Fai un colloquio skype
Elenco fai un colloquio skype
-
Prodotto 100% made in italy dal 1957, scab design progetta e realizza sedie, tavoli e sgabelli che prendono forma ispirandosi ai principi di bellezza, funzionalità e cura per i dettagli, con risultati che solo il vero made in italy è in grado di raggiungereprodotto certificatoper una praticità ancora maggiore, zebra pop è da oggi facilmente impilabile grazie a un carter sottoscoccasedia zebra policarbonato antishock 2273o scocca: policarbonato struttura: acciaio tubolare ø mm 16 finitura effetto ottone satinato per uso contract zebra è una collezione poliedrica di sedute pensate sia per la casa sia per il contractoltre alle molteplici versioni di telaio e a un'ampia gamma di finiture, è disponibile nella nuova preziosa variante con effetto ottone satinatodall'home design al contract, dall'indoor all'outdoor, scab design interpreta ogni sua creazione di design come un modo innovativo per mettere in relazione le persone con lo spazio in cui vivonoda ogni singolo prodotto traspare una ricerca instancabile verso laperfezione delle forme e la qualità dei materiali, che ha fatto ottenere all'azienda la certificazione catas e la concessione in esclusiva del marchio makrolon® by bayer, oggi covestro made with makrolon®
Italia
173 €
-
50° e di non utilizzare detersivi abrasivi o aggressivi disegnato e prodotto in italiala nostra collezione di bicchieri decorati unisce un design minimale ad una grande scelta di decorisono realizzati in vetro temperato per garantire la massima resistenza allutilizzo quotidiano e i decori sono serigrafati e garantiti per il lavaggio in lavastoviglievetro temperato serigrafato in bianco lavabile in lavastoviglie: si consiglia una temperatura di lavaggio max
Italia
5900000095367432 €
-
colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypea seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggipercorso di selezione: 1requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)questo al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzaoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficacom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzala retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www
-
Modulo intemedio reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo intermedio reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi / 7 gg160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
9341400146484375 €
-
Modulo di partenza reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di partenza reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi / 7 gg160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
9976900024414062 €
-
Modulo di chiusura reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di chiusura reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi / 7 gg160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e centrali sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
9593499755859375 €
-
Ideale per la registrazioni vocali, per il karaoke, giochi on-line, o per sessioni di chat come skypemicrofono supporto tavolo skype pc notebook laptop karaoke skype linq sf-950 questo microfono è dotato di una riproduzione vocale naturale e di straordinaria qualità grazie al "noise cancellation", metodo per ridurre il suono di sottofondoil microfono e adatto a qualsiasi utilizzo, grazie al design professionale e la stabile base a treppiede1 supporto treppiede2kohm sensibilità: -30db +- 3db per pc e notebook colori disponibili: bianco/arancione, rosa e bianco la confezione contiene: nril colore verrà spedito in base alla disponibilità in magazzino caratteristiche tecniche: materiale: abs, plastica lunghezza cavo: 1,8 m (circa) risposta in frequenza: 50hz-16khz snr: >36db impedenza: < o = 2
Italia
18600000381469727 €
-
È lideale per catturare la sfumatura di uno strumento musicale o una registrazione un colloquio tra due personetrova langolo retto assicurati che la testa sia parallela a questo microfono per un suono eccezionalericorda di posizionare il microfono su una base solida o su un braccio flessibilequesta modalità è ideale per le situazioni in cui vuoi catturare il pieno suono di uno spazio, senza mirare a nessuna sorgente sonora particolareè lideale per catturare le sfumature di uno strumento musicale o per registrare unintervista tra due personevideo-conferenze registrazioni sul campo eventi/orchestre cardioide la modalità cardioide registra le sorgenti sonore che sono direttamente davanti al microfono e respinge i suoni ambientali indesideratiplug & play non cè bisogno di driver o software aggiuntivo, il gv60 è pronto per registrare subito su qualsiasi piattaforma una volta che lusb-c a il cavo usb-a è collegato*braccio non incluso, tappi a vite inclusii per coprire i fori per il supporto per prodotticomandi al volo i quadranti dedicati facilitano la regolazione del volume per il microfono e le cuffievocali coro dinsieme strumenti omnidirezionale la modalità omnidirezionale raccoglie al meglio il suonoruota il microfono nellangolazione desiderata usando le viti a testa zigrinata su entrambi i lati del supportoapplica il filtro pop incluso pop per mantenere la tua registrazione chiara e nitidaimmerse gv60 streaming mic audio digitale ad alta risoluzione: registrazioni senza perdita di dati acquisiti con una frequenza di campionamento di 24 bit/96 khz microfono all-in-one: 4 modelli di pickup da catturare in qualsiasi situazione monitoraggio in tempo reale: il jack per cuffie da 3,5 mm consente la riproduzione a latenza zero comandi al volo: manopole dedicate per regolare il volume e un pulsante per disattivare laudio del microfono registra a modo tuo: monta facilmente su un braccio con filettatura incorporata, un cavo usb da 3 metri e un filtro anti-pop plug & play - collega e registra subito su qualsiasi piattaforma audio da studio un ottimo contenuto vocale inizia con gv60questo elegante microfono in alluminio con finitura opaca trasforma istantaneamente qualsiasi configurazione in un vero e proprio studio, offrendo una qualità di registrazione senza compromessi con una frequenza di campionamento ad alta risoluzione di 24 bit/96 khzregistra in modalità bidirezionale da entrambi i file anteriore e posteriore del microfonostereo la modalità stereo è ideale per lacquisizione sonora generale e realistica e per la voce e il cantoregistra a modo tuo il design pronto per il montaggio realizzato con una filettatura da 5/8" e un usb da 3 metri rendono linstallazione su un braccio* un processo semplicepodcasts voci fuori campo voci strumenti bidirezionali la modalità bidirezionale registra sia dalla parte anteriore che da quella posteriore del microfonoquesta modalità è ideale per la registrazione di podcast, dirette o streaming di giochiversatile con un suono eccezionale potenziato da più condensatori, il gv60 fornisce tanta versatilità per adattarsi a qualsiasi situazione con 4 diversi modelli di pickup per catturare il canto, podcast, interviste, riunioni e streaming di giochi con facilitàinterviste strumenti duetti vocali suono realistico goditi la riproduzione a latenza zero e mantieni i risultati sotto controllo durante il monitoraggio della registrazione con il jack per cuffie da 3,5 mm integratose hai bisogno di allontanarti per un secondo, il pulsante di disattivazione del microfono è proprio di fronte a te
Italia
130 €
-
Indossalo per un colloquio importantenote: testa: zenzero, mandarino, pepe rosa cuore: patchouli, sandalo indiano, vetiver fondo: storace, betulla, musk, fava tonka il consiglio di vittoria profumi: famiglia olfattiva: fougere-aromatica (sottofamiglia agrumata) un classico con un tocco di modernità, aventus cologne incarna la vitalità, il successo, il coraggio e, naturalmente, lo stileunesplosione luminosa fruttata e aromatica di zenzero, mandarino e pepe rosa, completata da un sontuoso cuore di patchouli, sandalo e vetiverunesplosione luminosa fruttata e aromatica di zenzero, mandarino e pepe rosa, completata da un sontuoso cuore di patchouli, sandalo e vetiveril suo carattere determinato dirà subito chi seiuna base balsamica e robusta di storace con sfaccettature di betulla, musk e fava tonka portano il tocco finale vibrante a questo nuovo millesimatodopo uno straordinario e meritato successo di aventus, il maestro profumiere oliver creed crea un nuovo profumo destinato a diventare "leggenda", un nuovo millesimato intenso e sofisticato, immaginato e voluto dalla scia rinfrescante ed edificante di aventus, aventus cologne riprende in parte il tema olfattivo del classico, spostandolo su tonalità agrumate speziate con accenti incensati, per regalare a chi lo indossa unesperienza unica, distintivae di gran carattere, il nome cologne è dato per creare una distinzione, un contrasto che si trasforma in una provocazione
Italia
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità, autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, eagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreil master di alta formazione in energy management (energy manager, ele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Sarà effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsoal termine del corso, la mpp rilascerà un attestato di frequenzacosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarà effettuato un esame teorico e praticoper informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaela mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerà a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazionenon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematografico
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativatratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionerequisiti richiesti: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale baseentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientalelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareiva cerco personale per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambienteimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no psi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigionino vincoli o obblighi di produzione
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativatratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigionilazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no piva cerco personale per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambienteentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientalerequisiti richiesti: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale baseno vincoli o obblighi di produzione
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambienteun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no plazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorarerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale basesi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientalesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigionino vincoli o obblighi di produzione
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambienteun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale basemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no plazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavoraresi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientalesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigionino vincoli o obblighi di produzione
-
Importante !!! tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativarequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, pc e connessione internet, competenza digitale baseiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitaliun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professioneimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no psi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientalesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigionino vincoli o obblighi di produzione
-
Raggiunge il nord previa compilazione di un questionario e colloquio a domicilio della volontariacucciolotta di un anno cerca adozioneliberiamola! si cerca adozione per lei, qualcuno che la accolga con sé e che le voglia beneè tranquilla, affettuosa con le personeè davvero una rosa ha il manto colore grigio con delle belle sfumature chiare, che le donano quel non so chepurtroppo un po` sfortunata, si trova in un rifugio del sudè già vaccinata e sterilizzataoipa condividetequesta bellissima cucciolotta di chiama rosalia
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità, business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità, addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità, consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità, responsabili sicurezza, gestione qualità, gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità, responsabile del controllo qualità, quality manager, ispettore qualità, responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità, responsabile sicurezza e qualità, consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzaalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendele principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendele principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Si prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provinciarobin marketing, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàselezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivopossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Come partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinaalla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di leggele persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialeil percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizivalutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internarocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasi nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatoreil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basi