Esperienza anche minima

Elenco esperienza anche minima

  • esperienza anche minima in sala ristorantesi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo più elevato da chef de rangdisponibilità di alloggiocucina principalmente di pescestruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticacontratto a tempo indeterminatoper ristorante in ponte di piave selezioniamo nottima retribuzione2 camerieri di salagestione consolidata e affidabile

  • esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnasi offre iniziale contratto a tper le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agentecerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)disponibilità: dal lunedì al venerdìdeterminato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pasto

  • esperienza anche minima in cucinasi valuta profilo junior di aiuto cuoco con minima esperienza, o profilo più elevatodisponibilità di alloggiocucina principalmente di pescestruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticagestione consolidata e affidabileper ristorante in ponte di piave selezioniamo cuochi

  • esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, occasionalmente trentino e emilia romagnacerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori/ agenti - da assumere alle dipendenze o con partita ivaraggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastosi offre iniziale contratto a tempo determinatodisponibilità: dal lunedì al venerdì

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solvingorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisita

  • Disponibilità al lavoro full timeveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personale30 alle e dalle alleper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8e' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierosi offre iniziale contratto a tempo determinatola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale co

  • Orario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs , ai sensi dell’artil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzela zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardosviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologil’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art

  • La risorsa svolgerà le seguenti attività: verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualità dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilità su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualità orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga/assunzione in aziendagi on board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperà del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • Luogo di lavoro: bovolonerequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilità al lavoro su due turnisi offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzioneig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà del controllo e della lavorazione del prodotto

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: altopascio (lu)per l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàbuone abilità con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • esperienza anche minima nella mansione disponibilità a lavorare su 2/3 turni dal lunedi al venerdi disponibilità immediata possibilità di straordinari il sabato mattina contratto a tempo determinato in somministrazione con prorogheareaconsulting&partners cerca per azienda cliente di carate brianza (mb) operante nel settore della cosmetica, magazzinieri con patentino del muletto magazziniere mulettista operante nel magazzino

  • Requisiti: -capacità comunicative e relazionali, -disponibilità minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivopossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleoffriamo: -attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificata

  • Si richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilità; - ottime doti comunicative; - disponibiltà a lavorare su turni e nei weekend; - capacità di lavorare in team; - automunitosede di lavoro: catania e provinciacandidarsi allegando cv in formato word o pdfsi offre iniziale contratto a tempo determinatoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressala risorsa si occuperà di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)opportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estiva

  • Non richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalila nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padova

  • Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di un anno, scopo stabilizzazione a tempo indetrminato; ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidatoquali caratteristiche deve avere il programmatore plc che stiamo cercando? -diploma tecnico o laurea in ingegneria; -conoscenze almeno di base nella programmazione plc tramite siemens o linguaggi simili; -buona conoscenza della lingua inglese; -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; -disponibilità a saltuarie trasferte su territorio nazionale ed estero (circa 30% allÂ’anno) -completano il profilo problem solving e capacità di lavorare in teamluogo di lavoro: vimercate (mb) orario di lavoro: full timequali saranno le tue mansioni? - sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda sia presso clienti; - modifiche su programmi già installati; - creazione di interfaccia macchine clienterandstad technical di vimercate seleziona un programmatore plc per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, progettazione e produzione impianti di produzione

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nel picking (anche minima) esperienza in ambito logistico flessibilità oraria capacità di collaborare con i colleghi disponibilità a lavorare in team l'orario di lavoro sarà distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Assicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi13 del regolamento (ue) nsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatoazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadercontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatola risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solving

  • Orario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminatonam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una camerierala ricerca rispetta il d“le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d

  • Si richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoroig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnago

  • Ig samsic hr, filiale di treviglio ricerca per aimportante azienda cliente settore metalmeccanico: assemblatori meccanici nello specificio si occuperà di assemblaggio da banco e su linea partendo dalla lettura del disegno meccanico di compontenti meccanici ed elettrici si richiede: - esperienza pregressa nel montaggio/assemblaggio da banco e su linea anche minima; - lettura disegno meccanico e schemi tecnici; - utilizzo strumenti da banco e di misura; - disponibilità al lavoro a giornata sede di lavoro: bonate sotto (bg) si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga

  • esperienza pregressa, anche minima, nella conduzione di macchinari cnc; - buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti di misura; - buona manualità; - disponibilità all'assunzione in tempi brevisi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneig samsic hr filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica cliente, specializzata in lavorazioni meccaniche: addetto/a rettifica cnc la risorsa si occuperà della conduzione e gestione di rettificatrici cnc (senza centro), per la realizzazione di componenti meccaniche per il settore automotive: - carico - scarico; - controllo parametri lavorazione; - controllo dimensionale del prodotto lavoratoorario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: pianoro (bologna) #igmodena

  • minima scarpiera con maniglia a gola disponibile in 4 diverse altezze e 3 larghezzeminima scarpiera sospesa senza piede ad una anta a ribalta bassa: misure 60 x 48 x p 20 cm 2 paia misure 60 x 48 x p 25 cm 4 paia misure 60 x 48 x p 35 cm 6 paia misure 75 x 48 x p 20 cm 3 paia misure 75 x 48 x p 25 cm 6 paia misure 75 x 48 x p 35 cm 9 paia misure 90 x 48 x p 20 cm - 4 paia misure 90 x 48 x p 25 cm - 8 paia misure 90 x 48 x p 35 cm - 12 paia minima scarpiera sospesa senza piede a due ante a ribalta bassa: misure 60 x 96 x p 20 cm - 4 paia misure 60 x 96 x p 25 cm - 8 paia misure 60 x 96 x p 35 cm - 12 paia misure 75 x 96 x p 20 cm - 6 paia misure 75 x 96 x p 25 cm - 12 paia misure 75 x 96 x p 35 cm - 18 paia misure 90 x 96 x p 20 cm - 8 paia misure 90 x 96 x p 25 cm - 16 paia misure 90 x 96 x p 35 cm - 24 paia minima scarpiera sospesa senza piede a tre ante a ribalta bassa: misure 60 x 144 x p 20 cm - 6 paia misure 60 x 144 x p 25 cm - 12 paia misure 60 x 144 x p 35 cm - 18 paia misure 75 x 144 x p 20 cm - 9 paia misure 75 x 144 x p 25 cm - 18 paia misure 75 x 144 x p 35 cm - 27 paia misure 90 x 144 x p 20 cm - 12 paia misure 90 x 144 x p 25 cm - 24 paia misure 90 x 144 x p 35 cm - 26 paia minima scarpiera sospesa senza piede a quattro ante a ribalta bassa: misure 60 x 192 x 20 cm - 8 paia misure 60 x 192 x 25 cm - 16 paia misure 60 x 192 x 35 cm - 24 paia misure 75 x 192 x 20 cm - 12 paia misure 75 x 192 x 25 cm - 24 paia misure 75 x 192 x 35 cm - 36 paia misure 90 x 192 x 20 cm - 16 paia misure 90 x 192 x 25 cm - 32 paia misure 90 x 192 x 35 cm - 48 paia prodotto progettato e realizzato interamente in italia100 % made in italypuò essere montata sospesa o con piedini anche loro personalizzabili

    Italia

    5171599731445312 €

  • Con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esl’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioopportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentidisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofepossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (esinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle vendite

  • Sei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruoloin kirey group continuiamo ad assumere tantissimoper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dpoi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointcosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemiha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatai candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionese questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwpossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticacom per scoprirne di nuoveunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusiil pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturatatutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credola tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di business

  • Eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoccompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesinello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato

  • Eventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzala risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanicatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbelluno

  • Eventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitatipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunola risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

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