Esperienza precedente esperienza

Elenco esperienza precedente esperienza

  • esperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirà valore aggiunto aver già occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad esfiliale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attività di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìcommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)si offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilità di crescitacontratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su più locations della città: eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozil'obiettivo sarà quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partner

  • L'esperienza precedente con kafka è un vantaggioesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraform4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatiesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettiarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoropiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseresarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designerconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)pausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersremunerazione totale competitivacreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)lavora con tecnologie e risorse all'avanguardiagiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i dati1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lcollaborazione impegnativa con team globalibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)l'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonla risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltalavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataticket restaurant (anche se lavori da remoto)contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineermonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventicomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabiliopportunità di carriera e crescita internazionalebuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshift

  • È indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilirequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etclavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliedeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminexerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19doveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cena13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve possedere grande professionalità ed avere iniziativastipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzeper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwcom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianoxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukoperiamo in tutta europa, russia, uae e usagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcadeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzeposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famiglia

  • Titoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)l’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzola figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingcerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin

  • Del ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commercialipreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualità disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di lavorare in autonomia flessibilità e capacità di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessità aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in aziendarichiediamo la disponibilità ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianovalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivatisono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autcompletano il profilo, una buona manualità, precisione e flessibilità oraria

  • Ricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarà: promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialila risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati più importanti della tua zona

  • Una precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plusla società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano est

  • Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistobofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: assunzione diretta (contratto commercio - 14 mensilità); organizzazione, formazione, affiancamento; ambiente di lavoro collaborativo e divertente; portafoglio clienti; nessuna spesa a carico; incentivi ai massimi livelli di mercato; percorso di crescita definito; automezzo aziendalechi cerchiamo: commerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: residenza in zona; patente bpossibilità di part-timechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europa

  • La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività: - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al banco) i candidati ambosessi l

  • Requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel tempole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme

  • Al candidato si richiede: - precedente esperienza nelle medesime mansioni; - minima esperienza in cantiere; - disponibilità immediata; - buona manualità, attenzione e precisioneral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinatooperaio/pittore edile a catania e siracusaopportunityjob cerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione una figura di operaio/pittore edile che si occuperà di assistenza alle opere impiantistiche elettriche, meccaniche e di ediliziacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Possesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattivitàcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clienteposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essicontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionale

  • Con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità, iscritto alle liste di collocamento (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (l1) per i nosti plant di dalmine e lalliochi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionale

  • Si richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibilcerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantieriil candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnategli

  • Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistochi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientibofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personegarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente bentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europa

  • Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistobofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalecommerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: - residenza in zona; - patente bchi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europa

  • Requisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivisi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spesesi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistidisponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazione

  • Sfruttiamo la nostra precedente esperienza per renderlo più semplice, conveniente e intuitivo● allungare il antennail segnale è più forte, più sicuro e più sensibilepanoramica: benvenuti nel mondo moderno! questa serratura intelligente ti offre una vita intelligente e comodaquesta serratura a leva intelligente ti consente di sentirti al sicuro, protetto e di avere il controllo della tua casa o del tuo lavoro, non importa dove ti trovifacile da installare entro 1 minuto (consultare il manuale per maggiori dettagli)puoi aprirlo utilizzando limpronta digitale, lapp tuya, il passcode e solo la chiave meccanicacaratteristiche principali:● nessun design del buco della serraturaabbandona completamente le chiavi e le serrature tradizionali, realizzando una vera sicurezza a condizione di aprire e chiudere completamente a distanza● aumentare la funzione di alimentazione esternnon cè bisogno di preoccuparsi di come installarlo, questo lucchetto per impronte digitali è adatto a tutti i tipi di porteil lucchetto intelligente per impronte digitali ti offre 4 modi sicuri e convenienti per sbloccarlo allistantele serrature per porte dingresso senza chiave con maniglia sono facili da installare, nessun cablaggio e nessuna perforazione, più sicure e facili da installare, impronte digitali della serratura intelligente perfette per decorare la porta interna della casa residenziale, dellappartamento o delledificio commercialeoppure puoi controllare a distanza tramite tuya gateway

    Italia

    847699966430664 €

  • Sfruttiamo la nostra precedente esperienza per renderlo più semplice, conveniente e intuitivopanoramica: benvenuti nel mondo moderno! questa serratura intelligente ti offre una vita intelligente e comodaquesta serratura a leva intelligente ti consente di sentirti al sicuro, protetto e di avere il controllo della tua casa o del tuo lavoro, non importa dove ti trovifacile da installare entro 1 minuto (consultare il manuale per maggiori dettagli)puoi aprirlo utilizzando limpronta digitale, lapp tuya, il passcode e solo la chiave meccanicacaratteristiche principali:● nessun design del buco della serraturaabbandona completamente le chiavi e le serrature tradizionali, realizzando una vera sicurezza a condizione di aprire e chiudere completamente a distanza● sistema doppio, circuiti doppifunzionando in modo indipendente, utilizzando il sistema di standby per sbloccare quandonon cè bisogno di preoccuparsi di come installarlo, questo lucchetto per impronte digitali è adatto a tutti i tipi di porteil lucchetto intelligente per impronte digitali ti offre 4 modi sicuri e convenienti per sbloccarlo allistantele serrature per porte dingresso senza chiave con maniglia sono facili da installare, nessun cablaggio e nessuna perforazione, più sicure e facili da installare, impronte digitali della serratura intelligente perfette per decorare la porta interna della casa residenziale, dellappartamento o delledificio commercialeoppure puoi controllare a distanza tramite tuya gateway

    Italia

    11394000244140625 €

  • Sfruttiamo la nostra precedente esperienza per renderlo più semplice, conveniente e intuitivosi bloccherà automaticamente, mantenendo sempre la sicurezza di te e della tua casaoltre le viste:questo lucchetto per impronte digitali è adatto a tutti i tipi di porte37,5 cm × 22 cm × 15 cmpeso della confezione: cafacile da installare● design a risparmio energeticonon dovrai più preoccuparti dellinquinamento o dello spreco di denaro● versatile serraturasoddisfacendo gli standard della maggior parte delle serrature a leva, dotate di un sacchetto di viti e un corpo serratura 3585, puoi fissarlo sulla tua porta il cui spessore della porta è di 40-120 mmspecificamarchio: wafumodello: wf-021modalità di sblocco: impronta digitale, password, carta, chiavemateriale: lega di alluminiogw: 2,8 kgfornitura: 4×aaa batterie(non incluso)ricarica: micro-usbcapacità dellimpronta digitale: (100 pezzi)capacità password: 100 gruppicapacità della carta: 100 pezzitemperatura di lavoro: -20℃~70℃umidità di lavoro: 40%~85%rhmisurare: 300 mm × 40 mm × 25 mminformazioni sul pacchettodimensione del pacchetto: ca2,8 kgcontenuto del pacco pannello anteriore × 1, pannello posteriore × 1, serratura corpo × 1, carte × 2, chiavi × 2, manuale utente × 1, borsa per viti × 1caratteristiche principali:● accesso in un solo passaggiodesign ergonomico, facile da sbloccare la porta quando 1 secondo mettendo la tua impronta digitale su di essacon la batteria 4×aaa, può essere utilizzata per mezzo anno

    Italia

    13308999633789062 €

  • I cavi jumper bt-bo 25/1 a possono essere utilizzati senza esperienza precedente, per avviare i motori a benzina o diesel

    Italia

    29709999084472656 €

  • Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisor

  • Si richiede esperienza precedente nell’alta moda o nell’abbigliamento sartoriale donnasi offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali capacità del candidatoorario di lavoro: full-time sede di lavoro: napoli inviare cv alla mail citando nell’oggetto della mail il rifla figura ricercata si occuperà, in sintonia con l’ufficio stile e a supporto del laboratorio, di realizzare i prototipi dei modelli che escono dall’ufficio stile, disinfettarli e correggerne le criticità, oltre a dare indicazioni su distinta base, costo e tessutiper azienda di alta moda sposa completamente made in italy e in forte espansione sul territorio italiano ed estero ricerchiamo sarte prototipiste, per la sede di napolil’azienda offre un contesto altamente professionale, stimolante, dove le risorse umane hanno una centralità fondamentale e una possibilità reale di crescita all’interno della struttura aziendalela selezione ha carattere di urgenza

  • Si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra

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  • Il candidato ideale ha precedente esperienza nella mansione ed è anche pronto a eseguire lavori di montaggio pezzi laddove necessarioalla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleinviare candidatura e cv atecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempinecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeper carpenteria metallica specializzata nella produzione di essicatoi per cereali, cerchiamo la figura di un saldatore filo a montegalda (vicenza)retribuzione in base alle competenze

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