Evelin sozzi gestioni

Elenco evelin sozzi gestioni

  • Tavolo scrivania evelin itamoby evelin di itamoby è una scrivania di vetro trasparentestruttura tavolo scrivania evelin itamoby: piano in vetro trasparentedimensioni tavolo scrivania evelin itamoby: disponibile nelle seguenti dimensioni: lperfetto per un ufficio, studio, camera e addirittura per una sala da pranzogambe in metallo verniciatogrande caratteristica è data dalle gambe leggermente ruotate verso linterno75 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevuto

    Italia

    199 €

  • Tavolo scrivania evelin itamoby evelin di itamoby è una scrivania di vetro trasparentestruttura tavolo scrivania evelin itamoby: piano in vetro trasparentedimensioni tavolo scrivania evelin itamoby: disponibile nelle seguenti dimensioni: lperfetto per un ufficio, studio, camera e addirittura per una sala da pranzogambe in metallo verniciatogrande caratteristica è data dalle gambe leggermente ruotate verso l'interno75 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevuto

    Italia

    16899000549316406 €

  • Madia design evelin un mobile che unisce design innovativo con la classicità della finitura naturale del legnoampia e spaziosa, la madia è strutturata con 4 cassetti, due ante e vani a giorno con mensole in vetro e luci a led facoltativela madia evelin, infatti, conquista per l'originalità del design chiaramente contemporaneo, caratterizzato da superfici ad effetto scacchiera, inoltre, la finitura rovere samoa, contribuisce a creare un ambiente più caldo ed accoglientemobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 241x43x84h - 4 cassetti - 2 ante con ripiano interno - 2 ripiani in vetro - struttura ed interni spessore mm 16 - ante spessore mm 16/22 - piedi colore nero - finitura rovere samoa - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - made in italy

    Italia

    359 €

  • Madia design evelin un mobile che unisce design innovativo con la classicità della finitura naturale del legnomobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 241x43x84h - 4 cassetti - 2 ante con ripiano interno - 2 ripiani in vetro - struttura ed interni spessore mm 16 - ante spessore mm 16/22 - piedi colore nero - finitura rovere samoa - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - made in italyampia e spaziosa, la madia è strutturata con 4 cassetti, due ante e vani a giorno con mensole in vetro e luci a led facoltativela madia evelin, infatti, conquista per loriginalità del design chiaramente contemporaneo, caratterizzato da superfici ad effetto scacchiera, inoltre, la finitura rovere samoa, contribuisce a creare un ambiente più caldo ed accogliente

    Italia

    359 €

  • The white snow moi di driade è un servizio di piatti in porcellana bianca con decoro di colore oro, ideato da antonia astori e decorati dall’artista giandomenico sozzii dodici piatti della serie the white snow moi di driade hanno una linea semplice e delicata, ideata da antonia astori e firmata in oro dal grande artista giandomenico sozzi6 e la b da sei pezzi dal nrsofisticata eleganza in tavolaun servizio pensato per chi vuole stupire con eleganza e portare in tavola il meglio del design internazionalecomposta due confezioni: la confezione a è composta da sei pezzi dal nr

    Italia

    476 €

  • The white snow moi - set piatti b è un servizio di 6 piatti ideato da antonia astori e decorati dall'artista giandomenico sozzi per il brand driadethe white snow moi - set piatti b è un set composto da 6 piatti numerati dal n°7 al n°12, caratterizzati da una linea semplice e delicata, ideata da antonia astori e firmata in oro dal grande artista giandomenico sozzicompleta il tuo set the white snow moi - set piatti b con the white snow moi - set piatti ail set the white snow moi - set piatti b è un parte del set completo da 12 piatti venduti separatamente, in 2 confezioni differenti a e bpensato per chi vuole stupire con eleganza e portare in tavola il meglio del design internazionale, il set conferirà immediata raffinatezza e modernità

    Italia

    250 €

  • The white snow moi - set piatti a è un servizio di 6 piatti ideato da antonia astori e decorati dall'artista giandomenico sozzi per il brand driadethe white snow moi - set piatti a è un set composto da 6 piatti numerati dal n°1 al n°6, caratterizzati da una linea semplice e delicata, ideata da antonia astori e firmata in oro dal grande artista giandomenico sozzipensato per chi vuole stupire con eleganza e portare in tavola il meglio del design internazionale, il set conferirà immediata raffinatezza e modernitàcompleta il tuo the white snow moi - set piatti a con the white snow moi - set piatti bil set the white snow moi - set piatti a è un parte del set completo da 12 piatti venduti separatamente, in 2 confezioni differenti a e b

    Italia

    250 €

  • The white snow moi - set piatti b è un servizio di 6 piatti ideato da antonia astori e decorati dallartista giandomenico sozzi per il brand driadethe white snow moi - set piatti b è un set composto da 6 piatti numerati dal n°7 al n°12, caratterizzati da una linea semplice e delicata, ideata da antonia astori e firmata in oro dal grande artista giandomenico sozzicompleta il tuo set the white snow moi - set piatti b con the white snow moi - set piatti ail set the white snow moi - set piatti b è un parte del set completo da 12 piatti venduti separatamente, in 2 confezioni differenti a e bpensato per chi vuole stupire con eleganza e portare in tavola il meglio del design internazionale, il set conferirà immediata raffinatezza e modernità

    Italia

    250 €

  • The white snow moi - set piatti a è un servizio di 6 piatti ideato da antonia astori e decorati dallartista giandomenico sozzi per il brand driadethe white snow moi - set piatti a è un set composto da 6 piatti numerati dal n°1 al n°6, caratterizzati da una linea semplice e delicata, ideata da antonia astori e firmata in oro dal grande artista giandomenico sozzipensato per chi vuole stupire con eleganza e portare in tavola il meglio del design internazionale, il set conferirà immediata raffinatezza e modernitàcompleta il tuo the white snow moi - set piatti a con the white snow moi - set piatti bil set the white snow moi - set piatti a è un parte del set completo da 12 piatti venduti separatamente, in 2 confezioni differenti a e b

    Italia

    250 €

  • Basse spese condominiali che includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabilebasse spese condominiali che includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabile, infissi doppi vetricomposti da reception/accoglienza, 1 grande sala openspace con ampia vetrata, vari uffici, stanze non finestrate uso ced/depositi/archivi ecc + 4 servizi; piano primo con ulteriori 260 mqlocali con riscaldamento e climatizzazione ad utilizzo autonomo, cablaggi già presenti così come i punti luce esistenti di baserichiesta fideiussione bancaria ad uso deposito cauzionalemodena (quartiere crocetta/modena nord) ufficio/laboratorio in affitto per circa 727 mqannuncio: ay374g - richiesta: euro 76800/anno + iva - zona: sacca, crocetta per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 727
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via malavolti, crocetta, modena, , italia
    latitudine: 44complessivi con ingresso semi indipendente su 2 livelli così organizzati: piano terra con ingresso indipendente per 467 mq65112 longitudine: 104 uffici, un grande openspace ed ulteriori 4 servizi

    Italia

    6400 €

  • L'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)

  • Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàluogo di lavoro: romabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìbuone abilità con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: milanosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàbuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Le spese condominiali includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabilelimmobile qui presentato per circa 446 mq65071 longitudine: 10annuncio: ay366 _ richiesta: euro 42000/anno + iva _ zona: crocetta/modena nord per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailreception/accoglienza + grande openspace di circa 130 mqape classe f - si richiede fideiussione bancaria a titolo di cauzionecommerciali si sviluppa con: ingresso indipendente tramite 50 mqla proprietà lascia a disposizione del cliente eventuale materiale aggiuntivo pareti/armadiature da utilizzare per eventuali separazionicom classe energetica: f
    spese: 1350
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 446
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via malavolti, crocetta, modena, , italia
    latitudine: 44infissi doppi vetri, stabile con tetto rifatto di recentemodena (crocetta, modena nord) - locazione commerciale modena nord, allaltezza di via malavolti, sono disponibili spazi commerciali in affitto uso ufficio/laboratorio/showroom, piano terra e primo con ingressi indipendenti e parcheggi esclusivi riservaticon 2 servizi al piano terra; al piano superiore troviamo due ambienti separati per un totale di 266 mqogni salone ha 2 servizi ciascunouna sala è attualmente openspace, laltra è suddivisa da pareti ufficio andando a comporre 4 stanze ufficiostabile di stampo moderno con grande visibilità e facilmente raggiungibile dalla tangenziale di modena, ampi parcheggi riservati, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime efficienze energetiche, location moderna ideale per uffici di pregio, aziende che desiderano visibilità

    Italia

    3500 €

  • Basse spese condominiali che includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabile, infissi doppi vetricom classe energetica: f
    spese: 400
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via malavolti, crocetta, modena, , italia
    latitudine: 44suddivisi da pareti ufficio che la proprietà lascia a servizio del cliente; 4 ambienti + antibagno e doppi serviziannuncio: ay364 - richiesta: euro 16200/anno + iva - zona: sacca, crocetta per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaildisponibilità di stessa metratura al momento openspace accantoquesta proposta prevede una metratura complessiva di circa 140 mqlocation moderna ideale per uffici di pregio, aziende che desiderano visibilitàsi richiede fideiussione bancaria a titolo di cauzione65123 longitudine: 10gli spazi sono estremamente flessibili, dotati di ascensore, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime efficienze energetiche, estremamente comodi alla tangenziale ed alla grande viabilitàmodena (zona crocetta, tangenziale) - affitto di locali uso ufficio disponiamo, in stabile moderno e con parcheggi esclusivi riservati, di locali uso ufficio/laboratorio/showroom per varie metrature distribuiti su piano terra e piano primocosì caratterizzati: da ingresso in condivisione al piano terra si accede tramite elegante scala al livello primo ove troviamo circa 115 mq

    Italia

    1350 €

  • L???installazione di una stufa a pellet collegata all???impianto termico dà la possibilità di poter scegliere il tipo di alimentazione, mantenendo così costi di gestioni molto contenuticondizioni immobile: ottime dimensione: 270 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: re/max casa serviceun box auto di ampia metratura conclude l???abitazioneun accattivante mix di elementi assolutamente contemporanei e richiami alla tradizione caratterizza il design degli internil???esterno, in parte verde e in parte adibito a cortile pavimentato con pietra di luserna, rendono la villa libera su quattro lati, regalando privacyla ristrutturazione interna avvenuta intorno al , oltre al rifacimento della pavimentazione e dell???impianto idraulico ed elettrico ha visto anche l???installazione della caldaia a condensazionela villa è distribuita su tre livelli al piano principale la zona giorno e composta da un salotto completamente aperto fino al tetto, la presenza di due porte finestre rendono l???ambiente ben illuminato e arieggiatola presenza di un terrazzo panoramico e l???uscita diretta sul giardino impreziosiscono questo ambientequesto piano e costituito da due locali provvisti entrambi di finestra e da un ultimo locale adibito a servizio, anch???esso con la presenza della finestrala location di ineguagliabile bellezza garantisce un acquisto all???insegna di relax e natura3 buoni motivi per comprare questa casa: - villa indipendente ristrutturata - posizione panoramica - prezzo d'occasione re/max - una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale classe energetica: n/dvilla singola con giardino a trana nel cuore della… villa singola con giardino a trana nel cuore della campagna, immersa nelle sue essenze, eppure a pochissima distanza dal cuore di trana, questa proprietà di recente ristrutturazione, grazie alla sua posizione dominante garantisce vedute di assoluta bellezzala villa è completa di tende da sole nuove e cancello elettricola camera da letto matrimoniale e il bagno con annessa lavanderia concludono il pianoal piano seminterrato troviamo due cantine e la tavernettatramite una scala, situata nel salotto, accediamo al piano superiore, con la particolarità del balcone interno con vista salottola cucina abitabile gode della presenza di porta finestra con uscita diretta sul verde della villa

    270 €

  • Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi everranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesicostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgis13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente borario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate evelin sozzi gestioni