Esperienza presso studi
Elenco esperienza presso studi
-
Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
-
Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officeper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicilivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/asi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini
-
esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
-
esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatolaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
-
esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia
-
Cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognaofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzela risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fornell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
Titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svoltosi occuperĂ di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
-
Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperĂ di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del teamcapacitĂ relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestetutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
-
Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svoltosi occuperĂ di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è brescia) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
-
Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svoltosi occuperĂ di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatorese ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
-
Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svoltocapacitĂ relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del teamultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieretutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
-
Costituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia eil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriatopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualità si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendale
-
presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalesi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **kismet cerca personale per nuova selezione nella città di firenze
-
presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionalisi richiede: ** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendale** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **achanes cerca personale per nuova selezione nella città di # milano
-
Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoorario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardo
-
Rifpc0053 p1311 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata0574/ 1663547, classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 1650
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , stazione, montale, , italia
latitudine: longitudinemontale - capannone di mq 1500 oltre uffici di mq150 e cortile privato di mqinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & cMontale (Toscana)
6500 €
-
Non richiediamo quindi esperienza pregressala nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodosono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse
-
Pc0054 p1312 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionemc2 capannone nuova costruzione di mqvia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratainoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura0574/ 1663547, classe energetica: g
spese: 0
anno: 2021
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 1000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudinefiac progetto immobiliare di alberto lanni & c900 oltre appartamento mqPrato (Toscana)
8000 €
-
Le risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ presso eventi dedicatiricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costanteazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal
-
Rif pc0055 p1316 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con unelevata esperienza sempre con lobiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tel500, cortile privato libero su 4 lati di mqcalenzano uscita a1 capannone su ribalte di mq0574/ 1663547, classe energetica: g
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , calenzano, , italia
latitudine: longitudineinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura2500 altezza 5 metri oltre uffici e appartamento di mqfiac progetto immobiliare di alberto lanni & clattività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrataCalenzano (Toscana)
18000 €
-
Pc0061 p1327 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensione0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 1990
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 4500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , pistoia est, pistoia, , italia
latitudine: longitudinevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratasant'agostino complesso industriale suddiviso in 3 capannoni industriali con uffici e servizi per un totale di mq9000 con ampi accessi e possibilita' di ampliamentoinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c4500, area privata di mqPistoia (Toscana)
5000000 €
-
Pc0064 p1331 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratainoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturaquarrata zona via firenze capannone recente costruzione mqfiac progetto immobiliare di alberto lanni & c0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 400
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , la costaglia, quarrata, , italia
latitudine: longitudine400 con uffici e servizi oltre 500mq di cortile esclusivoQuarrata (Toscana)
2500 €
-
Pc0065 p1333 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda590 oltre servizi 2 accessi carrai altezza 5 metri impianti a normanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensione0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 590
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudinevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrataprato zona soccorso capannone mqinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & cPrato (Toscana)
3900 €
-
Pc0066 p1332 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaimpianti a norma830 su 2 piani con montacarichi e cortile privato 200mqnel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratainoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & cprato zona soccorso laboratorio mq0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 830
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudinePrato (Toscana)
4900 €
-
Pc0067 p1336 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratalibero settembre 2022 rif0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 300
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudineinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura300 oltre resede frontale di mqprato zona badie laboratorio mqfiac progetto immobiliare di alberto lanni & cPrato (Toscana)
2800 €
-
Progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratapistoia, località sant' agostino, capannone 550 mq, seminterrato, uso depositoinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 2010
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 550
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , pistoia est, pistoia, , italia
latitudine: longitudinePistoia (Toscana)
1800 €