Essere lict project leader

Elenco essere lict project leader

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ verranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessesede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico

  • Per importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione, disponibilitĂ  a trasferte per successive destinazionicondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility management

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadernella sua posizione sarĂ  in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualitĂ , service…)si dovrĂ  occupare dell’attivitĂ  di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettivitĂ  e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualitĂ  e produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivitĂ : la figura avrĂ  la responsabilitĂ  dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicol’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitĂ space work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dpossedere autonomia operativa, e capacitĂ  di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoricostituirĂ  titolo preferenziale l’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcinfine avrĂ  il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodisponibilitĂ  a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrĂ  definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ  e time to market del nuovo prodottodescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ  della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ  di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicain grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ  della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzioneit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi estericostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatesono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ  del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliseguirĂ  la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliavrĂ  il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriolÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola figura seguirĂ  la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ  e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagneticasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadernella sua posizione sarĂ  in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualitĂ , serviceÂ…)requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicocostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedovrĂ  aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitĂ space work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dpossedere autonomia operativa, e capacitĂ  di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorisi dovrĂ  occupare dellÂ’attivitĂ  di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettivitĂ  e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualitĂ  e produzioneinfine avrĂ  il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicobuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilitĂ  a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura avrĂ  la responsabilitĂ  dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzione

  • project managementthe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gaspartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettiassicurare la customer satisfactionesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturateoptional skills: capacitĂ  organizzativemandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affiniingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impiantilocation: veronaconoscenza della lingua inglesegarantire gli elementi qualitativi

  • Il candidato farĂ  ingresso nel team di project manager giĂ  consolidato, riportando direttamente alla direzioneleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivocon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dw&h sterilization s

  • Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarĂ  inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirĂ  titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicompetenze ed abilitĂ : • problem solving • capacitĂ  relazionali e organizzative • propositivitĂ  e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacitĂ  di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacitĂ  di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/acomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dattivitĂ  principali: le attivitĂ  in cui la risorsa sarĂ  coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmla posizione risponde al custom solutions engineering coordinator

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaottime capacitĂ  relazioni sia verso i clienti che verso i collaboratori, buone capacitĂ  di problem solving, abilitĂ  sia di analisi (affrontare dettagli tecnici all’occorrenza) sia di sintesi (ottima visione d’insieme), flessibilitĂ  circa la natura tecnica degli eventuali problemi che si dovessero presentare familiaritĂ  nell'utilizzo di word, excel, win project, power point, autocad, outlookoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanomonitora l’andamento dei costi ed il rispetto del budget relazione circa l’andamento del progetto partecipa alle riunioni di progettoartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicocoordina progettisti per la realizzazione e/o revamping di impianti industriali gestisce lo sviluppo del progetto (concept design, basic design, detail design) e relative revisioni predispone il cronoprogramma generale dalla fase progettuale alla fase di approvvigionamento attrezzature e impianti, dalla costruzione/installazione sino all’avviamento ed ai collaudi finali monitora l’andamento del progetto ed il rispetto del cronoprogramma richiede offerte, esegue comparazioni tra offerte e fornisce informazioni sui costilaurea in ingegneria con specializzazione tecnica impiantistica (meccanica, elettrica, chimica) conoscenza e dimistichezza nella lettura di p&id, di distinte materiali, di isometrici, di layouts, di data sheet sia strumentali che meccanici che elettrici

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalitĂ  su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinganalizzare la fattibilitĂ  di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovation"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacitĂ  di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a piĂą livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentiin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalitĂ  dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualigruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercarelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attivitĂ  (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluiditĂ  delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto

  • Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangeto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerations/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworking

  • Utilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultsensures proper change management throughout the project phasesreview and validate contractual compliance of project invoiceswillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportsmonitor the progression of the projects as it relates to the project scheduletherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglydevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)strong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewswhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dowe are passionate about our customers and the work we do for thembeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesassist in other duties as needed and directedwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dowe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future useadhere to company policies, regulations, procedures, and principlespurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetdevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationally

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)la risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperĂ  in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al clientegradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilitĂ  a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatoprincipali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizione

  • Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitesede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento all’obiettivoprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)l’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Desirable project management qualification or specific trainingtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblewhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metwe are passionate about our customers and the work we do for themensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesreceive and document vendor-supplied goodsknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timepurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dowe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessconduct on-boarding and site-specific training for workers on siteworking with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyenable effective internal and external communication

  • Nata nel , da piĂą di 10 anni e con circa 70 collaboratori nel nostro team ci candidiamo ad essere una delle principali realtĂ  informatiche del territoriovuoi essere dei nostri? se dovessi trovare una corrispondenza tra le tue caratteristiche e quelle della risorsa che cerchiamo, saremo felici e ci farebbe piacere ricevere il tuo cv e valutarlo attentamentela tua sfida? come digital project manager in sei consulting avrai la possibilitĂ  di confrontarti ogni giorno con nuove opportunitĂ  da affrontare insieme al tuo team, condividendone gli obbiettivi e i risultatisicuramente sarai contattato dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio di approfondimentochi siamo? in sei consulting siamo un team di consulenti in ambito it con head quarter in gallipolisei pronto a lavorare con noi? farai parte della nostra squadra dedicata al banking e financial services) e rapportarsi con i clienti con ottime capacitĂ  comunicative/relazionali e in maniera professionale forniscono i feedback di maggior referenzati aspettiamo! inviare cv sulla mailil team si occuperĂ  del delivery di soluzioni informatiche in contesti complessi quale quello bancario e di supporto sui prodotti giĂ  in eserciziocollaborando con tutte le principali istituzioni bancarie del territorio nazionale ci poniamo l'obbiettivo di contribuire alla gestione e realizzazione di progettualitĂ  orientate alla digital innovation, grazie alle nostre competenze nell'efficientamento dei processicoordinare un team dimostrando le proprie competenze nell'ambito della system integration e nella gestione di progetti (tipo itil, scrum

  • Build a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)we are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)provide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communitywe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodsthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliguarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (emain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationpromptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersnegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilityover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorscollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisthe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablewe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilers

  • RealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gaspianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unitĂ  operativa skid&pakagestra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attivitĂ  di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualitĂ  di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattoconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda lingua

  • Per importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Space work selects project manager for a multinational oil and energy companythe company offers: employment contractmartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dcoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processfluent englishdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivesrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsdegree and salary commensurate with experienceseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorwillingness to travel 30% of the timemanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supply) to apply: https://spaceworkit/jobs/project_manager_rif__/it/responsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientplace of work: province of bergamo selection contact: dr

  • Occhiali da sole rudy project deltabeat colore montatura: mandarin matte colore lenti: multilaser orange prodotto ufficiale rudy project garanzia ufficiale 2 anni presso qualsiasi rivenditore rudy project regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio

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