Facility managementaa

Elenco facility managementaa

  • Space work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinela persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentocompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneesperienza pregressa di almeno 3 anniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliconoscenza base della lingua inglesesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicidiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà budget, investimenti per gli immobili

  • Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurresi offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumi

  • La mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientespesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàarea di lavoro venetolÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutose ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industriali

  • ) sicherstellung der ordnungsgemäßen abwicklung von neu- und umbauten in enger zusammenarbeit mit externen dienstleistern aufbau und weiterentwicklung der services und prozesse im service center gemeinsam mit den fachexperten (studierendensekretariat, stundenplanung, intdu bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswibm design thinking oder sprachkurse über rosetta stone) gestaltungsmöglichkeiten und teilnahme an zahlreichen events aus design, technology und wirtschaft zahlreiche corporate benefits mindestens 30 tage urlaub interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe des gewünschten einkommens und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die gus germany gmbh setzt sich als arbeitgeberin für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statustäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringencaterer, sicherheitsdienst, reinigungsdienstleister etcvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn du bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernensowie erkennen und umsetzen von verbesserungspotentialen planung und steuerung von projekten zur optimierung des campus schnittstelle zu den fakultäten, prodekanen und lehrenden sowie zu den allgemeinen verwaltungsabteilungen und studierenden budget- und mitarbeiterverantwortung koordination und sicherstellung des reibungslosen ablaufs von campus events wie campusführungen, zertifikatsverleihungen, erstsemesterveranstaltungen, mitarbeiterevents, fachvorträgen sowie entwicklung und durchführung sonstiger veranstaltungen enge zusammenarbeit und ggfsvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn wir bieten dir: einen arbeitsvertrag in vollzeit abwechslungsreiche aufgaben in einem kleinen team eine familienfreundliche und inspirierende arbeitsumgebung service zeiten von montag - freitag und zu klausurzeiten gelegentlich samstags (sonntags und feiertags dagegen nie) verschiedene online-trainings sowie die möglichkeiten der teilnahme an online kooperationsangeboten (zcareer center, prüfungsamt etcglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen weltwir suchen für unseren internationalen campus in berlin ab sofort eine/n campus manager (m/w/d) in dieser funktion bist du für den reibungslosen ablauf am campus sowie für die koordination, verbesserung und sicherstellung der servicequalität in der hochschulverwaltung und den serviceabteilungen verantwortlichunsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)gus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungen) sowie facility, arbeitssicherheit und gesundheitsschutz planung und optimierung der raumnutzung, -auslastung sowie vermietungsmanagement entwicklung, koordination und umsetzung von sicherheitskonzepten (pandemie-konzepten) auftragsauswahl und verhandlungen mit externen dienstleistern sowie kontrolle der externen anbieter wie z

  • Natuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionalel'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliaregrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esesperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferteper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofe) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentoil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccsi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofe

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentila risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyrichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariae per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitogiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil candidato/a deve possedere l’attestato di haccp

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plus

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provbologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/arequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorola risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentodisponibilità immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi

  • Il gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocorequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilità immediataaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primecameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativaorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiole risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientisi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiattiorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiola risorsa lavorerà all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensili

  • Il gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattidisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorole risorse lavoreranno all’interno del ristorante

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/baraccoglie i clientila risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioservire ai commensali cibi e bevanderiassetta l'area operativapossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieresi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesigestire la clientela e il servizio in genereconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda

  • Consorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"stiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccopregressa e comprovata esperienzaaddetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanoorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyprovincia di latina: zona bella farnia sabaudia (lt) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioper conto di una nostra prestigiosa azienda cliente, situata in zona sabaudia (lt), ricerchiamo un aiuto cuocola risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primeinquadramento: si prevede un assunzione a tempo determinato finalizzata poi alla stabilizzazione a tempo indeterminatoinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientirequisiti: disponibilità immediata; giorni lavorativi saranno 6/7 con un riposo a rotazione; attestato haccp in corso di validità; buone doti organizzative, precisione e senso dell'ordine; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyesperienza nel medesimo ruolo; disponibilità immediata; domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoroorario di lavoro: full-time giorni lavorativi 6/7 con un giorno di riposo a rotazione sede di lavoro: sabaudia latina si prevede un assunzione a tempo determinato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioper conto di una nostra prestigiosa azienda cliente, operante nel settore turistico, situata in zona sabaudia(latina), ricerchiamo un autistala risorsa si occuperà di servizio navetta

  • Fantastic rates of pay! full time hours quality, well maintained vehicles to drive discounts on company products (% varies based on product) a clean, modern yard and warehouse facility do you enjoy visiting new places? are you looking for a fast-paced role where you can use your own initiative, whilst working alongside a supportive and energetic team? then we want to hear from you today! why work for dash? everyday is a new adventure… what will you be doing? loading and unloading vehicles and general parcel sorting checking your items on your hand-held device – reporting anything amiss to your manager checking your vehicle is ready for the busy day ahead completing your deliveries as per your hand-held devicea good appreciation of health & safety is a must too, along with excellent driving skills – and we will ask you to take a driving assessment as part of your applicationin this role you’ll be delivering a multitude of items to our customers doors, providing exceptional levels of customer service, and connecting directly with our customers as the face of dashnot forgetting the all-important company standards and health & safety procedures of course once back at the depot - unload and sort any remaining deliveries update your manager about your day clean your van ready for the next adventure! what we expect from you our multi drop drivers are ambassadors for our businessif you want to learn and grow whilst working in a competitive, fun, sometimes stressful, yet always exciting environment you will fit in perfectlywe take a lot of pride in working to be the best logistics company in the south west, whilst having a lot of fun doing ityou must have a current driving licence and a winning way with people from all walks of life! our commitment to you salary: £ per hour holiday: 28 days holiday pro rata ready to apply? head over to https://wwwwe work extremely hard and are very passionate about the work we doas part of a 2 person crew, you will deliver, assemble and install a wide range of home furnishings, electrical products and sports equipment, ensuring every delivery is made with the highest level of customer serviceuk/careers/ to submit your application now! please note - part of the application/onboarding process will include a licence check and a dbs check to confirm your suitability for the role

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorozona di lavoro: tor vergata (provla risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavorooffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatoroma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìstiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavoro

  • Si fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlorario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazionicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, cspecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturate

  • Si fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementorario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisede di lavoro: ginevracooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavoricompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecon oltre un secolo di esperienza, ccontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarea riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità, contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazione

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzadescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoroottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/

  • Space work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profilosede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatilÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogosarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaning

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaesperienza pregressa di almeno 3 annilÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimiciconoscenza base della lingua inglesegestirà budget, investimenti per gli immobilirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometra

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/descrizione dellÂ’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Vendita residenziale rifon the main street of one of the most beautiful villages in abruzzo often visited for its famous sanctuary "la madonna dei miracoli" a few kilometers from the trabocchi coast, we offer a magnificent 620 sqm apartment housed in the entire first floor of a beautiful historic building dating back to , externally renovated a few years agoalso excellent as an administrative headquarters or associated studio and not only, the residence is also suitable for those who dream for themselves and their family to live in a majestic and extraordinary home like this one that breathes history, nobility and art in an increasingly appreciated and desiredv216/a 620 sqm apartment in a period building in the center of casalbordino (ch)taking advantage of the great potential of this magnificent property, its history, its character, its large size, as well as its strategic position for both religious tourism and tourism in general, with a tailor-made renovation, you can create a splendid accommodation facility, a wellness center or a residence for the elderly14 vani 1 servizi lanciano via dalmazia 11 (ch)the property immediately captivates with its high and frescoed ceilings, the majestic doors and finishes that recall what was once the home of a noble familyfrom its completely independent entrance on the ground floor you enter a large and bright atrium where we find a splendid staircase that takes us to the first floor entering the immense apartment which includes 14 large rooms, plus several service rooms, balconies and terraceriscaldamento: autonomo terrazzo: s? balcone: s? anno: 222 dimensione: 618 mq piano: 1 condizione: da ristrutturare bagni: 1 inserzionista: lancianoriferimento: v216/avrg 618 mq

    520 €

  • Fantastic rates of pay! full time hours quality, well maintained vehicles to drive discounts on company products (% varies based on product) a clean, modern yard and warehouse facility multi drop delivery driver do you enjoy visiting new places? are you looking for a fast-paced role where you can use your own initiative, whilst working alongside a supportive and energetic team? then we want to hear from you today! why work for dash? everyday is a new adventure… what will you be doing? loading and unloading vehicles and general parcel sorting checking your items on your hand-held device – reporting anything amiss to your manager checking your vehicle is ready for the busy day ahead completing your deliveries as per your hand-held devicea good appreciation of health & safety is a must too, along with excellent driving skills – and we will ask you to take a driving assessment as part of your applicationin this role you’ll be delivering a multitude of items to our customers doors, providing exceptional levels of customer service, and connecting directly with our customers as the face of dashif you want to learn and grow whilst working in a competitive, fun, sometimes stressful, yet always exciting environment you will fit in perfectlywe take a lot of pride in working to be the best logistics company in the south west, whilst having a lot of fun doing ityou must have a current driving licence and a winning way with people from all walks of life! our commitment to you salary: £ per hour holiday: 28 days holiday pro rata ready to apply? head over to https://wwwwe work extremely hard and are very passionate about the work we donot forgetting the all-important company standards and health & safety procedures of course once back at the depot - unload and sort any remaining deliveries update your manager about your day clean you van ready for the next adventure! what we expect from you our multi drop drivers are ambassadors for our businessuk/careers/ to submit your application now! please note - part of the application/onboarding process will include a licence check and a dbs check to confirm your suitability for the role

  • Fantastic rates of pay! full time hours quality, well maintained vehicles to drive discounts on company products (% varies based on product) a clean, modern yard and warehouse facility multi drop delivery driver do you enjoy visiting new places? are you looking for a fast-paced role where you can use your own initiative, whilst working alongside a supportive and energetic team? then we want to hear from you today! why work for dash? everyday is a new adventure… what will you be doing? loading and unloading vehicles and general parcel sorting checking your items on your hand-held device – reporting anything amiss to your manager checking your vehicle is ready for the busy day ahead completing your deliveries as per your hand-held deviceif you want to learn and grow whilst working in a competitive, fun, sometimes stressful, yet always exciting environment you will fit in perfectlywe take a lot of pride in working to be the best logistics company in the south west, whilst having a lot of fun doing itnot forgetting the all-important company standards and health & safety procedures of course once back at the depot - unload and sort any remaining deliveries update your manager about your day clean you van ready for the next adventure! our commitment to you salary: £ per hour – ote £this is reviewed after 3 months with a possibility to increase depending on productivitywe work extremely hard and are very passionate about the work we domonday –friday 40 + hours holiday: 28 days holiday pro rata ready to apply? head over to https://wwwuk/careers/ to submit your application now! please note - part of the application/onboarding process will include a licence check and a dbs check to confirm your suitability for the role

  • Ll gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediataaccoglie i clientila risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioservire ai commensali cibi e bevanderiassetta l'area operativarichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariala risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriaorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitogestire la clientela e il servizio in genereconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendail candidato/a deve possedere l’attestato di haccp

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate facility managementaa