Excel powerpoint experience

Elenco excel powerpoint experience

  • Conoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ  di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacitĂ  di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ  analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrole risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attivitĂ  delle aree di business advisory, location intelligence e data & aila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacitĂ  di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ  con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ  con tematiche di business intelligence, dwh, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esjakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (essas, python, r, eccper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospect

  • This is proven by our average rating of excellent (4in addition, your purchase is covered by our full money back warranty and you can always count on free english-speaking technical supportin fact, we are a 100% eco-friendly company and we have always made it our goal to help reduce the production of polluting gases and packaging wastetake advantage of your subscription now with secure payments, instant delivery of your 100% genuine license and full money-back warrantykey shop, you will not only get your 100% genuine and guaranteed product key in real time, but you will also save on the official price through professional service that has been satisfying customers worldwide for over 18 yearsand from us you will save up to 70% on the entire catalog compared to official price liststhis name change reflects the transformation of office 365 from a simple productivity suite to a broader and more comprehensive package of software and services, with greater integration across applications and additional featuresswitch from microsoft 365 to office 2013, office 2010: you will need to uninstall microsoft 365 and install the new office productcom for more info about this initiativenothing is left to chance with mr key shop! compatible systems with microsoft office 365 personal: mac, windows, ios and androidkey shop, you will also help protect the environmentat mr key shop you can buy and download microsoft 365 personal on offerthe main features of this version are the presence of the office desktop apps, including word, excel, powerpoint, outlook, onenote, and access (available only for pcs), but also the mobile appsif you do not with to buy an annual subscription, but prefer to install an office suite on your device and save money (you will only pay for a one-time product purchase), choose the version you prefer by visiting the microsoft office pageand remember: our free english-speaking technical support is always at your disposal! *important: this version of microsoft office requires a subscription to be renewed annuallyinstall microsoft 365 personal if the product will be used by a single user; if, on the other hand, you want to extend the use of this suite that was known as office 365 personal to up to 6 people, we recommend visiting the microsoft 365 family page (office 365 family)the reason is that microsoft office 365 was renamed to microsoft 365 in march 2020microsoft 365 includes the same office desktop apps, such as word, excel, and powerpoint, but also offers a wide range of new tools and featureswhat's included with microsoft 365 personal purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your microsoft 365 personal solution: - your microsoft 365 personal license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your microsoft 365 personal software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shop's catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating system: windows 10, windows 8optimize your productivity with microsoft 365 personal (office 365 personal) you are here to order microsoft 365 personal, but you are probably wondering why we put office 365 in parenthesesattached, you will find your 100% genuine and guaranteed activation key, clear and simple instructions on how to proceed, secure download links, and purchase invoiceupgrade from microsoft 365 to office 2021, office 2019, office 2016: you will simply purchase your chosen product and activate the new license0 or later processor: pc with 1ghz processor or faster; mac with intel processor ram: 2gb ram for 64-bit pc; 4gb ram for mac disk space: at least 4gb of free disk space screen resolution: screen resolution of at least 1280x768 internet connection: internet connection for installation and activation of microsoft products and to access online services browser: microsoft 365 web apps are supported by the latest browsers, including microsoft edge, internet explorer, safari, chrome, and firefoxfor example, you can buy windows 11 at a fraction of the official price, or order and install office 2021 and office 2021 for mac in real-time0 or later, ios/ipados 15like the latest versions of office, microsoft 365 also focuses on collaboration: you can easily share documents with other people and collaborate with them in real time via the co-author feature in officein fact, you can access office mobile apps for ios and android to create, view, and edit documents on the gowe also offer you a wide range of security features including the best antivirus and vpns on the market, while dedicated tools for professionals range from sql server to microsoft windows storage servervisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopbuy microsoft 365 personal (office 365 personal) from mr key shop and save moneyif you decide to purchase microsoft 365 personal (office 365 personal) from mrcomplete the tracked transaction by choosing one of the supported payment service providers, such as paypal, stripe, amazon/apple/google pay, or pay by credit or debit cardmicrosoft 365 personal microsoft 365 personal, formerly known as office 365 personal is a subscription-based productivity suite that offers a wide range of features to help users work more efficiently and securely, wherever they areupon completion of your purchase, you will immediately receive your summary email with everything you need to activate your microsoft 365 personal (office 365 personal) subscription right awayfor example, microsoft 365 includes integration with onedrive to securely store and share files, access to teams for real-time collaboration, use of advanced security features, and artificial intelligence to simplify daily tasksto do this, we have decided to forgo physical freight, relying solely and exclusively on digital delivery to distribute our productsif you are interested in active directory integration, support for mobile device management, and tools for securing business data, visit the microsoft 365 business (office 365 business) page, the ideal solution for your businesswe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customers1, windows 7 service pack 1, macos (last three versions), android 6and if you decide to subscribe to microsoft 365 personal (office 365 personal) through mrmr key shop is your one-stop shop in the digital market! choose microsoft 365 personal on mr key shop and protect the environment microsoft 365 personal is the ideal suite if you switch between devices throughout your day, and it is perfect for working cooperatively with other colleagues and team members, even from mobile devices9 | 5 out of 5 stars) obtained on trustpilot, where more than 2,000 positive reviews confirm the high quality of our storejust the presence of the mobile apps also implies the presence of storage space: microsoft 365 personal offers 1 tb of cloud storage on onedrive to securely store documents, photos, and other files and access them from any devicewhile, in terms of security, microsoft 365 personal offers advanced protection against viruses, malware and other online threats, as well as tools to manage and protect personal datatogether, we can really make a difference! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldn't miss! if you're working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldn't miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programthis means that you receive each order digitally via email, saving on the shipping cost as welldownloading, installing and activating microsoft 365 personal is instant with mr key shop with mr key shop, you can download, install and activate microsoft 365 personal within seconds of your secure purchase

    Italia

    6898999786376953 €

  • Supporta ms word, excel, powerpointpuntatore laser con controllo wireless rf progettato specificamente per i computer e proiettori multimediali laser rosso con potenza di uscita di 1mw ideale per docenti, presentatori, riunioni, insegnanti, responsabili delle vendite o chiunque utilizzi presentazione in powerpointnessun driver richiestoleggero e compatto, tascabilerende la vostra dimostrazione o presentazione piĂą dinamica, non si necessitĂ  piĂą di andare vicino al pc per poter far proseguire le animazioni o girare le pagine delle presentazioni attraverso il pc ma grazie alla sua pulsantiera potrete fare tutto comodamente senza muovervi dalla proiezionee sufficiente collegare il ricevitore usb al computer

    Italia

    9899999618530273 €

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

  • Unsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausgus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und fĂĽhrungskräfteausbildungenan 57 standorten wie groĂźbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernentäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringenfĂĽr unseren standort in hannover suchen wir ab sofort eine/n studienberater b2b & b2c (m/w/d) als studienberater:in teilst du die leidenschaft und begeisterung fĂĽr den vertrieb und fĂĽr privathochschulendu bist gerne an orten mit viel bewegung? dann bist du genau richtig fĂĽr uns! akquisition neuer b2b unternehmenskunden, fĂĽhren von professionellen vertriebsgesprächen betreuung und festigung der kooperationen fĂĽr langfristige zusammenarbeit beratung von studieninteressierten und vermittlung an die unternehmenspartner eigenständiges projektmanagement und erstellen von dokumentationen relevanter kundeninformationen fĂĽr unternehmen und studenten zusammenarbeit mit unseren nationalen und internationalen standorten und kollegen, sowie sicherstellung und ausbau der unternehmenskundenzufriedenheit organisation und durchfĂĽhrung unserer informationsveranstaltungen und messeauftritte direkt am campus, in deutschland und online abgeschlossene berufsausbildung und/oder hochschulabschluss praxiserfahrung im b2b & b2c hochschul-vertrieb sehr gute deutsch- und englischkenntnisse in wort und schrift gute kenntnisse der ms-office programme (word, excel, powerpoint, teams) anwenderkenntnisse im umgang mit crm-systemen (salesforce) wĂĽnschenswert ein hohes maĂź an eigeninitiative, organisationtalent und empathie runden dein profil ab unser angebot: eigenverantwortliches arbeiten an herausfordernden und abwechslungsreichen projekten in einer internationalen teamatmosphäre vertrauensbasierte gleitzeitregelung (40 stunden/woche) mindestens 30 tage urlaub zahlreiche standortbezogene campus events aus kunst, kultur, wirtschaft und wissenschaft wechselnde kunstausstellungen aus fotografie, illustration, game und kommunikationsdesign nutzung von datenbanken und hauseigener bibliothek angebote zur gesundheitsvor- und nachsorge verschiedene online-weiterbildungskurse, sowie online kooperationsangebote ein vielseitiges und interessantes arbeitsumfeld mit internationalen kolleg*innen und kollegen gestaltungsspielraum fĂĽr viele eigene ideen und deren umsetzung interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe deines gehaltswunsches und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die university of europe for applied sciences setzt sich als arbeitgeberin fĂĽr chancengleichheit und die unterstĂĽtzung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschĂĽtzten statusin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule fĂĽr gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)du fĂĽhrst ĂĽberzeugend gespräche bei unternehmenskunden, wie du auch studieninteressierte bei info-webinaren und events vor ort berätstdu managst deine projekte und pipelines erfolgreichunsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen welt

  • Clienti; - marketing operativo dei servizi della societĂ ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della societĂ ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacitĂ  di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteadvanced business to business ®, societĂ  specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperĂ  di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • A causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidaticampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionel’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentiall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilinell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (estu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionecontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaniquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturajob description la collaborazione inizierĂ  a maggiola funzione risponde alla communication managercontratto a tempo determinatotale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19tali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personale

  • As a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europethe candidate will travel from time to time to the nordic and baltic countries, as well as to the other eit rawmaterials locations across europeits vision is a european union where raw materials are a major strengththe physical location is either in espoo, stockholm or luleĂĄ, with possibilities for home-based work to be agreed uponeit rawmaterials unites more than 300 partners – academic and research institutions as well as businesses – from 22 eu countriesthe activities of eit rawmaterials are driven by six transnational innovation hubs, which are based in espoo (fi), leuven (be), luleĂĄ (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlinwith eit rawmaterials north and baltic, you will join an enthusiastic team of highly skilled professionals, geared towards delivering high impact on innovation and education in the raw and advanced materials sector in europethe tasks and activities consist of the following: full budget and reporting management of the fi and swe le tracking and monitoring the company's business contacts and accounts receivable arranging project reviews and liaising on eu reporting with partners procurement and management of contracts fi/swe we offer a highly competitive package with the possibility of flexible remote workwe encourage all types of diversity in the teamyour profile: minimum bba or equivalent; fluency in spoken and written english is required; knowledge of swedish and finnish is an asset; mastering ms office tools and particularly ms excel, powerpoint, teams; good organizational and time management skills; teamwork as well as strong interpersonal and social skills; excellent written and spoken communication skills; motivated, positive and encouraging style and approach; ready to adapt to radically changing prioritieseit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionas part of consolidating our financial activities in the nordics and baltics, eit rawmaterials is currently recruiting a finance & admin officer (m/f/d) to be based in either stockholm or luleĂĄ, sweden, or in espoo, finlandthe eit rawmaterials team supports partners in developing and running projects, and in matchmaking to develop new business ideas, projects, products, and educational conceptsthey collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain – from extraction to processing, from recycling to reusethe finance & admin officer (m/f/d) will be employed by the eit rawmaterials innovation hub north or the baltic sea (depending on location)eit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwide

  • Sede di lavoro: foggiail/la candidato/a selezionato/a supporterĂ  il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attivitĂ : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attivitĂ  di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato

  • Sistema operativo installato: windows 7 con office completo di word excel powerpoint completo di alimentatorericondizionato, ideale da portare in vacanza gli acer hanno batteria nuova, asus batteria usata funzionanteregalo custodia protettiva o borsaprezzo riferito a singolo pcgli acer hanno display da 9 pollici e 10 asusprocessore: intel atom ram da 1,5 gb a 2 gb a seconda dei modelli 150 gb di hard disk o superioremodelli leggeri piccoli e trasportabilia disposizione 3 netbook simili: pc netbook hp nero pc netbook acer one zg5 blu pc netbook asus eeepc nero pc netbook acer grigionotebook portatili da viaggio hp acer asus netbook

    90 €

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • è luminoso con un'ottica ultra corta, può proiettare un'immagine da 100" a meno di 0,5 metri di distanzabasta copiare i file word, excel, powerpoint, pdf o jpeg su una chiavetta usb, una scheda sd o microsd (a seconda dell'ingresso del proiettore *) e visualizzarli sul grande schermoabbiamo una modalità di visualizzazione specifica per soddisfare ogni esigenzamouse remoto con puntatore leser: mantieni l'attenzione tuo pubblico concentrata sulle cose giuste usando il telecomando con il controllo mouse e il puntatore laser integratocolori incredibili: fai presentazioni potenti o lezioni didattiche con colori straordinarialimentazione usb: utilizza la porta usb-a per alimentare un dongle hdmi, ad esempio chromecast di googleeco av mute: controlla la tua presentazione con la funzione muto eco avnon c'è bisogno di un cavo vgaideale per pareti irregolari o dove il montaggio del proiettore è scomodo e deve essere installato in angolousb display: collega il proiettore direttamente a un computer portatile e visualizzare il desktop utilizzando un cavo usbrisparmio energia: utilizzando le modalità lampade appositamente progettata, è possibile ridurre il consumo energetico fino al 70%full 3d: i proiettori optoma possono visualizzare i contenuti 3d da quasi tutte le sorgenti 3d, inclusi i lettori blu-ray 3d, trasmissioni 3d e console per giochi di ultima generazioneoffre un pacchetto completo per l'apprendimento coinvolgente con molte nuove funzionalità, tra cui due ingressi hdmi, porta usb alimentata, visualizzatore per ufficio nativo e un potente altoparlante incorporato da 16 wi proiettori optoma forniscono prestazioni colore affidabili adatte a qualsiasi contenuto e ambientecompatibile extron iplink consente una facile installazione con sistemi di controllo extron lan display: visualizza lo schermo del pc o del laptop sul proiettore tramite la connessione di rete presentazioni wireless: collega e presenta senza fili dal tuo pc, mac o dispositivo mobile utilizzando l'applicazione gratuita (app hdcast pro) e il dongle wireless usb opzionaleottica ultra corta: con una lente ultra-corta, è possibile proiettare un'immagine impressionante anche superiore a 100" da meno di un metro di distanzaciò consente di collocare il proiettore più vicino al muro, riducendo le ombre in modo da poter presentare con facilità; perfetto per applicazioni interattivecompatibile amx il protocollo dinamico è incorporato nel proiettore permettendo una facile installazione con i sistemi di controllo amxspeaker integrato: un potente diffusore incorporato offre una qualità sonora eccezionale e un'installazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esternivisualizzazione office nativa: fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessità di un laptop o pc utilizzando il visualizzatore per ufficio incorporatoavendo il proiettore installato così vicino al muro/lavagna evita che ombre del presentatore vengano proiettate sullo schermoeh330ust è perfetto per aziende, scuole e università]
    new marcacontrolli: con un'ampia gamma di opzioni è possibile controllare e monitorare il proiettore in remotorispetto alla tecnologia concorrente, i proiettori optoma dlp offrono bianchi più luminosi e neri ultra ricchi, le immagini vive e il testo appare nitido e chiaro - ideale per le applicazioni aziendali e di istruzionesposta l'attenzione del pubblico via allo schermo eliminando [eco+: la tecnologia eco+ riunisce un elevato contrasto, una maggiore durata della lampada e funzioni di risparmio energetico facili da usare, riducendo il consumo energeticoperfetto sia per presentazioni grafiche che videors232 i proiettori optoma sono dotati di un vasto set di comandi rs232 che li rendono semplici e facili da gestire utilizzando qualsiasi sistema di controllol'applicazione ti dà la libertà di condividere e presentare senza fili documenti, foto e fotocamera per dispositivi che trasformano in una fotocamera di documentiogni modalità ha anche un effetto positivo sulla durata della lampada, riducendo al contempo il costo totale della proprietà e riducendo la manutenzionecrea un'esperienza più connessa e collaborativa per tutticontrasto superiore: aggiungi una maggiore profondità all'immagine con un proiettore ad alto contrastotrapezio hv e correzione quattro angoli: regolare il trapezio sia nel piano verticale che orizzontale o singolarmente per ogni angolo, in modo che ogni angolo dell'immagine crei un'immagine perfettamente quadratadai colori srgb accurati per immagini realistiche a presentazioni vibranticreston roomview utilizzando il software compatibile roomview® è possibile accendere/spegnere, monitorare, gestire e controllare fino a 250 proiettori contemporaneamente da qualsiasi computer

    Italia

    1521219970703125 €

  • Proiettore led ad ottica corta ultracompatto basandosi sul successo del ml1050st, il nuovo ml1050st+ offre grandi vantaggi grazie allaggiunta della messa a fuoco automatica per una configurazione immediatamedia player integrato fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessitĂ  di un laptop o pc utilizzando il lettore multimediale integratooperativitĂ  24/7 - si applica la garanzia della lampada standardoperativitĂ  24/7 i proiettori optoma sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno in orientamento standardcolori incredibili fai presentazioni potenti o lezioni didattiche con colori straordinari24p la maggior parte dei film sono realizzati a 24 fotogrammi al secondo (fps)supporta fino a 32 gbottica corta con una lente corta, è possibile proiettare unimmagine impressionante di 100" da poco piĂą di un metro di distanzapresentazioni wireless collegati e presenta senza fili dal tuo pc, mac o dispositivo mobile utilizzando lapplicazione gratuita (app hdcast pro) e il dongle wireless usb opzionalepuoi persino usarlo per le applicazioni di digital signage perchè il proiettore può essere montato praticamente in qualsiasi orientamentoconsente di collocare il proiettore piĂą vicino al muro, riducendo le ombre in modo da poter presentare con facilitĂ per casa compatto, è ideale per guardare film in hd direttamente da una scheda microsd*, una chiavetta usb o utilizzando la memoria integrata da 3 gb*i proiettori optoma forniscono prestazioni colore affidabili adatte a qualsiasi contenuto e ambientela tecnologia led offre una riproduzione dei colori accurata (srgb), una lunga durata e supporto per la modalitĂ  verticalei ha persino un ingresso hdmi che consente di collegarlo ai piĂą recenti laptop, pc, console di gioco o lettori blu-ray™spegnimento diretto spegni il proiettore immediatamente togliento alimentazione di retebasta copiare i tuoi documenti, immagini e video su una chiavetta usb / scheda sd / microsd (a seconda dellingresso del proiettore) e visualizzarli sul grande schermovisualizzazione office nativa fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessitĂ  di un laptop o pc utilizzando il visualizzatore per ufficio incorporatobasta copiare i file word, excel, powerpoint, pdf o jpeg su una chiavetta usb, una scheda sd o microsd (a seconda dellingresso del proiettore *) e visualizzarli sul grande schermotecnologia hd ready e led: ideale per film, giochi e presentazioni senza pc - obiettivo a ottica corta con messa a fuoco automatica - dotato di molteplici funzionalitĂ : lettore multimediale integrato, wireless opzionale, hdmi, mhl, micosd e altoparlante incorporato - ultra compatto e leggero - solo 420gper preservare la purezza dellimmagine originale, i proiettori optoma possono accettare sorgenti ad alta definizione a 24 fps per visualizzare i filmati esattamente come intendeva il registacon riserva di specifiche condizioni per uso sulle 24 orequesto piccolo proiettore pesa solo 420g e viene fornito con una comoda borsa per il trasportocon un ritardo di ingresso di 16 ms e un tempo di risposta rapido, questo proiettore di intrattenimento offre ai giocatori un vantaggio competitivorispetto alla tecnologia concorrente, i proiettori optoma dlp offrono bianchi piĂą luminosi e neri ultra ricchi, le immagini vive e il testo appare nitido e chiaro - ideale per le applicazioni aziendali e di istruzioneperfetti per applicazioni dove è necessario un lungo periodo di utilizzolapplicazione ti dĂ  la libertĂ  di condividere e presentare in modalitĂ  wireless i documenti, le foto, i video e la fotocamera dei tuoi dispositivi trasformandola in una telecamera documentalela garanzia del proiettore si basa sulle ore standard di utilizzo businessperfetto sia per presentazioni grafiche che videotecnologia led lilluminazione led di alta qualitĂ  offre una maggiore efficienza per mantenere una luminositĂ  costante, prestazioni cromatiche superiori, accensione / spegnimento istantanei e una durata straordinariaciò elimina la necessitĂ  di accendere manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per luso in ambienti con un interruttore di accensione "master"accensione diretta il proiettore si avvierĂ  istantaneamente quando viene fornita lalimentazione allunitĂ la connessione ad alcuni dispositivi potrebbe richiedere cavi aggiuntivi, disponibili separatamenteciò significa che non è necessario attendere che il proiettore si raffreddi prima di disattivarlo*scheda microsd e chiavetta usb non inclusaabbiamo una modalitĂ  di visualizzazione specifica per soddisfare ogni esigenzaspeaker integrato un altoparlante incorporato offre un eccellente supporto audio e uninstallazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni mhl trasforma il proiettore in un display intelligente collegando lo smartphone o tablet con un solo cavo utilizzando mhl; ora puoi visualizzare presentazioni e documenti, streaming video e condividere le foto sul grande schermocontrasto superiore aggiungi una maggiore profonditĂ  allimmagine con un proiettore ad alto contrastocreare unesperienza piĂą connessa e collaborativa per tuttiauto focus (af) fornisci una configurazione piĂą rapida e piĂą comoda; puoi goderti unimmagine nitidissima in pochi secondi con una super veloce messa a fuoco laser automaticaper gli affari esegui presentazioni senza il computer portatile utilizzando il lettore multimediale integrato, lo slot per schede microsd* e la connessione usb o presenta in modalitĂ  wireless da un dispositivo mobile utilizzando lapp gratuita hdcast pro e ladattatore usb wireless opzionaleper ottimizzare le prestazioni optoma raccomanda che il proiettore sia spento o posizionato in modalitĂ  standby per 30 minuti ogni 24 ore per prolungare la durata della lampadadai colori srgb accurati per immagini realistiche a presentazioni vibrantiperfetto per riunioni, presentazioni o film

    Italia

    1203699951171875 €

  • Applicazioni premium di office, extra spazio di archiviazione sul cloud, sicurezza avanzata, funzionalitĂ  specifiche per il business e tanto altro, tutto in un unica licenza commerciale autorizzata utilizzabile su molteplici deviceapp premium di office (world, excel, powerpoint, outlook, onenote, family safety) sempre aggiornateper pc, mac e dispositivi mobilirendi la tua vita piĂą creativa, organizzata e sicura con microsoft 365microsoft 365 family - per 1-6 personecompatibile con microsoft teams1tb di spazio di archiviazione nel cloud di onedrive a personasicurezza avanzataabbonamento di 12 mesi

    Italia

    10569999694824219 €

  • Applicazioni premium di office, extra spazio di archiviazione sul cloud, sicurezza avanzata, funzionalitĂ  specifiche per il business e tanto altro, tutto in un unica licenza commerciale autorizzata utilizzabile su molteplici devicemicrosoft 365 personal - per 1 personaper pc, mac e dispositivi mobili1tb di spazio di archiviazione nel cloud di onedriverendi la tua vita piĂą creativa, organizzata e sicura con microsoft 365sicurezza avanzatacompatibile con microsoft teamsapp premium di office (world, excel, powerpoint, outlook, onenote) sempre ggiornateabbonamento di 12 mesi

    Italia

    684000015258789 €

  • excel è il tavolo consolle allungabile ideale per arredare lingresso o il salottotavolo consolle excel pezzani allungabile con 5 allunghe excel pezzani è un complemento di arredo di design dalla duplice funzione: si presenta infatti come una consolle che può trasformarsi in un pratico tavolostruttura tavolo consolle excel pezzani: il tavolo consolle allungabile è realizzata con struttura in acciaio tondo pieno ø12 mm verniciato con finitura sablĂ© nelle seguenti finiture: bianco grigio tortora grigio ardesia nero bronzomisure tavolo consolle excel pezzani: misure tavolo consolle (chiuso): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profonditĂ  45 cm misure tavolo (aperto): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profonditĂ  270 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 25/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutoideale per ottimizzare gli spazi e allo stesso tempo capace di ospitare piĂą persone alloccorrenzail piano e le allunghe sono disponibili in laminato ecologico 18 mm nei seguenti colori: bianco opaco grigio tortora grigio ardesia nero carbone cemento marmo bianco rovere naturale noce noce ardesiaha una struttura in tubolare dacciaio tondo pieno con veniciatura sablè, mentre il piano e le allunghe in tinta sono realizzate in laminato ecologicosi distingue, inoltre, per il suo stile moderno

    Italia

    15530799560546875 €

  • excel 0/425 l 90 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmdimensioni: excel 0/426 l 120 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmgambe pieghevoli di supporto in acciaio inox e guida estensibile in alluminioil top e le 5 allunghe in dotazione (da cm 45 cadauna) sono realizzati in laminato ecologico spessore 18 mmconsolle hermes 0/426 e 0/425 tavolo-consolle allungabile con stuttura in lamina d'acciaio e gambe in acciaio tondo pieno da 12 mm verniciata con finitura sablĂ©

    Italia

    1669300048828125 €

  • 2 libri informatica mondadori excel e wordlibro mondadori informatica i portatili mondadori, microsoft excel , linda steven, pagine 242, libro mondadori informatica i portatili mondadori, microsoft word , linda steven, pagine 246 a €20 anche separati

    20 €

  • Libro mondadori informatica microsoft excel 97 da collezionelibro mondatori informatica passo per passo microsoft excel 97, da collezione (costo originario lire ), pagine 291 con dischetto originale con file di esercitazione, perfetto come nuovo vendo euro 10

    10 €

  • X-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi x-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • X-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate excel powerpoint experience