Eventuale colloquio conoscitivo
Elenco eventuale colloquio conoscitivo
-
Per visitare l'immobile internamente è necessario aver già effettuato colloquio conoscitivo in agenzia (colloquio esclusivamente in presenza)l'appartamento sara' visionabile solo previo colloquio conoscitivo da effettuarsi in agenzia per verifica requisiti, prenotando appuntamento al numero: 059730477, disponibile dalle 9vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 303,17 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudinein alternativa inviare una mail con i propri dati all'indirizzo: info@tecnoserviziavvisiamo che causa l'intenso traffico telefonico relativo al presente immobile, la linea potrebbe risultare frequentemente non disponibile ed occupata30, dal lunedì al venerdìed è posto al 1° primo pianol'immobile dispone altresì di cantina, garage e posto auto scoperto esclusivoperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelasono richieste garanzieorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizil'appartamento è composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno con docciaorg ——————————— savignano sul panaro (locmulino) disponiamo di appartamento ristrutturato a nuovo a luglio 2022! l'appartamento ha una superficie di circa 80 mql'immobile è accessoriato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata ed è privo di ascensorel'unità immobiliare sarà consegnata arredata di mobilio cucina ed una camera da letto completaItalia
560 €
-
Si prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provinciapossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratical'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivorobin marketing, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità
-
I punti di contatto per un eventuale colloquio preliminale sono quelli messi gentilmente a disposizione nell'account accluso; ossia email , il telefono tutta italia potra telefonare richiedendo una consulenza gratuita referenze visibili su facebook e linkedin al profilo piera pieri docente universitariae questa pandemia ha spinto la professoressa ha implementare questo alcre servizio tesi tesine elaborati la docente invita a contattarla ma prima di ogni forma di colloquio invita a visionare linkedin o facebook per le referenze, che denotano un impegno non indifferente in ambito di studi universitarisono numerosi oramai gli anni di alacre impegno durante i quali la docente ha supportato passo dopo passo numerosissimi studenti universitari alle prese con mille difficolta di stesura e di redazione
-
Primo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annola divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalegrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romanon è richiesta esperienza pregressa nel ruolol'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shopping
-
Ti offriamo formazione teorica ed in affiancamento di 7 giorni retribuita a prescindere dall’esito; retribuzione fissa di € più bonus e provvigioni; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida con pagamenti regolari; ci aspettiamo da te attitudine commerciale capacità di lavorare per obiettivi capacità nel lavoro di squadra dimestichezza nell'uso del pc per partecipare alla selezione: inviaci il tuo curriculum, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo in sederocket italia srl è in cerca di elementi intelligenti, curiosi, organizzati, comunicativi e relazionali per arricchire il suo staff! è una società di consulenza in cui si lavora su turni part-time dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di napoli centro
-
Sarà effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsoal termine del corso, la mpp rilascerà un attestato di frequenzaper informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaecosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarà effettuato un esame teorico e praticonon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematograficola mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerà a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazione
-
Se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timeazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodole risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)
-
Contattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansionele principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di n‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mente15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team
-
Formazione costante -possibilitàdi scegliere il turno di lavoro tra o si richiede: -conoscenza base del pc -buone capacità relazionali e comunicative -orientamento al risultato -disponibilità immediata ci troviamo ad acerra, candidati subito lasciando un cv completo di recapito telefonico e sarai contatto da ns responsabile per un colloquio conoscitivo in sedewinner group srl è una società leader nella commercializzazione di servizi per aziende e privati, specializzata in teleselling, telemarketing e contact direct, per offrire valide alternative energetiche e telefonicheoffriamo: -fisso mensile garantito da 600euro più bonus e incentivicerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel nostro organico per ricoprire la figura di operatore teleselling
-
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatala risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer serviceaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativel'attività lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusl'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblico
-
Come partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinavalutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internai nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatoreil percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizialla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di leggeil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basile persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialerocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gas
-
L'azienda offre: - base mensile € - incentivi sul lavoro svolto - full time requisiti: - predisposizione al reggiungimento obiettivi - bella presenza e buona dialettica - minima esperienza nel lavoro con il pubblico - dai 18 ai 40 anni per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo inviare un cvla top company seleziona 1 receptionist per la sua sede a civitavecchia
-
Se vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un'azienda in continua crescita, che valorizza l'operato dei propri dipendenti, allora mandaci il tuo curriculum comprensivo di numero telefonico: se risulterai in linea con la nostre ricerche, verrai contattato per un colloquio conoscitivo in sede! dai un'occhiata alle nostre pagine social facebook ed instagram: rocket italia srloffriamo: fisso mensile garantito di €650; provvigioni e bonus tra le più alte sul mercato; turno di lavoro flessibile: oppure (con mezz’ora di pausa); formazione e prova retribuita a prescindere dall'esito; premi ed incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi; crescita internaper la sede di napoli, via nuova marina, ricerca consulenti telefonici anche prima esperienzale persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialerocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gas
-
Ti offriamo formazione teorica ed in affiancamento di 7 giorni retribuita a prescindere dall’esito; retribuzione fissa di € più bonus e provvigioni; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; ci aspettiamo da te attitudine commerciale capacità di lavorare per obiettivi capacità nel lavoro di squadra dimestichezza nell'uso del pc per partecipare alla selezione: inviaci il tuo curriculum, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo in sederocket italia srl è in cerca di elementi intelligenti, curiosi, organizzati, comunicativi e relazionali per arricchire il suo staff! è una società di consulenza in cui si lavora su turni part-time dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di napoli centro
-
Con recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sedeazienda solida in forte crescita, cerca 3 figure da formare come tecnici installatorila risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: -capacità di gestione, -precisione e capacità di collaborare, -organizzazione ed efficienza, -residenza in foggia o provincia, -diploma di maturità, -nessun vincolo contrattuale, -disponibilità immediata e full timesi offre regolare contratto e corso di formazione retribuitonello specifico limpiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativarequisiti richiesti: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale baseimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no ptratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzioneiva cerco personale per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigioni
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativatratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzioneimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no prequisiti richiesti: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale baseiva cerco personale per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigioni
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativarequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale basesi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no plazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professioneiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigioni
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativasi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no plazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigioni
-
L'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinequando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
-
Contattaci al numero per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo! #no smartworkingregistrazioni ed inserimenti contrattiadvfast srls “cardito” se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia guadagnare e allo stesso tempo ti permetta di avere più tempo a disposizione, il lavoro part-time è la soluzione giusta per te! advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organicola risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperà di: -assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagrafichesi richiede: - ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare excel - gradita esperienza in azienda nel settore energetico - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione e lavorare in team si offre: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario di lavoro part-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale - formazione gratuita in struttura nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo di prova retribuito nel commercialecontrollo qualità
-
Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - supervisione della sala call - formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedica si richiede: - disponibilità immediata - ottime doti organizzative - orientamento agli obiettivi - motivazione al ruolo - capacità di analisi e problem solving - precisione e serietà - buone capacità comunicative e di attenzione al cliente -determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali advfast slrls offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro part-time (4:30h) - bonus - gare ed incentivi - crescita professionale - ambiente lavorativo confortevole non aspettare chiamaci al numero per fissare un colloquio conoscitivoazienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderno smart workingti aspettiamo!! nota bene: valutiamo anche prima esperienza
-
Importante !!! tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativarequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, pc e connessione internet, competenza digitale basesi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzioneimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no pentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitaliiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigioni
-
Modulo intemedio reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo intermedio reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm28 - pannelli frontali realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg
Italia
9341400146484375 €
-
Modulo di partenza reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di partenza reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm28 - pannelli frontali realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg
Italia
9976900024414062 €
-
Modulo di chiusura reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di chiusura reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop28 - pannelli frontali realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e centrali sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
9593499755859375 €
-
Possibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieresi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientiil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/bargestire la clientela e il servizio in generesi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatariassetta l'area operativa
-
colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypea seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalioffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficadoc massimo 2 mb 2it/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionefotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciae' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorocom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentela retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)percorso di selezione: 1avrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassidovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenza
-
It ed i principali strumenti social quali facebook, instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivoit per info e appuntamenti - ****@****utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali immobiliareit! casa web, la tua casa online! - maggiori dettagli: lavatrice, porta blindata, doppi vetri - classe energetica: f - ipe kwh/mproponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) casa web real estate agency è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente onlineci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di milano, monza e brianza e bergamomonolocale arredato appartvisualizza la nostra vetrina online sul sito wwwin affitto a ornago monolocale arredato ornago, in centro paese ottimo monolocale ampio e luminoso, composto da ingresso, ampia cabina armadio, zona giorno/notte, terrazzo con tenda da sole, disimpegno, bagno con doccia e cantina!!! da vedere!! canone comprensivo di spese condominiali!!! altre offerte su wwwdi milano monza e brianza (federazione italiana mediatori agenti d'affari) ed iscritta al rea presso la camera di commercio di milano al nè iscritta presso la finserzionista: casa web real estategli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a trezzo sull'adda e a gessate, nella provincia est di milanola nostra agenzia, che fa capo alla società studio 2d sabbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente
500 €
-
Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time il lavoro verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di ci