Estero aver

Elenco estero aver

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usait il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoin particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ 

  • La sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico


  • contatto giordano
    telil prezzo è indicativo ed è da definire a stock, vedere foto, per maggiori info contattateci!
    prezzo indicativo € 150,003338921702
    mail rigiordy@yahooevaporatori vari usati x estero
    vari evaporatori usati per estero, si tratta di varie unitĂ  interne sia tn che bt, adatte per una vasta gamma di celle

    Verona (Veneto)

    150 €

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo

  • Sede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabato

  • La societĂ  pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotivel'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrĂ  aver maturato le seguenti competenze e dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacitĂ  di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)la societĂ  pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piĂą importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcinoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la societĂ  per eseguire attivitĂ  di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)all'estero, la societĂ  pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)attualmente, la societĂ  pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)

  • Ottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esteroazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquisti

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • Operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannessanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessamese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuoviit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremoit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisiamo consulenti immobiliari dal 1986ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwit info@abicasecazzinthe best place to live in the worldabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwl'appartamento e' stato appena imbiancatoin condominio con servizio portineria0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitaoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilecom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 4381597 longitudine: 7siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariocom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannescome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costinon sono ammessi animaliabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'estero0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacompletano la proprieta', il vano condominiale per le biciclette0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinvisita anche il nostro sito: wwwcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes

    Italia

    1500 €

  • Inserzionista: robertosi offre stipendio adeguato, vitto e alloggiolavoro all'estero famiglia italiana residente all'estero cerca colf referenziata con esperienza per assistenza ed educazione dei figli in famiglia ed come responsabile dell'andamento della casa

  • Gradita conoscenza della lingua inglese disponibilitĂ  a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativoeseguirĂ  l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'esterodi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirĂ  la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attivitĂ  da svolgere sia in sede che on-sitematch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtĂ  produttrice di magazzini automaticila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcsi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaconcrete possibilitĂ  di crescitasarĂ  responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualitĂ  e funzionalitĂ ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definite

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliil/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalarequisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • DisponibilitĂ  a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempoalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicobuona conoscenza della lingua inglesematch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi lasersi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrĂ  occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicoil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteroottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanico

  • estero e spedizioni italia/estero esperienza ventennale, buon inglese, russo scolastico, no contabilitĂ , cerca impiego a bergamo, lecco e province

  • La risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full timecentro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizioni

  • Match people societĂ  di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtĂ  attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialegradita conoscenza awl; disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunitĂ  di crescita professionalischneider); linguaggi: sclla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esteroazienda in forte espansionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemens

  • Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ  di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ  modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2il nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentarel’ azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato

  • Ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit info@abicasecazzinacquisto box auto abicase cazzin tel80782 longitudine: 7the best place to live in the worldabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 www0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzincom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via p0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitase vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120offriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilepianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizionesiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negoziper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecario0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisemeria, foce, sanremo, , italia
    latitudine: 43abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'estero0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinprenota subito una visitait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwsanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centroabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes

    Italia

    120000 €

  • Cattelan airport prezzo, moduli, design italiano la libreria componibile airport cattelan presenta montati in acciaio, bronzo, graphite, ripiani in legno verniciato, disponibile in noce o rovere bruciato, una libreria moderna, versatile e funzionale, dal design modulare, creata e disegnata dal celebre fondatore dell'azienda e designer giorgio cattelan nel 2014la libreria airport presenta un sistema flessibile e personalizzabile per ogni stile di arredo, può essere acquistata con fissaggio a muro o a soffitto, in versione angolare e centralescopri le novitĂ  di cattelan 2022, l'arredo design per tutti gli ambienti di casa il made in italy delle proposte di arredo cattelan, icona dell'arredamento moderno, scopri il catalogo completo delle nuove proposte 2022, nuove finiture di arredi storici come la libreria airport, tavoli moderni, madie sospese, sedie e divani di ultima generazione, consolle allungabili, librerie e scrivanie, scopri tutti i nuovi prodotti cattelan italia 2022 perchè scegliere una libreria modulare? linee pulite, colori neutri, scelta della composizione, il numero dei contenitori e delle mensole, finiture e colori, la scelta di una libreria componibile è sicuramente un ottimo consiglio, per chi vuole abbellire il proprio salotto in modo personalizzato, con il massimo risparmio e l'eleganza che dona una libreria di questo generein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritarditra le principali caratteristiche di airport elenchiamo: scelta dei ripiani montatura a parete o soffitto altezza su misura infinite possibilitĂ  di composizioni finiture a scelta del cliente su arredare moderno troverete composizioni standard oppure potrete selezionare le vostre combinazioni direttamente nella pagina del prodottoairport libreria modulare cattelan italia la libreria airport cattelan italia è una libreria componibile con fissaggio a muro, accessoriabile con mensole, contenitori e ripiani scrivanialibreria componibile a pali con fissaggio a pavimento o soffitto in base alle vostre esigenze, chiamata anche libreria divisoria, grazie ai suoi montanti realizzati in acciaio la libreria airport offre infinite possibilitĂ  di personalizzazione e composizioniairport è una libreria modulare estremamente versatile e moderna, grazie ai vari ripiani e box contenitori accessoriabili, è facilmente adattabile ad ambienti moderni e di designun pratico contenitore dalle linee moderne da dedicare alla collezione di libri e riviste, oppure da utilizzare come divisore per spazi grandi e open space, perfetto per la zona giorno, per l'ufficio o sale d'attesastruttura libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è realizzata con montanti e staffe in acciaio verniciato goffrato nelle seguenti finiture: bianco (gfm71); nero (gfm73); titanio (gfm11); bronzo (gfm18); grafite (gfm69)airport design by giorgio cattelan 2014 la libreria airport cattelan è un opera del celebre designer e fondatore dell'azienda, giorgio cattelan, nato a thiene, ultimo di sette fratelli figli di un celebre falegname di vicenza, ha proseguito la tradizione di famiglia dedicando l'intera vita alla creazione e la produzione di mobili di design conosciuti oggi in italia e all'esteroarredare moderno propone la airport nella versione con fissaggio a muro in 4 diverse composizione: composizione 1: costituita da 2 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 1 ripiano scrivania da 110x60 cm / 2 staffe a / 8 reggipiano b composizione 2: costituita da 3 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 3 ripiani da 160x29 cm / 2 staffe a / 12 reggipiano b composizione 3: costituita da 3 staffe a muro / 4 ripiani da 160x29 cm, un ripiano da 210x60 cm / 1 ripiano 110x29 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 6 staffe a / 14 reggipiano b composizione 4: costituita da 3 staffe a muro / 1 ripiani da 260x29 cm / 3 ripiani da 110x60 cm / 1 ripiano scrivania 110x60 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 3 staffe a / 13 reggipiano b su richiesta è possibile personalizzare e configurare nuove composizioni, per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio clienticostruita con materiali di prima qualitĂ , con una vasta gamma di finiture tra cui scegliere, ben 11 tipologie di legno, dal rovere al mogano, noce, quercia rossa, frassino, betulla, acero, ciliegio, faggio e molti altri, oppure acciaio, bronzo e alluminio nelle versioni grey e bronze brushedsu arredare moderno potrete scegliere di arredare la cucina, il salotto o l'ufficio potendo scegliere tra numerose librerie componibili dei brand italiani piĂą amati e conosciuti, realizzate in legno, metallo, vetro, pvc, metallo, selezionando il numero di mensole e contenitori direttamente sul nostro sito webcattelan è sinonimo di prestigio in italia e all'estero, l'azienda è presente in ben 150 paesi di tutto il mondoripiani e contenitori in legno verniciato goffrato nelle seguenti finiture: graphite (gf69) bianco (gf71) noce canaletto (nc) rovere bruciato (rb) brushed bronze brushed grey misure libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: composizione 1: composizione 2: composizione 3: composizione 4: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoad esempio potrete selezionare il numero dei montanti e dei ripiani, il numero di staffe per il fissaggio al muro, la lunghezza delle staffe, l'altezza finale della libreria, il numero di contenitori e l'acquisto dei montanti x per la parete produttore cattelan italia arredare moderno è fornitore ufficiale del brand cattelan italia, azienda italiana di prestigio fondata nel 1979, che si occupa principalmente di complementi d'arredo e mobili di fascia alta, dai tavoli per la cucina o la sala da pranzo alle siede, divani, madie e chaise longue, prodotti raffinati, funzionali, e di design

    Italia

    1702550048828125 €

  • Controllo a casa o lontano: utilizzando lapp è possibile spegnere le luci dopo aver lasciato la casa; riaccenderli prima di camminare sulla portadescrizione:- consente di utilizzare il comando vocale della lampadina intelligente per accendere / spegnere e modificare i colori / la luminositĂ nessun bridge hub e altri switch richiesti - le lampadine intelligenti si accendono e si spengono automaticamente ogni volta tramite la funzione timerseleziona lora in cui svegliarti, unalba dolce ti fe riaccenderli prima di camminare sulla porta --la lampadina smart led può cambiare i colori in base al ritmo della musica e agli effetti flash per soddisfare le tue esigenze per le diverse atmosfere tramite la funzione musica e mic, possiamo anche impostare luci datmosfera per feste, film e così via --la lampadina wi-fi integrata ti consente di goderti la vita intelligente dopo aver scaricato lapp magic home pro e installato la lampadinauna dolce alba può svegliarti la mattina gradualmenteusando lapp puoi spegnere le luci dopo aver lasciato la casaquesta lampadina led da 6,5 w a risparmio energetico equivale a una lampadina comune da 60 w - questa lampadina wifi è compatibile con alexa, googles home assistant e ifttt - nessun hub richiesto, nessuna necessitĂ  di acquistare bridge costoso e complicato, il wifi integrato ti fa godere la vita intelligente dopo aver scaricato lapp e installato la lampadinatutte le lampadine smart wi-fi possono anche essere controllate in gruppo

    Italia

    14579999923706055 €

  • Buona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datoimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate estero aver