Esperienza minima richiesta

Elenco esperienza minima richiesta

  • Assicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato13 del regolamento (ue) ncontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatorequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadergli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • Con orario dalle ore dal lunedì al venerdì totale ore settimanali richiesta esperienza minima assenza condanne penalisi ricerca per servizio di pulizia presso caserma pizzolato di trentolavoriamo con efficienza e versatilitĂ  mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodottipulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialedal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembre

  • esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacitĂ  comunicative; - disponibilitĂ  a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnaper le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agentesi offre iniziale contratto a tcerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)determinato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastodisponibilitĂ : dal lunedì al venerdì

  • EÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di basevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabile

  • esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacitĂ  comunicative; - disponibilitĂ  a viaggiare soprattutto in veneto, occasionalmente trentino e emilia romagnasi offre iniziale contratto a tempo determinatoraggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastocerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori/ agenti - da assumere alle dipendenze o con partita ivadisponibilitĂ : dal lunedì al venerdì

  • Massima potenza di misura possibile: 150wpotenza minima richiesta per avviare la sintonizzazione: 5 w potenza di misurazione minima possibile: 0,1 wrisoluzione di misurazione per potenza superiore a 10 watt: 1w errore di precisione della misurazione della potenza: ± 10%induttanza massima di installazione: 8,53ÎĽhdistanza minima del gradino di installazione dellinduttanza: 0,05ÎĽh capacitĂ  massima installata: 1869 pffasi di installazione della capacitĂ  minima: 10 pf, consumo tipico 100-200 madimensioni: lunghezza: 150 Ă— 88 Ă— 38 mm (comprese le sporgenze anteriori e posteriori 175 Ă— 88 Ă— 38)osservazioni:gamma di frequenza 1,8-30 mhz (in realtĂ  può raggiungere 1,8-50 mhz)la testa a tazza esagonale e linterruttore di alimentazione sono disponibili in acciaio inossidabile 304 colore naturale o colore nero e spediti a casoraccomandazione!>>atu100 automatic antenna tuner 100w 1>>manualspecifiche:intervallo di tensione di alimentazione consentito: 10-15 v cc consumo di corrente massimo: 400 mamassima potenza di lavoro: 100 w8-30mhz with battery insideil pacchetto include:1 x sintonizzatore automatico atu100 antenna immagine dei dettaglirisoluzione di misurazione per potenza fino a 10 wh: 0,1 w

    Italia

    7291999816894531 €

  • Massima potenza di misura possibile: 150w- potenza minima richiesta per avviare la sintonizzazione: 5w- potenza di misurazione minima possibile: 0,1 w53uh- dimensione minima del gradino di induttanza di installazione: 0,05 uh- capacitĂ  massima di installazione: 1869pf- gradino minimo di capacitĂ  di installazione: 10pf- 4 pulsanti del pannello: funzione pow, byp, auto e bot- display: oled da 0,91 polliciil pacchetto include:- 1 x sintonizzatore automatico antennanota:è assemblato e pronto per lusoquesto sintonizzatore per antenna viene sintonizzato automaticamente e non richiede cavi di controllo, adatto per la maggior parte delle stazioni radiospecifiche:- alimentatore voltaggio: carica e scarica usb- consumo di corrente massimo: 400ma- massima produttivitĂ  di lavoro: 100 wprecisione della misurazione della potenza: 10%- induttanza massima di installazione: 8con un display oled da 0,91 polliciinterfaccia di ricarica type-c, connettore mcaratteristiche:- mini accordatore dantenna automatico a onde corteil dispositivo contiene un set di 7 condensatori e 7 induttori, che gli consentono (con la configurazione piĂą grande) di funzionare efficacemente in unampia banda di frequenza, sovrapponendosi alla banda hf per radioamatori 1passaggi di misurazione per potenze fino a 10 w: 0,1 wla tensione di alimentazione è la tensione standard 5vpassaggi di misurazione per potenze superiori a 10 w: 1 wil dispositivo non considera la propria efficienza

    Italia

    911500015258789 €

  • Nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powermust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annicore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attivitĂ  del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentila persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuitĂ  operativa e di sicurezza al di lĂ  di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attivitĂ  di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticitĂ  al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibile

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • 2kωparametro:intervallo di tensione di alimentazione: 10-15 v cc (il centro è +)consumo massimo di corrente: 500 ma*potenza massima di lavoro: 200 wattpotenza minima richiesta per avviare la sintonizzazione: 10wpotenza minima misurabile: 0,1 wattprecisione di misurazione con potenza fino a 10 watt: 0,1 wattprecisione di misurazione per potenza superiore a 10 watt: 1 wattinduttanza massima di installazione: 8,53ÎĽhpasso minimo di installazione dellinduttanza: 0,05ÎĽhcapacitĂ  massima installata: 1869 pfpassi di installazione di capacitĂ  minima: 10 pfconsumo tipico 200-300 mapeso: 0,45 kgil pacchetto include:1 x atu-130 max sintonizzatore automatico antenna1 cavo di alimentazionedimensioni ridotte, 88 x 150 x 38 mm1,9 --- 54 mhz (specificamente influenzato dalla lunghezza dellantenna e dal grado di deviazione dellonda stazionaria)intervallo di impedenza di sintonia: 5ω~1caratteristiche:utilizzo dellmcu pic18f2520sintonizzazione automatica dellantenna per radio a onde corte, sintonizzatore automatico dantenna in miniaturautilizza un design dellinduttore ad anello magnetico a 4, che genera meno calore rispetto alla versione originaleutilizzare relè hf32, 10a, hf33, 5autilizzo di condensatori ceramici ad alta tensione da 6kvmax, ssb 150w, cw, am, fm 130wsi consiglia di utilizzare ssb non piĂą di 150 w per lungo tempo

    Italia

    15058999633789062 €

  • richiesta essenziale di esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine da cucire industriali (triplice trasporto)per ditta a conduzione famigliare sita in cantĂą si cerca cucitrice/cucitore con esperienza in ambito di tappezzeria (divani, poltrone) e nautica - no sarta/ocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminatoi profili non in linea con quanto richiesto non saranno presi in considerazione

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Seniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazione

  • Requisiti: -capacitĂ  comunicative e relazionali, -disponibilitĂ  minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalepossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazioneoffriamo: -attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificata

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperĂ  prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attivitĂ  di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilitĂ  a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarĂ  considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Non richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionaliun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsela nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilitĂ  azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing

  • I profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativaseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiottima conoscenza di contabilitĂ  generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ  nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clienticompletano il profilo un’ottima capacitĂ  relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ  critica e flessibilitĂ zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivo

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatale nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)fisso mensile + inserimento di 12 mesic-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo1° colloquio in video chiamata

  • L'azienda offre: - opportunitĂ  di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacitĂ  di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitĂ blackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attivitĂ  di promozione e accoglienza clientil'attivitĂ  sarĂ  concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della cittĂ  di torino

  • esperienza non richiestarichiesta disponibilitĂ  immediataprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annole hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialino attivitĂ  occasionalelavoro full time dal lunedì al venerdì per attivitĂ  di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblico

  • L'azienda offre: - opportunitĂ  di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacitĂ  di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitĂ stars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attivitĂ  di promozione e accoglienza clientil'attivitĂ  sarĂ  concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della cittĂ  di palermo

  • * con la funzione di ritorno a casa con un tasto, dopo aver impostato secondo il manuale, è possibile utilizzare questo pulsante per far tornare laereo quando non è possibile vedere chiaramente laereospecifiche:marca: eachinemodello: p-40 fightermateriale: eppapertura alare: 400 mm (15,75 pollici)lunghezza: 317 mm (12,48 pollici)motore: 1020 coreless motorbatteria: 3,7 v 400 mah 20 °ctempo di volo: 12-15 minutitempo di ricarica: circa 150 minuticaricatore: cavo usbtelecomando: 2,4 ghz 4chdistanza del telecomando: circa 200 metritelecomando richiesto: 4 batterie aa (non incluso)livello di esperienza: principiantietĂ  richiesta: 14+dove giocare: allapertoimpermeabile: noassemblea richiesta: nocaratteristiche:* utilizzo di schiuma epp ad alta resistenza e rinforzo in fibra di carbonio per rendere le prestazioni e la qualitĂ  del prodotto migliori e piĂą stabili* con una funzione di rollover con un solo tasto, i principianti possono anche fare azioni interessanti* batteria professionale personalizzata ai polimeri di litio da 3,7 v 400 mah 20c con alta velocitĂ  di scarica e lunga duratail tempo di volo è di circa 15 minuti e luso normale può raggiungere oltre 500* utilizzare un motore coreless ad alta efficienza 1020, con una potenza maggioreha un atteggiamento di volo stabile, veloce e preciso, particolarmente adatto ai principianti* utilizzando il protocollo di comunicazione a 2,4 ghz, è possibile riprodurre piĂą aeroplani contemporaneamente* adotta il giroscopio a 6 assi

    Italia

    10083999633789062 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate esperienza minima richiesta