Excel esperienze

Elenco excel esperienze

  • Da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)il reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenueè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitala risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognia savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellopossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesela risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • No smart working • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: tra i € a €, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: • zona nord di padova, vicino vigonzamansioni: • identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; • formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio • creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente • dimensionamento di unÂ’abitazione • creare contatti con fornitori • confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: • competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrĂ  formata per un percorso di crescita allÂ’interno dellÂ’azienda • capacitĂ  operative di progettazione e preventivazione • conoscenza delle normative vigenti • conoscenza del territorio e del mercato economico • conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro • flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai contesti, situazioni, clienti • pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro • buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori • visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: • full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 800 alle e dalle alle , con possibilitĂ  di straordinari a seconda delle necessitĂ gesco labor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico

  • Ricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingl’obiettivo del promoter sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialiricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatola risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati piĂą importanti della tua zona

  • 4k @ 120hz ultra hd esperienze di gioco fluide: puoi ottenere esperienze video e immagini ultra hd 8k sui tuoi monitor a grande schermo e hdtv tramite il nostro interruttore hdmi 8k, per gli amanti del gioco, puoi collegare il nostro interruttore hdmi 8k dalla tua ps5 o per xbox x alla tua tv hdmi, in modo da poter trasmettere 4k a 120 hz nella tua tv hdmi 21 con la modalitĂ  gioco, dimostrando la tua esperienza video di gioco fluidacaratteristiche:switch/splitter hdmi 2ampiamente usato in molte occasioni: lo switcher/splitter hdmi 8k è facile da usare e può essere ampiamente utilizzato in studio, intrattenimento, lavoro e altre occasioni, esperienza di qualitĂ  video e immagine fluida ultra hd, commutazione multi-sorgente e multi-display, fornendo molteplici possibilitĂ  di lavoro e divertimentsupporta anche altri hdmi 2la lunghezza dei cavi hdmi collegati a entrambe le estremitĂ  dello switcher non deve superare rispettivamente i 3 metriin caso di alimentazione insufficiente, collegare cavo usb per lalimentazioneviene fornito un cavo hdmi 8k1 8k bidirezionale: supporta due sorgenti hdmi su un display hdmi (switcher) o collega una sorgente hdmi per alternare tra due display hdmi (splitter)splitter/switch ultra hdmi 8k per tv/display doppio hdmi 8k: supporta risoluzione 8k @ 60hz, 4k @ 120hz, 1080p @ 240hz, offre velocitĂ  di trasferimento fino a 48 gbps e retrocompatibile con tutti i precedenti standard hdmi1 funziona come 8k video, earc, 3d, hdr, dolby audio o altri

    Italia

    2318000030517578 €

  • Prendi subito alpha 15 per sconfiggere il nemico! potenziato dalla tecnologia pi avanzata costruito con la piĂą recente tecnologia rivoluzionaria a 7 nm, i processori mobile fino a amd ryzen™ 7 5800h con grafica mobile amd radeon™ rx 6600m offrono alte prestazioni nei laptop gaming, goditi esperienze multimediali ed esperienze di gioco coinvolgenti11ax e 3 volte piĂą veloce del wi-fi 5, progettato per offrire un gameplay velocissimo, il miglior streaming e lesperienza di comunicazione piĂą coinvolgentegioca con le impostazioni di gioco piĂą ottimali con wi-fi 6ottieni tutti i buff lesclusivo msi center ti aiuta a controllare e personalizzare il tuo laptop msi nel modo che preferiscilultima esperienza di giocosperimenta e ascolta laudio nel modo in cui è stato progettatoil modo in cui la musica deve essere immergiti nella musica senza perdite e goditi la qualitĂ  del suono premium con laudio ad alta risoluzioneinoltre, il display da gioco a 144 hz offre immagini nitide e fluide in modo che i giocatori non perdano mai un colpomonitoraggio, regolazione, ottimizzazione possono essere utili funzionalitĂ  incorporate in un sistema unificatonuovo standard wireless lultimo wi-fi 6 presenta gli standard 802la scelta perfetta per chi ama lo stile robusto e sobriooffre la massima flessibilitĂ  con nuove funzioni come smart image finder, opzione interfaccia utente e altro per personalizzare le tue preferenze personaliposizionato nel punto piĂą alto per dominare il nemico e marciare con forza, alpha 15 è pronto ad accendere il mondo gamingapprofitta di alpha 15 e vola come un tuono nel campo di battaglia gaming! ascesa di classe proprio come luccello che vola nel cielo, alpha 15 ha un design conciso ed eleganteraffreddamento rivoluzionario per giochi di nuova generazione soluzioni termiche dedicate per cpu e gpu con un massimo di 6 heat pipecombinando i piĂą recenti processori mobili amd ryzen™ 7 5800h e la grafica mobile radeon™ rx 6600m insieme, alpha 15 soddisfa limmaginazione del gamer nei giochiil telaio in metallo completamente nero offre trame premium di qualitĂ ingrandendo il diametro interno del tubo termico e utilizzando lesclusiva pasta termica msi per garantire le massime prestazioni in condizioni di gioco estremocogli lattimo per andare con il moderno standby cogli lattimocon lesclusiva soluzione termica msi - cooler boost 5, potenzia le prestazioni complete di cpu e gpualpha 15 può riprendere immediatamente dallo stato di sospensione, riprendere le prestazioni è in genere inferiore a un secondo, supportarti per tornare ai giochi piĂą velocementevisualizzazione fluida e veloce realizzato su misura e altamente ottimizzato per i giocatori, il alpha 15 è dotato di unelevata frequenza di aggiornamento e di una grafica fluidaillumina il tuo stile personalizza la tua tastiera con illuminazione rgb con mystic light di msi center per adattarla al tuo stile di gioco

    Italia

    1099 €

  • Rinnovare e riciclare, per tutelare lambiente i tv bravia offrono esperienze immersive e rispettano lambientescopri nuovi modi di guardare la tv con bravia cam scopri una serie di nuove esperienze tv divertenti con bravia cam, tra cui comandi tramite gesti e molto altrodivertiti di piĂą associando il tuo tv con bravia camle immagini girate in 2k o hd sono prossime alla risoluzione 4k grazie allupscaling effettuato da 4k x-reality™ pro e al suo database 4kci impegniamo a usare meno plastica vergine nei tv e nelle confezionii dettagli sono nitidi nelle scene veloci con motionflow™ xr, una tecnologia innovativa che crea nuovi fotogrammi e li inserisce tra quelli originali, confrontando fattori visivi chiave in frame contigui e calcolando la frazione di secondo di azione mancantebrivido da cinema scopri un modo nuovo per guardare i film, con piĂą intensitĂ  e realismo, su un tv 4k ultra hd progettato per creare una vera esperienza cinematograficaper la cornice di x85k viene utilizzata plastica riciclataricevi risposte sullo schermo, controlla dispositivi smart e molto altrorisoluzione 4k eccellente con qualsiasi contenuto scopri immagini 4k ricche di texture e dettagli realistici, merito del processore 4k hdr x1™videochiamate con amici e famiglia su un ampio schermo chiacchiera con amici e familiari su un ampio schermocolori mozzafiato per un realismo estremo oltre un miliardo di colori prendono vita grazie a triluminos pro™ e al nostro processore 4k hdr x1™la nostra esclusiva tecnologia di ottimizzazione ambientale regola automaticamente audio e video in base allo spaziochiedi a google un titolo, cerca per genere e ricevi consigli personalizzati dicendo "ok, google, cosa mi consigli di guardare?"cornice slim per una visione immersiva la cornice è estremamente sottile, così i tuoi occhi possono concentrarsi solo sullimmaginele tecnologie di retroilluminazione, bravia cam e i sensori offrono unelevata qualitĂ  delle immagini e riducono il consumo energeticoaudio e video di qualitĂ  suprema, in qualsiasi spazio rilassati e goditi unesperienza di visione travolgenteassistenza a mani libere con google con il comando vocale integrato in google tv, puoi impostare e controllare il tv senza telecomandoscene dazione rapide e fluide prova transizioni e movimenti piĂą fluidi con il tv 4k sony bravia con frequenza di aggiornamento di 120 hzdolby vision™ dĂ  vita alle scene, mentre dolby atmos™ avvolge lo spettatore in un audio coinvolgenteaudio di alta qualitĂ  il nostro x-balanced speaker dalla forma esclusiva è stato progettato per complementare la qualitĂ  audio e la sottigliezza del tv e garantisce un suono nitido per film e musicagrazie al contrasto estremo, tutto ciò che guardi sembra realepiedistallo premium perfetto per qualsiasi posizione del tv il piedistallo versatile a doppia posizione consente di scegliere tra limpostazione standard o quella stretta per mobili piĂą piccoli

    Italia

    1918800048828125 €

  • Prendi subito alpha 15 per sconfiggere il nemico! potenziato dalla tecnologia pi avanzata costruito con la piĂą recente tecnologia rivoluzionaria a 7 nm, i processori mobile fino a amd ryzen™ 7 5800h con grafica mobile amd radeon™ rx 6600m offrono alte prestazioni nei laptop gaming, goditi esperienze multimediali ed esperienze di gioco coinvolgentiapprofitta di alpha 15 e vola come un tuono nel campo di battaglia gaming! ascesa di classe proprio come l'uccello che vola nel cielo, alpha 15 ha un design conciso ed elegantegioca con le impostazioni di gioco piĂą ottimali con wi-fi 6l'ultima esperienza di giocoingrandendo il diametro interno del tubo termico e utilizzando l'esclusiva pasta termica msi per garantire le massime prestazioni in condizioni di gioco estremocombinando i piĂą recenti processori mobili amd ryzen™ 7 5800h e la grafica mobile radeon™ rx 6600m insieme, alpha 15 soddisfa l'immaginazione del gamer nei giochiil modo in cui la musica deve essere immergiti nella musica senza perdite e goditi la qualitĂ  del suono premium con l'audio ad alta risoluzionenuovo standard wireless l'ultimo wi-fi 6 presenta gli standard 802cogli l'attimo per andare con il moderno standby cogli l'attimoinoltre, il display da gioco a 144 hz offre immagini nitide e fluide in modo che i giocatori non perdano mai un colpomonitoraggio, regolazione, ottimizzazione possono essere utili funzionalitĂ  incorporate in un sistema unificatovisualizzazione fluida e veloce realizzato su misura e altamente ottimizzato per i giocatori, il alpha 15 è dotato di un'elevata frequenza di aggiornamento e di una grafica fluidala scelta perfetta per chi ama lo stile robusto e sobriooffre la massima flessibilitĂ  con nuove funzioni come smart image finder, opzione interfaccia utente e altro per personalizzare le tue preferenze personaliposizionato nel punto piĂą alto per dominare il nemico e marciare con forza, alpha 15 è pronto ad accendere il mondo gamingraffreddamento rivoluzionario per giochi di nuova generazione soluzioni termiche dedicate per cpu e gpu con un massimo di 6 heat pipeil telaio in metallo completamente nero offre trame premium di qualitĂ sperimenta e ascolta l'audio nel modo in cui è stato progettato11ax e 3 volte piĂą veloce del wi-fi 5, progettato per offrire un gameplay velocissimo, il miglior streaming e l'esperienza di comunicazione piĂą coinvolgentealpha 15 può riprendere immediatamente dallo stato di sospensione, riprendere le prestazioni è in genere inferiore a un secondo, supportarti per tornare ai giochi piĂą velocementeottieni tutti i buff l'esclusivo msi center ti aiuta a controllare e personalizzare il tuo laptop msi nel modo che preferiscicon l'esclusiva soluzione termica msi - cooler boost 5, potenzia le prestazioni complete di cpu e gpuillumina il tuo stile personalizza la tua tastiera con illuminazione rgb con mystic light di msi center per adattarla al tuo stile di gioco

    Italia

    1099 €

  • La tecnologia ofdma li riduce sensibilmente per unesperienza di gioco ultra-reattiva ed esperienze vr davvero fluide4 ghz) elimina il lag - riduce sensibilmente la latenza per esperienze di gioco real-time efficienza estrema - il chipset wi-fi 6 intel® sfrutta a pieno il potenziale del nuovo standard copertura ottimale - due antenne omnidirezionali a base magnetica per ottimizzare la copertura bluetooth 50 la tecnologia bluetooth 5sizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comp0 pcie wi-fi 6 ultra veloce - oltrepassa il gigabit con velocitĂ  fino a 2402mbps (5 ghz) + 574mbps (2connessioni simultanee con le tecnologie wi-fi 6 ofdma, mu-mimo e bss color, archer tx3000e consente al tuo pc di mantenere elevate prestazioni anche in presenza di numerosi dispositivi o in scenari con numerose reti wi-fi11ax che permette al router di ottimizzare le necessitĂ  di piĂą dispositivi e applicazioni, garantendo performance mai raggiunte primautilizza infatti uno nuovo protocollo che protegge anche le password considerate piĂą "deboli"le connessioni sono placcate oro per assicurare la massima conduttivitĂ  elettrica* progettata per durare nel tempo il dissipatore in lega realizzato consente ad archer tx3000e di lavorare anche ad alte temperature preservandone la durata dei componenti hardwarepotenza e stabilitĂ  archer tx3000e utilizza la modulazione wi-fi 6 1024-qam per trasmettere piĂą dati nello stesso tempo, aumentando vertiginosamente la velocitĂ  rispetto alla tecnologia precedentebrand: tp-link archer tx3000e scheda di rete wi-fi 6 ax3000 e bluetooth 5massima copertura due antenne omnidirezionali ad alto guadagno aumentano la capacitĂ  di ricezione del segnale, permettendoti di godere di una connessione ancora piĂą stabile in qualsiasi angolo della casa11ac/a/b/g/n wi-fi 6 di nuova generazione per il tuo pc desktop scheda di rete wi-fi 6 ax3000 e bluetooth 50 pcie next-level gaming ottimizza la tua esperienza di gioco dotando il tuo pc desktop del nuovo standard wi-fi 8020 assicura copertura e velocitĂ  sensibilmente maggiori rispetto al precedente standard 4sicurezza avanzata archer tx3000e supporta il nuovo standard di sicurezza wpa3, per garantire i massimi livelli di riservatezza in retewi-fi 6 limita sensibilmente la riduzione delle performance in condizioni di copertura ridottatutti i componenti sono realizzati con materiali di qualitĂ  che superano numerosi test di resistenzala base magnetica permette di posizionare le antenne ovunque sulla tua postazione per ottenere i migliori risultati0 - tecnologia bluethooth avanzata sicurezza avanzata - crittografia wpa3 per il massimo livello di sicurezza design ricercato - materiali di alta qualitĂ  e design pensato per la massima stabilitĂ  massima compatibilitĂ  - supporta i precedenti standard wi-fi 802connessioni lag-free per vincere le tue sfide devi prima sconfiggere il lag

    Italia

  • 4g e 5gsistema supportatoandroid / ios / windowsmirroring online e supporto display wireless per contenuti localivideo / audio / foto / file di office / sito webpresentazione del software mirror office displaypdf / ms word / ms excel / ms powerpoint / note chiave / pagine / numero / altri formatimirroring / dlna online mirroringyoutube, hulu plus, idmb, family on tv eccaggiornamento in lineasìnessun interruttorenon è necessario passare da un dispositivo allaltro del sistema operativobottonutilizzato per limpostazione predefinita di fabbrica del dispositivo,guidatosupporta il formato videomkv, wmv / vc-1 sp / mp / ap, mpg, mpeg, dat, avi, mov, iso, mp4, rm, hcaratteristiche principalichip principalerk3229 quad-core cortex-a7 fino a 1,5 ghzoslinux 3265, real video 8/9/10, fino a 1080p 4ksupporta il formato audiomp1 / mp2 / mp3 / wma / ogg / adpcm-wav / pcm-wav / aacsupporta il formato fotogif / jpeg / bmp / tif / jpg / tiffportahdmi1 * hdmi maschioportaa type-cpotenza 5v / 2atablet androidsupporta android os 40 o versioni successivealtro dispositivoproiettoresupporta proiettore con interfaccia di uscita hdmiaccessoricavo usb1qsg1scatola18media4k 1080p h265 / h264routersupporta hotspot wi-fi per dispositivi intelligentiddr256mbveloce256mbwi-fidual band 2

    Italia

    23690000534057617 €

  • 2, supporto per download app, film online, giochi*la connessione wireless agli smartphone utilizza lapp e-shareinstalla e-share (acquista giĂ  il copyright)/airplay/miracast può corrispondere alla maggior parte degli smartphone*messa a fuoco precisacon il motore ottico di ultima generazione, la messa a fuoco è piĂą accurata* tecnologia super color, con alta luminositĂ  320 ansi lumen, supporto 2k 4kusa chip ad alta tecnologia, lascia che il proiettore sia piĂą veloce e compatibile, multitasking in background facile da eseguire, supporto 2k 4k*schermo grandemax 180 pollici, 9 volte piĂą grande di una tv da 50 pollici, il migliore in uno schermo da 2,63 metri da 100 pollici*trapezio verticale +/-40 integratokeystone verticale automatico, incontro con tutti i cattivi ambienti di utilizzo* batteria al litio ricaricabile integrata da 7000 mahadatto per viaggi, campeggio, film allaperto, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, puoi godertelo,può riprodurre film per circa 100 minuti* può leggere dimostrare ppt, word, excel tramite il disco flashsistema di proiezione: android 92 cpu: rk3228a, quad-core, cortex-a7, 12 dmd durata della luce: fino a 30000 oreluminositĂ : 320 ans0supporto wifi wifi dual-band 22ghzgpu: gpu mali400 mp2 wifi snyc display, funzione multischermo: eshare/airplay/miracast memoria: ram 2g, rom 16gparametri ottici: motore leggero: dlp 0*ultimo sistema operativo intelligente integrato android 94g ewi-fi 5g dual band bluetooth: bluetooth 4

    Italia

    2643599853515625 €

  • Basta aprire excel per utilizzarlo0005± 0,035110-3000-3000inossidabile pinza in acciaio, toppa con banda magnetica in pvpdisplay digitale percentile, risoluzione 0,01uscita dati usb, può essere collegata al pcrotella di scorrimento ausiliaria, puoi muoverti lentamente ruotando la rotella con le ditacaratteristiche:ip54 impermeabile, anello impermeabile interno in gomma del dispositivo0005± 0,04la confezione include:1 x calibro digitale1 x cavo dati usb (opzionale)immagini dei dettagli(il cavo deve essere acquistato separatamente)specifica:modellocampo di misura (mm)risoluzione (mm / pollici)precisione (mm)5110-2000-2000

    Italia

    5741999816894531 €

  • I nuovi filtri della linea k&n thyphoon sfruttano il flusso libero di aria nelle tubature piegate, facendo arrivare così aria piĂą densa al motore, incrementandone le prestazioni k&n filtro ricambio

    Italia

    19950000762939453 €

  • Un assaggio di hawaii che celebra il frutto simbolo del luogo sprigionando una fragranza unica, il delizioso mango excel di makahaaloha! "aloha è uno stato mentale, espressione di vita di chi è in armonia con il mondo e canalizza vibrazioni positive verso un sentimento pacifico ed inclusivoun'esplosione di vitalitĂ  ed energia che racchiude il sole delle hawaii" note olfattive lime, polpa di mango, guava, acqua di cocco, ibisco, sandalo bianco il consiglio di vittoria profumi: come dice il nome stesso "sunplosion" un esplosione di odori che come il sole rinvogoriscono i sensi e allorafragranza fruttata / muschiata note olfattive lime, polpa di mango, guava, acqua di cocco, ibisco, sandalo biancoaloha è l'inno del sole, l'esplosione della vita e della libertĂ  piĂą intensail sole che brilla sulle onde nel bagliore di un caldo tramonto che avvolge il paesaggio"essere parte di tutti e tutti sono una parte di me"surfisti dominano le onde, sospinti dal vento sulle loro tavole e si innalzano in cerca di quella libertĂ  che non conosce limitiper chi ama i frutti tropocali, i profumi fruttati per chi ha bisogno di energie positive! ean: 8055681292116 codice: p2101la libertĂ  che sfregia le onde alla ricerca dell'infinitol'apertura di fresco lime accende la vibrante e matura polpa di mango arricchita da sfumature di guava e trasparenti sentori di acqua di coccosunplosion eau de parfume intense 100ml fragranza fruttata / muschiata un'esplosione di vitalitĂ  ed energia che racchiude il sole delle hawaiisurfisti, onde imponenti, pelle abbronzata e la sensazione di libertĂ  che si respira sulle magnifiche spiagge di oahubenvenuti alle hawaiiestate sia! un profumo tutto fruttato con cadenze muschiate

    Italia

  • To be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesend your cv to to discuss your opportunitiessalary ÂŁ30k - ÂŁ40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelythis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsas business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inenconot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extendedwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationfor further information please download the job description attached belowinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers

  • We have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finishif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokersreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external queriessalary: up to ÂŁ22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance team

  • Main taks and responsabilities general administration: track and manage deliverables and timelines related to grants, contracts, vendors, and partners monitor grant administration to ensure compliance with reporting and expenditure requirements supervise compliance of administrative documents and their proper filing ensure the smooth flow of administrative information and data to the hq supervise flow of administrative information from project partners and the compliance with mou design and implement administrative routines, procedures, and systems to increase efficiencies ensure compliance with local operational manual, sops and develop procedures to implement organizational policies, including those related to hr management accounting: supervise and approve regular accounting, including monthly reconciliations, monthly and yearly closing of accounts, monthly journal entries financial reporting support the preparation of financial reports, in coordination with hq and administrative team, to ensure conformity with donors’ procedures supervise and approve annual financial report budget and planning: collaborate with the country representative, sectors coordinators and project managers to develop budgets collaborate with the project managers and sector coordinators to monitor actual and forecasted expenses against budget to avoid under and overspending on the projects monitor financial flows of the projects coordinate the preparation and constantly monitor/update of core budget of weworld-gvc in mozambique procurement: coordinate the preparation and launch of tender dossier check the proper filing of procurement procedures collaborate with project managers to update procurement tables verifies that all projects’ procurement dossier is complete, and supervises its correct archiving audit and expenditure verification: ensure the timely preparation of all projects’ documents during audits and or project expenditure verifications collaborate to the management of financial audit performed on the projects supervise yearly financial audit on general accounting for local authorities prepare information and be directly responsible for any assessment/audit performed by donor on weworld-gvc administrative procedure human resources: supervise administrative and finance local personnel to complete routine tasks and provide for their capacity building participate in analysing staffing needs & costs, compensation & benefits, and performance review practices supervise compliance with all ww-gvc employment regulations relating to payroll, health insurance, work insurance, employee benefits support country director to monitor and revise where necessary salary scale, as well as supervising staff leaves, holidays, overtime and contractual obligations requirements qualifications and knowledge degree in economics, political science or related fields good knowledge of main donors’ administrative rules and procurement procedures (echo, ue, un, aics) excellent knowledge of written and spoken italian knowledge of written and spoken portuguese/spanish is preferred full professional competency in microsoft office suite, especially word, excel and outlook professional experience at least 2 year of previous professional experience in similar roles skills and abilities planning, reporting, monitoring and evaluation skills organization and teamwork skills ability to support and train staff to enhance skills proactive and dynamic attitude ability to adapt and work under constraint, under pressure and in complex and multicultural contexts good listening and communication skills positive attitude to work, self-reflective, motivated, inspired, collegial strong commitment to the mission of weworld-gvc demonstrates integrity with regards to ngo values and ethical standards displays cultural, gender, religion, nationality and age sensitivity and adaptability treats all people fairly without favoritismposition: country finance manager mozambique location: maputo type of contract: a first 4 (four) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 8 (eight) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contractit is required to work in close cooperation with the project managers and the country representativepresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visiondeadline: 28 april starting date: mid-may/june gross salary: to be defined according to the candidate’s profile working context weworld-gvc has been working in mozambique since with development and emergency projects in the fields of education, food security and drr in the provinces of maputo, gaza, inhambane, manica, zambĂ©zia and cabo delgadothe country finance manager will be responsible for the administrative management of the projects funded by different donors implemented in mozambiquetheir responsibilities include financial reports, accounting, verification of supporting documents, procurement, human resources, planning and budgetingweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldat present, our main donors in the country are italy (aics), the eu (echo), the un (unicef, wfp, undp and fao) and swiss cooperationweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidweworld-gvc carries out emergency projects in the provinces of manica and cabo delgado; a three-year project to mitigate niño drought effects in the province of maputo starting in and in it has been intervening in response to idai and kenneth cyclone to assist affected populations and in it has been intervening in response to covid-19, social cohesion and peacebuilding in cabo delgado provinceat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda

  • Diploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionaliesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalie

  • Ottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoun rimborso spese mensileper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondo), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmia questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitala risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuitosi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialientrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogni

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate excel esperienze