Facility management un addetto

Elenco facility management un addetto

  • La mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialilÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro veneto

  • addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsipregressa e comprovata esperienzaconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"

  • Mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabileil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howla risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialinegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offerto

  • addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Per il voi tanka village sito in sardegna siamo alla ricerca di un addetto al ricevimentosono persone caratterizzate da una spiccata intelligenza emotiva riuscendo così a riconoscere e gestire anche le emozioni dell’ospite allo scopo di soddisfare pienamente le loro esigenze e di anticiparne le richiestevoihotels nasce nel a seguito di un processo di re-branding della divisione alberghiera di alpitourl’ambizione è riportare l’ospitalità del made in italy ai livelli che le competonohanno un’ottima conoscenza di almeno due lingue ed esperienza nell’utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati e del pacchetto officesono giovani talenti con uno spiccato problem solving, eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di costruzione delle relazionii nostri specialisti dell’accoglienza si occupano di tutte le attività di check-in e check-out e tra le loro principali responsabilità gestiscono anche le telefonate e le richieste via mail degli ospiti, ascoltano le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabilesono diplomati o laureati con una pregressa esperienza al front desk in resort di grandi dimensioniper offrire esperienze indimenticabili, nel è nata la collezione lifestyle voihotels: una rosa di hotel di charme in location italiane iconiche e dal grande fascino storico e artisticovoihotels è una catena che gestisce 16 strutture alberghiere, nei più bei paradisi del mondoi concetti chiave sono qualità, professionalità e il rispetto delle tradizionidi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibar

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

  • Una delle società di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misurala nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittola visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annila presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della le a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: schio (vi)la figura ideale è dotata di buona manualità, affidabilità e precisione nonché la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità e spirito di squadraoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissiorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdì

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperà dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al confezionamentosi richiede: - buon utilizzo della radiofrequenza - esperienza pregressa in ambito logistico - sarà considerato un plus l'utilizzo del muletto frontale si offre part-time verticale di 80 ore mensiliorario di lavoro: su turni luogo di lavoro: calenzano (fi)la risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingsi richiede: - disponibilità a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di prorogaorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: autola risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti

  • Del ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterà con un contesto dinamico stimolantesi occuperà della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protrequisiti richiesti: disponibilità a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualità e serietà si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'azienda

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività: sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà, professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timel, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebgarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milano

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività: sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà, professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timel, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebgarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milano

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilità a lavorare su turnila risorsa si occuperà di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativa

  • ) i candidati ambosessi lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al bancola figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività: - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Stiamo ricercando un addetto alla manutenzione del verde (uomo) con orario dal lunedì al venerdì (non ho orari specifici) ore totali settimanaminima esperienza patente di guida contratto par- time da deinire in sede di colloquiocon partenza dalla ns sede pudal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrelavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodottipulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commerciale

  • Si richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavorosi offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnagoig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura

  • Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richieste

  • Il gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmzona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Opto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantovaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovain particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativa

  • Le mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalità, rappresentando al meglio il brand affidatooffriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carrierasiamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genova

  • Azienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attività promozionali da inserire nel proprio teaml' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the jobil candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilità immediata e full-timel' incaricato si occuperà della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtà commerciali e catene gdo

  • Prolife urinary management per cani è un alimento umido completo dietetico per cani di tutte le taglie affetti da patologie delle basse vie urinarie la scelta di escludere coloranti, conservanti e aromatizzanti aggiunti rende prolife urinary management un alimento naturale e pertanto ideale per il trattamento nutrizionale della patologie urinaria minimizzando il rischio di reazioni avverselelevata diluizione delle urine rende lambiente urinario meno favorevole alla formazione dei calcoli mentre il ridotto contenuto di magnesio e fosforo favorisce la sottosaturazione ionica delle urine contrastando la formazione dei cristalli di struvitelelevata appetibilità dellalimento ne favorisce lassunzione evitando episodi di inappetenza o anoressiail moderato tenore di proteine di elevata qualità aiuta a contrastare lazione dei batteri ureasi-produttori

    Italia

    23700000762939453 €

  • Prolife urinary management per cani è un alimento umido completo dietetico per cani di tutte le taglie affetti da patologie delle basse vie urinarie la scelta di escludere coloranti, conservanti e aromatizzanti aggiunti rende prolife urinary management un alimento naturale e pertanto ideale per il trattamento nutrizionale della patologie urinaria minimizzando il rischio di reazioni avversel'elevata appetibilità dell'alimento ne favorisce l'assunzione evitando episodi di inappetenza o anoressiail moderato tenore di proteine di elevata qualità aiuta a contrastare l'azione dei batteri ureasi-produttoril'elevata diluizione delle urine rende l'ambiente urinario meno favorevole alla formazione dei calcoli mentre il ridotto contenuto di magnesio e fosforo favorisce la sottosaturazione ionica delle urine contrastando la formazione dei cristalli di struvite

    Italia

    25799999237060547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate facility management un addetto