Esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione

Elenco esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione

  • Requisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attivitĂ  di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacitĂ  di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzaedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilitĂ  organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentola ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • La risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercatomethodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone

  • La risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercatomethodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone

  • Requisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessisi richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicaavrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivainfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereavrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateinoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daltre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionesono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultatispace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicorisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanico

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarĂ  considerata un plussi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesioin particolare dovrĂ : disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualitĂ  dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodottoottime possibilitĂ  di crescita

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticala produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industrialelo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitari

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterĂ  un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiositĂ  e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavoromatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutiottime possibilitĂ  di crescitala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrĂ  disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworks

  • Laurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualitĂ ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto office73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtĂ  aziendale della provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatizona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerquality engineer – motors brushless (270your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questoa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualitĂ  all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attivitĂ  di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualitĂ  del prodotto; condurre audit di qualitĂ  eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformitĂ  e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunitĂ  di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualitĂ 

  • Il suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualitĂ , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacitĂ  organizzative, problem solving, rapiditĂ  di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturatel’azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualitĂ  e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : contribuire a diffondere nella societĂ  la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualitĂ  e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attivitĂ  di assicurazione e controllo qualitĂ  all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualitĂ ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalitĂ , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attivitĂ  relative a ciascun progetto, creata dal pm

  • Si offre ral commisurata ad effettiva esperienzail candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: diploma ad indirizzo tecnico; esperienza di almeno 3 anni nel disegno meccanico (2d e 3d); conoscenza dei software inventor e autocad; conoscenza dei principi della progettazione meccanica; buona conosecenza della lingua ingleseconcrete possibilitĂ  di crescitamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtĂ  specializzata nella progettazione e costruzione di stampanti e sorgenti laser con sede a romano canavese (to)di seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  della progettazione meccanica dei prodotti realizzati dall'azienda

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacitĂ  di interfacciarsi con clientisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendalematch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmala risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrĂ  il compito di gestire l'attivitĂ  commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrara

  • Offerta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacitĂ  di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilitĂ  oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoredelega per lo svolgimento di attivitĂ  d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una societĂ  di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavorosarĂ  sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionenet for job seleziona, per importante realtĂ  del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerĂ  complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resi

  • Essenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ  di cantierericerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ  giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ  di problem solving e praticitĂ  nel confrontarsi con la direzione lavorila risorsa sarĂ  interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ  di crescita professionaleimpresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccinviare un curriculum a

  • Essenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ  di cantierericerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ  giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ  di problem solving e praticitĂ  nel confrontarsi con la direzione lavorila risorsa sarĂ  interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ  di crescita professionaleimpresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccinviare curriculum a

  • Creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacitĂ  di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attivitĂ  seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacitĂ  di identificare best practices, potenzialitĂ  ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacitĂ  di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattivitĂ , capacitĂ  di lavorare in team problem-solving mindset, capacitĂ  organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attivitĂ  a sostegno del progettoabout the company: per realtĂ  multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyin particolare è richiesto: attivitĂ  di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Nello specifico si occuperĂ  di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attivitĂ  di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunitĂ  di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilitĂ , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacitĂ  relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilitĂ  territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtĂ  attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunitĂ  di business

  • Siamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clienticiaopeople è editore di fanpagesede di inserimento: milano modalitĂ  di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsarequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitalerequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusabilitĂ  richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacitĂ  di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzioniit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanoopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimento

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organico

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • 0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving, orientamento al clienteverranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronicastorica realtĂ  di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ  occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalitĂ ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settore

  • Conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unitĂ  operativa skid&pakagesrealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gastra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attivitĂ  di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualitĂ  di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto

  • Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Il profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni nel settore edile, privato e pubblico, possiede inoltre buone doti gestionali, organizzative e comunicative nei confronti delle maestranzesi occuperĂ  autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamentoimpresa edile in espansione ricerca, per potenziamento proprio organico, 1 geometra di cantiere per la realizzazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadrain collaborazione con il responsabile commerciale fornirĂ  una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionela figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerĂ  a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperĂ  di: analisi e rilevazione necessitĂ  e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (eslinee di produzione automatizzate, di montaggioanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessiil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivaverrĂ  considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirino

  • Requisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlik) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datoper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing

  • Tor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognarequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilitĂ  a trasferte (nord italia) giornaliereattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentiindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubritĂ  degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attivitĂ  su ambiente e qualitĂ  in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialezona di lavoro: provincia nord di bolognagestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneitĂ  ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzacomunica con le autoritĂ  locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerforte crescita del gruppo e forte espansione in italiayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaattivitĂ : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessitĂ  di trasferte ma particolare attenzione su quello piĂą strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di grupposi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientalecoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internotor nasce per questoconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)

  • ) in particolare, sarĂ  responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilitĂ  organizzative, capacitĂ  negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalitĂ  di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in piĂą di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualitĂ -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperĂ  di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etccontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operaoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatoil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitĂ sin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la societĂ  ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalinell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici

  • Diploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionalicontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)azienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturail candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinidovrĂ  gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse espertela risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirĂ  l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamiere

  • La risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questo

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