Fare carriera invia un
Elenco fare carriera invia un
-
Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare non abbandonando i tuoi studi, i tuoi hobby e la tua famiglia e soprattutto, se vuoi fare carriera in un'azienda solida in costante crescita invia il tuo curriculumil candidato ideale possiede: un' ottima dialettica e attitudine commerciale; forte volontà e ambizione; propensione per il lavoro di squadra; intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati; disponibilità immediataoffriamo: fisso mensile garantito di € indipendentemente dal raggiungimento obiettivi più elevati bonus, incentivi e gare; corso di formazione professionale teorico e pratico interamente retribuito a prescindere dall'esito; massima e completa flessibilità oraria con turni part time; crescita professionale e carriera; contratto di assunzione immediato a norma di legge; puntualità nei pagamenti già dal primo mese, serietà e professionalità ; inserimento in un team dinamico, giovanile e professionaledai uno sguardo alle nostre pagine facebook e instagram rocket italia srlrocket italia srl ricerca operatori outbound per ampliamento organico da inserire presso la nostra sede di napoli centro, via nuova marina
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managercon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, psk
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità , autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medica
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev n266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità , responsabili sicurezza, gestione qualità , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità , responsabile del controllo qualità , quality manager, ispettore qualità , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità , responsabile sicurezza e qualità , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzacon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altricon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, e
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managercon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, psk
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altriil master di alta formazione in energy management (energy manager, econ la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energetico
-
Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datioperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p
-
Antifurto da casa: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade averlo nellauto, oltre a servire da antifurto, è una sicurezza in più, perchè in caso di bisogno dispone di un pulsantino sos che invia un allarme ai numeri telefonici preimpostati, con possibilità di parlare, grazie al microfono incorporato i suoi possibili utilizzi sono talmente tanti che è difficile elencarli tuttiun ulteriore innovazione e stata portata nel mondo del tracker tk 102, ovvero la possibilita di alimentare lo stesso o nella propria abitazione oppure nella propria auto attraverso l apposito cavo alimentatore caricabatterie fornito in dotazionel adattatore essendo stabilizzato, protegge il dispositivo da sbalzi di tensione e previene problemi all impianto elettricopoi bisogna impostare la password di accesso ai vari settaggi e comandi, che si inseriscono sempre tramite smsfunzione di movimento (funzione di geo-fense): quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio appena lindividuatore si muoverà o quando si sposta da un determinato raggiogoogle (oppure su google hearth) ed inseritele nella maschera di ricerca, intervallando la latitudine dalla longitudine mediante uno spaziohtml in base alle vostre impostazioni e ai vostri comandi lindividuatore vi invierà sms con posizione e velocità : in modo automatico ogni intervallo di tempo impostato (ese un localizzatore gps - gsm di dimensioni ridottissime ad elevate prestazioni che si fa rintracciare tramite invio di messaggi sms sul cellulare con le coordinate esatte della sua posizione, in tempo reale! ideale per controllare piccole flotte di veicoli con tracciatura senza canoni o abbonamenti!!! basta impostare le funzioni tramite sms e potrete sapere sempre dove si trovano i vostri bambini, le persone anziane, la vostra moto e la vostra auto1 localizzatore ultra piccolo nrse viene superata una velocità da voi impostatacon le coordinate ricevute collegatevi su internet, al sito: mapsa questo punto lindividuatore è pronto per funzionare, gli basteranno pochi secondi per agganciare il segnale gps dai satelliti1 cavetto caricabatteria auto nrriportiamo di seguito le sue funzioni ed ognuno ne valuterà lutilità per i propri scopi); se esce fuori da unarea geografica da voi definitainoltre è possibile, per uninstallazione permanente, utilizzare la presa mini-usb per il collegamento alla batteria dellauto tramite adattatore per cellulari caratteristiche tecniche: dimensioni: 65 x 45 x 15 mmpotete controllare la precisione della mappa installando gratuitamente google earth dal sito: http://earthutilizzi: antifurto satellitare: nascosto nellauto, moto, barca o in qualsiasi altro mezzo, agisce da antifurto satellitare e potrete sapere in qualunque momento il posto in cui si trova il vostro veicolo con una precisione di pochissimi metri di scarto2 batterie nimh da 800ma (della durata di circa 1/2 luna) nrgps chip: sirf3 alimentazione da casa da 220v alimentazione da auto con apposito cavo caratteristiche cavo alimentatore auto: collegamento diretto tra batteria auto e tracker voltaggio input: dc 12v - 24v voltaggio output: 5v - 1500 ma adattatore stabilizzato protezione del tracker da sbalzi di tensione non influisce sull impianto elettrico della vettura la confezione contiene: nre possibile registrare i numeri ai quali invierà i messaggi della posizioneinfatti quest ultimo svolge un importante funzione, poiche viene collegato direttamente alla batteria della vostra automobile ed una volta inserito anche nel tracker, il gps satellitare ricevera una ricarica continuapotete scegliere se avere la posizione in quel momento facendovi spedire un sms oppure fare un tracciamento in movimento facendoci inviare i dati tramite gprs in continuo1 manuale in inglesefunzioni: come prima cosa dovrete dotarlo di una scheda sim, come un qualsiasi cellulareogni volta che si mette in movimento1 alimentatore da rete 220 volt nrquando si sta esaurendo la carica della batteriausa il chip gps sirf iii completo di modem gprs, sensibilissimo ed estremamente precisosuccessivamente bisogna impostare sullindividuatore satellitare il numero del cellulare "admin" (amministratore) al quale invierà i messaggi e dal quale accetterà i comandiit/download-earthin questo modo, non dovrete piu preoccuparvi che possa scaricarsi e quindi riportarlo a casa per rialimentare le batterie ma potrete installare il tk 102 anche in zone nascoste della vettura senza doverlo piu rimuoverein seguito a richiesta di aiuto, tramite pulsante sosfunzione di superamento di una certa velocità : quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio ogni qualvolta verranno superati i limiti di velocità da voi impostatila programmazione la localizzazione lascolto e linvio/ricezione dati avvengono tramite messaggi sms o connessione gsm/gprsora se voi componete dal vostro cellulare il numero della sua sim, in pochi secondi vi invierà un sms dove potrete leggere la longitudine e latitudine relativi alla sua posizione, lora, la velocità in kmhcontrollo bambini: con questo apparecchietto nella cartella o nascosto negli indumenti, potremo sapere sempre, attimo per attimo, dove si trova nostro figliose viene usato come antifurto satellitare è utile sapere che, in caso di furto, qualora lauto o la moto venga messa allinterno di un garage, dove non può ricevere il segnale gps, comunque segnalerà lultima posizione disponibile
Italia
37119998931884766 €
-
•antifurto da casa: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade tenerlo nellauto, oltre a servire da antifurto, è una sicurezza, perché dispone di un pulsante sos che invia un allarme ai numeri telefonici pre impostati, con possibilità di parlare, grazie al microfono incorporatogoogle (oppure su google hearth) ed inseritele nella maschera di ricerca, intervallando la latitudine dalla longitudine mediante uno spazio•new: nuova funzionesensore di vibrazioneil mini tracker tk-102 è un localizzatore gps-gsm di dimensioni ridottissime e di elevate prestazioni, rintracciabile tramite invio di messaggi sms sul cellulare, con le coordinate esatte della sua posizione, in tempo reale! si tratta di un dispositivo portatile innovativo, idoneo alla localizzazione satellitarela carica della batteria assicura 48 ore di funzionamentoconsigliamo vivamente di utilizzare operatori diversi per una maggiore sicurezza nella ricezionehtml se disponete invece di uno smartphone, potete programmare il tk-102/2 a farvi inviare invece di messaggio in formato testo, messaggi in formato link, in modo tale che aprendo il collegamento potrete vedere direttamente dove esso e posizionato in base alle vostre impostazioni e ai vostri comandi riceverete una sms con posizione e velocità : •in modo automatico ogni intervallo di tempo impostato (escon slot alloggio con un sd card (non inclusa nella confezione), potrete memorizzare i dati gprsricordiamo che loperatore 3 non supporta le funzioni del trackerpotete controllare la precisione della mappa installando gratuitamente google earth dal sito: http://earthil chip gps sirf iii, completo di modem gprs, è sensibilissimo ed estremamente precisoè sufficiente impostare le funzioni tramite sms per sapere sempre dove si trovano i bambini e le persone anziane della vostra famiglia, la moto, lauto, persino il vostro cane! se usate il localizzatore come antifurto satellitare, qualora lauto o la moto rubata venisse messa allinterno di un garage, dove non può ricevere il segnale gps, il vostro dispositivo vi segnalerà lultima posizione disponibilefunzioni: come prima cosa dovrete dotarlo di una scheda sim, come un qualsiasi cellularecon le coordinate ricevute collegatevi su internet, al sito:mapsnon ha bisogno di essere installato, poiché funziona grazie allausilio di una comune sim card (escluso gestore tre)per uninstallazione permanente, è possibile utilizzare il collegamento alla batteria dellauto, della moto, del camion, con ladattatore incluso in omaggio nella confezione•controllo bambini: con questo apparecchio nella cartella o nascosto negli indumenti, potrete sapere sempre dove si trova vostro figlio•funzione di superamento di una certa velocità : se questa funzione è predisposta, vi verrà inviato un messaggio quando verranno superati i limiti di velocità da voi impostatiit/download-earthtogliete il pin della scheda sim•funzione di movimento (funzione di geo-fense): quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio appena lindividuato si muoverà o quando si sposta da un determinato raggio); •se esce fuori da unarea geografica da voi definita; •se viene superata una velocità da voi impostata; •ogni volta che si mette in movimento; •in seguito a richiesta di aiuto, tramite pulsante sos; •quando si sta esaurendo la carica della batteriautilizzi: •antifurto satellitare: nascosto nellauto, moto, barca o in qualsiasi altro mezzo, agisce da antifurto satellitare e potrete sapere in qualunque momento il posto in cui si trova il vostro veicolo con una precisione di pochissimi metri di scartocomponendo dal vostro cellulare il numero della sua sim, in pochi secondi vi invierà un sms dove potrete leggere la longitudine e latitudine relativi alla sua posizione, lora, la velocità in km/hdimensioni dimensioni: 65mm x 45mm x 15mm peso: 50g contenuto della confezione 1 localizzatore ultra piccolo 2 batterie nimh da 1000mah 1 alimentatore da rete 220 volt caratteristiche autonomia della batteria: circa 48 ore gps chip: sirf3 istruzioni duso italianopotete scegliere se avere la posizione in quel momento facendovi spedire un sms oppure fare un tracciamento in movimento facendoci inviare i dati tramite gprs in continuose avete un palmare o un pc, basta utilizzare le coordinate che il tracker vi invierà per ricevere direttamente la posizione su google hearth per pc oppure sul tomtom del vs palmare
Italia
34650001525878906 €
-
* quando la voce intorno è sopra 60db, automobili invia un messaggio allutenteregistrazione audio e video: invia istruzioni per x009 per laudio o la registrazione videomacchina fotografica control remoto: invia istruzioni per x009 per start / stop registrazione videorealtime picture returns: invia istruzioni per x009 per di scattare una foto e inviare a utenti via mmsspecifica:modellox009dimensione55 millimetri x 45mm x 14mm (l x lla sensibilità vocale può essere regolata con istruzionix009! ~ un altro mini macchina fotografica che si adattano perfettamente per il vostro bisogno di sorveglianza! ~ e il design compatto con segnale stabile, audio chiaro e la foto (o video) invio,adatto per il monitoraggio a distanza senza fili, inseguitore, sorveglianza a casa, la raccolta delle prove, ecc le eccellenti caratteristiche in grado di soddisfare la vostra tutta la domandamicro sd card supportatoauto ricordare allutente:* quando la voce intorno è sopra 60db, lutente chiamata automaticain tempo reale ascolto remoto in: call to x009 o utente chiamata x009 automaticamentedescrizione: ultima versione x009 monitor gsmcon sos e mini macchina fotografica funzione gps sim video recorder gsm 850/900/1800 / 1900mhzinseriscisosla funzione, permettendo allutente di comporre lone-tasto numerico sos impostato in anticipo in caso di emergenzasupporta quad band gsm850 / 900/1800/1900 e gprs, e può passare senza soluzione di continuità tra i diversi paesi
Italia
24600000381469727 €
-
Davvero comodo! invia un biglietto fotografico con la tua creazione a titolo di ringraziamento, per augurare una pronta guarigione, per congratularti con qualcuno, o così, senza un motivo particolarenon devi fare altro che caricare una foto a tua scelta nelleditor e, se lo desideri, aggiungere un nome o un testo per completare la tua creazioneun biglietto dauguri personalizzato con foto è perfetto per ogni occasione! ti piace inviare biglietti dauguri personalizzati, ma non hai il tempo di crearteli da solo? allora questi biglietti fotografici sono lidealecosa stai aspettando? comincia subito a personalizzare!a chi farai una sorpresa? la tua confezione di biglietti contiene 10 biglietti dauguri e le relative 10 bustea quel punto, stamperemo il tuo motivo sui biglietti, in unimpeccabile quadricromianon devi aggiungere altro che i francobolli! creare il tuo set di biglietti fotografici è semplicissimole possibilità sono infinitepersonalizzali aggiungendo la tua foto! è rapido e semplice, e ti verranno consegnati direttamente
Italia
12949999809265137 €
-
Davvero comodo! invia un biglietto fotografico con la tua creazione a titolo di ringraziamento, per augurare una pronta guarigione, per congratularti con qualcuno, o così, senza un motivo particolarenon devi fare altro che caricare una foto a tua scelta nelleditor e, se lo desideri, aggiungere un nome o un testo per completare la tua creazioneun biglietto dauguri personalizzato con foto è perfetto per ogni occasione! ti piace inviare biglietti dauguri personalizzati, ma non hai il tempo di crearteli da solo? allora questi biglietti fotografici sono lidealea chi farai una sorpresa? la tua confezione di biglietti contiene 12 biglietti dauguri stile cartolina e le relative 12 bustecosa stai aspettando? comincia subito a personalizzare!a quel punto, stamperemo il tuo motivo sui biglietti, in unimpeccabile quadricromianon devi aggiungere altro che i francobolli! creare il tuo set di biglietti fotografici è semplicissimole possibilità sono infinitepersonalizzali aggiungendo la tua foto! è rapido e semplice, e ti verranno consegnati direttamente
Italia
11949999809265137 €
-
Una volta collegata l unità si invia un sms con un link di google mapsgps tracker gprs gsm localizzatore satellitare waterproof tk106 magnetico inseguitore per veicoli antifurto con scheda sim cardgps tracker tk905 è un nuovo tipo di gps tracking gadget per auto/veicolo60days; lo stato di basso consumo: maxse vuoi tracking online, allora avete solo bisogno di accendere gprs e impostare apn, allora log in app/piattaforma webgps sensibilità : -159dbm precisione gps: 5 - 15 m lbs precisione: 100 - 1000 m geo-recinto allarme; supporto allarme di potere basso; allarme di vibrazione di sostegno; supporto storica route riproduzione, percorso di sei mesi può essere controllata; batteria: 3caratteristiche del prodotto: richiede sim card banda gsm 850/900/1800/mhz con un piano dati gprs20 °c a + 55 °c umidità : 5% - 95% senza condensa dimensioni: 90 mm x 72 mm x 22 mm peso: 168 g il pacchetto include: 1 x gps tracker (non includere sim card) 1 x cavo usb 1 x borsa di stoccaggio 1 x micro sim adattatore 1 x nano sim adattatore 1 x manuale utente note: - questo gps tracker necessario utilizzare una scheda sim 2 g 850/900/1800/1900 mhz, non supporta 3 g, 4 g sim card✔ non occorre linstallazione, facile attaccare a qualsiasi superficie di ferro con magnet strong, anche sotto lauto solo un secondocon la funzione di rilevamento in tempo reale e storica route, l utente può controllare i brani live e storico traccia tramite smartphone ovunquecon posizionamento satellitare gps + agps di posizionamento + lbs base station posizionamento, il dispositivo funziona in qualsiasi parte del mondogiorni tempo per primo inizio: condizione fredda: 45s; stato caldo: 35s; condizione calda: 1s temp di funzionamento✔ gps / gprs / lbs posizionamento, precisione di posizionamento fino a 5 metri7 v 5000 mah li-ion battery ricarica: ingresso 110 - v uscita 5 v-1 a standby: stato normale: max✔ traccare la posizione dei veicoli (noleggiare auto, camion, moto, congelatore, barca ecc)geo-fencing, allarme a vibrazionecon magnete integrato, il dispositivo può essere installato in auto entro 10 secondi✔ la capacità della batteria è di 5000 mah e il tempo di standby più lungo può raggiungere i 90 giorniq: come funziona? a: ogni volta che si desidera individuare il tracker tutto quello che dovete fare è chiamare il numero di telefono sim o inviare un messaggio di testopotrete godere di una maggiore tranquillità di sapere esattamente dove la vostra auto o veicolo sono✔ gli utenti possono monitorare la posizione in tempo reale del gps in tempo reale sullapp gratuitacon capacità della batteria 5000 mah, l utente può utilizzare il dispositivo per 2 - 3 mese al massimo dopo la carica completa
Italia
6681999969482422 €
-
Cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoper il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenti
-
Cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoper il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientein base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio
-
Un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio
-
Un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteper il nostro punto vendita situato a pietra ligure, stiamo ricercando addetti alla vendita reparti freschi e grocery ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio
-
Un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio
-
Cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoaddetto/a vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoaddetto vendita reparto macelleria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomia
-
Cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoper il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomia