Eventi full time
Elenco eventi full time
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A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavororegolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottimo livello di italiano scritto e parlatocertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturitàper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentevalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento
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Collaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionaleil ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilità full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliati
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Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialicontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilità di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umanerequisiti minimi: - disponibilità immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciaimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shopping
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Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
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Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milano
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La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
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Disponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no prappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)sin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneiva no contratto a chiamataquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesi
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Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventimeraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti
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Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme onlinequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clienti
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A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditada 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialirequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadora fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo
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Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendaleoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmentel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commerciali
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Cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!avrà, inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanealla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativa
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Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatole locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standl'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingforte etica lavorativaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazione
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Richiesta disponibilità full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilità a spostarsi facilmenteprevisto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanele risorse inserite avranno la possibilità di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeocerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicocerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativaper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attività di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerà attività di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozise pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!
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L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)
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La figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditenon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventiprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsipotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicomeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza
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I profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timele sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalitymq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilericerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attività lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerà
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Lavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicole hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialino attività occasionalerichiesta disponibilità immediataprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annoesperienza non richiesta
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Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative
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È l'occasione adatta a te se: - sei disponibile full time - desideri lavorare in un team dinamico - possiedi ottime doti relazionali il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un'azienda che si occupa di lavorare in collaborazione con brand internazionali in gdo, poli commerciali (come decathlon, esselunga)per la sede operativa di milano inseriremo ad aprile una risorsa nel team commerciale che si occuperà di accoglienza, assistenza alla vendita supporto alla clientela
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00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette le' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato prescelto
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Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
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Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
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A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadracertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!visita il nostro sito e la nostra pagina instagraml'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroottimo livello di italiano scritto e parlatoper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditavalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentediploma di maturitàdomicilio a milano o vicinanze) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento
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Richiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)l'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionerichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzal'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesidal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativail lavoro è svolto sempre in teamvisita il nostro sito e cercaci su instagramse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorhostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore
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In qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azuresi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupponel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 36523 della legge e dell’art
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2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediatomansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genererobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondialeassicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazionenon cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparente
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Requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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To apply, please send your cv to along with your cover letter stating your preference for either a full time or part time rolewe have positions available in our centre in birmingham and are seeking a variety of full time, part time, and cover teacherselt teacher full-time/part time nottingham £16 per hour as an elt you will be responsible for delivering high quality classes and courses as well as complying with quality standards and processeswe are looking for celta or delta (or equivalent) teachers, especially those with experience of ielts, eap and pre-sessional coursesplease note: we will, specifically, ask reference requests whether there is any reason that applicants should not be engaged in situations where they have responsibility for, or substantial access to, persons under 18 we expect all gaps in cvs to be explained satisfactorilyplease note classes are face to face unless government restrictions applyyou will possess excellent communication and interpersonal skills and a clear understanding of cross-cultural issues that may affect classroom interactionqualifications: celta trinity cert (essential) a degree (essential) at least 1 year of experience (essential) delta or trinity dip (or working towards) (desirable) relevant ma (desirable) eap or pre-sessional or ielts experience (desirable) welfare and safeguarding: the language gallery advises that it is committed to safeguarding and promoting the welfare of its studentswhere relevant, we require applicants to undergo child protection screening appropriate to the rolethe role holder will have good classroom management skills, good linguistic awareness and the ability to teach general englishwe include reference checks with past employers and an enhanced check from the disclosure and barring service (dbs) and/or overseas criminal recordsyou will be expected to have excellent and relevant subject knowledge, communicative teaching methodologies and cerfyou will be required to provide proof of identity and proof of qualifications appropriate suitability checks will be required prior to confirmation of appointment the language gallery expects all staff and volunteers to share the company's commitment to equal opportunities within the workplaceyou will ensure tlg policies are adhered to and that any necessary training is undertaken whilst also attending weekly staff meetings and cpd sessionsthe language gallery are looking for english language teachers (elt) for adult students, 16therefore, we expect all staff and volunteers to share the same commitment
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Sede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatia parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanail lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etcindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e promozioneottimo livello di italiano scritto e parlatolavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing) a padova e hinterlandcerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialioffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaledomicilio a padova o vicinanze