Excel il nostro
Elenco excel il nostro
-
Letto imbottito guendalina con contenitore appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italy"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitorese ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"
Italia
1235 €
-
Letto imbottito patricia appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italy"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitorese ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"
Italia
1279719970703125 €
-
"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitoreletto imbottito josephine appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italyse ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"
Italia
13785400390625 €
-
Letto imbottito patricia con contenitore appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italy"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitorese ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"
Italia
14328900146484375 €
-
excel è il tavolo consolle allungabile ideale per arredare lingresso o il salottotavolo consolle excel pezzani allungabile con 5 allunghe excel pezzani è un complemento di arredo di design dalla duplice funzione: si presenta infatti come una consolle che può trasformarsi in un pratico tavolostruttura tavolo consolle excel pezzani: il tavolo consolle allungabile è realizzata con struttura in acciaio tondo pieno ø12 mm verniciato con finitura sablé nelle seguenti finiture: bianco grigio tortora grigio ardesia nero bronzomisure tavolo consolle excel pezzani: misure tavolo consolle (chiuso): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profondità 45 cm misure tavolo (aperto): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profondità 270 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 25/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutoideale per ottimizzare gli spazi e allo stesso tempo capace di ospitare più persone alloccorrenzail piano e le allunghe sono disponibili in laminato ecologico 18 mm nei seguenti colori: bianco opaco grigio tortora grigio ardesia nero carbone cemento marmo bianco rovere naturale noce noce ardesiasi distingue, inoltre, per il suo stile modernoha una struttura in tubolare dacciaio tondo pieno con veniciatura sablè, mentre il piano e le allunghe in tinta sono realizzate in laminato ecologico
Italia
15530799560546875 €
-
La mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatasarà il punto di contatto tra società , fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di forniturainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifdisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticil’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierail nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese
-
Chi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratachi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anniquali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse
-
Ottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilità siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo
-
E’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelper prestigiosa realtà aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperà di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)inoltre sarà di sua responsabilità l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ail profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legali
-
excel 0/425 l 90 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmdimensioni: excel 0/426 l 120 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmil top e le 5 allunghe in dotazione (da cm 45 cadauna) sono realizzati in laminato ecologico spessore 18 mmgambe pieghevoli di supporto in acciaio inox e guida estensibile in alluminioconsolle hermes 0/426 e 0/425 tavolo-consolle allungabile con stuttura in lamina d'acciaio e gambe in acciaio tondo pieno da 12 mm verniciata con finitura sablé
Italia
1669300048828125 €
-
X-shot excel vigilante con 24 dardi x-shot excel vigilante con 24 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
X-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
X-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi x-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
X-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi x-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
excel o word) o allo smartphone; non è necessaria alcuna chiavettaunità di misura: nm, lbfft, lbfinlimpugnatura monocomponente della chiave dinamometrica garantisce una buona ergonomia e unelevata trasmissione della forzanon è più necessario il dispendioso calcolo con le formulelora e la data sulla chiave vengono aggiornate automaticamente non appena avviene il collegamento allappvisualizzazione: peak (valore di picco) e track (visualizzazione continua)questo valore può essere ripristinato in qualsiasi momentocon indicatore della batteriadati dimpiego: legenda per disegno e formula:dati tecnicitipo di prodottochiave dinamometricametrologiaelettronicocampo di coppia, lbf·ft7,4 - 36,9campo di coppia, lbf·in88,5 - 442,5seriehctinterfacciainterfaccia bluetoothcapacità batteria, ah3,4risoluzione, n·m0,01displaydigitalenimpostazioni di fabbrica: possibilità di ripristino delle impostazioni di fabbricauscita dati: tramite bluetoothclasse di protezione ip40: il display è dotato di una protezione antispruzzomediante lapp come filei casi di avvitatura e gli schemi guidati possono essere programmati sia sulla chiave che comodamente tramite appresistente agli oli, ai grassi, ai combustibili, ai liquidi per freni e allolio skydroldescrizioneesecuzione: display: ampio display tft luminoso da 2 pollici di facile lettura, con angolo di visuale stabilevantaggi: hct - hoffmann group connected toolsi vantaggi della trasmissione via radio con bluetooth:facile trasmissione dati: premendo questo tasto, il risultato della misurazione verrà trasmesso direttamente allapplicazione del pc (ad esmodalità : coppia di visualizzazione; coppia di attivazionefunzione premium: alloccorrenza è possibile attivare in base alle proprie esigenze la misurazione dellangolo di rotazione come licenza supplementare tramite il nostro go digital storefacile indicazione dellinterasse: in caso di utilizzo di prolunghe, immettere solo il nuovo valore (interasse aggiuntivo)precisione: coppia: in senso orario ±2%; in senso antiorario ±3%lo strumento di controllo è dotato di uninterfaccia bidirezionaleomologazione radio: le chiavi dinamometriche con interfaccia bluetooth sono provviste di unomologazione radio valida in tutti i paesi dellue e persino in svizzera, norvegia, russia e turchialingue: tedesco, inglese, spagnolo, italiano e francesepossibili applicazioni radio: app hct windows e app hct mobilevisualizzazione della versione del software con numero di serie, contatore di carico e data di taraturanorma: geprüft nach din en iso 67893500tipo di batteria18650tipo di collegamentoquadro di manovra maschio (cricchetto)principio di rilasciorilascio elettromeccanicoimpostazione del valore di sogliadigitale, regolabilefeedback“attivazione”feedback_“di visualizzazione”feedback_segnale acusticoregolabilità del valore di sogliaregolabilelunghezza della leva con interasse tarato in fabbrica, mm330,5dati protocollabilisìquadro di manovra femmina, zoll3/8numero di batterie contenute1tensione nominale, v3,6campo di coppia, n·m10 - 50applicazione radiohct mobile appapplicazione radio_hct app windowscoppia massima, n·m50normadin en iso 6789collegamento apphct (hoffmann group connected tools)tipo di batteria_ioni di litiodirezione di serraggioserraggio orario e antiorarioprecisione di misura della coppiaprotezione tramite password: per proteggere il menu dagli accessi non autorizzati (password master)disponibile allindirizzo http://ho7segnali di allarme tattili (vibrazione), ottici (variazione cromatica sul display) e sonori (buzzer)csv o direttamente sulla chiave dinamometrica tramite interfaccia hid si può accedere alla documentazione in modo digitale, semplice e praticopromemoria di taratura: in base al numero di carichilibertà di movimento: nessun fastidioso cavo per la trasmissione datilapp mobile hct è disponibile gratuitamente per ios e androidlo strumento di controllo è utilizzabile anche in modo autonomo (senza app)batterie / accumulatori in dotazionentrasmissione dati sicura: nessun errore di lettura o trasmissione - possibilità di collegare più strumenti di misuracricchetto fisso con levetta di conversioneultima misurazione: sulla schermata principale è possibile accedere in modo semplice e rapido allultima misurazione eseguitaapp: per attivare lapp hct windows sono necessari il dongle bluetooth 49 8999 stick (licenza) e il software dellapp windows (http://ho7i segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimentofunzione di conteggio: il contatore dei carichi viene visualizzato opzionalmente sullo schermonessun vincolo di postazione: le misurazioni possono essere eseguite direttamente sulla macchina e consentono luso via radio
Italia
6387899780273438 €
-
La risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozil’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misura
-
Caratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datinello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificate13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwn° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (lil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratiper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssede di lavoro: provincia di padovala persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc
-
Laurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiapromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizigestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraenti
-
Il nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalità ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazionel' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacità di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero