Esperienza presso studi

Elenco esperienza presso studi

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttisi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internettutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroredazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista

  • Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officelivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/asi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affinila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idrauliciper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnico

  • esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economiaper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/a

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• liquidazioni iva, f24 e invii telematici• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: romasarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscali

  • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabile

  • Cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognaofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6la risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fortrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzestart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatorela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamtutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ 

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltocapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilisi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ ) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ la nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamtutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatore

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamtutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatore

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricocapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilioppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieretutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ la nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team

  • CostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilisi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendaleit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e ligurial’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgstopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia e

  • presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalesi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **kismet cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di firenze

  • presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionalisi richiede: ** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendale** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **achanes cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di # milano

  • Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annoorario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milano

  • Rifpc0053 p1311 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda150 e cortile privato di mq0574/ 1663547, classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1650
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , stazione, montale, , italia
    latitudine: longitudinenel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionel'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), telinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & cmontale - capannone di mq 1500 oltre uffici di mq

    Montale (Toscana)

    6500 €

  • Non richiediamo quindi esperienza pregressala nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilitĂ  azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionali

  • Pc0054 p1312 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda0574/ 1663547, classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2021
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , prato, , italia
    latitudine: longitudinenel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionel'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), telmc2 capannone nuova costruzione di mqinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura900 oltre appartamento mqfiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Prato (Toscana)

    8000 €

  • Le risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ  presso eventi dedicatiricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ  di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costanteazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal

  • Rif pc0055 p1316 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con unelevata esperienza sempre con lobiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda2500 altezza 5 metri oltre uffici e appartamento di mqcalenzano uscita a1 capannone su ribalte di mqnel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensione0574/ 1663547, classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1980
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 3000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , calenzano, , italia
    latitudine: longitudinevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tellattività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata500, cortile privato libero su 4 lati di mqinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Calenzano (Toscana)

    18000 €

  • Pc0061 p1327 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda0574/ 1663547 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1990
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 4500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , pistoia est, pistoia, , italia
    latitudine: longitudinenel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionel'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata4500, area privata di mqvia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), telinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c9000 con ampi accessi e possibilita' di ampliamentosant'agostino complesso industriale suddiviso in 3 capannoni industriali con uffici e servizi per un totale di mq

    Pistoia (Toscana)

    5000000 €

  • Pc0064 p1331 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaquarrata zona via firenze capannone recente costruzione mqnel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensione400 con uffici e servizi oltre 500mq di cortile esclusivol'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), telinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura0574/ 1663547 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , la costaglia, quarrata, , italia
    latitudine: longitudinefiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Quarrata (Toscana)

    2500 €

  • Pc0065 p1333 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaprato zona soccorso capannone mqnel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionel'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tel0574/ 1663547 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 590
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , prato, , italia
    latitudine: longitudine590 oltre servizi 2 accessi carrai altezza 5 metri impianti a normainoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Prato (Toscana)

    3900 €

  • Pc0066 p1332 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaprato zona soccorso laboratorio mq0574/ 1663547 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 830
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , prato, , italia
    latitudine: longitudinenel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionel'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tel830 su 2 piani con montacarichi e cortile privato 200mqimpianti a normainoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Prato (Toscana)

    4900 €

  • Pc0067 p1336 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda0574/ 1663547 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1980
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , prato, , italia
    latitudine: longitudinenel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionel'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tel300 oltre resede frontale di mqprato zona badie laboratorio mqlibero settembre 2022 rifinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Prato (Toscana)

    2800 €

  • Progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionepistoia, località sant' agostino, capannone 550 mq, seminterrato, uso depositol'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratavia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tel0574/ 1663547 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 550
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , pistoia est, pistoia, , italia
    latitudine: longitudineinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & c

    Pistoia (Toscana)

    1800 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate esperienza presso studi