Execute crm
Elenco execute crm
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execute disable bit execute disable bit è una funzione di sicurezza basata su hardware progettata per ridurre lesposizione a virus e attacchi di codice dannoso e impedire lesecuzione e la propagazione di software pericoloso sul server o sulla retetecnologia intel® turbo boost max 30 identifica i core con migliori prestazioni sul processore e fornisce loro prestazioni maggiori attraverso laumento della frequenza quando richiesto sfruttando lalimentazione e il margine termicosecure key intel® secure key consiste in un generatore digitale di numeri casuali che crea numeri random per rafforzare gli algoritmi di crittografia0 la tecnologia intel® turbo boost max 3tali istruzioni sono valide per unampia gamma di applicazioni di crittografia, ad esempio: applicazioni che eseguono la crittografia/decrittografia di massa, lautenticazione, la generazione di numeri casuali e la crittografia autenticatapiù azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, più elevato sarà il numero degli stati cla memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilità per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaintel® aes new instructions intel® aes new instructions (intel® aes-ni) sono un set di istruzioni per la crittografia e la decrittografia rapida e protetta dei datistati di inattività gli stati di inattività (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivointel® boot guard la tecnologia intel® device protection con boot guard aiuta a proteggere lambiente pre-so del sistema da attacchi di virus e software nocivitecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicointel® vt-x con extended page tables (ept) intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriale applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire più operazioni in parallelo, completando le attività in meno tempoextended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® deep learning boost (intel® dl boost) un nuovo insieme di tecnologie di processore integrate progettate per accelerare i casi di utilizzo nel deep learning dellintelligenza artificialeintel® gaussian & neural accelerator intel® gaussian & neural accelerator (gna) è un blocco acceleratore a bassissima potenza progettato per eseguire carichi di lavoro di intelligenza artificiale audio e incentrati sulla velocitàtecnologia intel® speed shift la tecnologia intel® speed shift utilizza gli stati p controllati dallhardware per offrire tempi di risposta notevolmente più veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali lesplorazione del web, consentendo al processore di selezionare più rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energeticaintel® gna è progettato per eseguire reti neurali basate su audio a potenza estremamente bassa, alleggerendo al contempo la cpu da questo carico di lavoroquando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unità virtuale e assicura che i dati usati più di frequente si trovino nel livello di storage più velocec1 è il primo stato di inattività, c2 il secondo e così viaestende intel avx-512 con laggiunta di una nuova istruzione vector neural network instruction (vnni) che aumenta in modo significativo le prestazioni dellinferenza per il deep learning rispetto alle generazioni precedentiil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibiletecnologia intel® turbo boost ‡ la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacità aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzac0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utilimemoria intel® optane™ supportata ‡ la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemaintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supporto¹set di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguire
Italia
4121000061035156 €
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Del ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attività di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerà in squadra, avrà i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroriil contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)analisi e design relativi a nuovi progetti da implementarecompetenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliaesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso società di consulenza informaticafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpreferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informaticasaranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informatica
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Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientil’azienda offre: contratto di assunzionediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaligestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
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In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmeè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàdisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiai candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dle risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorobuone prospettive di continuità nel tempo
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Laurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (eslavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globaleapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!lavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalei recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionenello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etc) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendente
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Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscom, modulo vendite lato utentese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccsiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcemodalità di lavoro: ibrida); - ottima conoscenza della lingua inglese
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Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
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Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiorequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
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Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
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Amazfit bip 3 pro 4,29 cm (169") tft 44 mm crema gps (satellitare) - (hum amazfit a2171 bip 3 pro ita crm)69") tft 44 mm crema gps (satellitare) - (hum amazfit a2171 bip 3 pro ita crm) amazfit bip 3 pro 4,29 cm (1
Italia
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Il più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforceaddio alla trascrizione dei documentiil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversivia alla conversione! iriscan™ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readiris™ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondograzie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicoiriscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, eccé una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti moderni) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdf) e compatto (30 cm di lunghezza)un unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscan™ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e velocepratico iriscan™ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 g) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforce™ e google™ contactsiriscan™ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamenticom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggerocardiris™ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, eccconsente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, eccda ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltàpermette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!acquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscan™ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)uno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscan™ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medichegrazie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipaginagrazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscan™ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità, sia a colori che in bianco e nero
Italia
18110000610351562 €
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He will also ask to collaborate with the management to identify, prioritize and execute tasks in the software development life cycleabout the company: for a multinational corporation leader in climate solutions, our recruitment engineers are looking for a mobile software developermust have: degree in electrical or software engineering minimum of 1 year experience using a mobile cross platform framework knowledge of xamarin forms or xamarin android and xamarin ios, in case this qualification is missing high motivation to learn the technology is required knowledge of c# knowledge of git and versioning best practices knowledge of devops practices and tools for continuous deployment (bonus if azure devops) nice to have: familiarity with agile software development familiarity with oop and design patterns location: near venicetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of senior professionals and managers in the information technology fieldour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companieshis main responsibility will be to develop high-quality software, producing clean and efficient codecore responsibilities: the candidate, working with other team members, will be involved in the design and development of our iot mobile application
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Service) comms across the email, sms and ivr channels within pardot and synced to data warehouse automating proven new renewal, in life and customer service journeys (and any other legacy manually processed journeys) migrate manually sent agent emails from outlook into salesforce monitoring and reporting on the sending and quality of our automated customer comms, identifying and actioning opportunities for iterative improvements owning our pardot instance and the integration with salesforce (also other email sending services like sendgrid, where required) working with the salesforce product manager to prioritise customer comms work within the broader business context, and marshal the resources needed to execute ensuring compliance in how our customer marketing audiences across the group are maintained work as part of cross-functional teams with other marketing, digital product, tech and commercial people up and down the funnel to drive growth, retention and efficiency experience: 3-5 years in a similar role proven ability to delivery growth and efficiency through pardot-powered customer comms what we are looking for: great understanding of pardot and its salesforce integration ideally, some experience using sms or whatsapp as a channel proven ability to make progress within a complex and collaborative business ability to simplify, prioritise and focus good analytical skills understanding of customer experience mapping techniques understanding of software development methodologies and project management a do-er not just a manager, you love being hands on a collaborator, working with teams across the business to make the right campaigns to meet objectives, and to marshal the resources needed to make them perform ability to work in a very fast-paced environment and meet tight deadlines excellent interpersonal skills - can communicate concisely and confidently at all levels about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businesswe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionsthe successful candidate will be responsible for automating proven email journeys and campaigns, as well as optimising to drive performance (conversion, cross-sell and retention) and efficiencywe are looking for a pardot specialist contractor to join us in a fast-paced environment where innovative ideas and projects come to lifeday-to-day in the role: ability to set up automated, transactional (e
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Able to execute plans through to actionunderstanding which scope management techniques to employ based on the impact of the changeshows curiosity and has a keen interest to drive learning for themselves and otherscontinuous delivery planning: create a realistic, achievable roadmap showing how and when the project goals will be met along with the required milestones, mitigations, activities and resources requiredunderstand individuals, their motivations and provide them the support needed so they can excel in their rolesmission and values our mission is to be both the technology partner and employer of choice for the uk general insurance marketstakeholder management: identify, analyse, plan and implement actions that engage and build relationships as well as sustain them long term through effective expectation management, so as to enable each party to reach their goalsbuilds a high performing delivery machinerisk management: map and comprehend the risks involved in several dimensions of the work, aiming to prevent them by reducing and mitigating them when possibleyour key responsibilities delivery management: manage and ensure the progress of project work, "continuous flow" and adherence to team commitmentsownership & accountability: takes personal accountability and ownership for their workserves the needs of the team by serving its team membersbased across the uk and europe, our support and development services make us a truly diverse organization that offers a range of it solutions to insurance brokers, insurers, and managing general agentsgiving & receiving feedback: solicit and engage with feedback on a continuous basisopen gi is a leading software development company and a trusted partner to the general insurance industrythis includes personal follow through, making and defending difficult decisions and trade-offs, removing blockers, driving collective progresshaving timely, actionable and meaningful conversations about performance for the purpose of shaping behaviours and fostering learning, with the goal of strengthening confidence and improving the effectiveness of self and othersthis includes the practices, techniques and tools that support those principles, and an understanding of when things may or may not be applicable in a situation or contextour values are central to this vision, as they represent how we collaborate how we work together in synergy and continually deliver for our customers: accountability: we take personal pride in finding solutions and achieving results innovation: we lead the market by being proactive, product-led, and forward-thinking teamwork: we work collaboratively, recognizing and celebrating success trust: we build trust on integrity, transparency, and respect benefits package competitive salary depending on skills and experience company pension bonus opportunity life assurance and critical illness cover cycle to work scheme perkbox – an exclusive platform offering a wide range of discounts and benefits holiday entitlement of 25 days per annum, increasing to 26 days per annum after three years of service & a holiday purchase scheme a hybrid approach to work opportunity for a more flexible approach to start, finish, and lunchtimes to allow you to better manage events outside of work social clubs - whether you’re into your cycling, crafts, or other hobbies, we have a number of groups at open gi where individuals who enjoy the same pursuits can get together wellbeing – wills at work scheme, employee assistance programme and mental health first aiders to apply for this role please click the apply button and send us your covering letter and cvservant leadership: leads by exampleincludes tracking of work, management of risks, and remediation of issuesestablish a strong partnership with product owner and tech lead to ensure effective prioritization that balances business value, quality and other constraintscontinuous improvement: advances by ongoing, incremental improvement through continuous learning, questioning the status quo and trying out creative and novel ideascsm or psm (advantageous) educated to degree level (advantageous) a degree in a computer related subject (advantageous) relevant professional qualifications (advantageous) experience 5+ years of experience working as an agile project manager, iteration manager and/or scrum master 3+ years of experience working in any software development team role experience working with agile delivery methods experience working with a cross-functional software development team skills an inspired sense of shared purpose within the project team a defined roadmap and well understood success criteria aligned to delivery needs consistent transparent, and accessible communications to all stakeholders internal and external realistic and regular expectation setting and negotiation risk mitigation people support and growth creation of deployment systems/processes to reduce-friction-with external dependencies reduced cycle time of stories from grooming through deployment clear escalation paths for issue management through project stakeholders clear “definition of done2 continuous team reflection and improvement creation of cross-functional teams that have the right balance of skills and capacity to be autonomous and performantemotional intelligence: recognises, understands and manages their own emotions and recognizes, understands, shares and influences the emotions of othersbuild high performing teams: enable a group of people who share a common vision, goals, metrics and who collaborate, challenge and hold each other accountable, to achieve outstanding resultsagile & lean principles: guide and champion lean and agile principles for achieving quality, adaptability, speed & alignmentaptitudes drives to outcomes: focuses on results and desired outcomes and how best to achieve themfacilitation: steer team and stakeholders to work well, both in defining a common vision, making decisions, achieving their goals and creating a relational climate where trust prevails and communication is fluid, empathic and honestcollaboration: works jointly with others to co-create and achieve a common goalleads a team to successfully deliver to stakeholder expectationscontinuously evolving the plan to reflect current reality of the project and view of the future scope management: embrace flexibility in requirements change to maximize the stakeholder value whilst balancing management of delivery and expectations of required objectives within a defined timeframepersistent to complete tasks and a strong commitment to take action that moves things along to ensure delivery of objectivesput the needs of others first and help people develop and perform as highly as possiblethis includes learning, practicing and experimenting with tools, techniques and frameworks that foster collaborative working environmentsresponsible for managing scope, schedule, budget and quality levers; managing dependencies and raids within the team and across the organisation
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Key responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timewhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerthe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)our systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sampleour solutions support over clinical laboratories worldwidewe are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventswould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samples
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Guarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (ecollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casolibuild a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)over employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodswe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingswe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)our production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersthe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablepromptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersprovide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communitynegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilitywe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our products
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Provide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bcharepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessbcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer baseour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationwe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changewe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement rolebcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noon
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About the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap business intelligence analyst core responsabilities: analyse detailed requirements from the business and then scope, plan, design, test, train and deliver required data and reporting solutions, seeking assistance from other reporting team members as required; • define business requirements in sufficient detail to determine the appropriate designs and development required or to document why the requirement cannot be satisfied; • develop functional design specifications and other detailed enhancement documentation, create and execute unit, integration and acceptance testing plans based on input from business, process owners and it team members; • emphasize strong coordination and planning to assure effective delivery and minimize duplication and gaps where possibletechyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesassure deliverables to the business team meet the adoption expectation through the following: high levels of usability, users training sessions, and go-live support; • collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; must have: strong in sap bw configuration experience; • strong bi implementation skills • admin experience of sap business objects platform; • experience in sap business planning consolidation; • good knowledge and understanding of the data relationships in sap s4hana modules; • desire to learn new modules and work on leading edge projects; • excellent interaction and communication skills: strong presentation/ communication / facilitation skills (oral and written); • willingness to work on international team’s environment, with the ability to work independently; • fluent in english nice to have previous experiences in consultancy firms is a plus; experience in the design of olap functionality experience in microsoft sql server experience in sap / bo data integrator location: vittorio veneto (tv)
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6")risoluzione del display1366 x 768 pixeltouch screensìtipologia hdhdtipo di pannelloipsretroilluminazione a ledsìrapporto d'aspetto nativo16:9numero di altoparlanti incorporati2microfono incorporatosìquantità di porte usb 3famiglia processoreintel® celeron® nproduttore processoreintelmodello del processoren4020frequenza del processore1,1 ghznumero di core del processore2cache processore4 mbram installata4 gbtipo di ramlpddr4-sdramdimensioni schermo29,5 cm (111 gen 1) di tipo a2quantità di porte usb 311n),wi-fi 5 (80211ac)bluetoothsìstandard wi-fi8020capacità totale di archiviazione32 gbsupporto di memoriaflashtipo drive otticonomemoria flash32 gblettore di schede integratosìtipi schede di memoriamicrosd (transflash)blocco cavosìtipologia slot blocco cavokensingtonmodulo della piattaforma fidata (tpm)sìsistema operativo inclusochrome osfotocamera frontalesìrisoluzione fotocamera frontale1280 x 720 pixeltipo hd della fotocamera anteriorehdcapacità della batteria38 whtecnologia batteriaioni di litionumero di celle della batteria3durata batteria10 htipo di prodottochromebookcolore del prodottonero, argentofattore di formaclamshellscheda grafica integratasìadattatore di scheda grafica separatonoscheda grafica dedicatanon disponibilemodello scheda grafica integrataintel® uhd graphics 600tecnologia potenziata intel speedstepsìintel® vt-x with extended page tables (ept)sìintel® software guard extensions (intel® sgx)sìintel® 64sìexecute disable bitsìidle statessìcpu configuration (max)1opzioni incorporate disponibilinointel® virtualization technology for directed i/o (vt-d)sìtecnologia intel® virtualization (vt-x)sì
new marca: acer11ac)tipo di antenna2x2modello di dispositivo di controllo wlanintel dual band wireless-ac 9560produttore del controller wlanintelcollegamento ethernet lannoversione bluetooth511g,wi-fi 4 (8021 gen 1) di tipo c2jack combinato per microfono/auricolaresìpeso1,1 kglarghezza296 mmprofondità199 mmaltezza18,1 mmadattatore dissipazione di potenza ac45 wtastiera numericanodispositivo di puntaturatouchpadconnessione di rete mobilenowi-fi standardwi-fi 5 (802Italia
27257000732421875 €
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0 s㬠sicurezza e affidabilitã intel® aes new instructions s㬠secure key s㬠intel® software guard extensions (intel®sgx) no intel® os guard s㬠intel® trusted execution technology €¡ s㬠execute disable bit €¡ s㬠intel® boot guard sã¬00 ghz tdp 65 w informazioni supplementari opzioni integrate disponibili no datasheet guarda ora specifiche della memoria dimensione memoria massima (in base al tipo di memoria) 128 gb tipi di memoria ddr4-3200 n0 €¡ 5,10 ghz frequenza della tecnologia intel® turbo boost 250ghz tray raccolta di prodotti 11th generation intel® core„¢ i9 processors nome in codice prodotti precedentemente noti come rocket lake segmento verticale desktop numero del processore i9-11900 stato launched data di lancio q121 litografia 14 nm condizioni duso pc/client/tablet prezzo consigliato per il cliente$439massimo di canali di memoria 2 larghezza di banda di memoria massima 50 gb/s memoria ecc supportata €¡ no grafica del processore grafica del processore €¡ intel® uhd graphics 750 frequenza di base grafica 350 mhz frequenza dinamica massima grafica 10 opzioni di espansione scalabilitã 1s only revisione pci express 4,0 configurazioni pci express €¡ up to 1x16+1x4, 2x8+1x4, 1x8+3x4 numero massimo di corsie pci express 20 specifiche del package socket supportati fclga1200 configurazione cpu massima 1 tecnologie avanzate intel® deep learning boost (intel® dl boost) s㬠memoria intel® optane„¢ supportata €¡ s㬠intel® thermal velocity boost s㬠tecnologia intel® turbo boost max 32, intel® avx2, intel® avx-512 stati di inattivitã s㬠tecnologia intel speedstep® avanzata s㬠tecnologie di monitoraggio termico s㬠tecnologia intel® di protezione dell€™identitã €¡ s㬠programma intel® per la stabilitã dellimmagine della piattaforma s㬠intel® gaussian e neural accelerator 200 specifiche cpu numero di core 8 numero di thread 16 frequenza base del processore 2,50 ghz frequenza turbo massima 5,20 ghz frequenza intel® thermal velocity boost 50 €¡ s㬠tecnologia intel® turbo boost €¡ 2,0 ammissibilitã della piattaforma intel® vpro„¢ €¡ s㬠tecnologia intel® hyper-threading €¡ s㬠intel® virtualization technology €¡ s㬠intel® virtualization technology for directed i/o €¡ s㬠intel® vt-x con extended page tables (ept) €¡ s㬠intel® 64 €¡ s㬠set di istruzioni 64-bit estensioni set di istruzioni intel® sse44)€¡ 4096x2160@60hz risoluzione massima (dp)€¡ 5120 x 3200 @60hz risoluzione massima (edp - schermo piatto integrato)€¡ 5120 x 3200 @60hz supporto directx* 1220 ghz cache 16 mb intel® smart cache velocitã del bus 8 gt/s frequenza della tecnologia intel® turbo boost max 31 supporto opengl* 45 intel® quick sync video s㬠intel intru 3d technology s㬠intel® clear video hd technology s㬠tecnologia intel® clear video s㬠n30 ghz memoria massima video grafica 64 gb unitã di esecuzione 32 supporto 4k yes, at 60hz risoluzione massima (hdmi 1di schermi supportati €¡ 3 id dispositivo 0x4c8a supporto opencl* 3processore intel core i9-11900 2
Italia
499 €
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Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managercore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Avere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
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Com, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività: 18 maggio orario: disponibilità: full time dal lunedì al venerdì modalità: online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccl’attività di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personeuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce