilio a padova o vicinanzeselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatoprendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro
-
Chi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientilavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalegarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente bbofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia
-
Spediamo in tutto il mondo a prezzi competitivi, prezzi molto convenienti e il prezzo include il costo totale per consegnarti il prodotto
ordine minimo per la spedizione: 1 contenitore
per una risposta immediata, contattaci email: yshahriful@gmailcom
di seguito alcuni dei prodotti disponibili:
doppia carta per fotocopiatrice a4
carta per fotocopiatrice chamex
carta per fotocopiatrice paperone
ik plus carta per fotocopiatrice
carta per fotocopiatrice paperline
carta per fotocopiatrice golden star
carta per fotocopiatrice/laser
carta da copia multiuso xerox
carta per fotocopie mondi rotatrim
sono disponibili anche carte offseta4 carta per fotocopiatrice e altri
siamo una delle principali società di produzione e commercio con sede in malesia
per una risposta immediata, contattaci email: yshahriful@gmailCesate (Lombardia)
1 €
-
1; data di quotazione:09/01/2021; categorie di base:fermagli e spilli per bigodinitipologie:accessori per la testa; materiale:lega,strass; tipo di capelli:normale; condizioni duso:altri; manico:altri; metodo di usura:altri; lunghezza:lunghezza media; caratteristiche:facile da indossare,da donna,design ergonomico; peso netto:0
Italia
10600000381469727 €
-
Quantità :1 pc; tipologie:accessori per la testa; materiale:filo di rame; tipo di capelli:normale; condizioni duso:altri; manico:altri; metodo di usura:altri; caratteristiche:creativo,facile da trasportare,decorativo; data di quotazione:07/15/2022; categorie di base:copricapi
Italia
6489999771118164 €
-
Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio assistenza tecnica, dovrà seguire la messa in funzione dei macchinari e fornire assistenza tecnica sia dalla sede dell'azienda che presso i clienti (italia ed europa)match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede nei pressi di genova attivo nella progettazione e produzione di macchinari automaticidisponibile a trasferte per un massimo del 30% del tempolaurea o diploma tecnicoconoscenze meccaniche, elettriche ed elettronichesi offre ral commisurata ad effettiva esperienzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di seconda lingua straniera (spagnolo o francese)il candidato/a ideale ha maturato i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
-
Azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timeselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicole risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterosi offre inserimento diretto in aziendal’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’arttitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timedurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato
-
Nello specifico l’impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendalicon recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sedesi offre regolare contratto e corso di formazione retribuitola risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: -capacità di gestione, -precisione e capacità di collaborare, -organizzazione ed efficienza, -residenza in foggia o provincia, -diploma di maturità , -nessun vincolo contrattuale, -disponibilità immediata e full timeazienda solida in forte crescita, cerca 3 figure da formare come tecnici installatori
-
E' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientiips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecc); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javal’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dell’organizzazionenet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazioniil candidato sarà di supporto all'interno dell’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per l’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilità : implementare e coordinare l’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (es
-
Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitiue e a darne il consenso) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturata
-
Info presso il delegato telore 15:30-17:30 e presso il custode giudiziario ivg velletri telandrea fontecchia presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196deposito offerte entro le ore 13:00 del 17/09/2019 presso lo studio del delegatovendita senza incanto presso il venditore: 18/09/2019 ore 11:00, innanzi al professionista delegato notclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 19606 9631025 e su wwwoccupato dalla parte esecutataardea, , italia
latitudine: 41000,00 (offerta minima euro 5872728 longitudine: 12tribunaledivelletri500,00) in caso di gara aumento minimo euro 4prezzo base: euro 78comune di ardea (rm) località tor san lorenzo, via brembo, 1 - lotto unico abitazione in villino composta da: salone, angolo cottura, stanza, bagno al piano terra; camera, bagno e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato; corte pertinenzialeore 9:30-12:30 e mar06 9321766 fax 06 93261230 il lunArdea (Lazio)
32925 €
-
Tipologie:forcine,accessori per la testa; materiale:metallo; tipo di capelli:normale; condizioni duso:altri; manico:altri; metodo di usura:clip; caratteristiche:creativo,decorativo,bambini / teenagers; data di quotazione:12/07/2021; categorie di base:fermagli e spilli per bigodini
Italia
8 €
-
La trama in cotone a coste di questa t-shirt a maniche lunghe funge da base per un collage di effetti diversi: messaggi con effetto fatto a mano sul petto e maniche in altri tessutigirocollo testi con effetto fatto a mano dettaglio manica in tartan e tessuto effetto lucido scritte fatte a mano davanti vestibilitã slim lunghezza: cropped manica lunga
Italia
7994999694824219 €
-
Quantità :2 pezzi; tipologie:forcine; materiale:tessuto felpato; tipo di capelli:normale; condizioni duso:solo per capelli asciutti; manico:altri; metodo di usura:clip; caratteristiche:adorabile,facile da indossare,junior,feste,cartoni animati; data di quotazione:09/26/2022; categorie di base:copricapi
Italia
840999984741211 €
-
Quantità :2 pezzi; tipologie:forcine; materiale:stoffe; tipo di capelli:normale; condizioni d'uso:solo per capelli asciutti; manico:altri; metodo di usura:clip; caratteristiche:adorabile,halloween,junior,feste,cartoni animati; data di quotazione:09/26/2022; categorie di base:copricapi
Italia
9819999694824219 €
-
Siamo fatti cosi montessori siamo fatti cosi montessori attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
fatti e fattacci fatti e fattacci attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia