Executive del

Elenco executive del

  • Pratico iriscanâ„¢ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 giriscanâ„¢ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamentiun unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscanâ„¢ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e veloceuno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscanâ„¢ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medicheacquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscanâ„¢ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)grazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscanâ„¢ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità, sia a colori che in bianco e nerovia alla conversione! iriscanâ„¢ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readirisâ„¢ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondograzie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipaginagrazie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicoil più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforcecom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggerocardirisâ„¢ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, eccpermette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforceâ„¢ e googleâ„¢ contactsiriscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, ecc) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdfaddio alla trascrizione dei documentié una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti moderniil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversi) e compatto (30 cm di lunghezza)consente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, eccda ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltà

    Italia

    18110000610351562 €

  • Scrivania llt ofx executive fiam design dante ouna serie di complementi d'arredo che valorizzano ogni arredamentoil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacaviin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardistruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mmmisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutobenini e luca gonzodisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientidi facile abbinamento, dall'arredo più classico al più moderno

    Italia

    4245419921875 €

  • Scrivania llt ofx executive fiam design dante oil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacaviin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardistruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mmmisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutodi facile abbinamento, dallarredo più classico al più modernobenini e luca gonzodisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientiuna serie di complementi darredo che valorizzano ogni arredamento

    Italia

    4245419921875 €

  • Questa versione del nostro classico gilet executive offre le stesse caratteristiche, tra cui più tasche per ampio spazio di archiviazione, con l'aggiunta di una tasca per tablet con cerniera, che può contenere tablet fino a 10,5" senza custodiaquesta versione del nostro classico gilet executive offre le stesse caratteristiche, tra cui più tasche per ampio spazio di archiviazione, con l'aggiunta di una tasca per tablet con cerniera, che può contenere tablet fino a 10,5" senza custodiaapertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie tasca esterna per tablet per una conservazione sicura due tasche inferiori tasca per cellulare porta badge per la visualizzazione del badge anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi nuovo articolo

    Italia

    6900000095367432 €

  • 2 executive jaguar - xj - 32 executive del con iscrizione asi, paga bollo e assicurazione ridotti2 executive - iscritta asi link motors flaminia propone in vendita: jaguar - xj - 3manutenzione: motore regolarmente curato, effettuato tagliando a kmgomme in ottimo statodifetti: carrozzeria da rivedere in alcuni punti, interni leggermente usurati ma integri senza tagli o strappi, cielo scollato nella parte posteriore, chiusura centralizzata mal funzionante, da resettare modulo pompa absmeccanicamente in ordine e pronta per lunghi viaggimechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, antifurto, appoggiatesta posteriore, autoradio, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in materiale pregiato, interni in radica, interni in tinta, interni pelle, paraurti in tinta, pneumatici quattro stagioni, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sensori luci, servosterzo, specchietti elettrici inserzionista: link motors - roma flaminiaveicolo di sicura rivalutazione nei prossimi anni, ideale per un restauroci scusiamo per l inconveniente*i nostri servizi* - tutela dalle truffe - assistenza personale link motors - finanziamento da mesi - garanzia guasti attivabile su richiesta mesi - possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà - novità veicoli a km zero - noleggio a lungo termine mesi - no scambi - foto in alta risoluzione sul sito link motors veicolo visionabile su appuntamento presso la filiale: link motors roma flaminia via flaminia nuova, (presso c/c euclide) roma (roma) - cell** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ----------------------------------------------------------------------- attenzione: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere confermal'auto è stata portata a montecarlo e poi re-immatricolata in italia nelauto uniproprietrario in buone condizioni generali, pochissimi km

    5 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha l'imbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi

    Italia

    2400 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha l'imbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidiseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezza

    Italia

    3300 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi

    Italia

    2858 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidiseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezza

    Italia

    3929 €

  • Questo esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risquesto esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risil capo include una funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture lateraliapertura frontale con zip per un facile accesso funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture laterali 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge per la visualizzazione del badge d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) banda riflettente per una maggiore visibilità certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi

    Italia

    9 €

  • Stiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientela

  • executive il classico materasso realizzato con 400 molle bonnell (nella versione matrimoniale) biconiche e in acciaio temperato, offrono differenti tipologie di accoglienza in base ai diversi materiali utilizzati come superficie di contattopotente ma al tempo stesso progressivo in fase di compressione, questo molleggio offre un sostegno attivo e di grande portanzarappresenta una tecnologia collaudata per il miglioramento della qualità del sonno e del riposoevoluzione e tradizione l'evoluzione della tecnologia costruttiva bonnell oggi permette di offrire standard altissimi nei materassi a molle tradizionalicos'altro c'è da sapere sulle molle bonnell tecnologia collaudata il sistema a molle bonnell viene prodotto da oltre un secolole molle utilizzate nella struttura tradizionale hanno forma a clessidra, vengono disposte in file e collegate le une alle altre da un filo a spiraleoffrono un corretto sostegno progressivo, forte e decisoaffidabilità e durata ideariposo ha provveduto ad accogliere ed isolare le molle insacchettate con il sistema box air: una struttura perimetrale che regala robustezza, indeformabilità alla struttura e che mantiene le caratteristiche di sostegno anche quando ci si siede sul bordo del materassostile e raffinatezza la scelta dei rivestimenti e delle superfici di contatto in memory foam e in water foam esaltano ulteriormente le caratteristiche ergonomiche del materasso a molle e donano elasticità e una distribuzione graduale del peso corporeo per un sostegno ottimalecomfort climatico e traspirabilità, qualità e durata, aumentano le elevate prestazioni dei materassile diverse soluzioni di molleggio rispondono alle esigenze di ottima portanza e di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibilel'avanguardia del comfort il molleggio 600 small bonnell, costituito da molle biconiche a diametro ridotto, consente di realizzare materassi in grado di sostenere il corpo in modo naturale in tutte le diverse posizioni di riposo, e di offrire una risposta ottimale alle sollecitazioniun classico di qualità le qualità collaudate della struttura tradizionale a 400 molle bonnell, biconiche in filo di acciaio, sono la robustezza, il molleggio stabile ed efficace, l'affidabilità e la duratadotato di sistema box air, una struttura perimetrale che regala robustezza e indeformabilità

    Italia

    35479998779296875 €

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale

  • Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsa

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate executive del