Executive search personal assistant

Elenco executive search personal assistant

  • Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiasi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etctratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità, prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionela posizione, in particolare, dovrà: partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempiin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Selezioniamo executive housekeeper (prima governante) per gruppo alberghiero zona abano terme (pd)sarà responsabile per tutto il personale ai piani: assistant housekeeper (seconda governante), guardarobiera, cameriere ai piani e facchini ai pianila conoscenza dell'inglese è considerata un requisito preferenzialela figura dovrà coordinare il lavoro e gestire correttamente il reparto ai piani e le aree comuni, nel rispetto degli standard qualitativi aziendaligruppo alberghiero zona abano terme (pd)dovrà supervisionare il lavoro del reparto di housekeeping e assicurarsi che tutti i servizi siano in linea con le richieste dei clientie' richiesta esperienza pregressa nel ruolo in strutture similari

  • Pratico iriscanâ„¢ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 giriscanâ„¢ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamentiun unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscanâ„¢ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e veloceuno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscanâ„¢ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medichegrazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscanâ„¢ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità, sia a colori che in bianco e neroacquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscanâ„¢ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)via alla conversione! iriscanâ„¢ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readirisâ„¢ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondoil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversipermette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!il più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforceda ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltà) e compatto (30 cm di lunghezza)consente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, ecccom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggerograzie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipaginairiscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, eccé una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti moderni) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforceâ„¢ e googleâ„¢ contacts) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdfaddio alla trascrizione dei documentigrazie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicocardirisâ„¢ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, ecc

    Italia

    18110000610351562 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha l'imbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidola base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigididisponibile con rivestimento in pelle e pelle premium

    Italia

    2400 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha l'imbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidola base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto eleganteseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezzadotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigididisponibile con rivestimento in pelle e pelle premium

    Italia

    3300 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidola base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigididisponibile con rivestimento in pelle e pelle premium

    Italia

    2858 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidola base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto eleganteseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezzadotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigididisponibile con rivestimento in pelle e pelle premium

    Italia

    3929 €

  • If you decide to purchase microsoft 365 personal (office 365 personal) from mrbuy microsoft 365 personal (office 365 personal) from mr key shop and save moneywhile, in terms of security, microsoft 365 personal offers advanced protection against viruses, malware and other online threats, as well as tools to manage and protect personal dataat mr key shop you can buy and download microsoft 365 personal on offerand if you decide to subscribe to microsoft 365 personal (office 365 personal) through mrdownloading, installing and activating microsoft 365 personal is instant with mr key shop with mr key shop, you can download, install and activate microsoft 365 personal within seconds of your secure purchasemicrosoft 365 personal microsoft 365 personal, formerly known as office 365 personal is a subscription-based productivity suite that offers a wide range of features to help users work more efficiently and securely, wherever they areinstall microsoft 365 personal if the product will be used by a single user; if, on the other hand, you want to extend the use of this suite that was known as office 365 personal to up to 6 people, we recommend visiting the microsoft 365 family page (office 365 family)mr key shop is your one-stop shop in the digital market! choose microsoft 365 personal on mr key shop and protect the environment microsoft 365 personal is the ideal suite if you switch between devices throughout your day, and it is perfect for working cooperatively with other colleagues and team members, even from mobile devicesupon completion of your purchase, you will immediately receive your summary email with everything you need to activate your microsoft 365 personal (office 365 personal) subscription right awayoptimize your productivity with microsoft 365 personal (office 365 personal) you are here to order microsoft 365 personal, but you are probably wondering why we put office 365 in parenthesesjust the presence of the mobile apps also implies the presence of storage space: microsoft 365 personal offers 1 tb of cloud storage on onedrive to securely store documents, photos, and other files and access them from any devicewhat's included with microsoft 365 personal purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your microsoft 365 personal solution: - your microsoft 365 personal license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your microsoft 365 personal software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shop's catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating system: windows 10, windows 8take advantage of your subscription now with secure payments, instant delivery of your 100% genuine license and full money-back warrantyin fact, you can access office mobile apps for ios and android to create, view, and edit documents on the gothis is proven by our average rating of excellent (4we designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customerscomplete the tracked transaction by choosing one of the supported payment service providers, such as paypal, stripe, amazon/apple/google pay, or pay by credit or debit cardthe reason is that microsoft office 365 was renamed to microsoft 365 in march 2020for example, you can buy windows 11 at a fraction of the official price, or order and install office 2021 and office 2021 for mac in real-timeif you do not with to buy an annual subscription, but prefer to install an office suite on your device and save money (you will only pay for a one-time product purchase), choose the version you prefer by visiting the microsoft office page0 or later processor: pc with 1ghz processor or faster; mac with intel processor ram: 2gb ram for 64-bit pc; 4gb ram for mac disk space: at least 4gb of free disk space screen resolution: screen resolution of at least 1280x768 internet connection: internet connection for installation and activation of microsoft products and to access online services browser: microsoft 365 web apps are supported by the latest browsers, including microsoft edge, internet explorer, safari, chrome, and firefoxswitch from microsoft 365 to office 2013, office 2010: you will need to uninstall microsoft 365 and install the new office productvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopwe also offer you a wide range of security features including the best antivirus and vpns on the market, while dedicated tools for professionals range from sql server to microsoft windows storage serverkey shop, you will also help protect the environmentand remember: our free english-speaking technical support is always at your disposal! *important: this version of microsoft office requires a subscription to be renewed annuallycom for more info about this initiativeto do this, we have decided to forgo physical freight, relying solely and exclusively on digital delivery to distribute our products9 | 5 out of 5 stars) obtained on trustpilot, where more than 2,000 positive reviews confirm the high quality of our storenothing is left to chance with mr key shop! compatible systems with microsoft office 365 personal: mac, windows, ios and androidin addition, your purchase is covered by our full money back warranty and you can always count on free english-speaking technical supportupgrade from microsoft 365 to office 2021, office 2019, office 2016: you will simply purchase your chosen product and activate the new licensein fact, we are a 100% eco-friendly company and we have always made it our goal to help reduce the production of polluting gases and packaging wastelike the latest versions of office, microsoft 365 also focuses on collaboration: you can easily share documents with other people and collaborate with them in real time via the co-author feature in officeif you are interested in active directory integration, support for mobile device management, and tools for securing business data, visit the microsoft 365 business (office 365 business) page, the ideal solution for your businessmicrosoft 365 includes the same office desktop apps, such as word, excel, and powerpoint, but also offers a wide range of new tools and features1, windows 7 service pack 1, macos (last three versions), android 60 or later, ios/ipados 15key shop, you will not only get your 100% genuine and guaranteed product key in real time, but you will also save on the official price through professional service that has been satisfying customers worldwide for over 18 yearsthis name change reflects the transformation of office 365 from a simple productivity suite to a broader and more comprehensive package of software and services, with greater integration across applications and additional featuresthe main features of this version are the presence of the office desktop apps, including word, excel, powerpoint, outlook, onenote, and access (available only for pcs), but also the mobile appsthis means that you receive each order digitally via email, saving on the shipping cost as welltogether, we can really make a difference! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldn't miss! if you're working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldn't miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programfor example, microsoft 365 includes integration with onedrive to securely store and share files, access to teams for real-time collaboration, use of advanced security features, and artificial intelligence to simplify daily tasksattached, you will find your 100% genuine and guaranteed activation key, clear and simple instructions on how to proceed, secure download links, and purchase invoiceand from us you will save up to 70% on the entire catalog compared to official price lists

    Italia

    6898999786376953 €

  • Scrivania llt ofx executive fiam design dante oil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacavimisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientiuna serie di complementi d'arredo che valorizzano ogni arredamentobenini e luca gonzodi facile abbinamento, dall'arredo più classico al più modernostruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mm

    Italia

    4245419921875 €

  • Scrivania llt ofx executive fiam design dante ouna serie di complementi darredo che valorizzano ogni arredamentoil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacavimisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientibenini e luca gonzodi facile abbinamento, dallarredo più classico al più modernostruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mm

    Italia

    4245419921875 €

  • 0+ have a personal assistant at your wrist with various features for health monitoring and sports with a womens smartwatch qr01smartwatch impermeabile delle donne con frequenza cardiaca qr01 - ip67, 150mah, android 4

    Italia

    50900001525878906 €

  • 1" display, bluetooth, wifi, nfc, ant+ garmin vivoactive 4s will be your best personal assistant that will keep an eye on your health and daily activities 24/7garmin vivoactive 4s waterproof smartwatch with gps - 5atm, 1

    Italia

    3021000061035156 €

  • 0+ amazfit bip u will become your great personal assistantsmartwatch amazfit bip u con frequenza cardiaca - 5atm, bluetooth 5a super-light polycarbonate housing with a silicone strap makes it great for elegant as well as sporty occasions

    Italia

    61400001525878906 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate executive search personal assistant