Essere promotore del miglioramento continuo
Elenco essere promotore del miglioramento continuo
-
A ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualità quality engineer – motors brushless (270your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmazona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicolaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo
-
); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettricarequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivoper il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione ecc
-
Parteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivispace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamissa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottbuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazione
-
Ottimo per viverci, come casa vacanza o investimento, gli elementi cruciali sono la prossimità al lago, la vista sullo stesso dal terrazzo, abbastanza grande da fare piccole grigliate primaverili o estive, il design e la qualità degli interni, sia nella manutenzione che nella recente ristrutturazione, che trovano espressione in questo attico davvero molto carino in un contesto eccezionale come puó essere quello del lago di garda, la cui nomea parla da sé, sia agli italiani che al resto del mondolasciamoci alle spalle il resto dellappartamento e concentriamoci sulla zona nottesaranno le montagne alte, il lago senza fine, le palme, gli abeti, gli edifici moderni, quelli ausburgici, i borghi oppure i castelliqui sulla destra troviamo lantibagno che ci introduce al bagno vero e proprio, molto grazioso, piastrellato in ceramica color magenta, in un sistema per cui non si accede direttamente dalla porta di casa al bagno, ma bensì il tutto è regolato da un piccolo ambiente di passaggio che lo separa dal resto dellappartamentoqualche onda si increspa, più infondo un piccolo battello attraversa lo specchio dacqua, forse va a sirmioneche si tratti dunque di aperitivi, pranzi o cene, con una zona giorno così stilosa e un terrazzo con una vista mozzafiato, fare bella figura viene da séclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 14
ubicazione: via vittorio veneto, , desenzano del garda, , italia
latitudine: 4547157 longitudine: 10ma la vera protagonista è la zona giorno, dove unarea open-space ci da un caloroso benvenuto con i suoi divani, divanetti, poltrone, piante e una porta finestra; qui lo spazio è regolato dal protendersi del bancone della cucina, che va a separare simbolicamente la cucina a vista dalla zona dove si mangiaentrando ci troviamo in un disimpegno che ci accoglie come per presentare lappartamentola vista da questo terrazzo è pura magia e ogni volta che si osserva il panorama da qui, si viene accolti da una piacevole sensazione di relaxoppure il vento, che pettina lo specchio quasi immobile del garda durante questa giornata serena, nel quale si riflettono le catene montuose che lo abbraccianoqui abbiamo una camera matrimoniale ampia il giusto, grande abbastanza per gli arredi, come un armadio a doppie ante, comodini e quantaltro, e al contempo per lasciare degli spazi liberi per mantenere lequilibrio delle superfici, per respirare tranquillamente senza sentirsi limitati da antichi mobili giganteschi, scuri e opprimentima questo è dovuto anche allo stile pulito dellappartamento, dove limpidi parquet in noce, con le loro venature naturali, vanno a giustapporsi alle pareti bianche e luminose, in unarmonia di distribuzione degli spazi, studiata secondo un proprio fengshui, dallarredamento - completamente incluso - allesposizione, senza di certo tralasciare la vista stupendaDesenzano del Garda (Lombardia)
370000 €
-
Il responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffdovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarecontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleserealtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageracquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ
-
La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività : eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuolavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronal’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuorequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamnei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianoil gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)sede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressai nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità , grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefanila maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatoentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità , lealtà e impegno
-
Acquista qui pre 1 promotore di adesione 1 non acido a prezzi scontati imperdibilipre 1 promotore di adesione 1 non acido impedisce inoltre irritazioni e corrosioni dell?unghiaper la manicure e in particolare in caso di servizio di ricostruzione, è indispensabile l?utilizzo di pre 1 promotore di adesione 1 non acido 14 ml clarissain caso l?unghia si bagnasse troppo, tamponare con un pad di cotoneogni tipo di make up ha bisogno di una preparazione specifica che assicuri efficacia al trattamento e ne garantisca una lunga duratava inoltre applicato con massima precisione senza cioè farlo arrivare alle cuticole ma comunque su tutta l?unghia per uniformarne il risultatonon ha nessun odore particolare, essendo la sua formula priva di acidi e la sua confezione dispone di pennello incorporato che ne rende semplice e veloce l?applicazioneconsigliato dai professionisti de il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, va usato secondo le indicazioni degli esperti: applicare in minime quantità sulla lamina naturale dopo averla opacizzata, attendere l?evaporazione quindi proseguireideale per tutti i tipi di unghie, è ancor più necessario in caso di unghie cosiddette grasse o mani che spesso sono a contatto con l?acqua e che quindi rischiano di compromettere l?adesione del gel, del semipermanente o dello smaltoquesto agevola l?adesione del gel o degli altri prodotti alla superficie dell?unghia in modo da rendere il risultato del trattamento di manicure più preciso e duraturosi tratta di un primer che non contiene acidi appunto e quindi è particolarmente delicato per le unghie e che prepara l?unghia alla ricostruzione, favorendo la buona riuscita dei passaggi successivi, ovvero l?adesione del gel, dell?acrilico, del semipermanente o dello smalto tradizionale prolungandone la duratasi tratta di un prodotto dalla consistenza simile all?acqua che evapora e si asciuga in pochi istantila sua miscela è progettata per asciugare l?unghia e far sollevare le lamelle di cheratina verso l?alto
Italia
10 €
-
Specifiche:nome del prodottoinvertitore di potenza per autocoloreneromaterialeabs (acrilonitrile butadiene stirene)taglia130x70x33mm/5,12x2,76x1,30voltaggiocc 12v-24v a ca 110-220vpotenza200wcaratteristica:? conversione efficiente ad alta potenza, risparmio energetico e miglioramento continuo della potenzail pacchetto include:1 x inverter per auto1 x manuale appunti:-la dimensione potrebbe essere leggermente diversa a causa della misurazione manuale? ricarica rapida, non danneggia la batteriala tua gentile comprensione sarebbe apprezzatail colore dellarticolo può variare leggermente a causa della fotografia e del diverso monitor del pc? lauto/camion è universale, può alimentare più dispositivi contemporaneamente, protezione intelligente? una varietà di apparecchiature elettroniche, ampiamente compatibile? display digitale intelligente, monitoraggio della tensione della batteria in tempo reale
Italia
2490999984741211 €
-
Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
-
It quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratoridisponibilità a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacità acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativele mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attività di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionaliintra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)per sapere di più sulla nostra realtà visita il nostro sito wwwntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinopart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)
-
Oltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentosi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarila capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività : il plant manager, riporterà al direttore operationsè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodit/jobs/plant_manager_rif__/it/l’azienda offre: contratto di assunzione
-
Ccnl commercio su 14 mensilitĂ sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessima computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ aziendalii candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ inserita all'interno ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂdi un team presso cliente e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ di lavoro in smart working per parte della settimana
-
Contribuirà al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzaour passion, commitment and knowledge drive usquesta posizione si coordinerà con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (esbrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicaha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacità di lavoro in teamtecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sportsr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendaliauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointswe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiail candidato* dovrà gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatasport is emotion in action
-
Feedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuosede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turniin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianei nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretida quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itoapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictleadership per noi la leadership è mindset e non un ruolodiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundspirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrila persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrarappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)
-
Conversione efficiente ad alta potenza, risparmio energetico e miglioramento continuo della potenzacaratteristiche:1auto/camion è universale, può alimentare più dispositivi contemporaneamente, protezione intelligenteinterruttore a un pulsante, a basso rumoredisplay digitale intelligente, tensione della batteria di monitoraggio in tempo realespecifica:nome del prodotto:inverter per automodello: i50638colore:nero biancomateriale: abs (acrilonitrile-butadiene stirene)dimensione:9,8x9,8x3,5 cm/3,86x3,86x1,38tensione di ingresso nominale:12v/24vtensione di uscita nominale:220vpicco di potenza:120wla confezione include:1 x inverter per autopiù deragliamentidisegno del corpo 7una varietà di apparecchiature elettroniche, ampiamente compatibilefence, efficace raffreddamentoricarica rapida, non danneggia la batteria
Italia
13670000076293945 €
-
L’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuovalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornoeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionile principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità sede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalenei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localil’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4