Essere proattivi i candidati interessati

Elenco essere proattivi i candidati interessati

  • I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggicom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito forml'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutefin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzai nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentola sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ delsiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempodote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professione

  • Sede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaa riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorisiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ del

  • I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggisiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)le sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ della persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessima computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendalicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimana

  • I candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualitĂ  di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionecosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionsei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attivitĂ  di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolounisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversitĂ  nel suo ambiente di lavoroper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointcom per scoprirne di nuoveper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrĂ  rivolgersi al titolare o al dpola tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businessse questa opportunitĂ  non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwin kirey group continuiamo ad assumere tantissimoi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusitutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalitĂ , genere, orientamento sessuale, disabilitĂ , etĂ , religione o credoha capacitĂ  di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatail pacchetto retributivo sarĂ  discusso in sede di colloquio, e sarĂ  commisurato al ruolo e all’esperienza maturatapossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticail tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attivitĂ  sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemi

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalile risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuitĂ  nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosede di lavoro: avigliana (to)in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmecar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ 

  • I candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artricerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitiesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacitĂ  di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesesiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitalela risorsa lavorerĂ  in un ambiente di lavoro stimolante dove avrĂ  la possibilitĂ  di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestierequesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passioneda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni miratebenefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendalela tipologia contrattuale sarĂ  in linea con le caratteristiche del candidato13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”siamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ict

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del din particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilitĂ  full timejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla risorsa avrĂ  compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturitĂ  - disponibilitĂ  a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano

  • Sede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalicompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)integrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivesettore principale, automotive

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annireve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue n

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artfisso mensile piĂą bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacitĂ , disponibilitĂ  full time diploma di maturitĂ  e domicilio a roma o limitrofiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue nnota societĂ  di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliariti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essi

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolantestiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta la possibilitĂ  di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonasiamo una societĂ  attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenze13 regolamento ue n

  • Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • Sede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalecosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistralerequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specifico

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoselezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzione

  • Si richiede: capacitĂ  di lavorare in autonomia buone capacitĂ  relazionali buone capacitĂ  di utilizzo di internet gradita esperienza nel settore vendite gradita esperienza nel settore si garantiscono: alte provvigioni-bonus e incentivi sul fatturato formazione e affiancamento orari flessibili per i candidati interessati, si richiede di inviare il curriculum vitae allÂ’email tella natural bed di ruffano, rinomata azienda pugliese specializzata in produzione di reti e materassi made in italy, con punti vendita di ortopedica sanitaria, per ampliamento rete vendita, ricerca per la provincia di barletta andria trani agenti di vendita

  • Gioco essere o non essere tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staffspediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è giĂ  compreso di spedizione

    13 €

  • Si offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensilei candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto office/excel, buona dialettica, buona propensione al lavoro di gruppola candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobilesi richiede residenza in viterbo e provinciadisponibilitĂ  immediata e full-timeazienda sita in foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratiche

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artmattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessosi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiaorari di lavoro a scelta del candidato13 del regolamento (ue) nvi aspettiamo numerosi

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagnait/it/policy-privacy aut prot n sg del) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsuna forza vendite ssi offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etcla societĂ  ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granulo

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetiscostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia eit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriatopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendale

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisuna forza vendite seleziona per azienda produttrice storica di vernici decorative e vernici tecniche legno ed edilizia, un agente di commercio plurimandatario per la gestione e lo sviluppo del portafoglio in lombardiait/it/policy-privacy aut prot n sg delagente di commercio plurimandatario, inserito nel canale di vendita sopracitato con prodotti affini alle vernici dinamico, affidabile a in grado di organizzare in autonomia lo sviluppo dell'area in accordo alla direzione commerciale e alla vision aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgssi offre: - contratto d'agenzia plurimandatario; - supporto economico per l'avviamento dell'attivitĂ ; - catalogo prodotti d'eccellenza italiana e altamente specializzati - supporto e affiancamento aziendale; - formazione e azioni marketing miratela figura avrĂ  il compito di implementare la clientela nell'area di riferimento focalizzando la propria attivitĂ  su colorifici o rivenditori specializzati nell'area lombarda

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetiscostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsuna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si occupi dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriait/it/policy-privacy aut prot n sg dell’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia e topografiasi offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendale

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetiscostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia etopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ it/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriasi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendale

  • Deve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19deve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminelavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzexerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - ukxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliaposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianocom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refgestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usa13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą prestocom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www

  • Completano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilitĂ  a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoregescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti giĂ  presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attivitĂ  assegnate • tenere traccia delle attivitĂ  di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacitĂ  di autogestire e organizzare il proprio lavoro

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiaricompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiala persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le particom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicainoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  orarian° del , consultando il sito www

  • Sede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiazienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicarequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ  immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisione

  • Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatino call center, no network, no porta a porta requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nellÂ’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificalavoro serio da casa in smart working seleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingrichiesto invio curriculum vitaeadatto anche come secondo lavoroil lavoro è da svolgere totalmente q casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-time

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