Esperto del mondo del lavoro
Elenco esperto del mondo del lavoro
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QuantitĂ :12 pz; fantasia/motivo:festival / festa; data di quotazione:09/16/2022; materiale:tessuto,plastica; uso generico:vacanze,da serata,decorativo,regalo; occasione:coppa del mondo; tipologia:oggetti di scena decorativi per foto; misura:2525
Italia
19719999313354492 €
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0; data di quotazione:07/06/2022; misura:/stagione:per tutte le stagioni; quantitĂ :2; tipologie:campionato di calcio; occasione:bomboniera,festival; materiale:poliestere; dimensioni del pacchetto:19
Italia
13479999542236328 €
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0; data di quotazione:07/08/2022; misura:/stagione:per tutte le stagioni; quantitĂ :2; tipologie:campionato di calcio; occasione:bomboniera,festival; materiale:poliestere; dimensioni del pacchetto:19
Italia
13479999542236328 €
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità , responsabili sicurezza, gestione qualità , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità , responsabile del controllo qualità , quality manager, ispettore qualità , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità , responsabile sicurezza e qualità , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzaalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, eagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreil master di alta formazione in energy management (energy manager, ele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Ral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Alma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
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La ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !più di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità con la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedesca
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità , autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Completano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato
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Un esperto del fai da te ha bisogno del suo banco da lavoro giusto? ed ecco per te questo splendido playset alto ben 74 cm ricco di accessori dove puoi divertirti senza limiti dimmaginazione! specifiche prodotto: dimensioni prodotto: 58 x 39 x 19,5 cm etĂ consigliata dal produttore: 3 anni e piĂą materiale: plastica contenuto della confezione: 1 x attrezzi fai da te officina banco di lavoro con accessori sicurezza prodotto: non adatto a bambini con etĂ inferiore a 36 mesi da usare sotto la sorveglianza di un adulto
Italia
890999984741211 €
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Un’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructurein palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunità di conoscere da vicino il mondo delle aziendechallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle università di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliasei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfideiscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paesequale sarà la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastruttureentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggiovuoi arrivare lontano? parti dalla tua terra
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Siamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonecerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiadeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessipersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gentecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil tuo obiettivo sarà promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
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Siamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonec cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
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I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendalioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territoriola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazioneinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costanteci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiil prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori
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) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialecompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
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· in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale
il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilitĂ lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilitĂ ) in corso di validitĂ in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
- in assenza di rapporto di lavoro da piĂą di 6 mesi
- percettori reddito di cittadinanza
- altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
· uomini con più di 55 anni
il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimentotale figura svolge attivitĂ di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili
si precisa che:
· le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati
sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
fascia oraria: 14
· non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso
· per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello30
l'accesso al corso avverrĂ previa verifica dei requisiti da parte dell'enteBusto Arsizio (Lombardia)
1 €
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