Excel il nostro

Elenco excel il nostro

  • Letto imbottito guendalina con contenitore appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italy"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitorese ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"

    Italia

    1235 €

  • Letto imbottito patricia appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italy"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitorese ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"

    Italia

    1279719970703125 €

  • "attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitoreletto imbottito josephine appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italyse ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"

    Italia

    13785400390625 €

  • Letto imbottito patricia con contenitore appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in italy"attenzione ergogreen e' un importante produttore di reti ortopediche fisse o con movimento ed e' in grado di inserire questi supporti all'interno dei suoi letti siano essi con o senza contenitorese ha questa necessita' contatta il nostro ufficio commerciale per un preventivo personalizzato"

    Italia

    14328900146484375 €

  • excel è il tavolo consolle allungabile ideale per arredare lingresso o il salottotavolo consolle excel pezzani allungabile con 5 allunghe excel pezzani è un complemento di arredo di design dalla duplice funzione: si presenta infatti come una consolle che può trasformarsi in un pratico tavolostruttura tavolo consolle excel pezzani: il tavolo consolle allungabile è realizzata con struttura in acciaio tondo pieno ø12 mm verniciato con finitura sablĂ© nelle seguenti finiture: bianco grigio tortora grigio ardesia nero bronzomisure tavolo consolle excel pezzani: misure tavolo consolle (chiuso): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profonditĂ  45 cm misure tavolo (aperto): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profonditĂ  270 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 25/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutoideale per ottimizzare gli spazi e allo stesso tempo capace di ospitare piĂą persone alloccorrenzail piano e le allunghe sono disponibili in laminato ecologico 18 mm nei seguenti colori: bianco opaco grigio tortora grigio ardesia nero carbone cemento marmo bianco rovere naturale noce noce ardesiasi distingue, inoltre, per il suo stile modernoha una struttura in tubolare dacciaio tondo pieno con veniciatura sablè, mentre il piano e le allunghe in tinta sono realizzate in laminato ecologico

    Italia

    15530799560546875 €

  • La mansione da svolgere sarĂ  quindi piuttosto variegatasarĂ  il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ  saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ  tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ  le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ  anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ  della catena di forniturainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ  e dedizione, inviaci il tuo cv con rifdisponibilitĂ  a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ  nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ  essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticil’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ  di carrierail nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese

  • Chi siamo? bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratachi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attivitĂ  vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualitĂ  e sicurezzafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunitĂ  di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anniquali responsabilitĂ  presidia? coordinare le attivitĂ  operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaottima capacitĂ  di organizzazione e affidabilitĂ  ottima capacitĂ  di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattivitĂ  e flessibilitĂ  cogliendo la nostra opportunitĂ  verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operativitĂ  e la gestione delle risorse

  • Ottima conoscenza di contabilitĂ  generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ  nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativainoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo un’ottima capacitĂ  relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ  critica e flessibilitĂ siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • E’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelper prestigiosa realtĂ  aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperĂ  di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)inoltre sarĂ  di sua responsabilitĂ  l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ail profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legali

  • excel 0/425 l 90 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmdimensioni: excel 0/426 l 120 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmil top e le 5 allunghe in dotazione (da cm 45 cadauna) sono realizzati in laminato ecologico spessore 18 mmgambe pieghevoli di supporto in acciaio inox e guida estensibile in alluminioconsolle hermes 0/426 e 0/425 tavolo-consolle allungabile con stuttura in lamina d'acciaio e gambe in acciaio tondo pieno da 12 mm verniciata con finitura sablĂ©

    Italia

    1669300048828125 €

  • X-shot excel vigilante con 24 dardi x-shot excel vigilante con 24 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • X-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • X-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi x-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • X-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi x-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • excel o word) o allo smartphone; non è necessaria alcuna chiavettaunitĂ  di misura: nm, lbfft, lbfinlimpugnatura monocomponente della chiave dinamometrica garantisce una buona ergonomia e unelevata trasmissione della forzanon è piĂą necessario il dispendioso calcolo con le formulelora e la data sulla chiave vengono aggiornate automaticamente non appena avviene il collegamento allappvisualizzazione: peak (valore di picco) e track (visualizzazione continua)questo valore può essere ripristinato in qualsiasi momentocon indicatore della batteriadati dimpiego: legenda per disegno e formula:dati tecnicitipo di prodottochiave dinamometricametrologiaelettronicocampo di coppia, lbf·ft7,4 - 36,9campo di coppia, lbf·in88,5 - 442,5seriehctinterfacciainterfaccia bluetoothcapacitĂ  batteria, ah3,4risoluzione, n·m0,01displaydigitalenimpostazioni di fabbrica: possibilitĂ  di ripristino delle impostazioni di fabbricauscita dati: tramite bluetoothclasse di protezione ip40: il display è dotato di una protezione antispruzzomediante lapp come filei casi di avvitatura e gli schemi guidati possono essere programmati sia sulla chiave che comodamente tramite appresistente agli oli, ai grassi, ai combustibili, ai liquidi per freni e allolio skydroldescrizioneesecuzione: display: ampio display tft luminoso da 2 pollici di facile lettura, con angolo di visuale stabilevantaggi: hct - hoffmann group connected toolsi vantaggi della trasmissione via radio con bluetooth:facile trasmissione dati: premendo questo tasto, il risultato della misurazione verrĂ  trasmesso direttamente allapplicazione del pc (ad esmodalitĂ : coppia di visualizzazione; coppia di attivazionefunzione premium: alloccorrenza è possibile attivare in base alle proprie esigenze la misurazione dellangolo di rotazione come licenza supplementare tramite il nostro go digital storefacile indicazione dellinterasse: in caso di utilizzo di prolunghe, immettere solo il nuovo valore (interasse aggiuntivo)precisione: coppia: in senso orario ±2%; in senso antiorario ±3%lo strumento di controllo è dotato di uninterfaccia bidirezionaleomologazione radio: le chiavi dinamometriche con interfaccia bluetooth sono provviste di unomologazione radio valida in tutti i paesi dellue e persino in svizzera, norvegia, russia e turchialingue: tedesco, inglese, spagnolo, italiano e francesepossibili applicazioni radio: app hct windows e app hct mobilevisualizzazione della versione del software con numero di serie, contatore di carico e data di taraturanorma: geprĂĽft nach din en iso 67893500tipo di batteria18650tipo di collegamentoquadro di manovra maschio (cricchetto)principio di rilasciorilascio elettromeccanicoimpostazione del valore di sogliadigitale, regolabilefeedback“attivazione”feedback_“di visualizzazione”feedback_segnale acusticoregolabilitĂ  del valore di sogliaregolabilelunghezza della leva con interasse tarato in fabbrica, mm330,5dati protocollabilisìquadro di manovra femmina, zoll3/8numero di batterie contenute1tensione nominale, v3,6campo di coppia, n·m10 - 50applicazione radiohct mobile appapplicazione radio_hct app windowscoppia massima, n·m50normadin en iso 6789collegamento apphct (hoffmann group connected tools)tipo di batteria_ioni di litiodirezione di serraggioserraggio orario e antiorarioprecisione di misura della coppiaprotezione tramite password: per proteggere il menu dagli accessi non autorizzati (password master)disponibile allindirizzo http://ho7segnali di allarme tattili (vibrazione), ottici (variazione cromatica sul display) e sonori (buzzer)csv o direttamente sulla chiave dinamometrica tramite interfaccia hid si può accedere alla documentazione in modo digitale, semplice e praticopromemoria di taratura: in base al numero di carichilibertĂ  di movimento: nessun fastidioso cavo per la trasmissione datilapp mobile hct è disponibile gratuitamente per ios e androidlo strumento di controllo è utilizzabile anche in modo autonomo (senza app)batterie / accumulatori in dotazionentrasmissione dati sicura: nessun errore di lettura o trasmissione - possibilitĂ  di collegare piĂą strumenti di misuracricchetto fisso con levetta di conversioneultima misurazione: sulla schermata principale è possibile accedere in modo semplice e rapido allultima misurazione eseguitaapp: per attivare lapp hct windows sono necessari il dongle bluetooth 49 8999 stick (licenza) e il software dellapp windows (http://ho7i segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimentofunzione di conteggio: il contatore dei carichi viene visualizzato opzionalmente sullo schermonessun vincolo di postazione: le misurazioni possono essere eseguite direttamente sulla macchina e consentono luso via radio

    Italia

    6387899780273438 €

  • La risorsa entrerĂ  in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrĂ  la possibilitĂ  di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attivitĂ : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilitĂ  a svolgere eventuali trasfertevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrĂ  l'opportunitĂ  di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attivitĂ  ordinaria dei negozil’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le piĂą moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misura

  • Caratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di datinello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificate13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwn° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (lil nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratiper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssede di lavoro: provincia di padovala persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc

  • Laurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacitĂ  di utilizzo pc e excel; ottime capacitĂ  relazionali; ottime capacitĂ  di gestione della complessitĂ  e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiapromuoverĂ  un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unitĂ  operativa di competenza; svolgerĂ  inoltre attivitĂ  di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la societĂ  propone agli enti pubblici fruitori; si attiverĂ  nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizigestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunitĂ  e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalitĂ  e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraenti

  • Il nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalitĂ ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazionel' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate excel il nostro