Excel contratto
Elenco excel contratto
-
Gestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiapromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizi
-
Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
-
L' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutoril suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero
-
L' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalità; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacità di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero
-
contratto di assunzione commisurato all’esperienzaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetysi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e sla risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinolaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivi“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti
-
Si richiede: - ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare excel - gradita esperienza in azienda nel settore energetico - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione e lavorare in team si offre: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario di lavoro part-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale - formazione gratuita in struttura nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo di prova retribuito nel commercialecontattaci al numero per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo! #no smartworkingregistrazioni ed inserimenti contratticontrollo qualitàla risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperà di: -assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagraficheadvfast srls “cardito” se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia guadagnare e allo stesso tempo ti permetta di avere più tempo a disposizione, il lavoro part-time è la soluzione giusta per te! advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organico
-
E’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelper prestigiosa realtà aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperà di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)inoltre sarà di sua responsabilità l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ail profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legali
-
►deve essere collegato al computer per iniziare a lavorare• i prodotti della serie usb pcsensor possono essere utilizzati sul telefono cellulare tramite la linea di interfaccia otgoperazione facile! risolvi il tuo software installato e problemi di utilizzo multipiattaforma! • bloc maiusc e bloc num:non vuoi installare il software, ok! è possibile utilizzare la funzione bloc maiusc e bloc numfinché si preme a lungo il blocco maiuscole o il blocco numerico per 3 secondi, è possibile leggere la temperatura e lumidità, a prescindere dal formato excel, testo o parola, senza software in esecuzionequindi puoi creare una curvaspecifica:intervallo di tempercaratteristica: • salvataggio automatico dei dati in formato txt o csv, può essere aperto da excel;• invia la funzione mail• funzione di trasferimento grafico • pulsante speciale txt:se si tiene premuto a lungo il pulsante txt per 1 secondo, è possibile leggere la temperatura e lumidità, indipendentemente dal formato excel, testo o parola, senza software in esecuzione►hh temperhum può essere utilizzato in sala computer, meteo, ambiente e prove di temperatura e umidità dellambiente speciale►si può misurare la temperatura e lumidità della macchina e dellambiente in modo preciso e può calcolare il punto di rugiada automatizzabilese si interrompe la lettura, premere di nuovo il tasto txtdescrizione: ►il termometro e igrometro temperhum è un dispositivo di misurazione che utilizza la porta usb per connettersi a un computer
Italia
29530000686645508 €
-
Questa scrittura può assumere la forma:
oppure un contratto di prestito (modulo nciò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato
menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
il prestito tra privati è regolato alla stregua di un credito “classico”
detto contratto deve menzionare principalmente:
i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)
secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privatiin caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile
come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunquela nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascosti
credito tra privati: un nuovo termine
il prestito o credito tra privati è ormai da qualche anno un termine “di moda”
ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivirisultato? i prestiti sono molto più attraenti!
buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo
la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati di importo maggiore o uguale a 760 euroquesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediario
negli stati uniti, il prestito tra privati esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending clubquasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euroallo stesso tempo, il prestito personale tra privati costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)pensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati (ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una bancatuttavia, l'entusiasmo dei privati per questa modalità di finanziamento è reale e in crescitai fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, ecc
per gli individui, è una valida alternativa al credito bancarioalcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il credito
prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privatioffriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati in quanto tali
credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati non sono organizzazioni o banche riconosciute
il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazione
o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)
credito tra privati e macif: qual è il legame?
macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedentiimmediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)
rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati o all'archivio centrale degli assegnispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privatiquesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsato
qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibile
credito tra privati: che cos'è?
si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione
infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)questa azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancioe per una buona ragione!
innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenerequindi ricevi i tuoi fondi in tempi recordoccorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaio
hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore!
i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestitimacif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchierimacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profili
il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldiPerdasdefogu (Sardegna)
-
Ideale per trasferire i dati misurati dalla memoria interna dello strumento a ms excelsoluzione: plug-in sauter afi-1in questo modo, si evitano l'installazione e l'apprendimento
Italia
115 €
-
Ideale per trasferire i dati misurati dalla memoria interna dello strumento a ms excelin questo modo, si evitano linstallazione e lapprendimentosoluzione: plug-in sauter afi-1
Italia
115 €
-
Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti vendital’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente
-
La risorsa si dedicherà nello specifico delle seguenti attività: gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attività promozionali: necessaria conoscenza power point; attività di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretoper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrà a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attività d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di moda